+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1101
  1. #126
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    beh non han parlato della presenza di attacchi direzionali ne della loro assenza, quindi c'č poco da dire al momento.

    per quanto riguarda il resto hanno parlato spesso di "tornare alle origini", riguardo al combat system uno sviluppatore ha detto
    "Mi piace il nuovo sistema di combattimento poichč ha delle feature interessanti che mancavano a quello del capitolo precedente. Non posso entrare nei dettagli per ora ma il combattimento ha un feeling decisamente migliore - ad esempio bloccare gli attacchi delle creature vi salverą la vita in molte occasioni, ma non sempre. A volte una schivata č un opzione decisamente migliore"

    secondo me dalle descrizioni attuali il CS sembra discostarsi dalla staticitą di quello di Risen 2, gią il fatto che parlano della necessitą di parare e schivare č un buon segno. In risen 2 l'unico metodo di difesa plausibile era avere tanta vita e tanta protezione
    Bella fatica in Risen 2 al combat mancava DI TUTTO (e son stati sommersi giustamente di critiche dalla community)
    E sģ che sarebbe bastato ritoccare qualche animazioni e mettere giusto un paio di aggiustatine per rendere perfetto il combat del primo anche con fioretti e sciabole.
    Per come la intendo io gli attacchi direzionali sono proprio un altro tipo di colpo mentre nella lista si parlava solo di attacco base e colpo caricato.

  2. #127
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    ma č cosģ difficile aspettare maggiori informazioni prima di inviperirsi? va che fa male all'organismo

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Impossibile č esagerato, forse solo per i recensori casual
    Toglierei il "casual"

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio

    ...tutto sommato tante cose belle
    Non ho letto niente ma mi fido




    ()


    edit: letto e...FICATA
    Ultima modifica di Marlborough's; 28-02-14 alle 12:37:29

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tutti facciamo errori clamorosi ma questo č eccessivo
    guarda che č un gioco pieno di pecche ma č soprattutto "simpatico", era dai tempi di monkey island che non ridevo cosģ di gusto con un vg
    non l'ho fatto di mia volontą ma perchč non riesco proprio a farlo funzionare decentemente, nemmeno ad impostazioni minime, addirittura scatta in modo pauroso perfino nella primissima locazione: il cortile interno della fortezza

    eppure se, come hanno detto, il motore grafico č sempre quello di gothic 3/risen, dovrebbe funzionare... boh!
    Ultima modifica di manuč; 28-02-14 alle 12:48:18

  6. #131
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non l'ho fatto di mia volontą ma perchč non riesco proprio a farlo funzionare decentemente, nemmeno ad impostazioni minime, addirittura scatta in modo pauroso perfino nella primissima locazione: il cortile interno della fortezza

    eppure se, come hanno detto, il motore grafico č sempre quello di gothic 3/risen, dovrebbe funzionare... boh!
    risen 2 aveva un po' di problemi sulla gestione della vegetazione, mi pare ci siano dei mod o modifiche a file .ini che permettono di farlo andare molto pił fluidamente.
    si, č uno sbattimento

  7. #132
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    mah giņ che ci sono vi traduco una lista di fatti presi da una rivista tedesca. giusto perchč molti quaddentro non gradiscono l'inglese




    - I dialoghi saranno simili a risen 2, con posizioni delle telecamera dinamici e gesticolazioni varie (ma č sempre stato cosģ, no? )
    yes č sempre stato cosģ.



    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    - Per riottenere la sua anima il giocatore dovrą trovare e ottenere l'aiuto di un mago molto potente (sembra sia il corrispettivo di Xardas? )

    Visto che l'inquisitore mendoza qui č morto mi aspetto quel mago solitario visto in Risen(non ricordo il nome)


    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    - Risen 3 sarą il gioco pił grosso creato dai piranha bytes (what? pił grosso di gothic 3? )

    Ellamiseria! A questo punto mi aspetto veramente un gioco oltre che bello anche lungo.


    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    - C'č una penalitą di esperienza quando si viene scoperti a rubare (mah)

    tutto sommato tante cose belle


    Caxxata la penalitą in esperienza cmq. Anche perchč uno puņ fare sempre f5 prima di compiere il furto ed f9 se lo sgamano

  8. #133
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi unisco all'ovazione
    tutti facciamo errori clamorosi ma questo č eccessivo
    guarda che č un gioco pieno di pecche ma č soprattutto "simpatico", era dai tempi di monkey island che non ridevo cosģ di gusto con un vg

    A questo punto per fargli capire il "simpatico" di R2 avresti dovuto lincare a manuč questo filmato


  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    risen 2 aveva un po' di problemi sulla gestione della vegetazione, mi pare ci siano dei mod o modifiche a file .ini che permettono di farlo andare molto pił fluidamente.
    si, č uno sbattimento
    grazie, proverņ a cercare qualcosa magari su risenitalia.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A questo punto per fargli capire il "simpatico" di R2 avresti dovuto lincare a manuč questo filmato
    come ho detto: non č che non volessi giocarlo (evvabbč, un pochino anche questo ) č che il gioco proprio non ne vuole sapere di funzionare decentemente

  10. #135
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Si avevo capito, era solo per fare un esempio di simpaticitą In ogni caso anche se il motore resta uguale comunque lo aggiornano, migliorano le textures e aggiungono effetti, ecco perchč puoi giocare Gothic 3 ma non Risen 2. Anche se pił piccolo Risen 2 richiede pił risorse proprio perchč offre texture, modelli poligonali ecc.ecc migliori. E come sappiamo i PB non sono mai stati maestri nell'ottimizzare i propri motori grafici a regola d'arte In ogni caso diverse cose erano a carico del processore centrale e non della scheda video, quando č cosģ ci sono poche speranze di trovare fluiditą purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come fanno ad aver fatto un gioco pił grosso di G3 in meno di due anni?
    sono quattro gatti, mi pare una ventina di persone (beth ci mette 4/6 anni a fare un tes e sono oltre mezzo migliaio)
    anche se l'avessero cominciato prima dell'uscita del secondo risen i conti non tornano
    sono sconcertato

    Pił grosso ma anche a isole

    Gothic 3 non aveva caricamenti, Risen 3 li avrą, probabilmente hanno sfruttato la cosa e hanno diviso il carico di lavoro in maniera pił efficiente, magari dando a un particolare "mini-team" una zona specifica da costruire, creando pił mini-team per ogni isola o parte di mappa giocabile. Mie supposizioni ovviamente, possiamo solo fare supposizioni al momento.

  11. #136
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    gothic 3 non aveva caricamenti quando si passava fra nordmar/varant/myrtana? non ricordo pił

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    gothic 3 non aveva caricamenti quando si passava fra nordmar/varant/myrtana? non ricordo pił
    no, cambiava di colpo solo la musica di sottofondo.

  13. #138
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    ah vero, c'era il caricamento iniziale infinito perņ!

    in gothic 2 c'era il caricamento all'entrata della valley of mines, forse

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A questo punto per fargli capire il "simpatico" di R2 avresti dovuto lincare a manuč questo filmato

    ...
    ho cercato il filmato della "prova di saggezza" ma non l'ho trovato
    me la faccio ancora addosso solo a ricordarla

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ah vero, c'era il caricamento iniziale infinito perņ!
    perņ c'era una musica fantasmagorica
    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    in gothic 2 c'era il caricamento all'entrata della valley of mines, forse
    esatto

  16. #141
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Need R3
    E lo voglio con una curva di apprendimento ripidissima dobbiamo smadonnare e crepare tutti millemila volte

  17. #142
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Ma anche no eh

  18. #143
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    se non si crepa millemila volte non č un gioco piranha bytes!

  19. #144
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Da quando ???

  20. #145
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Risen 3

    dal 1857

  21. #146
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Da che mondo e mondo i primi due Gothic erano molto punitivi con i PG di basso livello menion Ci avevano messo anche i bulli che ti picchiavano (probabilitą del 99,9% se li incontravi a livelli bassi) e ti rubavano dei pochi soldi che eri riuscito a racimolare

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Da che mondo e mondo i primi due Gothic erano molto punitivi con i PG di basso livello menion Ci avevano messo anche i bulli che ti picchiavano (probabilitą del 99,9% se li incontravi a livelli bassi) e ti rubavano dei pochi soldi che eri riuscito a racimolare
    e poi alla fine si diventava diointerra e li si asfaltava con una scorreggina
    quelli erano giochi...

  23. #148
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risen 3

    Dio in terra solo verso i nemici forti all'inizio precisiamo Forte quanto vuoi ma un drago in Gothic 2 era sempre pericoloso, L'Orco Guerriero d'Elite era sempre infido, la bestia d'ombra sempre una brutta bestia da pelare e i troll ancora peggio


    Certo, un goblin oppure una sanguimosca oppure gli orchi esploratori venivano gił con un colpo

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Risen 3

    ma solo io non ho avuto troppi problemi coi draghi di G2?
    eppure sono tutto meno che powa...

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Risen 3

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Dio in terra solo verso i nemici forti all'inizio precisiamo Forte quanto vuoi ma un drago in Gothic 2 era sempre pericoloso, L'Orco Guerriero d'Elite era sempre infido, la bestia d'ombra sempre una brutta bestia da pelare e i troll ancora peggio


    Certo, un goblin oppure una sanguimosca oppure gli orchi esploratori venivano gił con un colpo
    Due piogge di fuoco in rapida successione e si brasava tutto quello che si muoveva.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato