Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [8] [CLUB] Inter

  1. #1
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [8] [CLUB] Inter

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33840

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Inter

    PaladinGandalf ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 02:04
    Acio ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 01:55
    Da3M'oN.it ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 00:37
    LordKivan ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 00:30
    C'è poco da pensare alla Roma. Venite a farvi una vacanza quaggiù
    Ricordati che l'inter è capace di tutto


    questo è l'anno buono...








    Ogni anno è quello buono




































  3. #3
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 19:53
    scusate, ma sono suonato (pò esse ) o Saverio Zanetti ha fatto il terzino sinistro parecchie volte (e bene) con Gigi Simoni ?
    Po' esse che l'abbia fatto, anche a me sembra di ricordarlo...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Lo ha fatto, e bene, ripetute volte, anche se naturalmente nn è il suo ruolo. Diamo tempo a Beppone Favalli di rimettersi in forma!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 09:54
    TGG smetti di postare quegli articoloni inutili!!!
    ma è divertente, vabbè, posterò solo quelli della gazza che sono seri e solo novità ecclatanti (beh, l'arbitro era importante...)


    ah, ma perchè hanno tagliato un po' di messaggi? e soprattutto, da che sezione?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Mancini-Del Neri, che intrecci

    Roberto Mancini, 39 anni e un conto aperto con Del Neri. Afp

    Il tecnico dell'Inter battezzerà la "prima" sulla panchina della Roma del collega che col Chievo gli rovinò gli esordi con Fiorentina e Lazio.

    MILANO, 1 ottobre 2004 - Roma-Inter è il primo scontro diretto tra le quattro squadre che la critica vuole in lotta per lo scudetto. Dopo quello di Zaccheroni la scorsa stagione sulla panchina nerazzurra, Roma-Inter segnerà anche l'esordio di Gigi Del Neri come tecnico giallorosso. Proprio l'ex allenatore del Chievo può essere considerato una sorta di bestia nera per Roberto Mancini, cui ha sempre rovinato gli esordi.
    E' capitato due volte. Mancini tecnico della Fiorentina alla prima giornata di campionato, il 26 agosto 2001, incontra il Chievo di Del Neri.

    Per l'attuale allenatore dell'Inter è il debutto stagionale, per Del Neri è il debutto in serie A. Finisce 2-0 per il Chievo, gol di Perrotta e Marazzina, uno che adesso è a Roma con Del Neri ed un altro che a Roma proprio Del Neri ha mandato, in rottura, due anni fa a gennaio. Nel girone di ritorno di quel campionato Mancini e Del Neri non si incontrano più perché proprio pochi giorni prima di Chievo-Fiorentina Mancini è esonerato. Al suo posto il traghettatore Chiarugi e poi Ottavio Bianchi.

    La Fiorentina finirà in serie B. Mancini riparte l'anno successivo come tecnico della Lazio. Alla prima giornata in calendario non c'è Lazio-Chievo, quindi non c'è lo scontro bis d'esordio con Del Neri. Ed invece in campo c'è, perché la prima giornata slitta per il famoso "papocchio" dei diritti Tv e la serie B a 24 squadre, e la seconda diventa esordio stagionale: ovvero proprio Lazio-Chievo, ancora Mancini-Del Neri. E va male un'altra volta al tecnico jesino: il Chievo vince 3-2 all'Olimpico. Al ritorno a Verona finisce 1-1 con il pareggio della Lazio quasi al novantesimo firmato Simeone. L'anno scorso non si è trattato di esordi. Lazio e Chievo, Mancini e Del Neri si sono scontrati all'Olimpico il 5 ottobre 2003 (1-0 per la Lazio) e a Verona il 22 febbraio 2004 Chievo-Lazio (0-0, con Marchegiani che parò un rigore a Lopez ).

    Stavolta, domenica, la storia degli esordi si ribalta perché è Del Neri a debuttare come allenatore della Roma. E dall'altro lato Mancini, alla
    sua prima stagione da interista, che vorrà riprendersi la rivincita dei suoi esordi rovinati dal tecnico friulano. Le ultime dai campi danno Del Neri intenzionato a puntare su un 4-4-2 sbilanciato con Mancini e Totti esterni e la coppia d'attacco Cassano-Montella (Mido ha recuperato, ma dovrebbe andare in panchina). Meno facile capire le intenzioni di Mancini, che difficilmente rinuncerà alla coppia Adriano-Martins. Possibile J. Zanetti a sinistra (Favalli è acciaccato) e il rombo a centrocampo che in Champions ha dato equilibrio alla squadra.

    gazzetta.it

    Questo va bene Rexuccio? dai, alla fine è attualità... e poi sono belle le statistiche..

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Speriamo ke stavolta sia il Mancio a rovinare i piani di Del Neri

  8. #8
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Mah io non li leggo neanche questi articoli... sarà che so già tutto!

  9. #9
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ah cmq volevo dire...

    che ho fatto il quattromillesimo post del topic!!!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 22:37
    Ah cmq volevo dire...

    che ho fatto il quattromillesimo post del topic!!!
    tiratela di meno

    comunque:

    MILANO - Roberto Mancini ha convocato 19 calciatori per la gara di domani sera contro la Roma, in programma allo stadio "Olimpico" alle 20.30 (Diretta Sky):


    Portieri: 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto;

    Difensori: 2 Ivan Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;

    Centrocampisti: 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgios Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

    Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.


    Manca BOBO! VAI MARTINO RULLA, E CON ADRIANINO FATE QUALCHE GOL, CHE VI HO MESSI NEL FANTACALCIO (assieme a perrotta e de rossi....... )
    ah, forse primo spezzone di partita per cristianone zanetti...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    continua la politica Articoli gazza...
    vabbè, è importante, l'intervista al mancio..
    tra l'altro oggi a Dribbling su rai 2, verso le 14, si è parlato parecchio dell'inter con 3 servizi, uno su oba e gli altri sull'inter in generale (e uno che ripercorreva gli ultimi 15 anni... ah, lo scudetto trapattoniano...)

    Mancini chiede all'Inter tre punti

    Roberto Mancini, 39 anni, prima stagione all'Inter. . Ap

    Alla vigilia della sfida con la Roma il tecnico prevede una partita equilibrata e una Roma caricata dal cambio del tecnico. "Vieri? Sta un po' meglio".

    MILANO, 2 ottobre 2004 - E dopo la bella prova in Belgio, Roberto Mancini vuole sbancare Roma. Il tecnico dell'Inter si fida del suo istinto. Rispetta moltissimo i giallorossi di Luigi Del Neri, ma ritiene che debbano ancora "trovare un assestamento". Dichiarazioni che in realtà nascondono alcuni timori. Occorre, insomma, tenere alta la guardia e, in cuor suo, Mancini confida che la "nuova" Roma sia ancora convalescente.
    E afferma: "Loro come noi sono potenzialmente abbastanza forti per poter lottare per lo scudetto, sebbene sia un po' presto parlare di questo alla quinta giornata di campionato". Mancherà Favalli. "Non credo che possa essere della partita, è molto difficile - ammette Mancini - il suo polpaccio è ancora pieno di sangue". E Vieri? Il tecnico nerazzurro non si sbilancia e dichiara: "Bobo sta un po' meglio". Come appare sulla via del pieno recupero Cristiano Zanetti. "Non ha mai giocato una partita importante finora - spiega il tecnico - e ha quindi bisogno di essere reinserito piano piano".

    Mancio analizza quindi l'avvento di Del Neri. Su quanto il neo allenatore romanista possa incidere positivamente sul morale della squadra. "Quando si cambia tecnico c'è sempre una reazione. La Roma ha avuto qualche problema in queste settimane, ma la squadra che abbiamo visto non corrisponde alle potenzialità. Devono trovare un assestamento, ma hanno tantissimi campioni in organico. Ci aspetta una partita equilibrata. Noi cercheremo di fare la nostra gara e di centrare i tre punti".

    A chi gli chiede in che posizione farebbe giocare Francesco Totti l'allenatore nerazzurro risponde: "I moduli non sono così importanti, sono quasi tutti uguali. Possono cambiare le posizioni di qualche giocatore, ma non cambia molto schierare la squadra in un modo o nell'altro. Sono sempre i giocatori a scendere in campo. Io, per esempio, ho a disposizione dei calciatori molto bravi ed esperti, sanno cosa devono fare e quindi la loro posizione non è così importante in certe situazioni della gara. Totti può giocare ovunque, un grande campione come lui non avrebbe difficoltà in in nessuna parte del campo".

    gazzetta.it

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    il servizio ripercorrente gli ultimi 15 anni potevano risparmiarselo..sapeva di velata presa per il cu.lo!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto sab, 02 ottobre 2004 alle 19:25
    il servizio ripercorrente gli ultimi 15 anni potevano risparmiarselo..sapeva di velata presa per il cu.lo!
    beh, la storia è la storia..

    non bisogna rinnegare il passato ma guardarlo con orgoglio, anche se è stato brutto.

    ok, come filosofo sono scarso, ma che ci volete fare, ho cambiato prof, ed insieme a questo anche quello di storia, che ci prova con le mie compagne 17enni facendo occhiolini e lanciando frecciatine, e che entra in classe con, ehm, nzomma, l'alzabandiera... se non ci credete gli abbiamo fatto anche una foto.. oddio che schifo, anche perchè è un incrocio tra beppe grillo (capelli e viso) e fantozzi (di corporatura), nzomma, na bellezza...

    ok, la smetto di raccontare la mia vita

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Rexuccio, niente sogni stanotte??
    visto che portano tanta fortuna ...

  15. #15
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    No niente ho sognato la Canalis

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 12:01
    No niente ho sognato la Canalis
    buon presagio allora, è interista...
    beato te, io ho sognato che usavo il metal detector in un cimitero senza motivo... forse ho esagerato col vino ieri..

  17. #17
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    The Great Guerra ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 12:09
    Rex ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 12:01
    No niente ho sognato la Canalis
    buon presagio allora, è interista...
    beato te, io ho sognato che usavo il metal detector in un cimitero senza motivo... forse ho esagerato col vino ieri..
    Non si esagera mai!

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    io ho sognato (e nn sto scherzando, giuro) Martins ke mi lavava i vetri di camera mia..ma cosa cavolo vuol dire????

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 13:15
    io ho sognato (e nn sto scherzando, giuro) Martins ke mi lavava i vetri di camera mia..ma cosa cavolo vuol dire????
    che ha smesso di vendere fazzoletti al semaforo

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 13:15
    io ho sognato (e nn sto scherzando, giuro) Martins ke mi lavava i vetri di camera mia..ma cosa cavolo vuol dire????
    Vuol dire che speri di poter veder le cose con maggior chiarezza, senza che i sentimenti offuschino la tua capacità di giudizo.
    Martins significa che speri di fare le capriole come lui.

  21. #21
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ragazzi Milan e Juve corrono... è ora di dare un'accellerata poderosa altrimenti si rimane indietro!

    Cmq sbaglio o è il primo big match della stagione? (e non ditemi Lazio Milan)

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 17:42

    Cmq sbaglio o è il primo big match della stagione? (e non ditemi Lazio Milan)
    Lazio-Milan

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    ma quale big match! guardate la classifica, è uno scontro intertoto a dir tanto. il cambio di allenatore significa che sarà già tanto uscire da Roma con un pareggio

    al 90% stasera casini arbitrali

  24. #24
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inter

    Bambino ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 17:57
    Rex ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 17:42

    Cmq sbaglio o è il primo big match della stagione? (e non ditemi Lazio Milan)
    Lazio-Milan

  25. #25
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Bambino ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 17:57
    Rex ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 17:42

    Cmq sbaglio o è il primo big match della stagione? (e non ditemi Lazio Milan)
    Lazio-Milan
    Prevedevo una risposta a un'ora, un'ora e mezza. Mi hai bruciato con soli 15 minuti di distacco

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato