Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [8] [CLUB] Inter

  1. #251
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto mar, 05 ottobre 2004 23:16
    frittole ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 21:28

    Io non so di chi e' la causa della rinascita della difesa Juventina,ma ti posso garantire che se avessimo avuto anche Emerson l'anno scorso con la difesa che c'era non so quanto avrebbe fatto capitolo il brasiliano.Certo lo spostamento di Thuram al centro ha fatto tanto,ma con Tudor o LeFrattaglie avrebbe avuto la stessa solidita' di ora?
    Non so!
    nemmeno io, ovviamente: ma guardando gli ultimi exploit di quelli che non sono più con Emerson, tanto per dirne uno (Samuel, osceno nel Real; la difesa improponibile della Roma) qualche sospetto viene.
    questo per dire che posso anche esserci altre motivazioni, non solo l'acquisto del capitano azzurro (potrebbe pure essere merito di Capello, boh! provo semplicemente a fare qualche ragionamento )
    Sarà un concorso di cause.

  2. #252

    Predefinito Re: Inter

    Mah, credo che siano i famosi "meccanismi di gioco".
    Quella quadratura che alla juve mancava lo scorso anno.
    In poche parole in questa squadra c'è chi difende e sa impostare, chi fa filtro a centrocampo, chi si spinge al cross sulle fasce e sopratutto chi protegge la difesa (Emerson e soci).
    Credo che l'Inter contro la Roma, se avesse schierato Cambiasso e Davids in mezzo e Veron e Stankovic sulle fasce, avrebbe vinto la partita; tutto sta qui, secondo me... trovare la giusta formazione e gli uomini nei reparti che facciano il loro "lavoro", xchè credo che i giocatori dell'Inter nn abbiano niente da invidiare a nessuno.


    P.S. Ricodate l'Inter del Trap? Non aveva ne gli uomini del grand Milan ne il Maradona del Napoli, pero aveva una squadra che "funzionava" in ogni reparto (e con questo nn ho detto che non aveva dei campioni, ma aveva anche i vari Mandorlini, Matteoli, Bianchi ecc. che erano bravi ma non dei fuoriclasse)

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    rex perdonami ma per me è importante scrivere questa intervista, per questo giocatore che si è fatto 16 mesi e passa in riabilitazione..

    "Calvario finito, ora una chance"

    Francesco Coco, 27 anni, al terzo anno nell'Inter. Ansa

    Francesco Coco è fuori dal novembre 2003: un'ernia al disco si è trasformata in un incubo. Il difensore lo racconta, ma soprattutto si dice pronto al rientro.

    MILANO - È andato a vedersi Roma-Inter da tifoso. "Bella partita, ho fatto bene. Avrei preferito vedermela da convocato, giusto per tornare a respirare il clima agonistico, sarà per la prossima volta: ormai manca poco al rientro".
    — Caro Francesco Coco, lo afferma convinto o tanto per dire? Per farsi forza?
    "Convinto, convintissimo: sono guarito. Tutto finito, davvero, sono a posto. Mi mancherà qualcosina, inevitabile, come potenza. Il peggio però me lo sono lasciato alle spalle".
    — Quindi lei si considera il primo rinforzo di gennaio?
    "Di ottobre, seguo le date del vecchio mercato... Ci sono, devo solo giocare e a questo punto penso di meritare una chance, a breve".
    — I prodigi della scienza e della tecnica, dicevano in una celebre trasmissione tv.
    "I prodigi della forza di volontà: ho preso una mazzata che avrebbe abbattuto il classico toro".
    — È stata così dura?
    "Di più. Mi operano all’ernia del disco e viene toccato un nervo che determina una serie di conseguenze catastrofiche sui muscoli della coscia sinistra: praticamente non potevo salire le scale".
    — Possibile?
    "Eh, me lo sono domandato anch’io, e con crescente angoscia. Chiedevo ai medici e loro: "Tranquillo, tra venti giorni sarà diverso". Poi passavano i venti giorni e andava peggio. Io chiedevo e loro replicavano sicuri: "Tranquillo, tra un mese sarai a posto". Un incubo".
    — Finché?
    "Mi è arrivata una spiegazione completa: quando c’è il disinnervamento non puoi ripartire immediatamente, devi aspettare che quel nervo si rigeneri. È come una batteria del cellulare: per far sì che duri di più, prima di ricaricarla devi farla scaricare completamente. Io pensavo invece all’interruttore della luce: un click e riparto. Amarissima illusione".
    — Intanto qualcuno malignava: quel Coco sempre in copertina con la Arcuri.
    "Lo so, volete che non mi siano arrivate certe cose... Ecco perché desidero che i tifosi dell’Inter conoscano la verità: dal novembre 2003 a oggi ho vissuto un vero e proprio calvario. A un certo punto mi è arrivata una sentenza-choc: devi aspettare sedici mesi prima di poter riprendere. Meno male che con il fisico e con la mente ho saputo reagire".
    — Cosa si aspetta, adesso, da Mancini?
    "Che mi dia una chance, che mi consideri al pari di tutti gli altri".
    — Sarà dura ricavare uno spazio significativo per un giocatore reduce da una lunga inattività.
    "Me ne rendo perfettamente conto e del resto siamo all’uovo e alla gallina: se torno sui miei livelli giocherò con continuità ma se non riprendo a giocare non potrò tornare sui miei livelli".
    — Quel ruolo mancino lo sente suo, insomma.
    "Ci sarà sempre il turnover per una squadra che ha le ambizioni dell’Inter, questo è pacifico. Però io prima dell’intervento chirurgico ero in Nazionale e quindi non posso temere la concorrenza. Chiedo all’Inter di darmi dieci partite consecutive, mi sembra la cosa più logica anche per loro visto che percepisco uno stipendio importante. Se dopo essere rientrato in squadra non dovessi convincere il tecnico, ci siederemo intorno al tavolo per individuare la soluzione migliore per tutti, le richieste non mi sono mai mancate, per fortuna. Ma credo di avere il diritto morale di potermi giocare le mie carte: sono uscito di squadra per problemi fisici, non per scelta tecnica. Ricordiamocene".

    gazzetta.it

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Più che altro, speriamo non abbia troppa topa per la testa..Galante docet...

  5. #255
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Penso che abbia fame di calcio vero

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter

    Cioè, x un errore medico (intendo la lesione del nervo) è stato fuori così tanto?? Cose da pazzi

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Io cmq penso che il buon Coco abbia le carte in regola per far bene e per dimostrare l'ottimo terzino che è.
    Cmq sia ha dato una grande dimostrazione di abnegazione e di spirito di sacrificio.Probabilmente ben aiutato dalla Arcuri...

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di Dark Turkey
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:22
    Io cmq penso che il buon Coco abbia le carte in regola per far bene e per dimostrare l'ottimo terzino che è.
    L'ottimo terzino Coco è stato scartato dal Milan e dal Barcellona...

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Il Barca non l'ha per niente scartato, semmai è il Milan che l'ha ceduto per poi ritrovarsi con Kaldze, bell amossa...
    Coco al 100 per 100 è un ottimo terzino, in Spagna giocava finchè stava bene, può sicuramente tornare utile.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    a quanto pare buone nuove per l'impegno, oserei dire, fondamentale di champions..

    Procede più lentamente del previsto il recupero di Fabian Ayala. Il difensore argentino del Valencia potrebbe saltare anche la gara del 20 ottobre in Champions League contro l'Inter, quando non ci sarà anche lo squalificato Marchena, con Navarro e Pellegrino unici difensori centrali a disposizione di Ranieri

    la difesa del valencia di solito la si infila facilmente in velocità, senza martins dobbia quuindi sperare in recobino (e ovviamente Adriano) pregando che il mancio non metta quel cotechino di vieri.

  11. #261
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Vediamo cosa fa oggi a La Spezia... gioca anche C.Zanetti

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 15:54
    Vediamo cosa fa oggi a La Spezia... gioca anche C.Zanetti
    partita a dir poco primaverile, ci sono pochissimi della rosa A, sarà giusto un test per vedere la condizione degli acciaccati

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 07:15
    Il Barca non l'ha per niente scartato, semmai è il Milan che l'ha ceduto per poi ritrovarsi con Kaldze, bell amossa...
    Coco al 100 per 100 è un ottimo terzino, in Spagna giocava finchè stava bene, può sicuramente tornare utile.
    Sia il Barca che il Milan l'hanno scartato, fidati.

    Buon terzino?? Non sarà il peggiore del mondo. ma non indovina mai un cross Quasi peggio di Kaladze

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Inter

    Dark Turkey ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 01:41
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:22
    Io cmq penso che il buon Coco abbia le carte in regola per far bene e per dimostrare l'ottimo terzino che è.
    L'ottimo terzino Coco è stato scartato dal Milan e dal Barcellona...
    il milan ha scartato anche Vieira

  15. #265
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Acio ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 20:01
    Dark Turkey ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 01:41
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:22
    Io cmq penso che il buon Coco abbia le carte in regola per far bene e per dimostrare l'ottimo terzino che è.
    L'ottimo terzino Coco è stato scartato dal Milan e dal Barcellona...
    il milan ha scartato anche Vieira
    Beh ma è un centrocampista sopravvalutato... no?

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    ER 0-1: DECIDE VAN DER MEYDE
    Sabato, 09 Ottobre 2004 18:50:47

    [FOTO Sabato, 09 Ottobre 2004 18:50:47] NIZZA - Nizza-Inter 0-1. I nerazzurri escono vittoriosi dall'amichevole celebrativa dei cento anni di vita del club francese. L'Inter ha giocato una buona gara, Roberto Mancini ha avuto delle indicazioni sicuramente positive. È stato Andy van der Meyde (55') a rompere l'equilibrio della gara. I nerazzurri non hanno mai mollato, neppure quando sono rimasti in dieci per l'espulsione di Pasquale (doppia ammonizione). L'Inter ha abbinato qualità e quantità, gioco e spunti individuali, ed ha avuto più volte la possibiltà di arrotondare il risultato.

    NIZZA-INTER 0-1

    Marcatori: 55' van der Meyde

    Nizza: 1 Gregorini, 13 Abardonado, 24 Agali, 3 Cobos, 10 Die, 14 Balmont, 5 Grenet, 18 Roudet, 17 Traore, 19 Vahirua, 2 Varrault

    Inter: 12 Fontana, 2 Burdisso, 3 Coco, 4 Marino, 5 Pasquale, 6 C.Zanetti, 7 van der Meyde, 8 Vieri, 9 Rebecchi (46' Zé Maria ), 10 Veron, 11 Mihajlovic
    Panchina: 1 Toldo, 13 Zé Maria , 14 Dellafiore, 15 Andreolli, 16 Momentè, 18 Bel Aid, 19 Lumbilla

    Arbitro: Beaujaud
    Ammoniti: Pasquale, Mihajlovic, Balmont, Vieri, C.Zanetti
    Espulso: Pasquale

    Vieri non segna manco contro il Nizza, che tra parentesi non è per niente una brutta squadra...

  17. #267
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ahi ahi povero Cristian... anzi poveri noi

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 20:09
    Acio ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 20:01
    Dark Turkey ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 01:41
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:22
    Io cmq penso che il buon Coco abbia le carte in regola per far bene e per dimostrare l'ottimo terzino che è.
    L'ottimo terzino Coco è stato scartato dal Milan e dal Barcellona...
    il milan ha scartato anche Vieira
    Beh ma è un centrocampista sopravvalutato... no?
    Ricordiamo tutti quelli dell'inter?

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Si, dai, ne voglio ricordare un io: ZIO ELIAS!!!!!!!!!
    Ma anche VAMPETA!!!!!

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 21:18
    Si, dai, ne voglio ricordare un io: ZIO ELIAS!!!!!!!!!
    Ma anche VAMPETA!!!!!

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    si ma ora smettila di ridere..voi avete bruciato un certo DAVIDS eh...

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter

    Le mele marce le lasciamo agli altri noi

    A parte scherzi, tutte le sqaudre fanno errori, voi ne fate di più

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Bah, si vedrà...avere come presidente Galliani è di per sè un errore perpetuo...

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter

    Fareste meglio a star zitto... Hai il presidente + incapace di tutta la storia dell'umanità!!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    come al solito non hai il senso dell'ironia...
    era una battuta..cmq ad essere capaci nei modi che usa Galliani son capaci tutti...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato