+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    Dunque alla fine mi sono deciso a farmi un regalo di compleanno e mi son preso la ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC.

    Ho valutato che The Witcher 3 dovrebbe girarci bene essendo sponsorizzato da NVIDIA; questa è una scheda Top dell'anno scorso e al prossimo upgrade Pc posso sempre trasferirla .

    In considerazione poi che le console next gen credo siano gia' inferiori ad una scheda video di questo tipo, e che i giochi punteranno molto su quest'ultime per i prossimi anni direi che dovrei essere a posto per un pò di tempo.

    La mia 5870 è datata 2009 quindi direi che se è durata fino ad oggi possono ritenermi soddisfatto.

    Voi che ne dite??? L'unica mia preoccupazione è per i 600 w del mio alimentatore che spero reggano bene

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    E' uscita la 780 Ti, ma la 780 la considererei ancora al top e temo rimarrà la per un pezzo viste le prime deludenti GPU con Maxwell.

    Probabilmente la tua configurazione non arriva a consumare 400W...

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E' uscita la 780 Ti, ma la 780 la considererei ancora al top e temo rimarrà la per un pezzo viste le prime deludenti GPU con Maxwell.

    Probabilmente la tua configurazione non arriva a consumare 400W...
    Si lo so, ho puntato su Asus perchè dovrebbe essere tra le 780 più performanti sia per consumi che per potenza

    E' inoltre facilmente overclockabile
    Ultima modifica di eliwan; 06-03-14 alle 07:49:22

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    Preso la Asus 780X. Soddisfattissimo, caspita quanto è grossa

    Ad oggi come aggiornereste il PC che possiedo con questa nuova scheda video???
    Entro un anno/anno e mezzo vorrei rifarmi:

    scheda madre
    memorie
    hard disk
    blue ray
    alimentatore
    nuovo case


  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    Prima prenditi un SSD, poi aggiorna CPU/Mobo.
    L'alimentatore non c'è motivo di cambiarlo...
    Se non lo hai già fatti un gruppo di continuità.
    Magari un monitor oltre il FullHD...

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Prima prenditi un SSD, poi aggiorna CPU/Mobo.
    L'alimentatore non c'è motivo di cambiarlo...
    Se non lo hai già fatti un gruppo di continuità.
    Magari un monitor oltre il FullHD...
    Sto comprando casa, per cui vorrei lasciare un PC a mia madre comprandone un "altro" da affiancare ad un televisore FullHD per il salotto (invece delle console next gen che poco mi convincono).

  7. #32

    Predefinito Re: [Domanda iperciclica ]Consigli su Acquisto Scheda video fascia alta

    Tra un anno / anno e mezzo ci saranno cose completamente nuove... quindi è inutile fare ipotesi ora su cosa comprare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato