+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MotoGp13

  1. #1
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito MotoGp13

    Dio che inchiappettata...cominciamo bene.
    Qualche settimana fa preso dalla foga post gara motogp, mi accingevo ad acquistare il nuovo titolo milestone su steam,che rileva dal primo anno un altra casa produttrice di cui non ricordo il nome,ma che mi aveva fatto apprezzare il titolo votato alla MotoGP per via soprattutto della mod carriera dove si poteva upgradare e creare la propria scuderia...ora è tutto diverso.
    Cominciamo dal fatto che finita l'installazione non ne voleva sapere di funzionare full screen, vuoi per la risoluzione o vai a sapere che altro.. cmq mi arrendo e lo riesco a far funzionare in modalità finestra..-_-'
    Parto subito dal fulcro del titolo cioè la mod carriera...subito prima delusione, perché non posso mettere una mia foto ma ne devo scegliere una di un fantomatico ragazzo o ragazza e diciamocelo, anche parecchio brutti? ma andiamo avanti.
    Custom del pilota scarsissimo, colori e caschi pochi e brutti.
    Commento di Guido Meda...da piangere, tre frasi in totale e quando vinci il campionato nessuno sembra accorgersene.
    Feed sociali fake da malati, pochi e ripetuti. La chicca estrema? Ma yes sir, gli anni non passano mai...cioe' siamo e rimarremo forever nel 2013...ah pero'..nessuno cambia Team, quando arrivi alla classe regina infatti ti danno la terza moto perché i due ufficiali rimangono sempre li dove li avevamo trovati..basta mi fa troppo male il retro..per continuare,aiaiai che dire del prezzo?!.. potevo risparmiare quasi 40 euro..ma dico io,che gli abbiamo fatto alla milestone per meritarci questo? Hahaha

  2. #2

    Predefinito Re: MotoGp13

    Dovevi prenderlo in qualche key-store, a 14 euro si trovava, e già erano troppi.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: MotoGp13

    E magari usare anche la discussione che c'era già (seconda pagina, nemmeno troppo distante).

  4. #4
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: MotoGp13

    Mannaggia gogeta,a saperlo prima risparmiavo qualche euro e prendevo subito mini moto racing evo (che Belli quelli per amiga)li almeno sai cosa ti aspetti e non il festival degli sponsor...cmq ora mi ritrovo al lv 95 anche se non capisco a cosa serva visto che i video e le immagini le ho sbloccate tutte credo. Magari al lv 100, obbiettivo che voglio raggiungere, succede il miracolo e parte un download che fixa il game hahaha...mannaggia non Cambiano neanche i record sul giro secco quando li abbassi. Pessimismo e fastidio
    Ultima modifica di PierPaoloB; 06-09-13 alle 17:14:42

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: MotoGp13

    Purtoppo per te ti devi accontentare, anche se MotoGP13 è abbastanza brutto non è che ci sia molta scelta....
    In singolo è ababstanza divertente all'inizio fino a che non capisci che puoi fare tagli e traiettorie clamorosamente inverosimilio, ma comunque tende presto alla noiosità.

    Io prima di disinstalalrlo proverò a fare qualche gara on line, sono già in contatto con un paio di gruppi che stanno iniziando delle sessioni di prova in vista di fututi campionati.
    Qualcuno è interessato?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: MotoGp13

    ieri ci ho rigiocato un pò e diciamo che le moto3 e le moto 2 sono passabili, ci si diverte abbastanza correndo il tutto rigorosamente arcade anche in simulazione completa.

    le note dolenti invece si hanno con le MOTOGP che in sim completa sono inguidabili, non si capisce se quelli di Milestone avessero tenuto conto che la gente gioca con il pad e non con dei manubri ! Appena sfiori la levetta la moto si scompone anche su dritto.

    non che tutto questo cambi il mio giudizio su questo gioco, ma diciamo che se qualcuno se lo è preso si può trovare anche il modo di divertircisi alla fine la grafica non è malvagia !

  7. #7
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: MotoGp13

    Qualcuno si è dato da fare,è uscito un aggiornamento che non ho ancora provato..

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: MotoGp13

    sembra che non cambi quasi niente..... i gravissimi problemi rimangono tutti !

  9. #9
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: MotoGp13


  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: MotoGp13

    Io mi permetterei "da amico" di consigliare alla Milestone di non avere fretta a far uscire dei giochi che potrebbero essere dei potenziali capolavori.

    Potrebbero sfruttare la ormai sempre più usata open beta free, fino a quando il gioco non è quasi perfetto e poi metterlo in vendita... certo un progetto simile richiede impegno e dedizione, loro invece purtoppo staranno già pensando a MotoGP14 !:(

  11. #11
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: MotoGp13

    Giusto quello che dici,ma io ascolterei quello che i ragazzi vorrebbero vederci all'interno del medesimo,cosi almeno dal punto di vista dei contenuti nessuno o quasi avrebbe qualcosa da ridire e le vendite sarebbero maggiori.Ma è solo il mio punto di vista .
    Per esempio,qualcosina sui piloti scomparsi lo scorso anno potevano anche infilarcelo cosi giusto per rispetto..

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: MotoGp13

    Mi correggo prima di MotoGP 14 vogliono spremere fino all'osso coloro che hanno preso MOTOGP13, facendo uscire assurdi ed inutili DLC a pagamento che non risolvono alcun bug !

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato