Hola!!
devo attaccare un covo di pirati che si trova proprio su una delle mie rotte commerciali (mi fregano sempre tutto il carico) ma fin ora nn mi era mai capitato di attaccare città o navi essendomi dedicato solo al commercio...e qui mi rendo conto che sono completamente incapace su questo aspetto del gioco!!!!!attacco il covo e mi ritrovo 5 navi corsare contro 1 (xkè le mie vanno selezionate una x volta) e già qui riesco difficilmente a gestire l'attacco...cmq dopo aver sconfitto le navi nemiche è il momento delle torri a difesa della città...devo portare l'attacco sempre cn una nave alla volta...le torri sono tantissime e mi sembra che la loro gittata sia più lunga rispetto a quella dei miei cannoni, in più le mie navi sono mezze massacrate dallo scontro precedente e quindi vengono affondate in un attimo!!!
Io lo so che c'è una tattica per destreggiarsi al meglio in questi attacchi ma nn riesco proprio a capire quale...gli scontri mi sembrano incredibilmente sbilanciati...vedendo qualche video su internet sembra veramente facile..mah!!!
Voi avete qualche consiglio?Avete avuto le mie stesse difficoltà?
Ho scritto troppo!!!
Hola!!