+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito [8] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33858

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    A quanto pare fino a luglio ci si può dedicare ad Oblivion (ah, è già uscito Dragon Quest VIII pal?), ma da quel mese in poi vedo una quantità davvero notevole di titoli succulenti... Speriamo in nessun ritardo e, soprattutto, nell'accuncio all'E3 di qualche nuovo titolo (magari qualche news su Halo3 )

  3. #3

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Kendall ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 12:21
    A quanto pare fino a luglio ci si può dedicare ad Oblivion (ah, è già uscito Dragon Quest VIII pal?), ma da quel mese in poi vedo una quantità davvero notevole di titoli succulenti... Speriamo in nessun ritardo e, soprattutto, nell'accuncio all'E3 di qualche nuovo titolo (magari qualche news su Halo3 )
    Le ultime lo davano per marzo 2007, giusto?

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    SpazioGames ha aggiornato la data di uscita PAL per dead rising, pare che l'uscita europea sia prevista per settembre

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Ubisoft distribuirà FF XI per 360 sul territorio europero...

    yuppie

    Si vede che Ubi come alla Codemaster provi a farsi i denti sui MMO...

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )



    Ecco i titoli che secondo le voci verrano presentati alla conferenza Microsoft del 6 aprile destinata a promuovere la 360 in giappone.

  7. #7
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    four-two ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 03:48
    Svenduti... no. Diciamo che da second party per Ninetndo... sono diventati second party per Microsoft.
    A me risulta che siano ancora un second party di Nintendo (non ha ritirato le sue azioni, a quanto sembra), solo che svincolati da ogni tipo di contratto d'esclusiva, e si fanno pubblicare da Sega su Xbox 360 (quindi non Microsoft).

    Io dicevo svenduti perchè salgono anche loro sul carrozzone degli stilish game, proprio loro che erano parecchio integralisti per visione videoludica.

  8. #8

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    four-two ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 20:07


    Ecco i titoli che secondo le voci verrano presentati alla conferenza Microsoft del 6 aprile destinata a promuovere la 360 in giappone.

    MIO DIO FAI CHE NON SIA UN SOGNO!!!!!

  9. #9
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Si sapeva già tutto. Le uniche due novità vengono da Sega (Phantasy Star Universe era già stato vociferato uscisse per Xbox 360).
    Ma quelle due uniche sorprese sono grandissime sorprese: Virtua Fighter 5 e un grande ritorno...

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Olpus ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 21:42
    four-two ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 03:48
    Svenduti... no. Diciamo che da second party per Ninetndo... sono diventati second party per Microsoft.
    A me risulta che siano ancora un second party di Nintendo (non ha ritirato le sue azioni, a quanto sembra), solo che svincolati da ogni tipo di contratto d'esclusiva, e si fanno pubblicare da Sega su Xbox 360 (quindi non Microsoft).

    Io dicevo svenduti perchè salgono anche loro sul carrozzone degli stilish game, proprio loro che erano parecchio integralisti per visione videoludica.
    Non credo proprio, non hanno più niente a che vedere con Nintendo.
    Anche la Factor 5 ha rinunciato all'esclusività Nintendo per sviluppare su altri supporti. Restano fedeli a Nintendo (stanno già lavorando su Revo) ma lavoreranno anche per altri (Lair su PS3).

  11. #11
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    four-two ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 23:02

    Non credo proprio, non hanno più niente a che vedere con Nintendo.
    Nintendo mantiene della azioni Silicon Knights, ma non ha più contratti di esclusività.
    Quote:
    Anche la Factor 5 ha rinunciato all'esclusività Nintendo per sviluppare su altri supporti. Restano fedeli a Nintendo (stanno già lavorando su Revo) ma lavoreranno anche per altri (Lair su PS3).
    Factor 5 non è mai stata un second party Nintendo.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    four-two ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 20:07


    Ecco i titoli che secondo le voci verrano presentati alla conferenza Microsoft del 6 aprile destinata a promuovere la 360 in giappone.
    after burner!!!!!!!!!!!!!!!!
    dan leggi sotto!!!Super Robot taisen!!!!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    VF5??!??

  14. #14
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    A quanto pare le novità non si fermano qui, infatti nel thread della convention del 6 aprile, ho postato altri rumors provenienti da un sito jap...dico solo una parola..un nuovo chrono!!

    altrr rumors, stavolta dall'occidente, da mondoxbox:

    Quote:


    Si avvicina l'E3, tempo delle consuete indiscrezioni su quali giochi saranno annunciati dalle diverse parti in gioco. In questi giorni circolano sulla rete due gruppi distinti di rumors in particolare, uno proveniente dalla Rivista Ufficiale Xbox USA, e l'altro dalla rivista giapponese Famitsu: vediamo di cosa si tratta.

    Le indiscrezioni provenienti dal fronte statunitense sembrano essere molto interessanti, eccovele elencate:

    * Infinity Ward è al lavoro su Call of Duty 3 per Xbox 360 e PS3

    * IO Interactive (autori di Hitman e del troppo sottovalutato Freedom Fighters) ha un titolo esclusivo per Xbox 360 in lavorazione

    * Unreal Tournament 2007 è in sviluppo anche per Xbox 360 (finora è stato annunciato solo per PC e PS3)

    * Forza Motorsport 2 sarà annunciato e mostrato ad E3 da Microsoft
    Bah, sono un pò scettico su unreal tournament, ma gli altri sembrano plausibili..

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Noooo... Forza Motorsport 2

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Bishop76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 10:01
    A quanto pare le novità non si fermano qui, infatti nel thread della convention del 6 aprile, ho postato altri rumors provenienti da un sito jap...dico solo una parola..un nuovo chrono!!
    Il rumor di Chrono è attendibile? Cavolo, sarebbe una freccia assai gustosa nella faretra dell'X360...

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    - Chrono Grance (nuovo Chrono supervisiona da Sakaguchi)
    - Fantasy Earth (MMORPG della Square Enix disponibile da dicembre in giappone su PC, si tratta di un PvPMMO dove si possono edificare enormi città che possono essere letteralmente rase al suolo dai raid, 5 fazzioni sono a scelta per i giocatori)
    - Seiken Densetsu (un nuovo XXXXX of Mana)
    - Estopolis Denki (un nuovo Lufia)
    - Heavy Nightmare (boooooooooooooooooh )
    - Progetto online segreto della Level-5 (va... segreto un corno... hanno ripescato True Fantasy Live Online...).

    Fonte Famitsu e anonimi online, notare che molti di questi titoli sono saltati fuori il primo aprile, non sò se anche in Giappone vada di moda...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Joe Slap ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 10:37
    andro ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 08:09
    bene vista la lista delle uscite per un po' di mesi potrò dedicarmi ad Oblivion.
    Infatti, non vedo niente di interessante per me, se non dopo l'estate..
    Beh, danno in uscita al 13 giugno Dead Rising. Non mi pare male, anche se avevo letto che sarebbe dovuto uscire a settembre,

  19. #19
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    in realtà esce a settembre in europa, quella è la release list negli Stati Uniti

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    si quello forse è l'unico titolo che mi solletica.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Cell Factor, action in prima persona, si illustra per essere uno dei primi giochi a dimostrare le capacità del software sulla fisica Physix della Ageia.
    Dopo le immagini ecco i vari video, vi cosiglio di scaricare il video in blink, é enorme (399mb) ma resta indubbiamente il migliore.

    http://www.gametrailers.com/gamepage.php ?id=2510

    Per il resto.... io lo trovo ridicolo, va bene la fisica... però utilizzarla con una certa logica, qui vi ritrovate in un saorta di CS con SWAT drogati che flutuano e spostano telecineticamente qualunque cosa. Lo trovo grossolano...

    Da notare che la versione PC forse richiederà di avere la scheda PPU della Ageia per essere giocato (la scheda dovrebbe costare sui 150€). La PS3, al contrario della 360, dispone anchegli di una PPU della medesima tecnologia.

  22. #22
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    scusa four ma questo cellfactor è previsto anche per x360? se fosse così allora dovrebbero aver utilizzato le sdk AGEIA già disponibili per la console MS (anche un altro titolo ricordo che si vantava di utilizzarle, mi sembra fosse Monster Madness o qualcosa di simile..)

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Io voglio il seguito di Freedom Fighter...
    Ho amato quel gioco. Certo, se la IO ne avesse in cantiere il seguito sarei il primo a prenderlo.
    Il seguito di Chrono Cross mi aggrada parecchio, ma spero non segua le ultime tendenze Square-Enyx tutte filmati e poca giocabilità! (voglio giocare cacchio!!! ).
    A quanto sembra gli sviluppatori del sol levante si stanno muovendo un pò....magari mossi da ottimi compensi...

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Bishop76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:09
    scusa four ma questo cellfactor è previsto anche per x360? se fosse così allora dovrebbero aver utilizzato le sdk AGEIA già disponibili per la console MS (anche un altro titolo ricordo che si vantava di utilizzarle, mi sembra fosse Monster Madness o qualcosa di simile..)
    No, Cell Factor per ora é SOLO per 360 e PC. Nessuna versione per PS3 é stata annunciata.
    Per quanto riguarda le mie affermazioni sull'esigenza della PPU su PC sono speculazioni, infatti mi domando come il gioco si comporterà senza la scheda PPU Ageia. O dei dubbi che il gioco non sostenga molto il nuovo hardware, anche se girerà su configurazioni senza PPU e certo che il gioco non avrà la stessa qualità a livello delle simulazioni fisiche... anche se mi sembra un'eresia. In fondo già adesso la fisica é di ottima qualità senza PPU, ma visto che dietro ci sono dei interessi commerciali (la vendità dei PPU... come se non bastassero già le GPU una più costosa dell'altra).

    Il bello é che per PC si parla già di schede per la gestione dell'AI poi magari chissà... la scheda per i filtri... la scheda per fare il caffé...

  25. #25
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    sì è veramente assurdo, il mercato dei giochi per pc tra poco sarà riservato a figli di sceicchi e nababbi vari....è assurdo pensare che per la fisica occorra acquistare una nuova scheda, anche UT2007 e l'unreal engine 3 pare beneficieranno molto di questo gingillo...ma io mi domando, avevo letto un articolo un pò di tempo fa in cui qualcuno della ATI ipotizzava che le attuali (e addirittura passate) schede grafiche potevano essere tranquillamente utilizzate anche per i calcoli della fisica...ma allora era tutta una banfa??

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato