+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:38
    Bishop76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:09
    scusa four ma questo cellfactor è previsto anche per x360? se fosse così allora dovrebbero aver utilizzato le sdk AGEIA già disponibili per la console MS (anche un altro titolo ricordo che si vantava di utilizzarle, mi sembra fosse Monster Madness o qualcosa di simile..)
    No, Cell Factor per ora é SOLO per 360 e PC. Nessuna versione per PS3 é stata annunciata.
    Per quanto riguarda le mie affermazioni sull'esigenza della PPU su PC sono speculazioni, infatti mi domando come il gioco si comporterà senza la scheda PPU Ageia. O dei dubbi che il gioco non sostenga molto il nuovo hardware, anche se girerà su configurazioni senza PPU e certo che il gioco non avrà la stessa qualità a livello delle simulazioni fisiche... anche se mi sembra un'eresia. In fondo già adesso la fisica é di ottima qualità senza PPU, ma visto che dietro ci sono dei interessi commerciali (la vendità dei PPU... come se non bastassero già le GPU una più costosa dell'altra).

    Il bello é che per PC si parla già di schede per la gestione dell'AI poi magari chissà... la scheda per i filtri... la scheda per fare il caffé...
    aspetta che faccio un pm al kai con questo commento

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Uhm....certo che se sono queste le premesse...
    Spero proprio che non si finisca a montare più di due schede video su un singolo pc. E' una situazione davvero grottesca! Posso concepire una matherboard con chip grafici integrati che possano svolgere calcoli separatamente ( in congiunzione con la shceda video che poi si va a montare), ma dover mettere tre o più schede video in SLI mi sa troppo di forzatura! E' come se l'architettura e la teconologia dei pc non riuscisse ad evolvere in contemporanea coi giochi e che debba per forza "adattarsi" in qualche modo.

    Comunque demandare a più schede grafiche il carico di lavoro non mi sembra una buona strada da seguire.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Bishop76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:42
    sì è veramente assurdo, il mercato dei giochi per pc tra poco sarà riservato a figli di sceicchi e nababbi vari....è assurdo pensare che per la fisica occorra acquistare una nuova scheda, anche UT2007 e l'unreal engine 3 pare beneficieranno molto di questo gingillo...ma io mi domando, avevo letto un articolo un pò di tempo fa in cui qualcuno della ATI ipotizzava che le attuali (e addirittura passate) schede grafiche potevano essere tranquillamente utilizzate anche per i calcoli della fisica...ma allora era tutta una banfa??
    La fisica può essere perfettamente gestità dalle attuali tecnologie, qui si trattà di aprire un nuovo commericiò e di applificare le possibilità.
    Una PPU permetterebbé di scaricare le mansioni dedicate alla fisica sulla PPU per permettere un minore utilizzò delle CPU e GPU in quel campo. Teoricamente con una PPU si otterebbe un miglior risultato nel campo della fisica e nel campo della grafica, visto che le GPU e il CPU sono libere della gestione della fisica.
    Alla fine dipenderà da quanti titoli useranno questa tecnologia e nel come la utilizzeranno.

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Darkcaronte ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:23
    Io voglio il seguito di Freedom Fighter...
    Ho amato quel gioco. Certo, se la IO ne avesse in cantiere il seguito sarei il primo a prenderlo.
    Il seguito di Chrono Cross mi aggrada parecchio, ma spero non segua le ultime tendenze Square-Enyx tutte filmati e poca giocabilità! (voglio giocare cacchio!!! ).
    A quanto sembra gli sviluppatori del sol levante si stanno muovendo un pò....magari mossi da ottimi compensi...
    Piaciuto Freedom Fighters? Compra, se non lo hai già, Ghost Recon

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    kinto ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 15:55
    Darkcaronte ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:23
    Io voglio il seguito di Freedom Fighter...
    Ho amato quel gioco. Certo, se la IO ne avesse in cantiere il seguito sarei il primo a prenderlo.
    Il seguito di Chrono Cross mi aggrada parecchio, ma spero non segua le ultime tendenze Square-Enyx tutte filmati e poca giocabilità! (voglio giocare cacchio!!! ).
    A quanto sembra gli sviluppatori del sol levante si stanno muovendo un pò....magari mossi da ottimi compensi...
    Piaciuto Freedom Fighters? Compra, se non lo hai già, Ghost Recon
    (Inizio OT)
    Il primo Ghost Recon è stato uno dei miei giochi preferiti. L'ho completato in tutte le difficoltà...
    Stavo per prendere il nuovo per la 360, ma ho deciso di dirottare le mie attenzioni su Oblivion.
    Ciò non toglie che sarà presto mio!

    Comunque confermo: Freedom Fighter è un gioco davvero bello! E poi la colonna sonora che accompagnava l'azione era davvero massiccia! (grande l'orchestra di Mosca!)
    (Fine OT)

  6. #31
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Altri Scans da Too Human, stavolta da Famitsu!!





  7. #32
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    andro ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:53
    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:38
    Bishop76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:09
    scusa four ma questo cellfactor è previsto anche per x360? se fosse così allora dovrebbero aver utilizzato le sdk AGEIA già disponibili per la console MS (anche un altro titolo ricordo che si vantava di utilizzarle, mi sembra fosse Monster Madness o qualcosa di simile..)
    No, Cell Factor per ora é SOLO per 360 e PC. Nessuna versione per PS3 é stata annunciata.
    Per quanto riguarda le mie affermazioni sull'esigenza della PPU su PC sono speculazioni, infatti mi domando come il gioco si comporterà senza la scheda PPU Ageia. O dei dubbi che il gioco non sostenga molto il nuovo hardware, anche se girerà su configurazioni senza PPU e certo che il gioco non avrà la stessa qualità a livello delle simulazioni fisiche... anche se mi sembra un'eresia. In fondo già adesso la fisica é di ottima qualità senza PPU, ma visto che dietro ci sono dei interessi commerciali (la vendità dei PPU... come se non bastassero già le GPU una più costosa dell'altra).

    Il bello é che per PC si parla già di schede per la gestione dell'AI poi magari chissà... la scheda per i filtri... la scheda per fare il caffé...
    aspetta che faccio un pm al kai con questo commento
    "Alla recente Game Developer's Conference il produttore di schede video nVidia ha annunciato il supporto per l'engine fisico Havok, che verrà integrato nelle GPU di prossima generazione.
    Da quanto siamo riusciti a capire, il middleware che si occupa di particelle, esplosioni, movimenti di oggetti e quant'altro girerà completamente sulla graphic processing unit (GPU), sgravando così il processore principale da questo compito. La tecnologia si chiamerà Havok FX, e dovrebbe essere disponibile già da questa estate, sulle schede nVidia 6 e 7 (anche in configurazione SLI, ovviamente).

    Tramite l'Havok FX, la GPU potrà simulare l'interazione di migliaia di corpi rigidi in collisione, una tecnica fondamentale utilizzata negli ultimi videogiochi, e che consentirà di inserire ulteriori variabili come la frizione, la gravità, la massa ecc. ecc, senza appesantire il framerate complessivo.
    Nel frattempo, già che siamo in argomento nVidia, rimaniamo in attesa di nuovi driver che dovrebbero essere rilasciati proprio in queste ore, che contengono ottimizzazioni specifiche per l'appena rilasciato Elder Scrolls IV: Oblivion"



    Stessa cosa per le schede ATI

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Evvai che FORSE stavolta lo fanno uscire!

  9. #34
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    wow, non l'avrei mai detto, zookeeper su x360!!

    http://www.nintendoplayers.com/article.p hp?articleID=190

    Quote:
    NP: You made Zoo Keeper for Nintendo DS and now Xbox 360 also. Will Zoo Keeper ever come to Nintendo Revolution? (I hope so!)

    SSG: It is still undecided whether Zoo Keeper [will be released on] Revolution. We are developing on Xbox 360 for sure, but it is not decided when it will be put on the market yet.
    è più facile che ne facciano una versione per XBL a mio avviso, anche se è presto per i dettagli

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Kaiman76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 16:25
    "Alla recente Game Developer's Conference il produttore di schede video nVidia ha annunciato il supporto per l'engine fisico Havok, che verrà integrato nelle GPU di prossima generazione.
    Da quanto siamo riusciti a capire, il middleware che si occupa di particelle, esplosioni, movimenti di oggetti e quant'altro girerà completamente sulla graphic processing unit (GPU), sgravando così il processore principale da questo compito. La tecnologia si chiamerà Havok FX, e dovrebbe essere disponibile già da questa estate, sulle schede nVidia 6 e 7 (anche in configurazione SLI, ovviamente).

    Tramite l'Havok FX, la GPU potrà simulare l'interazione di migliaia di corpi rigidi in collisione, una tecnica fondamentale utilizzata negli ultimi videogiochi, e che consentirà di inserire ulteriori variabili come la frizione, la gravità, la massa ecc. ecc, senza appesantire il framerate complessivo.
    Nel frattempo, già che siamo in argomento nVidia, rimaniamo in attesa di nuovi driver che dovrebbero essere rilasciati proprio in queste ore, che contengono ottimizzazioni specifiche per l'appena rilasciato Elder Scrolls IV: Oblivion"



    Stessa cosa per le schede ATI
    Infatti, le PPU credo che serviranno a poco...

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )



    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

  12. #37
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Kendall ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 11:34

    Il rumor di Chrono è attendibile? Cavolo, sarebbe una freccia assai gustosa nella faretra dell'X360...
    Mi comprerei l'Xbox 360 solo per Chrono Trigger 2 (o Chrono 3, se avrà un altro nome cone Chrono Cross).

  13. #38

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 17:58


    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

    MADDAI!! Non ci credo

    Comunque Chrono Trigger 2 su 360 sarebbe LA bomba del 2006

  14. #39
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Sarebbe quasi da importarsi un Xbox 360 Jap, se non fosse per la garanzia, l'alimentatore, ed eventuali giochi che girano solo Jap sopra...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:57
    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 17:58


    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

    MADDAI!! Non ci credo

    Comunque Chrono Trigger 2 su 360 sarebbe LA bomba del 2006

    piccola precisazione da fare: entrambi gli oggetti sono usati e quindi venduti ad un prezzo ridotto. Tuttavia la differenza tra i due sconti fa capire quanto la 360 continui ad essere ignorata dal mercato nipponico

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Pottinus ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:38
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:57
    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 17:58


    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

    MADDAI!! Non ci credo

    Comunque Chrono Trigger 2 su 360 sarebbe LA bomba del 2006

    piccola precisazione da fare: entrambi gli oggetti sono usati e quindi venduti ad un prezzo ridotto. Tuttavia la differenza tra i due sconti fa capire quanto la 360 continui ad essere ignorata dal mercato nipponico
    meno male che l'hai detto già tu (ringrazia la tua fidanzata per la traduzione).
    Voglio solo dire: prima di postare qualcosa scritto in giapponese almeno accertatevi di cosa c'è scritto!se non sapete leggerlo andateci piano invece di sparare notizie alla membro di segugio!

  17. #42
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    andro ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 08:05
    Pottinus ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:38
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:57
    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 17:58


    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

    MADDAI!! Non ci credo

    Comunque Chrono Trigger 2 su 360 sarebbe LA bomba del 2006

    piccola precisazione da fare: entrambi gli oggetti sono usati e quindi venduti ad un prezzo ridotto. Tuttavia la differenza tra i due sconti fa capire quanto la 360 continui ad essere ignorata dal mercato nipponico
    meno male che l'hai detto già tu (ringrazia la tua fidanzata per la traduzione).
    Voglio solo dire: prima di postare qualcosa scritto in giapponese almeno accertatevi di cosa c'è scritto!se non sapete leggerlo andateci piano invece di sparare notizie alla membro di segugio!
    Sta di fatto che da noi....a meno che non sia la 360 di vegex....a 100€ non te la vendono neanche usata.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Kaiman76 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 08:53
    andro ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 08:05
    Pottinus ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:38
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:57
    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 17:58


    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

    MADDAI!! Non ci credo

    Comunque Chrono Trigger 2 su 360 sarebbe LA bomba del 2006

    piccola precisazione da fare: entrambi gli oggetti sono usati e quindi venduti ad un prezzo ridotto. Tuttavia la differenza tra i due sconti fa capire quanto la 360 continui ad essere ignorata dal mercato nipponico
    meno male che l'hai detto già tu (ringrazia la tua fidanzata per la traduzione).
    Voglio solo dire: prima di postare qualcosa scritto in giapponese almeno accertatevi di cosa c'è scritto!se non sapete leggerlo andateci piano invece di sparare notizie alla membro di segugio!
    Sta di fatto che da noi....a meno che non sia la 360 di vegex....a 100€ non te la vendono neanche usata.
    questo sicuro come natale al 25, ma da qui a cercare di spacciare quel prezzo per nuovo e non per usato ne passa

  19. #44

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Kaiman76 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 08:53
    andro ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 08:05
    Pottinus ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:38
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:57
    four-two ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 17:58


    Tradotto:

    -DS Lite passe dai 19800 JPY = 137.48 € ai 18000 JPY = 124.96 €

    -Xbox 360 passa dai 32,800 JPY = 227.70 € ai 15,000 JPY = 104.13 €

    No comment...

    MADDAI!! Non ci credo

    Comunque Chrono Trigger 2 su 360 sarebbe LA bomba del 2006

    piccola precisazione da fare: entrambi gli oggetti sono usati e quindi venduti ad un prezzo ridotto. Tuttavia la differenza tra i due sconti fa capire quanto la 360 continui ad essere ignorata dal mercato nipponico
    meno male che l'hai detto già tu (ringrazia la tua fidanzata per la traduzione).
    Voglio solo dire: prima di postare qualcosa scritto in giapponese almeno accertatevi di cosa c'è scritto!se non sapete leggerlo andateci piano invece di sparare notizie alla membro di segugio!
    Sta di fatto che da noi....a meno che non sia la 360 di vegex....a 100€ non te la vendono neanche usata.
    Anche perchè male che vada ha 4 mesi di vita. Per 100 euro....
    FALLIMENTO TOTALE

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    O la peppà... una conferenza con i fiocchi... NON CREDERETE A QUELLO CHE HANNO ANNUNCIATO....










    Nulla di ché





    Microsoft a tenuto la "fantomatica" conferenza stampa destinata a riacendere (piùtosto ad accendere) l'attenzione dei consumatori nipponici sulla propria 360.
    Come al solito hanno toppato, nessun grande annuncio, solo la previsione di titoli destinati al pubblico giapponese, l'avrete capito, si parla sopratutto di RPG.

    13:34 - Takashi Sensui, manager generale della divisione Xbox del giappone evoca l'insuccesso della Xbox 360 sul suo territorio.

    13:39 - Si prevede una line-up di titoli action ed RPG.


    13:45 - Presentazione del XNA (Xbox Next-Generation Architecture), Microsoft tenta di vendere i suoi workstation per la creazioni di videogiochi anche in Giappone.

    13:49 - Microsoft mette in avanti il bundle FIFA Xbox 360.



    (il primo fanatico di calcio che dice "CHE BELLO!!!" lo strangolo...).

    13:55 - Più di 520.000 scaricamenti tramite Marketplace sono stati già effettuati in Giappone.

    13:59 - Konami, Hudson, Namco, SNK e D3 annunciano la loro collaborazione al Xbox Live Arcade (Pacman, Galaga) (questa é la migliore notizia di tutta la conferenza).

    14:08 - Microsoft annuncià l'arrivo di titre esclusivo alla Xbox 360 basato sulla serie Zegapain. Il primo trailer dovrebbe essere già disponibile sul Marketplace nipponico.

    14:33 - Diffusione della prima video di Gundam Online.

    14:15:52 - Namco annuncia lo sviluppo di Culdcept Saga, giocabile online (solo? Questo non l'hanno detto ).

    14:17:00 - Sale sul palco Sakaguchi ceh annuncia una demo di Lost Odyssey per la fine dell'estate e una demo per Blue Dragon alla fine dell'anno. Lost Odyssey non dovrebbe essere pubblicato prima del 2007 in Giappone.

    14:25 - Tri-Ace lavora attualmente su un actio-RPG ineditò,nessuna informazione é per ora disponibile al riguardo.

    14:28 - Square Enix e Game Arts annunciano Project Sylph, un nuovo sparatutto (UN SPARATUTTO?!? Ma allora la vogliono fare affondare a posta la 360 in Giappone)in esclusività per Xbox 360, un primo trailer é stato mostrato.

    14:30 - Microsoft termina la conferenza con la diffusione di una vidoo promozionale di Ninety-Nine Nights.

    No comment...

    1. Mi ricorda le ultime conferenze Nintendo

    2. La Microsoft in Giappone o ci fa o ci é (molto probabilmente...) per davvero...

  21. #46

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    Qusto è SENZA DUBBIO, io più grosso buco nell'acqua della storia dei Videogiochi....

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    nyonik ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:05
    Qusto è SENZA DUBBIO, io più grosso buco nell'acqua della storia dei Videogiochi....
    il bello di Nyonik é che non ci va mai per il sottile.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    CHE BELLO!!!


    P.S. La smette di quotare immagini? per favore editate i vostri quote.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    nyonik ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:05
    Qusto è SENZA DUBBIO, io più grosso buco nell'acqua della storia dei Videogiochi....
    stamattina sprizzi ottimismo da tutti i pori. ti assicuro che c'è stato di peggio

  25. #50

    Predefinito Re: Xbox360 - è Arrivata! ( 20 - rilancio di due )

    andro ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:14
    nyonik ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:05
    Qusto è SENZA DUBBIO, io più grosso buco nell'acqua della storia dei Videogiochi....
    stamattina sprizzi ottimismo da tutti i pori. ti assicuro che c'è stato di peggio
    NON IN GIAPPONE. Persino il VirtualBoy era partito meglio...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato