+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Più che l'attenzione,vorrei pagare come gli altri: da noi fanno pagare tutto troppo.

  2. #477
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Onslaught ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 16:05
    Più che l'attenzione,vorrei pagare come gli altri: da noi fanno pagare tutto troppo.
    si è assurdo!!! manca solo che tra poco i videogiochi diventino "beni di lusso", così ci metteranno la supertassa come avverrà con fuoristrada e macchine di grossa cilindrata....

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Ancora più assurdo se si considera anche il costo della vita: il costo effettivo dei giochi è nettamente più basso altrove.
    Questa volta,comunque,non mi fregano: finchè non si potranno usare i giochi di qualsiasi area(ergo finchè non usciranno le modifiche),non compro nulla(per ora,a dire la verità,non è che faccia fatica a trattenermi: quello che hanno mostrato fino ad ora della next gen,mi lascia piuttosto insoddisfatto).

  4. #479

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Mah, non lo so... secondo me i VG non sono mai stati così a buon mercato come negli ultimi anni!
    Insomma, solo io mi ricordo dei 189000L per avere Street Fighter 2 SCE su MegaDrive? Stiamo parlando di 189000L nei primi anni '90, che corrisponderebbero almeno a 150 Euro odierni... ROBE DEI PAZZI!
    Ora basta SAPER COMPRARE, e si comprano dei titoloni anche per meno di 30 euro, magari non appena usciti, ma come dicevo basta saper comprare. Per la PS2 non credo di aver MAI sborsato + di 40 euro per un gioco... li ho presi quasi tutti da Play.com a 10 o 15 sterline.
    Per il 360 effettivamente ho speso tanto, 2 giochi entrambi a 60 euro, che sono effettivamente TANTINI...
    Cmq mi piacerebbe avere tutti i giochi tradotti in maniera ottimale allo stesso prezzo di ora (certo se calano mica mi fa schifo...)

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Il discorso è un altro: mi interessa poco se il prezzo,in relazione al passato,è minore o maggiore,mi interessa il fatto che altrove pagano gli stessi giochi molto meno.
    Una volta non sapevo quanto costavano i giochi in america o in altri stati,e anche se l'avessi saputo,non avrei comunque potuto comprarli là,ma ora che so quanto costa un gioco in america o in inghilterra e che so quanto costa a loro in relazione ai loro stipendi,mi rifiuto categoricamente di pagare tanto di più,e poco mi interessa se anni fa era anche peggio(vorrebbe semplicemente dire che anni fa ci spennavano ancora di più),anche perchè,detto come va detto,non riuscirei nemmeno a permettermelo.

  6. #481

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Non sono d'accordo. Il paragone coi prezzi praticati negli altri continenti non mi sembra + pertinente di quello con il prezzo praticato nel nostro continente in passato.
    Nel senso, tu dici che non ti interessa che prima pagavamo di + rispetto ad ora, ma solo che in altri continenti pagano di meno. Allo steso modo io potrei direi: "cosa mi interessa se dall'altra parte del mondo costa di meno, almeno da noi il prezzo dei VG è calato, al contrario di quello di ogni altro bene..."
    Non si può ignorare la storia del mercato dei VG in europa.
    Tra l'altro ripeto, basta saper comprare che si spendono cifre accettabili anche da noi quindi il problema non è poi così grave come lo si dipinge...

    Tra l'altro il confronto con i prezzi degli altri continenti cambia a seconda dell'andamento del mercatodelle monete. Mi ricordo che quando andai a NewYork nel 94 comprai RobocopVSTerminator pensando che avrei risparmiato, mentre alla fine lo pagai il corrispondente di 180000L o giù di li. Ora grazie all'euro appare tutto effettivamente + conveniente, almeno non si è ripetuto lo scandalo di PS2 negli USA 299$ in europa 899000L e XBox negli USA 299$ e in Europa 479€. Quindi ripeto, se guardiamo a come andava prima almeno possiamo dire che ora va meglio...

    Poi sono d'accordo anche io che il prezzo ottimale per un gioco sarebbe 40 euro max e non 60...

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:05
    Mah, non lo so... secondo me i VG non sono mai stati così a buon mercato come negli ultimi anni!
    Insomma, solo io mi ricordo dei 189000L per avere Street Fighter 2 SCE su MegaDrive?
    si

    non ricordo di aver mai visto un gioco per MD sopra le 120000 lire, quelle cifre erano per le cartuccione del neo geo e roba simile




    la vaselina almeno era gratis?

  8. #483
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:34
    Non sono d'accordo. Il paragone coi prezzi praticati negli altri continenti non mi sembra + pertinente di quello con il prezzo praticato nel nostro continente in passato.
    Nel senso, tu dici che non ti interessa che prima pagavamo di + rispetto ad ora, ma solo che in altri continenti pagano di meno. Allo steso modo io potrei direi: "cosa mi interessa se dall'altra parte del mondo costa di meno, almeno da noi il prezzo dei VG è calato, al contrario di quello di ogni altro bene..."
    Non si può ignorare la storia del mercato dei VG in europa.
    Tra l'altro ripeto, basta saper comprare che si spendono cifre accettabili anche da noi quindi il problema non è poi così grave come lo si dipinge...
    A parte il fatto che non mi sembra affatto calato(non puoi prendere ad esempio un gioco import e paragonarlo ai prezzi odierni del mercato pal,è fuorviante; a me sembra che i prezzi siano più o meno gli stessi,solo che i soldi in circolazione sono parecchi di meno e adesso si può comprare all'estero,cosa che una volta non si poteva fare),non trovo molto interessante sapere che,eventualmente,una volte ci spremevano ancora di più,anche perchè mi pare ovvio che non possono farci pagare i giochi ancora più di adesso,la gente non è stupida e gli occhi ce li hanno tutti(così come moltissima gente non compra più supporti vergini in Italia,si avrebbe un fenomeno analogo nel caso di prezzi scandalosamente più alti solo da noi: internet e una carta di credito,anche prepagata,ce l'hanno molte persone).
    Oltretutto non si tratta di cambiare continente,basta rimanere in europa: i giochi in altri stati europei costano meno,soprattutto in relazione ai redditi,che è poi quello che conta.
    Poi,scusa,non ho capito: perchè non dovrei voler pagare i giochi quanto gli altri?
    Non mi pare che da noi facciano dei trattamenti di favore tali da giustificare prezzi che arrivano anche al doppio...
    Quote:

    Tra l'altro il confronto con i prezzi degli altri continenti cambia a seconda dell'andamento del mercatodelle monete. Mi ricordo che quando andai a NewYork nel 94 comprai RobocopVSTerminator pensando che avrei risparmiato, mentre alla fine lo pagai il corrispondente di 180000L o giù di li. Ora grazie all'euro appare tutto effettivamente + conveniente, almeno non si è ripetuto lo scandalo di PS2 negli USA 299$ in europa 899000L e XBox negli USA 299$ e in Europa 479€. Quindi ripeto, se guardiamo a come andava prima almeno possiamo dire che ora va meglio...
    Infatti non si deve prendere in esame il cambio per paragonare i prezzi(perchè i tassi fluttuano),ma il rapporto tra i prezzi stessi e il reddito,come ho già detto.


  9. #484

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Io non stavo parlando di Inport... L'inport non sapevo manco che fosse fino al Dreamcast (Code Veronica Jap pagato 189000L ad esempio).

    Il paragone coi DVD Vergini mi sembra esagerato, considerando che in quel caso comprare in negozio vuol dire spendere anche il 500% in più rispetto a comprare su Internet dall'estero. Non mi sembra che noi paghiamo i giochi 5 volte di più che in America (magari quasi il doppio si).... Tra l'altro è importante anche il confronto col passato, quando un CD vergine era arrivato a costare anche meno di 50 cents IN NEGOZIO, poi l'aumento delle tasse ha fatto risalire i prezzi a dismisura (e in proporzione alla memoria, quindi i DVD carissimi). Il prezzo attuale è quindi scandaloso anche rispetto al passato e non solo rispetto all'estero.

    Poi ripeto, anche secondo me il prezzo ideale sarebbe decisamente + basso di quello attuale (ma questo vale praticamente per tutto), che però non ritengo addirittura scandaloso.


  10. #485
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Lo Zio ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 18:07
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:05
    Mah, non lo so... secondo me i VG non sono mai stati così a buon mercato come negli ultimi anni!
    Insomma, solo io mi ricordo dei 189000L per avere Street Fighter 2 SCE su MegaDrive?
    si

    non ricordo di aver mai visto un gioco per MD sopra le 120000 lire, quelle cifre erano per le cartuccione del neo geo e roba simile




    la vaselina almeno era gratis?
    confermo: lo pagai 120/130.000 £ al massimo... certo che poi si doveva comprare il pad a 6 pulsanti per giocarci decentemente

  11. #486
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Un altro esempio eclatante: Moto GP 06 qui da noi viene venduto a di listino a 74 euro e 90, ma su Play-asya si può comprare lo stesso titolo (che tra l'altro è region free, come indicato nella pagina del sito) a 35 euro comprese le spese di spedizione.
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dw-4 9-en-15-moto+gp+06-70-1c2n.html

    E' chiaro che la questione in italia sta diventando insostenibile, mi sento preso in giro da questa situazione ridicola e dal governo, che anzichè tutelare gli interessi dei consumatori e dei cittadini si vende al miglior offerente....è chiaro che c'è chi ci STRAGUADAGNA a vari livelli, non nego che ci si metta anche la complicità delle tasse ma io mi sto veramente stufando di questo "regime".

    Ovviamente parlo di giochi nuovi, è vero puoi trovare occasioni ma devi aspettare sempre qualche mese dall'uscita.

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Tyus da bass ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 18:55
    Lo Zio ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 18:07
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:05
    Mah, non lo so... secondo me i VG non sono mai stati così a buon mercato come negli ultimi anni!
    Insomma, solo io mi ricordo dei 189000L per avere Street Fighter 2 SCE su MegaDrive?
    si

    non ricordo di aver mai visto un gioco per MD sopra le 120000 lire, quelle cifre erano per le cartuccione del neo geo e roba simile




    la vaselina almeno era gratis?
    confermo: lo pagai 120/130.000 £ al massimo... certo che poi si doveva comprare il pad a 6 pulsanti per giocarci decentemente
    Più che altro bisognava comprarsi lo Snes per giocarci decentemente........

  13. #488

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    No dai era favoloso anche su MD!!!!

    Cmq si in effetti pagare + del doppio mi sembra davvero assurdo, infatti conviene nettamente comprare Online, solo che nel caso si perde la traduzioni in ITA... il che a volte è quasi un bene, ma altre è un pò pacco!

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 19:33
    No dai era favoloso anche su MD!!!!

    Cmq si in effetti pagare + del doppio mi sembra davvero assurdo, infatti conviene nettamente comprare Online, solo che nel caso si perde la traduzioni in ITA... il che a volte è quasi un bene, ma altre è un pò pacco!
    Era favoloso su Snes, sul MD era bellino.........
    Mi sembra di tornare indietro nel tempo, nei bei tempi!!!


  15. #490
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 19:33
    No dai era favoloso anche su MD!!!!

    Cmq si in effetti pagare + del doppio mi sembra davvero assurdo, infatti conviene nettamente comprare Online, solo che nel caso si perde la traduzioni in ITA... il che a volte è quasi un bene, ma altre è un pò pacco!
    tra l'altro era più pratico il controller sega con i 6 pulsanti affiancati come in sala giochi che quello per snes con i due pulsanti dosrsali staccati

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 18:52
    Io non stavo parlando di Inport... L'inport non sapevo manco che fosse fino al Dreamcast (Code Veronica Jap pagato 189000L ad esempio).
    I giochi pal per megadrive e snes non costavano 190.000 lire: c'era chi faceva una notevole cresta(all'epoca di negozi che vendevano videogiochi non ce n'erano di certo molti),però i prezzi ufficiali non erano quelli(non ho mai pagato un gioco per snes o megadrive più di 120.000 lire; ovviamente parlo dei giochi pal).
    Quote:

    Il paragone coi DVD Vergini mi sembra esagerato, considerando che in quel caso comprare in negozio vuol dire spendere anche il 500% in più rispetto a comprare su Internet dall'estero. Non mi sembra che noi paghiamo i giochi 5 volte di più che in America (magari quasi il doppio si)....
    Infatti non ho scritto che tutti cominceranno a comprare all'estero con i prezzi attuali,ho scritto che comincerebbero a farlo in tanti se li alzassero ancora più di tanto.
    Comunque il 500% di 30-40 centesimi sono al massimo 2€,il doppio di 30€ sono 60€; più aumentano le cifre,più aumenta la differenza di prezzo,per piccola che sia,ergo la differenza si sente eccome,ergo i prezzi non possono di certi alzarli ancora più di tanto.
    Quote:

    Tra l'altro è importante anche il confronto col passato, quando un CD vergine era arrivato a costare anche meno di 50 cents IN NEGOZIO, poi l'aumento delle tasse ha fatto risalire i prezzi a dismisura (e in proporzione alla memoria, quindi i DVD carissimi). Il prezzo attuale è quindi scandaloso anche rispetto al passato e non solo rispetto all'estero.
    Il prezzo dei supporti vergini era un esempio per far capire che,se alzassero i prezzi più di tanto,da noi il mercato subirebbe un tracollo.
    Quote:

    Poi ripeto, anche secondo me il prezzo ideale sarebbe decisamente + basso di quello attuale (ma questo vale praticamente per tutto), che però non ritengo addirittura scandaloso.

    Per me invece sono scandalosi,sia in relazione ai redditi italiani,sia in relazione a quanto viene offerto a noi(tempi di attesa più lunghi e adattamenti spesso scandalosi).
    In ogni caso dovrei poter comprare dove mi pare,se trovo a meno,quindi questo discorso mi fa doppiamente arrabbiare(in pratica loro decidono che io DEVO pagare di più),ma mi rendo anche conto che il mercato console mi piace sempre meno(continuano a portare avanti tanti hardware incompatibili e copiano dal pc solo le cose che non dovrebbero riprendere; anche il fatto che tutti si siano messi in testa di dire cosa deve diventare il videogioco(ovvero: si deve giocare online,i giochi devono essere semplificati ecc.),non mi piace per niente).

  17. #492

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Samus78 ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 19:39
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 19:33
    No dai era favoloso anche su MD!!!!

    Cmq si in effetti pagare + del doppio mi sembra davvero assurdo, infatti conviene nettamente comprare Online, solo che nel caso si perde la traduzioni in ITA... il che a volte è quasi un bene, ma altre è un pò pacco!
    Era favoloso su Snes, sul MD era bellino.........
    Mi sembra di tornare indietro nel tempo, nei bei tempi!!!

    Bellino??????
    E' il gioco col quale ho passato + ore...
    La conversione poi aveva del miracoloso, con 64 colori su schermo avevano fatto davvero un miracolo!
    Per non parlare poi di SSF2, stipato in un cartuccione da 40Mb...

  18. #493

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Tornando al discorso prezzi... Effettivamente è scandaloso che noi paghiamo + del doppio, capirei una differenza anche del 20-30% (inputabile alle tasse) ma non così grossa.
    Se non altro ho visto che molti giochi del 360 sono region free, quindi si può comprare tranquillamente da Play-asia spendendo la metà. Bella li.

    P.S. Il prezzo dei giochi per MD non era omogeneo... alcuni giochi spiccavano in alto. Ad es SSF2 costava anch'esso + di 130000L, per non parlare poi di Virtua Racing che mi ricordo di aver visto aa 150000L. Poi sicuramente 180000L per SF2 era una truffa, ma all'epoca ero un bambino pacioccoso...

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 20:44
    Tornando al discorso prezzi... Effettivamente è scandaloso che noi paghiamo + del doppio, capirei una differenza anche del 20-30% (inputabile alle tasse) ma non così grossa.
    Se non altro ho visto che molti giochi del 360 sono region free, quindi si può comprare tranquillamente da Play-asia spendendo la metà. Bella li.

    P.S. Il prezzo dei giochi per MD non era omogeneo... alcuni giochi spiccavano in alto. Ad es SSF2 costava anch'esso + di 130000L, per non parlare poi di Virtua Racing che mi ricordo di aver visto aa 150000L. Poi sicuramente 180000L per SF2 era una truffa, ma all'epoca ero un bambino pacioccoso...
    Purtroppo i giochi region free per il 360 sono pochi rispetto al totale,ma è normale: a questo punto è ovvio che ci speculino parecchio sui blocchi territoriali.
    Per quanto riguarda i giochi delle console vecchie,le eccezioni c'erano(ma ci sono anche adesso)e anche i prezzi gonfiati c'erano(d'altronde c'erano anche molti meno mezzi a disposizione per non essere abbindolati: almeno da questo punto di vista,le cose sono molto migliorate).
    Io spero che potenzino di molto le linee classic/platinum.

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 20:39
    [Bellino??????
    E' il gioco col quale ho passato + ore...
    La conversione poi aveva del miracoloso, con 64 colori su schermo avevano fatto davvero un miracolo!
    Per non parlare poi di SSF2, stipato in un cartuccione da 40Mb...
    Beh, sì, conversione miracolosa e KA...ma per chi aveva solo un MD, chi poteva permettersi anche uno SNES non aveva dubbi su quale prendere.

  21. #496

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Badman ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 21:44
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 20:39
    [Bellino??????
    E' il gioco col quale ho passato + ore...
    La conversione poi aveva del miracoloso, con 64 colori su schermo avevano fatto davvero un miracolo!
    Per non parlare poi di SSF2, stipato in un cartuccione da 40Mb...
    Beh, sì, conversione miracolosa e KA...ma per chi aveva solo un MD, chi poteva permettersi anche uno SNES non aveva dubbi su quale prendere.
    Beh, si, e chi poteva permettersi anche un 3DO aveva ancora meno dubbi...

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    Si parla già di qualche anno dopo, in quel caso.

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    secondo me non ha molto senso confrontare i prezzi italiani con quelli jappo o americani. Il cambio gioca troppo a sfavore per fare un paragone ragionato(indipendentemente dallo stipendio medio), faccio un esempio: dal mattino alla sera nel '92 il cambio yen-lira è passato da 8 lire a 20 quindi se prima un gioco in giappone lo pagavo 52000lire alla sera lo pagavo la bellezza di 130000! Idem per il dollaro che era schizzato sopra le 2000lire e adesso vale poco. Nel 1999 conveniva comprare la psx in italia piuttosto che in giappone e quando uscì la ps2 il prezzo era esattamente identico tra Italia e Giappone, peccato che col cambio di adesso costerebbe 120€ in meno. Detto questo è il solito discorso: in Giappone un VG costa un tozzo di pane rapportato allo stipendio medio ma se vado a comprare una borsa di Prada altro che uno stipendio, mentre in Italia è il contrario.
    Secondo me ha molto più senso paragonare i prezzi tra paesi europei: non sono così convinto che la situazione sia così critica in Italia. Lasciamo stare i siti web che per una serie di motivi vari hanno i loro bei prezzi. Io i prezzi che trovo nella grande distribuzione italiana ,Ipercoop ad esempio dove mi propina un Brain training a 24€ e tutti gli altri i titoli nintendo DS a 36€ in giro per l'Europa non li ho mai trovati a partire dalla Francia che è un'ora di macchina da qui e ha stipendi pari ai nostri. Caso Inghilterra: molti di voi commettono un errore madornale, Londra non è l'indicatore reale, lì costa tutto più caro rispetto al resto del paese e per forza di cosa gli stipendi sono adeguati, peccato che il costo dei vari VG sia alto in tutto il paese, a Londra come nel paese sperduto della Cornovaglia (dove sicuramente non guadagnano come a Londra). Il mese scorso ero a Birmingham e mi sono guardato bene da comprare qualcosa!
    Quello che si può criticare all'Italia è che rispetto al resto d'Europa l'hardware Nintendo costa sempre quei 10€ in più....

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 22:38
    Badman ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 21:44
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 20:39
    [Bellino??????
    E' il gioco col quale ho passato + ore...
    La conversione poi aveva del miracoloso, con 64 colori su schermo avevano fatto davvero un miracolo!
    Per non parlare poi di SSF2, stipato in un cartuccione da 40Mb...
    Beh, sì, conversione miracolosa e KA...ma per chi aveva solo un MD, chi poteva permettersi anche uno SNES non aveva dubbi su quale prendere.
    Beh, si, e chi poteva permettersi anche un 3DO aveva ancora meno dubbi...
    si ma la versione per 3DO era castrata da quel'orrido pad; chi si lamenta delle diagonali della PSP avrebbe dovuto provare il pad della panasonic......

  25. #500

    Predefinito Re: Xbox360 - E3 2006 ( 21 - Halo3 - Fable2 - Forza2 - GTA4 )

    andro ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 08:40
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 22:38
    Badman ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 21:44
    nyonik ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 20:39
    [Bellino??????
    E' il gioco col quale ho passato + ore...
    La conversione poi aveva del miracoloso, con 64 colori su schermo avevano fatto davvero un miracolo!
    Per non parlare poi di SSF2, stipato in un cartuccione da 40Mb...
    Beh, sì, conversione miracolosa e KA...ma per chi aveva solo un MD, chi poteva permettersi anche uno SNES non aveva dubbi su quale prendere.
    Beh, si, e chi poteva permettersi anche un 3DO aveva ancora meno dubbi...
    si ma la versione per 3DO era castrata da quel'orrido pad; chi si lamenta delle diagonali della PSP avrebbe dovuto provare il pad della panasonic......
    Mai provato un 3DO... certo che peggio del DualShock credo non si possa fare....

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato