+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 4 DAYS TO GO!

    Meno male che i gentili Moderatori l'hanno toppato



    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=284100&start=0&ri d=21550



    Vai in quel Topic toppato,per questo tipo di consultazione Sbonk!!!



    Edit:


    A proposito Spike_ visto ormai l'imminente uscita e il conseguente consulto straripante dell'AREA da parte di migliaia di videogocatori/fans della serie Elder Scrolls,sai qualcosa sulla nuova presentazione dell'AREA e sul simbolino???Grazie e Notte a tutti!!!

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 4 DAYS TO GO!

    So so, ma non posso dire....

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 4 DAYS TO GO!

    io lo comprerò quì a roma da qualche catena tipo giocofollia o a viale marconi

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 4 DAYS TO GO!

    io l'ho ordinato da ultragames... il miracolo sarebbe che lo spediscono in modo da farlo arrivare il 24 che è venerdì altrimenti
    andrà a sbattere a lunedì (con la fortuna che mi ritrovo)

  5. #55
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    froziers ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:06
    Wizard2k ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:36
    Finrod Felagund ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:15
    golem101 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 17:49

    Se invece esiste una versione localizzata, la summenzionata patch va a ledere gli interessi economici del distributore della summenzionata versione tradotta, il quale ha accordi protetti dalla SH che si appella alla EULA e ti fa un largo come un hangar.
    A me non importa nulla se sia legale o meno. Non mi va di spendere 20 euro in più per comprarmi la collectors italiana rispetto a quella di play.com. Ho comprato il gioco e mi scarico tutte le patch che mi pare e piace.
    Certo scarichi tutto quello che ti pare e piace, ma non lo scrivi su sto forum .

    Please torniamo IT o partono le segnalazioni, il regolamento parla chiaro, niente discussioni su patch di traduzioni se il gioco è localizzato, non mi pare ci sia altro da aggiungere .
    Wiz, tu stà tranquillo visto che i moderatori di qui sono altri...

    il gioco non è ancora uscito e non ci sono link di patch, quindi si può parlare liberamente su come poter rendere un gioco non localizzato (sottotitoli) con copia originale in gioco localizzato.
    Io non mi preoccupo di chi sono i moderatori Froziers, io mi preoccupo di far rispettare il regolamento. Detto molto terra-terra non mi piace fare il rompi.maroni, ma visto che è stato più volte detto che di questi argomenti non si parla non se ne deve parlare .

  6. #56
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Edwin ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:43
    raga...non capisco se è il video ke scatta sul mio pc oppure è proprio il gioco ke scatta leggeremente.
    Se il mio pc non riesce nemmeno a far girare il video sono a posto
    Su IGN c'è scritto che il video è della versione X360, quindi al massimo sarebbe un problema di quella versione.

  7. #57
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Ultima intervista:

    Quote:

    Finger: It's pretty obvious that Oblivion will support widescreen TVs on the Xbox 360, but will the PC version support widescreen modes?

    Pete Hines: Yes, we support whatever resolutions your card supports, including widescreen.

    Finger: One of my favorite Morrowind "mods" was not a mod at all - it was a separate program called the Morrowind FPS Optimizer. Along with many handy features for Morrowind like additional options and in-game hotkeys, what it mainly did was auto-adjust the game's detail and draw distance to try and maintain a specific frame rate. Will Oblivion include options that mimic some of the functionality that this utility offered?

    Pete Hines: It offers a lot of sliders and options to tweak your performance. We check your setup and card and will set your options at one of four levels, but beyond that you can further adjust and customize the level of detail, draw distance, different options that are off/on as you see fit. We don't offer any kind of "on the fly" auto-adjust or anything like that.

    Finger: Will the PC version of Oblivion include a command console, like Morrowind did, in case some sort of game-breaking issue does happen?

    Pete Hines: Yes, the console is included again, and we have worked very hard to make sure you don't need it for that purpose. But if you want to cheat like crazy, it definitely lets you do that.

    Finger: Some of the screenshots we've seen for Oblivion show a massive draw distance that goes out way further than Morrowind could handle. Is a draw distance this far going to make it into the final game, and if so, is it only a setting for the most of extreme of PCs? Can the Xbox 360 handle that kind of huge environment?

    Pete Hines: The most recent videos you saw were taken last week, so yes, that's in the final version of the game. That's what it looks like. On the Xbox 360 it is a fixed distance, and yes, it can handle it. Again, it looks just like it does on the videos. On the PC it's actually a slider so that it can be pulled in for older or slower cards, or drawn out further on the latest cards. As newer and better cards come out, you'll be able to adjust that even further.




  8. #58
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    bho cmq oblivion sarà stupendo credo mooolto d più su pc ovviamente...

    cmq ho visto il filmato e potrebbero fare uno strato erba sulla terra invece che lasciarla dritta e spoglia...un po più dettagli anche se picocli per un mega avvenimento

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Roland ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 10:30
    Edwin ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:43
    raga...non capisco se è il video ke scatta sul mio pc oppure è proprio il gioco ke scatta leggeremente.
    Se il mio pc non riesce nemmeno a far girare il video sono a posto
    Su IGN c'è scritto che il video è della versione X360, quindi al massimo sarebbe un problema di quella versione.
    non che la cosa mi tranquillizzi di più visto che la xscatola è ben più potente di un pc medio di oggi

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    xyz ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 10:46

    non che la cosa mi tranquillizzi di più visto che la xscatola è ben più potente di un pc medio di oggi
    Oblivion è stato progettato per funzionare sui pc di fascia alta di oggi non su quelli medi e quindi avremo una qualità grafica superiore.

  11. #61

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Lux ! ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 10:34
    Ultima intervista:

    Quote:

    Finger: It's pretty obvious that Oblivion will support widescreen TVs on the Xbox 360, but will the PC version support widescreen modes?

    Pete Hines: Yes, we support whatever resolutions your card supports, including widescreen.

    Finger: One of my favorite Morrowind "mods" was not a mod at all - it was a separate program called the Morrowind FPS Optimizer. Along with many handy features for Morrowind like additional options and in-game hotkeys, what it mainly did was auto-adjust the game's detail and draw distance to try and maintain a specific frame rate. Will Oblivion include options that mimic some of the functionality that this utility offered?

    Pete Hines: It offers a lot of sliders and options to tweak your performance. We check your setup and card and will set your options at one of four levels, but beyond that you can further adjust and customize the level of detail, draw distance, different options that are off/on as you see fit. We don't offer any kind of "on the fly" auto-adjust or anything like that.

    Finger: Will the PC version of Oblivion include a command console, like Morrowind did, in case some sort of game-breaking issue does happen?

    Pete Hines: Yes, the console is included again, and we have worked very hard to make sure you don't need it for that purpose. But if you want to cheat like crazy, it definitely lets you do that.

    Finger: Some of the screenshots we've seen for Oblivion show a massive draw distance that goes out way further than Morrowind could handle. Is a draw distance this far going to make it into the final game, and if so, is it only a setting for the most of extreme of PCs? Can the Xbox 360 handle that kind of huge environment?

    Pete Hines: The most recent videos you saw were taken last week, so yes, that's in the final version of the game. That's what it looks like. On the Xbox 360 it is a fixed distance, and yes, it can handle it. Again, it looks just like it does on the videos. On the PC it's actually a slider so that it can be pulled in for older or slower cards, or drawn out further on the latest cards. As newer and better cards come out, you'll be able to adjust that even further.



    Interessante, quindi significa che su PC di fascia alta (altissima) l'orizzonte potrà essere ancora piu lontano di quanto visto nei video
    Anche se la cosa al momento non mi riguarda (la mia 6600gt mi porta dritto dritto nella fascia media )

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Ho appena visto il filmato -4 days e devo dire che un effetto non mi è piaciuto per niente : parlo dell'effetto delle fiamme che mi sembra troppo poco realistico rispetto la restante magnificenza !

    Voi cosa ne pensate ?

    Sono io ad essere esagerato ?

  13. #63
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:18


    Voi cosa ne pensate ?

    Sono io ad essere esagerato ?

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!


  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Scusatemi !

    Ma si sa come sarà il parco armi d armature, vastissimo ?

    E' vero che sarà possibile creare le propie pozioni ed inventarne di nuove ?


  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:40
    Scusatemi !

    Ma si sa come sarà il parco armi d armature, vastissimo ?

    E' vero che sarà possibile creare le propie pozioni ed inventarne di nuove ?

    Di armature ce ne dovrebbero essere a decine, come anche le armi...dovremmo avere una vasta scelta


  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Che bello !

    Amo i gdr in cui abbondano oggetti con cui arricchire e personalizzare il proprio eroe !

    Ci troviamo dinanzi a quello che sarà il gioco migliore dell'anno !

  18. #68
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:57
    Che bello !

    Amo i gdr in cui abbondano oggetti con cui arricchire e personalizzare il proprio eroe !

    Ci troviamo dinanzi a quello che sarà il gioco migliore dell'anno !

    eh già anche secondo me

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:57
    Che bello !

    Amo i gdr in cui abbondano oggetti con cui arricchire e personalizzare il proprio eroe !

    Ci troviamo dinanzi a quello che sarà il gioco migliore dell'anno !
    sicuramente è stata già postata
    cmq ecco una lista parziale presa dal sito ufficiale

    # 1st and 3rd Person Views
    # 1500+ NPC’s*
    # 121 Plant Types
    # 150+ Quests
    # 16 Square Miles (Not including dungeons or the realms of Oblivion)
    # 200+ Dungeons*
    # 200+ Hours of Gameplay (Main Quest is 20-25 hours long)
    # 21 Skills*
    # 25 Settlements (They exist out in the wilderness, simliar to Morrowind)
    # 40+ Creature Types (Many broken down into sub-types)
    # 400+ Books
    # 5 Counts Fighting for Power*
    # 5 Different Breeds of Ride-able Horses for Purchase (Will be kept in stable while in towns or not using)
    # 6 Factions/Guilds (The Arena*, Blades*, Dark Brotherhood*, Fighters’ Guild, Mages’ Guild, Thieves’ Guild*)
    # 7 ‘Big’ Battles (Entailing more than the average 6-8 NPC’s fighting on screen at once)
    # 9 Major Cities*
    # 9000+ Objects (All of which are movable, and react accordingly with the environment)

  20. #70
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    scusate l'ingoranza la lista per cosa?

    la spesa che si fa oblivion?

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Vaikus ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:11
    scusate l'ingoranza la lista per cosa?

    la spesa che si fa oblivion?



    Questa è la lista di tutte le missioni, città, libri, oggetti ecc. ecc. ecc. presenti nel suddetto gioco !

  22. #72
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:17
    Vaikus ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:11
    scusate l'ingoranza la lista per cosa?

    la spesa che si fa oblivion?





    eddai che ra carina cmq chi sa spiegare ad un umile mortale che sta all'insopra di voi..(mwahwha)


  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 5 DAYS TO GO!

    Vuoi una traduzione della lista ?

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 4 DAYS TO GO!

    nei 9000 oggetti abbondanti saranno comprese anche armi armature credo no?

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) 4 DAYS TO GO!

    xyz ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:23
    nei 9000 oggetti abbondanti saranno comprese anche armi armature credo no?

    Penso di si!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato