Pag 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 839
  1. #226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Respect per Kordian e la sua storia.


    Tra l'altro ricorda terribilmente una mia vecchia vicenda che narrai qui:
    http://www.***************.it/forum/...=1#post9843443



    ma penso qualunque essere umano che abbia avuto una discreta vita sentimentale ci sia passato da quella fase, me incluso

    PS A questo punto io invoco raduno a carpi/modena per offrire una birra al buon kordian

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    che pesantezza queste storie sulla friendzone

  3. #228
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    si dai basta storie traggiche. raccontate qualche storia lollosa

  4. #229
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    L'intero racconto di kordian andrebbe fatto studiare nelle scuole pubbliche!

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    L'intero racconto di kordian andrebbe fatto studiare nelle scuole pubbliche!
    concordo

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Oh ragazzuoli, mi spiace di avervi ammorbato con la mia tru story. Volevo solo dare un piccolo contributo al thread

    Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

  7. #232
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Ma che ammorbato, è la cosa più toccante che abbia letto da anni a questa parte, ti siamo tutti vicini come adorabili ricchioni.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Grande Kordian,storia scritta benissimo. mi sono incupito solo perchè ci son passato anch'io...

  9. #234
    Banned
    Data Registrazione
    29-07-13
    Messaggi
    965

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    ese, dopo che la prima gf mi mollò passai 3 anni di pippe, di cui 2 morendo dietro questa.

    l'unica occasione che ebbi era con una amica più che chubby e più vecchia di me che una sera si sentiva infoiata e mi aveva chiesto di andarla a scopare. Ma stava a Bologna, era tardi e non ero convintissimo e quindi, come Baddo insegna, mi feci un segone e andai a letto
    mio apostolo.

  10. #235
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Utilissimo
    Kordian
    pick one

  11. #236

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    anch'io voto per kordian, bella storia e anche bello stile, piacevolissimo e mai pomposo.

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Teon fascista picchia ai neri

    Spoiler:

    Ma non c'e' un cazzo da raccontare, extranegro che mi porta la pizza, risponde male alla donna al citofono rifiutando di portargli le pizze in casa. io dico alla donna di non scendere che :
    a- la consegna e' pagata non e' gratuita
    b- tutte le altre volte le portano in casa
    c- voglio vedere se usa lo stesso tono con me.

    la risorsa per il paese con la luce ne li uoci non sale, citofona a tutto il palazzo, quando tutti escono, compresa vicina che vuole aiutare il povero disadattato, mi citofonano dicendo che il poverino ha problemi, il poverino nel frattempo urla nel androne "venite a prendervi la pizza".

    Li' ammetto ho perso un po' di self control. sono sceso, il tizio ha cominciato a dirmi una serie di robe tipo perche tu non viene prendere pizza, i ono schiavo, io tanto lavoro, tu no tratta cosi perche porto pizze. lo guardo gli chiedo quant'e'. continua la tiritera. gli ripeto quant'e'. mi dice 12. gli metto in mano 13 e qualcosa e gli dico "tieni il resto. stai zitto. e torna a lavorare. io non compro piu da voi e tutti contenti@

    il tizio che ovviamente per colpa mia non riesce ad integrarsi a causa delle mia poca apertura mentale alza la voce e dice che a lui " frega cazzo vai dove vuoi io non mi faccio trattare cosi...". prendo le pizze, gli metto una mano sul petto e lo spingo oltre la soglia dell'ingresso del palazzo, senza lanciarlo ma solo per poter chiudere, non rispondo, prendo la porta, faccio per chiudere e lui tira due calci in basso alla porta per non farmela chiudere.

    E va bhe'.

    Butto a terra le pizze. lo prendo per la faccia e lo lancio dagli scalini, non cade ma va indietro parecchio. resto fermo a guardarlo, lui si indurisce e ricomincia la tiritera, ritorna vicino a me, un po troppo vicino e lo riprendo per la faccia e lo rilancio via.

    Ammetto che al momento ho la visione rossa e non sento manco che cazzo dice. sto solo combattendo me stesso che dice di dargli una gomitata in bocca appena si riavvicina e un altro me stesso che dice "hai quarant'anni, basta denunce e avvocati"

    tizio torna e fa il criminale, serie di cazzate infinite e poi dice "se eravamo in strada ti ammazzavo"

    Lo prendo ancora per la faccia e lo spingo tutto il vialetto, apro il cancello e arrivati in strada gli dico " siamo in strada, adesso ?" lui non fa ancora un cazzo e sbraita. lo lancio via un altra volta dicendogli che e' decisamente meglio se va fuori dai coglioni. ( ammetto, lo spingo sempre a mani in faccia per provocarlo, spero tanto tanto che parta lui dandomi la giustificazione morale per poter partire e dargli tutta la mia accoglienza e integrazione che tengo da tanto tempo in serbo per un momento come questo ).

    Niente sbraita ancora, e' un cagone che abbaia ma non fa niente. prendo e torno in casa senza cagarlo e lui manco si avvicina.

    Oggi passo dentro dove lavora e parlo un attimo con il titolare, mi spiacerebbe non prendere piu pizza da loro e' ottima e al contrario di sto povero disadattato, a cui ovviamente va tutto li mio sostegno e spero assolutamente che LAGGENTE si mobiliti per aiutarlo a integrarsi, e' un immigrato con due palle cosi e persona squisita.

    Contento ? e' comunque sei tu che porti una sfiga inumana, menagramo di un menagramo

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Kordian

    Non ho capito la parte del tipo di Ravenna.

    Kordian veniva solo sfruttato mentre la ragazza si bombava un'altro?
    Ultima modifica di Altairp; 07-10-13 alle 23:16:32

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Bel racconto kordian.. È uno dei motivi per cui o non cago le ragazze o ci litigo.. Be ma comunque poi s'impara a non inzerbinarsi e a cercare sempre un proprio tornaconto.. sempre.. forse..

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Kordian

    Non ho capito la parte del tipo di Ravenna.

    Kordian veniva solo sfruttato mentre la ragazza si bombava un'altro?
    No niente, in pratica eravamo in questo paesino di Ravenna di cui manco mi ricordo il nome. Uno di quei paesi con viuzze strette e vicolini e piazzette qua e là.
    Eravamo sotto casa di questa sua compagna di università e loro due chiacchieravano.
    Io nel frattempo mi ero leggermente allontanato per guardarmi intorno, ero comunque sufficientemente vicino per sentire, anche se loro non lo sapevano.
    La compagna alluse ad un compagno di università, evidentemente piaceva al mio amore perchè si fece rossa e le sussurrò di tacere perchè io non sapevo nulla.
    Feci finta di niente, ma in realtà ero già un po' morto dentro.

  16. #241
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Necronomicon e il nonno arzillo:

    Spoiler:

    Ah no, un'altra volta qualche anno fa mi chiamò in giardino mentre quello delle fogne stava svuotando le acque nere. "Guarda che il tipo qua ha detto che era intasato perché qualcuno ha scaricato preservativi giù per il water. Hai gettato preservativi?". Guardo mio padre. Guardo l'uomo delle fogne. Entrambi mi fissano in attesa della mia risposta.
    E a quel punto sbotto in un laconico "papà, guarda che questa è la fossa della casa di nonno, non nostra. E comunque non sarei tanto mona da farlo".

  17. #242
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    CaesarX Vs Napuletani (Palermitani)

    Spoiler:

    Voi non avete idea...




    Vabbè, vi racconto questo piccolo aneddoto.

    Premessa, visto che non mi hanno ancora autorizzato al trasloco vivo in un appartamentino in affitto nel paese in cui lavoro. La zona in cui abito sembra Beirut ovest, ma dopo i bombardamenti (non che le altre zone siano meglio eh )...



    ...comunque.


    La strada dove abito è tecnicamente chiusa, perchè c'è una palazzina a rischio crollo e i vigili del fuoco l'hanno transennata. Inutile dire che due secondi dopo le transenne sono state messe da parte visto che la strada è a senso unico ed ha delle traverse fondo cieco, e buona parte degli abitanti non potrebbe raggiungere casa se non per quella via.



    Comunque, ieri sera ero invitato ad una cena e passo da casa a prendere una bottiglia di vino. Arrivando trovo la strada nuovamente transennata ed un gruppo di trogloditi che, finestrini dell'auto abbassati e musica napulella a tutto volume, ballavano in mezzo alla strada...

    Passo in mezzo e vado a prendere la bottiglia di vino.
    Mia moglie, con la faccia di Cristo in croce, che dice: "è dalle 16.30 che vanno avanti così, non ce la faccio più!"


    Torno giù, ripasso in mezzo...
    Io: "Scusate, capisco che sono solo le 21:00, ma potreste abbassare un pelo la musica?"
    Matrona locale (di 36 anni con 4 figlie da 4 persone diverse, e due nipoti ), mai lavorato un giorno in vita sua: "Eh, stamu festeggiannu n'compleannu!"
    Io: "Si, ma infatti non vi ho detto di spegnere, solo di abbassare un minimo..."
    Matrona: "picchì non ni lassa a buttigghia di vinu?"
    Io: Sorriso cattivo...
    Loro abbassano la musica (inutile dire che lo fanno solo ed esclusivamente perchè sanno chi sono), mi spostano la transenna e vado via per la mia strada...
    Quando torno mia moglie mi dice che comunque hanno continuato a ballare fino alle 23.00, quando un poderoso "c'aviti rutt'a minchia! staiu chiamannu i carabbineri!" di un vicino ha purtroppo posto fine all'idillio.


    Cioè, io pensavo che sta gente esistesse solo nei film ormai.

    Ultima modifica di Giacobbino; 18-10-13 alle 11:56:49

  18. #243
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    comunque ci son elementi peggiori dalle mie parti eh, non sono di ****** tra le altre cose, è proprio il germe della demenza che ha troppo terreno fertile oggi.

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Non erano napoletani, ma palermitani del Capo.
    Ultima modifica di caesarx; 18-10-13 alle 12:12:45

  20. #245
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    azz. correggo

    se hai altre eprle gustose questo è il posto giusto

  21. #246
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Giacobbino Visualizza Messaggio
    correggo
    ho visto come

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Dai è pure civile se hanno finito alle undici.
    A bologna succede di peggio anche con studenti veneti alcolizzati (per non parlare degli Erasmus spagnoli)

    Grezzmobile

  23. #248
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Come vivono i siculonapoletani di Caesarx

    Spoiler:

    Ma de che, rubano i pensionati.



    No, non c'è errore di battitura nè sintassi.



    Praticamente prendono un pensionato e se lo infilano in casa finchè non arrivano i parenti a reclamarlo, e campano con la pensione di lui.


  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    sequestro di persona

Pag 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato