Pag 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 839
  1. #426
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Proca puttana respect

  2. #427
    Banned
    Data Registrazione
    09-05-14
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Come rimorchia Walla

    15 anni, l'incoscienza di un neo-pensoniato alle poste.
    Sto viaggiando col mio motorino più truccato dei trans di howard quando ad una fermata dell'autobus vexo lei: supertopa minigonnata.
    Decido instant di approcciarla, tiro una frenata che manco Vin Diessl in Fast & Furious, sollevo la visiera del casco e le chiedo:
    -Ciao! Ti ho mai vista da qualche parte?
    Lei: -Sì, ed è per quello che non ci vado più.
    Io, con l'autostima più bassa di Brunetta, tiro giù la visiera e me ne vado piangendo e besttemmiando.

    "Nessuno ti vede piangere sotto una visiera nera opaca" semicit.

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT




    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    La risposta più veloce del West

  6. #431
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    dio santo, crittato

  7. #432
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  8. #433
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  9. #434
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Wualla

  10. #435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Povero

    [MARMIST]
    Poi si lamentano se vengono violentate con le risposte che danno
    [/MARMIST]

  11. #436
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Cescarlino, ti sei dimenticato la u nel nick

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Putt....

  13. #438
    Banned
    Data Registrazione
    09-05-14
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Puertosol il bull e la simpatica coppia - PARTE I

    Spoiler:


    In sti giorni un noto sito d'annunci su cui sono iscritto stava in vacanza forzata per problemi con il server, oggi passo a darci un'occhiata ed eccolo di nuovo online.

    Vado a guardare i messaggi, ce n'è anche uno di un singolo, che di solito butto al cesso direttamente visto che mi interessano solo quelle delle coppie, ma questo recitava:

    spoiler per i bimbi, non entrate
    Spoiler:



    Ora a parte che il messaggio da parte di un singolo mi lascia sto sospetto assurdo che sotto sotto ci sia l'ngulata, però allo stesso tempo bah.

    Ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato per un po', e ho sentito anche la tipa, vogliono accordarsi per domani
    La tipa dalla voce sembra porca

    Stasera dovrei dar loro una risposta, sentiamo voi che consigliate.
    Ci vado o salto?

    -----------------------------------------------------------------


    i bambini dormono no questi non hanno bambini, lei ha 33 anni e ha dato l'ok dopo aver visto primo piano del CD su whatsapp

    sì, "mi ngula" è quotato abbastanza basso


    lui però non vede proprio l'ora, questo mi lascia qualche dubbio, lei sembrava quasi fottesegasse, lui invece proprio preso, all'inizio non potevo rispondere e mi ha richiamato subito
    di solito ste coppie se la tirano un po', invece.


    ----------------------------------------------------------


    sì stasera per domani.

    wait, il marito mi ha mandato un sms parecchio strano


    reeko tu che ne sai, se il tipo mi scrive "Come ce l'hai la glassa (edulcoro per jas - ndr), densa?", che vuol dire?
    è un messaggio in codice? che cazzo gli dovrei rispondere?


    ---------------------------------------------------------


    sì ok per la sega, ma che gli rispondo? vabè gli dico di sì e via

    chiede altre foto del CD, bah


    comunque durante la chiamata lei fa in sottofondo "non peloso, diglielo" e lui "zitta cretina"


    --------------------------------------------------------

    Quando faccio ste robe i miei spostamenti sono tracciati dal mio cellulare
    Oltre al fatto che aggiorno tutto da Evernote un istante prima, così si sincronizza in automatico con il mio account.
    Se mi vogliono fare la pellaccia verranno beccati, l'importante è che non mi vogliano fare il culo


    ----------------------------------------------------------


    ma questo tipo mi sembra interessato al cazzo più della ragazza/convivente/moglie, è questo il dubbio principale

    quindi lui mi può dire "sono etero" però continua a farmi domande del cazzo (letteralmente) su whatsapp

    e poi la troppa insistenza, del tipo "ma ce la fai domani? se no anche dopodomani", cioè secondo te avrà problemi a trovare un cazzo per la ragazza?
    come detto di solito le coppie se la tirano e devi essere un po' tu a cercarle subito, se no si scazzano.


    ------------------------------------------------------------


    lo screen da un x10 mini non ho la minima idea di come si faccia

    il tizio mi ha mandato due tre foto, ha una specie di tatuaggio di non ho ben capito cosa sul basso ventre, ma una roba piccola
    mi ha raccomandato di non dire niente alla tipa



  14. #439
    Banned
    Data Registrazione
    09-05-14
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Puertosol il bull e la simpatica coppia - PARTE II


    Spoiler:


    Il tipo m'ha chiesto com'è la cappella, se la glassa esce a spruzzo o a scolo, quanta ne faccio, se è molto più grosso alla base, quanto è lungo da moscio, e insomma tante domande da


    no svapo comprendo la complicità quasi da camerati, ma al mio culo si può avvicinare al massimo la mia ragazza

    comunque al telefono mi hanno detto che sono coppia molto innamorata, quindi forse è questo quello che conta


    -----------------------------------------------------------

    Sono vivo, sono vivo

    E' stata una roba tremendamente surreale, la serata ad un certo punto è andata di merda, poi si è risollevata (in tutti i sensi)
    soffocotto con video verso le nove, e scopata con la tipa con lui che guardava (lui inquietante ) a tarda serata, tipo finito un'oretta fa.

    lei mi ha sorpreso, un 7- come pettinatura e viso sembrava claudia koll quando faceva quella fiction del medico legale, non so se ricordate
    unico problema: aveva l'apparecchio, che a me lo fa scendere troppo.


    lui un cazzo di coso grosso e palestrato, che quando l'ho visto ho pensato a voi e "mo' mi menano", anche perché abitano un po' in periferia e per raggiungerli bisogna entrare in una specie di vicoletto di campagna, roba che stavo per ritornare indietro


    vabè ora devo andare a prendere la mia ragazza dalle amiche, domani se qualcuno fosse interessato moar info, se no fottesega, l'importante è esser vivi per raccontarlo


    tra l'altro mi volevano invitare a cena, ma la cena era troppo creepy anche per me.
    comunque gentilissimi, sul serio, mi hanno anche invitato un succo di frutta prima del chinotto.


    ------------------------------------------------------




    mi sono diretto verso la zona con il tipo al telefono che mi spiegava dove passare, quando mi fa "ecco ora dovresti vedere un suzuki nero che si affaccia in una stradina, sono io", io faccio freccia, entro nella stradina di campagna e ci facciamo tre minuti in mezzo alla campagna, c'erano anche altre case, però la tentazione di mettere la retro prima che uscisse un plotone armato era parecchia

    alla fine ci fermiamo davanti un cortile di una casa, scendo dall'auto e lui mi fa "i fari, se no ti si scarica la batteria"

    ci diamo la mano, lui come detto una specie di colosso, e sì che anche io a ossicini non sono messo male, ma questo mi superava
    parliamo di più e del meno in cortile, mi chiede se fumo e gli dico di sì e ci fumiamo una sigaretta in cortile, e ancora della donna neanche l'ombra, qui mi siete venuti in mente voi perché mi stava passando di tutto per la mente

    poi ad un certo punto finalmente arriva lei! apre la porta, ci salutiamo, entriamo in casa, lei mi offre un succo, parliamo un po' del tempo e del mare, lei mi chiede se ho la ragazza.

    comunque lui fa "dai che iniziamo", prende il cellulare, lei mi chiede di avvicinarmi e mi fa "Ma a te piacciono queste cose? le faresti fare alla tua ragazza?" e io le faccio "non ti piacciono?", lei "no no, però a lui piace e lo accontento, però proprio non mi piace come cosa", potete immaginare eccitazione sotto zero.

    inizia a mettere mano e CD subito nonostante le premesse pessime e l'apparecchio. vabè inizia a fare il soffocotto e 1)succhia di merda e parla troppo 2)pessima anche con le mani, delicata come un bulldozer. lui intanto filmava e parlava, con lei che rispondeva a lui. PEGGIOR POMPA DELLA MIA VITA.

    comunque si va avanti, non fosse altro che sta qui ad un certo punto inizia a lamentarsi, che era già stanca, che le faceva male tenere la bocca aperta, che si doveva essere spostato l'apparecchio, una rottura di palle, si alza e va in bagno a controllare l'apparecchio, e in mezzo a tutto questo mentre lei va al cesso mi si smoscia completamente, cioè eccitazione sotto zero.
    il ragazzo mi fa "scusa mi dispiace, è fatta così, volevo te ne andassi con un bel ricordo", lei arriva e fa "però non è colpa mia, io il pompino te l'ho fatto sei tu che non sei venuto e poi mi ha fatto male la bocca", e lì allora faccio "vabè ragazzi mi spiace, succede, colpa mia vi avrei dovuti avvisare che ci metto molto a venire".

    UNO SCHIFO DI SERATA. Alle 9 e mezza saluto, dopo aver fumato una sigaretta col tipo, e me ne vado via. Poi verso le 10 mi richiamano, e io penso "stai a vedere che mo' c'è l'inculata", e invece mi chiedono di far sesso completo con lei, lasciando stare il pompino di prima.

    Così sono andato da loro verso le 11, e da lì in poi la scopata, ritornato a casa, doccia, post su jas e corso a prendere la mia ragazza


    Credo di aver riassunto abbastanza bene la cosa.





  15. #440
    Banned
    Data Registrazione
    09-05-14
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Puertosol il bull e la simpatica coppia - PARTE III


    Spoiler:


    voto alla scopata direi un bell'8, nella prima parte della scopata ero molto agitato, essendo a missionario io stavo a culo all'aria e lui ogni tanto si alzava dalla sedia per fare il video, mi ha toccato le gambe per dirmi di mettermi in modo che potesse riprendere e lì sono rimasto un po' -->

    fortunatamente non aveva tendenze bisex infatti poi si è seduto, ha abbandonato il video, ed è rimasto a guardare e a segarsi.
    ogni tanto chiedeva a lei se le piaceva e a me "ti piace la mia troia? diglielo che è una troia", parlava e parlava, che lei ad un certo punto mi fa "lascialo perdere"

    mentre iniziavamo gli fa "finalmente posso scopare senza dover far finta di scopare con un altro, eh?"
    vorrei vederli nel quotidiano da soli, visto che davanti a me si rispondevano male a vicenda, e anche di brutto, infatti questo mi teneva parecchio a disagio


    ------------------------------------


    Eh onestamente non era proprio una coppia di geni, cioè non sembravano passarsela male economicamente (due auto, casa ben arredata, lcd bello di quelli enormi), però si respirava anche una certa ignoranza di fondo, non so come spiegarlo

    Però erano davvero delle brave persone, la classica coppia su cui non avresti scommesso mezzo euro, lei mi ha fatto tenerezza quando prima del soffocotto ha chiamato la madre per darle la buonanotte mi ha ricordato scene da liceo


    ------------------------------------



    mah, a quanto ho capito lei non lo farebbe mai fare a lui con un'altra, perché molto gelosa, però fa felice lui scopando me che ho oggettivamente ossicini decine di volte migliori di quelli di lui (e cazzo più grande, lui in effetti non era messo molto bene).

    poi ognuno ne tragga le conclusioni che vuole su chi sia ad avere la posizione migliore fra loro due
    insomma, io onestamente non so se vederci una donna assoggettata al volore di lui, o l'ennesima donna che manipola lui.


    ---------------------------------


    Mi aspettavo la seconda, quasi tutte queste delle coppie sono salame nel corridoio, per questo vanno a cercare sempre cazzi più grandi, invece non era per niente slabbrata

    Stava sui 175cm ma con i tacchi, seni boh forse una quarta, tatuaggio ad altezza ombelico ma spostato verso l'esterno, bagigia con qualche pelo rasato nel triangolo, ma per il resto liscia.

    Che altro ti posso dire? Porca era porca, avvinghiava parecchio con le gambe e chiedeva sempre un po' di più il top l'ha dato massaggiando le palle, proprio aveva un modo di farlo con le unghie che mi ha mandato in berserk (in senso positivo), ed ha pure attentato al mio culo mentre lo faceva. In una scala di zoccolaggine da 0 a 10 non saprei neanche cosa dirti, perché per me già una che si fa trombare davanti al compagno sta parecchio in alto







  16. #441
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-10-10
    Messaggi
    8,901

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    eh diciamo che le mie gesta sulla neve non sono mai state degne dei menestrelli della terra di mezzo... sono un uomo di mare io

    Comunque praticamente é andata cosí... Era la mia seconda uscita in snowboard (non che con gli sci fossi meglio eh). Ero all'abetone ed eravamo andati a mangiare in cima al rifugio. Bella giornata di sole. Si beve, si magna e niente, si esce e ci si presenta davanti una scena tipo passo di karadas del signore degli anelli. Tempesta di neve, visibilitá azzerata pezzi di ghiaccio accecanti che volano a velocitá supersonica nell'aria. Ovviamente la mia attrezzatura é ridotta all'osso, ergo, son senza occhiali (e checcazz me ne frega amme dell'occhiali! ).

    E quindi mi lancio verso il fondo valle dopo essermi votato a san gennaro. Purtroppo la prima parte della pista é molto stretta e ai lati c'é un bel dislivello di un paio di metri. Ovviamente, grazie alla mia abilitá nel fare le curve e all'alta presenza di bombardini nel sangue vado rovinosamente dritto e volo di sotto dalla pista. Niente di grave, sono un paio di metri nella neve fresca, non mi perdo d'animo, recupero l'orgoglio e mi dirigo verso la pista.

    Quello che purtroppo non avevo calcolato é che il dislivello di un paio di metri é pesantemente spazzato dal vento e dagli incantesimi di saruman, e quindi é bel lastrone di ghiaccio inscalabile. Mi guardo intorno e mi si presenta la decisione. Mi addentro nel fuori pista verso l'ignoto (la visibilitá ammontava ad almeno 4 metri) o continuo a tentare la scalata? Opto momentaneamente per la prima. In men che non si dica si passa alle urla disperate di aiuto verso gli ormai pochi sciatori rimasti in mezzo alla tempesta... il tempo stringe, presto rimarró da solo su ste piste e faró la fine di Jack Nicholson in shining.

    Quando ormai stavo per abbandonare le speranze e lanciarmi a palla di neve nel fuori pista verso i boschi dell'abetone, appare una figura che sembra finalmente essersi accorta di me! Incredibile é anche un mio amico che manco sapevo essere a sciare!! SIA LODATO SAN GENNARO!

    Gli passo lo snowboard e il tipo lo appoggia in terra, ovviamente dalla parte della sciolina e puff. Lo snowboard parte per una sciata in solitaria verso nuove avventure. Dopo 5 secondi di WTF tra me e il mio salvatore decido che vista la posizione in cui mi trovo non é il caso di lamentarsi. Dopo alcuni tentativi il mio eroe estrae il paletto segna neve dal bordo pista e lo usa per estrarmi dalla mia tomba ghiacciata. Lo ringrazio per la vita, lo sfanculo per lo snowboard e torno like a boss all'ovovia che prendo in contro senso per tornare a fondo valle, giusto in tempo per fermare la squadra di alpini con san bernardi al seguito in partenza per cercare un disperso che era appena tornato miracolosamente con le sue stesse gambe.

    E questa, miei cari utenti di j4s, é la storia di come ho smarrito il mio snowboard.

    La prossima volta vi posso raccontare di come l'anno seguente mi sono perso tra le piste di Marilleva e ho rischiato di passare una notte con i lupi!

  18. #443
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    lo snowboard

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Le leggende di Dado, ci si potrebbe fare un libro

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  21. #446
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Dado

  22. #447
    Banned
    Data Registrazione
    26-05-14
    Messaggi
    238

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Civas la sera sulla lambo - Castelli d'arroganza

    16.03.2005
    Castelli d'arroganza

    Piccola chicca: questa notte ero di turno in ambulanza quando alle 5 del mattino veniamo chiamati per un servizio in piazza Castello.
    Arrivati sul posto vediamo 3 macchine della polizia in mezzo alla strada, una Lamborghini metallizzata accostata in prossimità della fontana e una Ford Fiesta colore del mare in gennaio, targata Napoli, posizionata di sbieco in mezzo alla strada.[...]
    Breve colloquio coi poliziotti e carichiamo un uomo con dolori alla costola. Partiamo alla volta dellospedale e il paziente ci racconta chi è e cosè accaduto: fa parte della polizia penitenziaria di S. Vittore e dice che, al ritorno da una serata fuori con un amico, improvvisamente è stato fermato da un individuo sulla Lamborghini (con alcune ragazze a bordo) che lha accusato di avergli tagliato la strada e gli ha detto: Ma ti sei visto la targa? (NA, n.d.r) E allora vattene.
    Ne è nata una colluttazione e il Nostro, nonostante avesse esibito il tesserino da poliziotto, ha avuto la peggio. La cosa strana che la colluttazione è continuata anche allarrivo delle volanti e il Nostro afferma di essere stato preso per la gola davanti ai poliziotti; secondo lui laggressore voleva farsi bello di fronte alle ragazze.
    Arrivati in ospedale, siamo stati raggiunti dallamico del Nostro, che, appena arrivato, esclama: Sai chi era quello che ti ha aggredito? Il figlio del ministro Castelli.
    Risposta magistrale del Nostro: Embè, e allora? Io sono figlio di dio...come lo siamo tutti.
    О μύθος δελοι οτι (il racconto dimostra che) larroganza e il senso di impunità della classe politica al governo (e nello specifico, della Lega) sono senza limiti e che la Razza Padrona (come la chiama un amico mio) non si fa sfuggire unoccasione per ribadire la propria (presunta) superiorità razziale e cetuale.
    Domanda retorica: il figlio del ministro della Giustizia verrà mai messo sotto accusa dallautorità competente?

  23. #448

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    О μύθος δελοι οτι

  24. #449
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Dado

  25. #450
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


Pag 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato