Pag 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 839
  1. #201
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT


  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Però una volta ho chiamato il mio capo papá.
    Nel mio caso sarebbe strano non farlo.

  3. #203
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Nel mio caso sarebbe strano non farlo.
    this

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Serata invernale di 6\7 anni fa. Con degli amici si va a vedere la partita al bar del paese vicino.
    Guidavo io. Il mezzo era una panda hobby che puzzava di cane. Parcheggio e scendiamo.
    Non chiudo a chiave la macchina, tanto, voglio dire, siamo li, no? poi chi cazzo me la ruba? Ok.

    Fine primo tempo, usciamo dal bar per fumare una sigaretta. Un amico mi tocca dentro e dice: "Ma è la tua macchina quella!".
    Mi giro, guardo, cristo! nella macchina c'erano 3 ragazzi che saltavano da un sedile all'altro, da davanti si buttavano dietro, insomma, facevano i coglioni.
    Vado subito verso la vettura, spalleggiato da un amico. Apro la portiera lato passeggero e urlo: " OH! MA CHE CAZZO STATE FACENDO?!"
    Mi fa eco l'amico mio, con tono minaccioso: "Cos'è ragazzi? avete bisogno di un passaggio??".
    I tre tizi si guardano interdetti, uno allunga il collo, come per scorgere qualcosa dietro il suv parcheggiato a fianco. Mi guarda, e cominciando a ridere dice: " Mi sa che la tua è quella!" Zio can, dietro il suv c'era mia.

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    849

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    non ho capito bene

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    In effetti non si capisce nulla
    Non era la mia macchina. I tre tizi erano sulla loro panda, gemella della mia. Non me ne sono accorto perchè un suv nascondeva completamente la mia.

  7. #207

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    figurina di merda
    pensa se ci scappava un rissone per questo equivoco

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    29-07-13
    Messaggi
    965

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da davix Visualizza Messaggio
    Serata invernale di 6\7 anni fa. Con degli amici si va a vedere la partita al bar del paese vicino.
    Guidavo io. Il mezzo era una panda hobby che puzzava di cane. Parcheggio e scendiamo.
    Non chiudo a chiave la macchina, tanto, voglio dire, siamo li, no? poi chi cazzo me la ruba? Ok.

    Fine primo tempo, usciamo dal bar per fumare una sigaretta. Un amico mi tocca dentro e dice: "Ma è la tua macchina quella!".
    Mi giro, guardo, cristo! nella macchina c'erano 3 ragazzi che saltavano da un sedile all'altro, da davanti si buttavano dietro, insomma, facevano i coglioni.
    Vado subito verso la vettura, spalleggiato da un amico. Apro la portiera lato passeggero e urlo: " OH! MA CHE CAZZO STATE FACENDO?!"
    Mi fa eco l'amico mio, con tono minaccioso: "Cos'è ragazzi? avete bisogno di un passaggio??".
    I tre tizi si guardano interdetti, uno allunga il collo, come per scorgere qualcosa dietro il suv parcheggiato a fianco. Mi guarda, e cominciando a ridere dice: " Mi sa che la tua è quella!" Zio can, dietro il suv c'era mia.

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    23-09-13
    Messaggi
    836

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    una volta mio cuggino, all'uscita di un negozio, è entrato in auto ed è partito, ma non era la sua auto, pero' siccome aveva meno chilometri fatti, si è tenuto la macchina nuova

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Gnappo Duce dei videocapolavoratori

    Spoiler:
    io sparo anche un Toki come mangiasoldi, anche se recente.

    M'è venuto in mente un aneddoto: Sono sempre rimasto in buoni rapporti con quelli che erano gli amichetti del mare,ed in particolare della salagiochi, e ci siam trovati per anni a fare delle cene, anche se non si frequentavano piu' quei posti.
    Long story short: eta media 18/20 anni, quindi piu' di 10 anni fa, Ciocca Baiocca: ci precipitiamo in 8 in salagiochi, cassa di Birra San Miguel, con un obiettivo: ribadire la nostra indipendenza economica, mai piu' frugate nel divano o razzie nel portafoglio di mamma per ravanare 200 pidocchiose lire.
    Cambiamo 30.000 lire a testa.
    Obiettivo Metal Slug versione con panchetta da due.
    Tutti i bimbiminka occhialuti stile bambino di Jerry Mcguire facevano il tifo, ma tido da stadio, urlavano, e non avevano suggerimenti da dare come al solito, questo perchè uno degli amici aveva cazzato li una risposta tipo:" la vedi quella montagna di soldi? me ne frego dei tuoi trucchi!!! mUAHAHARRR"
    Mai sentito cosi vivo, io ero tipo capitan Barbossa dentro il Maelstrom, ( http://www.youtube.com/watch?v=o3sc-fpi3FM ndr ) davo direttive a chiunque, su birre da versare o tenermi la cicca. Penso anche di aver pianto di gioia.

    Serata finita miseramente cercando di emulare Matt Jack e Leroy, contro la grande Mareggiata in "Big Wednesday" putroppo non avevamo tavole da surf, avevamo saccheggiato il deposito dei giochi di bimbi in spiaggia: Orca, Coccodrillo, materassino 18 buchi. A me L'isola Con la Palma



    Combo Glasco

    Spoiler:
    street fighter (il primo, con solo lo ryu e ken) e LA BOLLA. che all'epoca mica lo sapevamo che era mezzaluna + pugno, quindi si appoggiava il palmo allo stick e si sfrizionava in tutte le direzioni possibili. col barista che si incacchiava come una biscia.
    Ultima modifica di Giacobbino; 30-09-13 alle 11:43:58

  11. #211
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Lostguardian e i pompini riesci a recuperarla cesarì?

  12. #212

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    wut?

  13. #213
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da davix Visualizza Messaggio
    In effetti non si capisce nulla
    Non era la mia macchina. I tre tizi erano sulla loro panda, gemella della mia. Non me ne sono accorto perchè un suv nascondeva completamente la mia.
    Io una volta sono entrato nella macchina di un altro, stavo per accendere il quadro quando mi sono accorto che non era la mia occhiatina per controllare la situazione, scendo e me ne vado indifferente

    ah, non era nè lo stesso modello nè la stessa marca

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Io una volta sono entrato nella macchina di un altro, stavo per accendere il quadro quando mi sono accorto che non era la mia occhiatina per controllare la situazione, scendo e me ne vado indifferente

    ah, non era nè lo stesso modello nè la stessa marca
    Cioè il tizio aveva lasciato la macchina aperta?

  15. #215
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Cioè il tizio aveva lasciato la macchina aperta?
    Nella mia città a quei tempi era la prassi, se prendevi un caffè o compravi le sigarette, tanto nessuno toccava nulla. E anche se toccava, poi lo trovavano e non poteva toccare più

  16. #216
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Kordian's True Love Story - Ultima Parte


    Spoiler:
    Passai due settimane senza sentirla, non mi azzardavo ad utilizzare MSN nel terrore di trovarla e dovermi confrontare, per di più a distanza, con lei.

    Sembra un discreto quantitativo di tempo, ma vi assicuro che passò in fretta e quasi non me ne accorsi, probabilmente ero ancora inebetito e sorpreso dalla mia goffa dichiarazione dal leggero retrogusto alpha.

    E rimasi spiazzato quando lei mi trovò seduto e distratto ai bordi del campo da basket dell'oratorio.

    "Ti devo parlare"
    "Dimmi pure"
    "Quello che mi hai detto l'altra sera... mi ha lusingata. Ma purtroppo non provo gli stessi sentimenti, sono già innamorata di un altro e quando perdo la testa per qualcuno non c'è niente che mi distolga..."
    "Va bene, ho capito"
    Distolsi lo sguardo, osservai l'orizzonte con fare distaccato. Le nuvole si spostavano placidamente in quel cielo serale dalle tinte tenui. Sorrisi amaramente tra me pensando che, in fondo, era una serata troppo bella per un rifiuto amoroso.
    "Mi dispiace, tengo alla tua amicizia, ma se questa cosa ti da fastidio non ci sentiamo più e..."
    "No, non c'è bisogno. Va bene così."
    Si era creato un bel gruppo di amici grazie al mio interessamento per lei. Non mi sembrava giusto mandare tutto a monte per un mio capriccio.
    Il suo viso si contrasse in una smorfia a metà tra il compatimento e la tristezza.
    "Mi spiace, davvero".
    Annuii. Era davvero una splendida serata.

    ***
    INTERMEZZO

    Spoiler:


    FINE INTERMEZZO

    ***

    La friend zone all'epoca era per me un concetto arcano: sapevo che ci si poteva finire, ma in linea di massima me ne ritenevo esentato. In gioventù avevo avuto poche esperienze e la precendente gf era stata conquistata (faticando un po') grazie alle mie avances. Nulla mi toglieva dalla testa che con un po' di impegno avrei potuto fare bis con quest'altra ragazza.

    Decisi che se mi aveva rifiutato, se non era ancora innamorata di me, era perchè non mi conosceva ancora bene e non mi poteva apprezzare appieno.
    Così mi ritrovai a recitare la parte dell'uomo che aveva preso con filosofia il due di picche e che accettava di buon grado la sua amicizia. Dentro di me pensavo che le avrei fatto cambiare idea.

    In quei mesi passammo effettivamente molto tempo assieme, da soli o in compagnia degli altri. Mi spiace fare un elenco, ma la memoria ha in parte ottuso i ricordi. Sarà il tempo, sarà la tristezza che li pervade, ma vedo passare quei momenti nella mia mente come rapidi lampi di luce nella penombra.

    Guardavamo film.
    Andammo a vedere le stelle cadenti in agosto.
    La aiutai a scrivere delle email in inglese per i suoi studi.

    Una volta io e lei accompagnammo un'altra amica a Bologna per un test di ammissione all'Università. Mentre quest'ultima era impegnata con il quiz, noi girammo in lungo in largo. Parlammo di tante cose. Mi portò alla sua facoltà, poco dopo ci incamminammo verso la mia. Le mostrai il giardino interno, sedemmo a lungo, ci furono tanti silenzi. Non feci nulla.

    Una domenica a ridosso del Natale mi chiese se potevamo studiare assieme. Misi la sveglia e mi feci trovare puntuale al luogo pattuito. Pioveva. Attesi un'ora. Quando la chiamai mi disse che se ne era dimenticata e che stava dormendo.

    Una sera mi chiese portarla a Riccione. Solo io e lei. Mi misi ghingheri e l'andai a prendere. Scoprii che prima voleva andare a trovare una compagna d'Università che viveva in provincia di Ravenna. Ci recammo in un paesino dalle strade molto strette e incontrammo questa sua amica. Non ricordo che ci dicemmo, l'unica cosa che è rimasta indelebile nella mia mente è stato quando l'amica parlò con aria allusiva di un altro compagno di corso. Lei le fece il segno di tacere e la sentii dire: "Shhh! Lui non sa niente!"
    Ci mettemmo in viaggio per Riccione, mi sentivo molto ferito, ma cercai di far finta di niente. Arrivammo ma fu una serata triste, era inverno e la città era quasi vuota. Scambiammo poche parole, non avevamo mangiato e lei non aveva voglia di cenare lì. Tornammo a casa di lì a poco, nel viaggio di ritorno si addormentò e mi lasciò solo ai miei feels.

    Iniziai a fare (pessime) vignettine copiando spudoratamente Cyanide and Happiness, che all'epoca andava alla grande, per sfogare la mia frustrazione.

    Questo è quello che feci quella notte, al mio ritorno.

    Spoiler:



    Arrivò il suo compleanno e malgrado tutto volevo farle un regalo, perchè dopo tutto, da amica o da amata, le volevo bene. Mi scervellai per pensare qualcosa di originale.
    Sapevo che le piacevano i puzzle, sapevo che le piacevano le opere di Escher, mi misi quindi alla ricerca di un bel puzzle a tema.
    Il tempo stringeva, nei negozi non ve n'era traccia, dovetti comprarlo e di fretta da internet. Lo impacchettai e attesi il giorno del suo compleanno.
    Quando arrivò la avvisai su MSN che dopo lavoro le avrei portato il regalo.
    "Non lo voglio", mi scrisse.
    "Cosa?!?"
    "Non posso accettarlo."
    "Ma sei seria?"
    "Sì, non posso, davvero."
    Mi incupii.
    Qualche tempo dopo mi scrisse: "Scusami per lo scorso giorno, ne ho parlato con mia madre e mi ha detto che sono stata maleducata, non avrei dovuto dirti così". Aveva appena compiuto 23 o 24 anni.
    Vi basti sapere che dentro un armadio del mio basement, ancora impacchettato, giace un puzzle ad imperitura memoria del mio fallimento.

    L'ultima volta che uscimmo assieme, lo ricordo benissimo, era il 4 gennaio 2009.
    Mi chiese di portarla a Verona a fare un giro. Ormai ero più distaccato e piagato dalla frustrazione, visitammo piazza Erbe, Giulietta e le solite cazzate. Tornammo presto, la accompagnai a comprare alcuni ingredienti per cucinare una torta. La sera vedemmo un film con un amico.

    Da allora smisi di vederla. Cominciai a frequentare altri amici, la ignorai su facebook e MSN. Ne andava della mia stessa sanità mentale.

    Poco tempo dopo su facebook apparve la notifica che si era messa con uno sfigher. Mi stappai una birra, ci bevvi su.
    Dopo qualche settimana la rimossi da fb, non sopportavo vedere i suoi messaggi d'amore col nuovo fidanzato.

    Mi ero liberato di lei, dopo 2 anni di innamoramento.
    Non fu facile, ne porto ancora un po' gli strascichi, ma vi basti sapere che l'agosto dello stesso anno stavo già trombando quella che è l'attuale gf.

    Obladì obladà life goes on bra.



    FINE

  17. #217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Grazie di esistere, Kordian.

    Piccolo appunto. Il compagno di corso di ravenna si e' presentato alla serata o alla fine siete rimasti voi 3?

    PS Contento per te che te ne sei distaccato, non oso neanche immaginare cosa siano stati quei 2 anni per te
    Ultima modifica di dadone; 02-10-13 alle 10:26:23

  18. #218
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Respect per Kordian e la sua storia.


    Tra l'altro ricorda terribilmente una mia vecchia vicenda che narrai qui:
    http://www.***************.it/forum/...=1#post9843443




  19. #219
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    letto tutto ora, kord

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Madonna Kordian che sadness, se ti trovo ti offro una birra per tutto sto strazio che hai dovuto passare.
    Poi andiamo assieme a tirarla sotto in auto.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Dai ragazzi, è stata anche colpa mia. Una persona normale se viene friendzonata fanculizza e passa ad un'altra pollastra. Io persi la testa e ho fatto lo zerbino. Fidatevi, è stata una grande lezione di vita.

  22. #222
    Banned
    Data Registrazione
    29-07-13
    Messaggi
    965

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Si infatti, ma è un errore classico


  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    2 anni... cribbio, che pazienza.

  24. #224
    Banned
    Data Registrazione
    13-03-13
    Messaggi
    4,474

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    spè kordian, ma intanto che andavi dietro a questa, le altre, anche occasionalmente, te le bombavi?

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Il DATABASE degli aneddoti di J4S. Utilissimo per intrattenere le vagine [RACCOLT

    Citazione Originariamente Scritto da Giacobbino Visualizza Messaggio
    spè kordian, ma intanto che andavi dietro a questa, le altre, anche occasionalmente, te le bombavi?
    ese, dopo che la prima gf mi mollò passai 3 anni di pippe, di cui 2 morendo dietro questa.

    l'unica occasione che ebbi era con una amica più che chubby e più vecchia di me che una sera si sentiva infoiata e mi aveva chiesto di andarla a scopare. Ma stava a Bologna, era tardi e non ero convintissimo e quindi, come Baddo insegna, mi feci un segone e andai a letto

Pag 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato