+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    A quanto pare dopo tutti i rumors sull'hd-dvd e sull'output digitale/analogico, su lik-sang è apparsa una pagina prodotto che prevede il cavo AV con uscita HDMI:

    http://gizmodo.com/gadgets/home-entertai nment/microsoft-hdmi-cable-announced-sor ta-173678.php
    http://www.lik-sang.com/info.php?categor y=319&products_id=8540

    A quanto sembra non è ancora uscito il cavo (prodotto non disponibile), ma è possibile avere una notifica e-mail per quando arriverà.

    Se confermata, sarebbe un'ottima notizia!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    butto lì un giudizio basato sul nulla, quindi totalmente inutile:
    bello così avremo una doppia conversione del segnale digitale-analogico-digitale.
    Ma dico io bisogna essere dei nostradamus per prevedere di inserire una caratteristica simile fin dall'inizio????

  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    e già perchè l'uscita della 360 è analogica....ma non si potrebbe ipotizzare un cavo direttamente collegato all'hddvd? certo però così sarebbe una ciofeca, 2mila cavi dietro al tv...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    Bishop76 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 15:04
    e già perchè l'uscita della 360 è analogica....ma non si potrebbe ipotizzare un cavo direttamente collegato all'hddvd? certo però così sarebbe una ciofeca, 2mila cavi dietro al tv...
    si la vedo come soluzione fattibile, però siamo sempre lì: la pezza dell'ultimo minuto, non bastava prevedere un'uscita digitale come la PS3?Visto l'inferno di cavi che mi ritrovo, il digitale sarebbe la soluzione a tutti i miei mali!

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    Assolutamente inutile,tanto non sarebbe comunque compatibile con l'hdcp(che non può essere sul cavo(anche perchè,diversamente,oltre al fatto che il cavo costerebbe una follia,sarebbe facilissimo aggirare la protezione,visto che basterebbe acquisire il segnale prima che questo passi attraverso il chip contenuto nel cavo))e,come dice andro,ci sarebbe una doppia conversione di segnale,con ovvi presumibili risultati(ovvero: un orrore).
    E' ovviamente possibile che serva per il lettore hd-dvd,però ci sono due cose che non tornano: 1)non vedo che senso abbia venderlo separatamente(si spera che,nel caso l'add-on abbia questa uscita,includano il cavo nella confezione: diversamente sarebbe una mezza presa in giro); 2)penso che,visto anche quanto sta succedendo per la ps3(ovvero esisterà una versione senza hdmi),non sia da escludere che verrà consentita la visione di film anche su uscite component.
    Mah,staremo a vedere.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    ... alla fine quale sarebbe il cavo migliore per la xbox 360 (ovviamente per tv hd)?
    Il vga?

  7. #7
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    come risoluzione il vga, ma come resa cromatica a mio avviso il component resta migliore.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    Bishop76 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 18:01
    come risoluzione il vga, ma come resa cromatica a mio avviso il component resta migliore.
    il component sarebbe quello incluso nella premium o va comprato a parte?

  9. #9
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    è quello incluso nella premium edition

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di jeriko1kenobi
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Riva del Garda - Milano
    Messaggi
    577

    Predefinito Re: Rumor: cavo HDMI per la x360!?!?!

    Bishop76 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 19:14
    è quello incluso nella premium edition

    io preferisco il vga.. molto più definito e soddisfacente..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato