+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di kaioh
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    al di sopra
    Messaggi
    210

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    evviva resident evil su Wii !!!!

    ho letto che non è un episodio gun, ma proprio un survival horror creato appositamente per sfruttare il controller, già mi vedo a mimare le coltellate sulla faccia degli zombi che si squarcia in corrispondenza dei miei colpi, risolvere enigmi ecc

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Metroid Prime 3 - Hands on

    Badman ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:54
    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:36
    Metroid Prime 3 - Hands on

    Vi riporto una parte dell'articolo di gamespot:

    We moved Samus with the analog stick while we did our looking and aiming by simply pointing the new controller. The B button shot her primary weapon, and when held down, it charged up for a power shot that sucked in nearby items. The directional pad fired missiles. Scanning was tweaked a bit with a translucent reticle coming up that you could "lock" by hitting the C button. When locked onto an enemy you'll be able to perform the same actions you always could. When locked onto an item you can scan you'll have to hold down the A button to initiate it. The Z button initiates your morph ball.

    While all of the above is pretty much how you'd expect the control to map out, the grapple beam is a cool use of the controller's unique attributes. In the demo, we came across objects that featured the beam icon above them--a handy tip-off to use the beam. The mechanic for the beam was pretty cool. We had to lock onto the object, then fling the nunchaku, which caused Samus to fire a beam out at it. Once we had it on our line, we used the analog stick to pull it back toward us. Once the debris was cleared, we had our chance to engage in some morph-ball puzzle solving that was initiated with another use of the controller, simulating Samus' hand manipulating a switch. We "grabbed" a handle, pulled it back, twisted it, and pushed it back into a socket with a fair amount of precision.

    As far as the visuals go, the game is purring along as smoothly as its GameCube predecessors and is benefiting from a nice sheen of graphical effects that enhance the already impressive look. Right now what we've seen is a solid evolution of the visuals and effects from the Prime games on the Cube, but we expect the game to improve as development continues.

    Based on what we played, Metroid Prime 3: Corruption is poised to fulfill the potential we saw in Tokyo last year. The basics of using the Wii controller were almost exactly what we wanted and worked well with the familiar Metroid control mechanics. The advanced ways to use the controller, such as the grapple beam, were pretty slick and presented a lot of interesting possibilities. Look for more on Metroid Prime 3: Corruption soon.


    Non male, direi. Vorrei tanto giocarlo..
    Joe, non devi farlo, Novembre è ancora lontano ed io vorrei arrivarci quantomeno sano mentalmente.

    Quoto tutti i dubbi di IntoTheStars, Nextgame dice qualcosa riguardo a RE:

    Esclusivo, non esclusivo e poi ancora esclusivo, Resident Evil ha riempito per gli ultimi anni lo spazio dei Forum dedicati ai videogiochi, soprattutto quando i frequentatori erano fan Nintendo. Capcom rinnova le nostre argomentazioni in queste ore, annunciando un altro episodio dedicato esclusivamente alla console Nintendo Wii.

    Attualmente non si conosce alcun particolare di questa produzione, che sembra essere un titolo completamente inedito (quindi non legato a Resident Evil 5) sviluppato attorno all'hardware del nuovo formato. Quello che Capcom ha detto finora è che il gioco (completo) sfrutterà al meglio il nuovo "telepad" per tutte le sue funzioni di base, dall'esplorazione passando per gli enigmi e arrivando infine al combattimento. Chi temesse un cambio di genere può stare invece tranquillo: il gioco è confermato ancora una volta come un Survival Horror.


    Sembra che il pericolo Dead Aim sia da escludere, speriamo di vedere qualcosa presto. Anzi, vorrei vedere video più consistenti di un pò tutto ciò che è stato presentato per farmi un'idea un pò più precisa delle qualità tecniche.
    secondo me fanno un porting della versione per DS e al posto del pennino usi il pad

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    krizalid ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:40
    A me piacerebbe sapere il prezzo di sto coso.

    Se me lo prendo, è solo per giocare a Wario Ware con la donna.
    dunque contando che a novembre mio figlio avrà quasi 3 anni e che il ciclo di vita sarà di circa 5 anni ok allora potrò divertirmi con lui.
    nel frattempo faccio il lavaggio del cervello a mia moglie!

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Metroid Prime 3 - Hands on

    Badman ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:54

    Joe, non devi farlo, Novembre è ancora lontano ed io vorrei arrivarci quantomeno sano mentalmente.
    Hahaha lo sapevo.

    Grazie al cielo non sarà un gun survivor.. phewww..

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Metroid Prime 3 - Hands on

    Secondo me invece fanno un capitolo nuovo simile al 4 con più enigmi...(se la verità stà nel mezzo devo sparare in alto).

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Metroid Prime 3 - Hands on

    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:13
    Badman ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:54

    Joe, non devi farlo, Novembre è ancora lontano ed io vorrei arrivarci quantomeno sano mentalmente.
    Hahaha lo sapevo.
    Non ci voleva Nostradamus.

    Comunque ieri sera ho visto il trailer ufficiale di Red Steel, in Hi-Res e mi è sembrato ben lontano da un Gamecube, mi hanno sorpreso le animazione e l'IA, oltre al fatto che non sembra esserci praticamente nulla di scriptato. Sempre più convincente.

    Idem per Mario Galaxy, parlando sempre sul piano tecnico, lo trovo ottimo nel video che ho visto (anche se corto ed un pò striminzito). Mi piacerebbe sapere come si gioca, adesso...

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    E poi volevo capire come funziona il coso, ovvero come gli manda i segnali in 3d. Servono dei sensori. Dove bisogna metterli? Le dimensioni?
    E il pad con la batteria, quanto pesa?



  8. #233
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo


  9. #234
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    krizalid ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:32
    E poi volevo capire come funziona il coso, ovvero come gli manda i segnali in 3d. Servono dei sensori. Dove bisogna metterli? Le dimensioni?
    E il pad con la batteria, quanto pesa?



    WiFi?

  10. #235
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    krizalid ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:32
    E poi volevo capire come funziona il coso, ovvero come gli manda i segnali in 3d. Servono dei sensori. Dove bisogna metterli? Le dimensioni?
    E il pad con la batteria, quanto pesa?


    il telecomando ha un giroscopio dentro, Non ha bisogno di altri sensori. Pe la batteria vorrei sapere anche io.

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Kaiman76 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:32

  12. #237

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    andro ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 09:46
    sicuro che il revo è mio il primo giorno adesso cominciano a venirmi un po' di dubbi sulla ps3!
    mi ha impressionato l'uso della katana.
    ma qualcuno sa se ci sono problemi di lag, cioè io faccio il colpo dei 100 pugni di Hokuto ma se me ne vanno a segno solo 30 Soria della luce porpurea mi fa fuori.
    Anelli del pianto della scuola imperiale di Cento!!!

  13. #238
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Kaiman76 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:32

  14. #239

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:34
    krizalid ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:32
    E poi volevo capire come funziona il coso, ovvero come gli manda i segnali in 3d. Servono dei sensori. Dove bisogna metterli? Le dimensioni?
    E il pad con la batteria, quanto pesa?


    il telecomando ha un giroscopio dentro, Non ha bisogno di altri sensori. Pe la batteria vorrei sapere anche io.
    ci sono 3 sensori da piazzare, come ricevitori...

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di Menion
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Non so se ne avete già parlato altrove (non ho trovato niente), ma per quanto mi riguarda ieri sono rimasto molto stupito dall'annuncio che Zelda Twilight Princess uscirà in 2 versioni: una per il GC ed una per il Wii, con supporto per il telepad a qualche miglioria tecnica (almeno credo). Che ne pensate di questa mossa? Secondo me non ha senso...

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    C&C_R2 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:10
    Notizie ufficiali riguardo l'hardware ci sono? E' almeno più potente di un GameCube vero?
    Questo è quanto affermano su Tom's Hardware

    Quote:

    A poche ore dalla conferenza Nintendo emergono i dettagli "hardware" della console Wii.

    Wii vi permetterà di giocare a vent'anni di storia Nintendo e non solo, infatti potrete giocare tutti i "classic game" di Sega e TurboGrafx 16. Wii vi permetterà di giocare anche ai titoli del Gamecube, grazie al supporto per i dischi da 80 mm.

    Il cuore di Wii è caratterizzato da una CPU PowerPC - nome in codice Broadway - sviluppata in collaborazione con IBM e prodotta con processo produttivo 90nm. IBM afferma che la CPU Power PC è basata sul processore 750FX sviluppato dall'azienda diversi anni fa.

    512MB è il quantitativo di memoria flash a bordo della console; su Wii saranno presenti porte per leggere memorie compact flash e schede SD, oltre a due porte USB 2.0. Per quanto riguarda l'apparato di rete, Wii supporterà il collegamento wireless 802.11b/g, tuttavia Nintendo ha affermato che sarà disponibile anche un adattatore USB-to-Ethernet. I proprietari del Nintendo DS saranno contenti di sapere che potranno comunicare senza fili con Wii.

    Della GPU, il comparto grafico di Wii, sappiamo ancora poco al momento, se non che il suo nome in codice è Hollywood ed è un derivato opportunamente modificato della famiglia desktop ATI R520.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Il pad con le batterie, attualmente pesa quanto un DS classico.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Aggiungo, per chi non lo sapesse, che il chip r520 è quello su cui sono costruite le schede Radeon x1800, il che non può che essere un'ottima notizia

  19. #244

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Menion ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:32
    Non so se ne avete già parlato altrove (non ho trovato niente), ma per quanto mi riguarda ieri sono rimasto molto stupito dall'annuncio che Zelda Twilight Princess uscirà in 2 versioni: una per il GC ed una per il Wii, con supporto per il telepad a qualche miglioria tecnica (almeno credo). Che ne pensate di questa mossa? Secondo me non ha senso...

    Penso che evidentemente Questo Zelda era pensato solo per Cubo... poi hanno pensato di mettere migliorie anche per gli utenti del Wii, dal momento che i titoli GameCube funzioneranno anche su Wii.

    A me pare una cosa logica.
    Qualcuno sclererà per il ritardo di Zelda su Cubo.. ma penso che miglioreranno anche la versione Cubo in questo tempo.

    Zelda poi è un nome importante, mi pare una buona mossa utilizzarlo anche per lanciare la nuova console.




  20. #245
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:46
    Il pad con le batterie, attualmente pesa quanto un DS classico.
    ... ho letto anche io ma dicono che comunque si tiene piuttosto bene in mano. Quanto pesa un DS?

  21. #246
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    *Vazkor* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:59
    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:46
    Il pad con le batterie, attualmente pesa quanto un DS classico.
    ... ho letto anche io ma dicono che comunque si tiene piuttosto bene in mano. Quanto pesa un DS?
    non molto

  22. #247
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Aton ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:45
    C&C_R2 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:10
    Notizie ufficiali riguardo l'hardware ci sono? E' almeno più potente di un GameCube vero?
    Questo è quanto affermano su Tom's Hardware

    Quote:

    A poche ore dalla conferenza Nintendo emergono i dettagli "hardware" della console Wii.

    Wii vi permetterà di giocare a vent'anni di storia Nintendo e non solo, infatti potrete giocare tutti i "classic game" di Sega e TurboGrafx 16. Wii vi permetterà di giocare anche ai titoli del Gamecube, grazie al supporto per i dischi da 80 mm.

    Il cuore di Wii è caratterizzato da una CPU PowerPC - nome in codice Broadway - sviluppata in collaborazione con IBM e prodotta con processo produttivo 90nm. IBM afferma che la CPU Power PC è basata sul processore 750FX sviluppato dall'azienda diversi anni fa.

    512MB è il quantitativo di memoria flash a bordo della console; su Wii saranno presenti porte per leggere memorie compact flash e schede SD, oltre a due porte USB 2.0. Per quanto riguarda l'apparato di rete, Wii supporterà il collegamento wireless 802.11b/g, tuttavia Nintendo ha affermato che sarà disponibile anche un adattatore USB-to-Ethernet. I proprietari del Nintendo DS saranno contenti di sapere che potranno comunicare senza fili con Wii.

    Della GPU, il comparto grafico di Wii, sappiamo ancora poco al momento, se non che il suo nome in codice è Hollywood ed è un derivato opportunamente modificato della famiglia desktop ATI R520.
    Quello che mi domando io e' come fara' a supportare i mini dvd del cubo se e' uno slot in.

  23. #248

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Ho sentito un po' in giro cosa ne pensano i miei amici: se fossero un campione di popolazione credibile vedo tempi bui per nintendo. L'argomentazione principale consiste in: -a cosa serve una nuova console se la grafica fa schifo? Merita di fallire.-
    Sono gli stessi che si rifiutavano di guardare pikmin solo guardando la confezione affermando che era una boiata, ma non c'entra. Purtroppo penso che la larga parte delle persone fuori dal giappone la pensi così.

  24. #249
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Lo stesso ragionamento lo puoi fare per il DS.

    "A che serve una console per bambini sfigati quando c'è la pleistescion portatile???"

    E invece.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - 9 maggio - 18h30 conferenza Nintendo

    Diennea ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:07
    Ho sentito un po' in giro cosa ne pensano i miei amici: se fossero un campione di popolazione credibile vedo tempi bui per nintendo. L'argomentazione principale consiste in: -a cosa serve una nuova console se la grafica fa schifo? Merita di fallire.-
    Sono gli stessi che si rifiutavano di guardare pikmin solo guardando la confezione affermando che era una boiata, ma non c'entra. Purtroppo penso che la larga parte delle persone fuori dal giappone la pensi così.
    Benvenuto in Italia.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato