+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Si si lo sappiamo già..

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    7ShevaRe ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:56
    Si si lo sappiamo già..
    Tranqui Sheva,è solo per giocare un pò con brasato


    P.S.vorrei avvertire Coma che sta per entrare a far parte del Club finora gestito dal duo Brasato-Martes.

  3. #253
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:53
    Brasato di Pollo ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 10:40
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 10:08
    Brasato di Pollo ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 09:18
    Come volevasi dimostrare le intercettazioni di ieri sul milan non dicono niente di compromettente,tutto nella norma...
    Quindi per te è normale fare "pressioni" per avere una terna arbitrale specifica ed acchittarsi una partita.
    Bellissimo tutto questo.
    Se in italia c'è una giusta giustizia sportiva, dovete pagare pure voi.
    Ma quali pressioni....e poi non ricordo una partita in cui gli arbitri abbiamo favorito il milan con decisioni fantascientifiche cosa che avveniva puntualmente in ogni gara della juve
    Meani, altre intercettazioni

    Continua la bufera intorno al Milan relativa alle intercettazioni di cui è protagonista il dirigente rossonero Leonardo Meani, pizzicato in un paio di colloqui con i guardalinee Puglisi e Babini, entrambi designati per la gara casalinga del campionato 2004-2005 contro il Chievo.

    Ecco gli stralci riportati da La Stampa:

    Babini: "Bisognerebbe rifiutarla quella partita lì… perché… ma scusami, c'è bisogno di dire perché Leo? Cioè io ho fatto Atalanta-Chievo l'ultima volta, Puglisi è una vita che non fa il Milan che non glielo danno perché dicono che è un ultras del Milan… cioè loro confermano, con questa designazione confermano, che è tutta una porcheria1".
    Meani: "Eh, ma mica ti ho chiesto io, eh?"
    B: "…si vabbè! Questa è la dimostrazione che non c'entra niente nessuno?
    M: "Non sei contento di venire a fare il Milan, pirla? Vieni da me a trovarmi?"

    Successivamente, secondo l'informativa dei carabinieri, Meani chiama Puglisi e lo informa dell'atteggiamento che ha consigliato a Babini.
    Meani: "Gli ho detto… se ti mandano lì ti mandano perché sanno che sei gradito all'ambiente… vai con le… di non fare cacate no? Deficiente… no ridendo gli ho detto tu basta che… mercoledì da intelligente come vogliono quelli li, nel dubbio da una parte vai su e dall'altra vai giù! Eh! Come fanno gli altri! Con gli altri cosa fanno? Nel dubbio… se, se è la Juventus satanno giù! Se, se è un'altra squadra vanno su".
    Cmq da questo articolo si evince una cosa sola.....al milan hanno bisogno di un logopedista.

  4. #254
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Coma White ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:47
    NetmanXP ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:21
    Scusate ma per ora su Galliani non c'è ancora nulla o sbaglio? Nelle intercettazioni che ho letto non mi sembra di leggere sue conversazioni, mentre rimane sempre attivo Meani...
    Inoltre su studio Sport e su Sky TG24 edizioni delle 13, non si fa alcun accenno ad un aggravamento della posizione del Milan....
    Quindi vorrei sapere... che succede? Siamo noi che corriamo troppo o loro che vanno lenti??
    Ecco qua:

    19 aprile 2005:
    Galliani: "Buongiorno... ha parlato con alcuni dei due ex designatori?"
    Meani: "Dio bono altro che parlato... non ha visto... c'era in macchina Ancelotti gli bestemmiavo dietro parolacce di tutti i colori glie ne ho fatto tant'e' vero che alla fine Ancelotti mi fa cosa gli dici! E gli faccio..."
    Galliani: "A chi?"
    Meani: "A Bergamo e Mazzei"
    Galliani: "Uh..."
    Meani: "Perche' Pairetto e' in Germania"
    Galliani: "Uh... uh... e che dicono questi signori?"
    Meani: "Pensi... si sono ca... si cagano addosso [...]".
    [...] "E bisogna stargli addosso! Adesso e' il periodo pe... questo e' il periodo pericolosissimo"
    Galliani: "Uh lo so bene uh lo so bene..."

    Che Mediaset (la tv del Padrone) e Sky TG non parlino della cosa è normale, le chiacchiere sulla Juve si son sempre sprecate, quelle sul Milan no...

    grazie Coma White: però, che dire.....incredibile, Galliani è un volpone, praticamente non dice nulla che lo possa compromettere
    tuttavia non riesco a capire; le parti tra i puntini le hanno tolte, così non si capisce quello che hanno fatto, o meglio se allo scopo di farli tornare in riga, oppure di comprarsi qualcosa anche loro. Il milan avrebbe comprato alla fine una partita, Milan-Chievo?? che cosa è successo in quella partita, che torti furono fatti?

    Posso capire Mediaset, ma sky non ha preferenze, ha ragione anthonykiedis, non c'è paragone con il caso Moggi, e non sto difendendo nessuno.

  5. #255
    Il Fantasma L'avatar di natrium
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    latina/urbino
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Ma no... qua nessuno ha comprato una partita... qua si stavano influenzando i designatori degli arbitri e degli assistenti per farsi mandare persone "gradite". Che poi costoro abbiano o non abbiano arbitrato in modo favorevole alle squadre coinvolte non ha nessunissima importanza, il danno è che i designatori per definizione devono essere al di sopra delle parti e non dovrebbero intrattenere discorsi di alcun tipo con i rappresentanti delle squadre.

  6. #256
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    natrium ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:23
    Ma no... qua nessuno ha comprato una partita... qua si stavano influenzando i designatori degli arbitri e degli assistenti per farsi mandare persone "gradite". Che poi costoro abbiano o non abbiano arbitrato in modo favorevole alle squadre coinvolte non ha nessunissima importanza, il danno è che i designatori per definizione devono essere al di sopra delle parti e non dovrebbero intrattenere discorsi di alcun tipo con i rappresentanti delle squadre.
    quindi il tentativo di influenzare una partita e il riuscirci effettivamente sono sullo stesso piano? milan e juve rischiano la stessa condanna? it's incredible

  7. #257
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    NetmanXP ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:30
    natrium ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:23
    Ma no... qua nessuno ha comprato una partita... qua si stavano influenzando i designatori degli arbitri e degli assistenti per farsi mandare persone "gradite". Che poi costoro abbiano o non abbiano arbitrato in modo favorevole alle squadre coinvolte non ha nessunissima importanza, il danno è che i designatori per definizione devono essere al di sopra delle parti e non dovrebbero intrattenere discorsi di alcun tipo con i rappresentanti delle squadre.
    quindi il tentativo di influenzare una partita e il riuscirci effettivamente sono sullo stesso piano? milan e juve rischiano la stessa condanna? it's incredible
    Non credo
    A meno che non salti fuori altra roba...

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:36

    Non credo
    A meno che non salti fuori altra roba...
    Questo basta a e avanza per una retrocessione in serie B. Ovvio che il caso della Juventus è ben diverso e infatti a termini di regolamento dovrebbe finire dalla serie C in giù essendo il loro crimine reiterato nel tempo.

  9. #259
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:38
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:36

    Non credo
    A meno che non salti fuori altra roba...
    Questo basta a e avanza per una retrocessione in serie B. Ovvio che il caso della Juventus è ben diverso e infatti a termini di regolamento dovrebbe finire dalla serie C in giù essendo il loro crimine reiterato nel tempo.
    Uhm retrocessione in serie B mi sembra eccessivo, comunuque staremo a vedere

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di natrium
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    latina/urbino
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    NetmanXP ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:30
    natrium ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:23
    Ma no... qua nessuno ha comprato una partita... qua si stavano influenzando i designatori degli arbitri e degli assistenti per farsi mandare persone "gradite". Che poi costoro abbiano o non abbiano arbitrato in modo favorevole alle squadre coinvolte non ha nessunissima importanza, il danno è che i designatori per definizione devono essere al di sopra delle parti e non dovrebbero intrattenere discorsi di alcun tipo con i rappresentanti delle squadre.
    quindi il tentativo di influenzare una partita e il riuscirci effettivamente sono sullo stesso piano? milan e juve rischiano la stessa condanna? it's incredible
    No no, non ho detto questo, io parlavo solo del Milan e dicevo che fare pressioni sui designatori ed ottenerne i frutti (i guardalinee desiderati per la partita col Chievo) è un illecito sportivo. Poi saranno i giudici sportivi a decidere pene diverse - mi auguro - per chi come il Milan ha fatto questo e per chi come la Juve ha fatto moooooooooooooolto di più.

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Roma-Lazio 2005, derby truccato?
    26 05 2006
    Grazia Neri
    Calciatori professionisti che scommettono su partite di serie A e B. E' un nuovo capitolo dello scandalo del calcio italiano, documentato oggi dalla "Gazzetta dello Sport".

    Attraverso la testimonianza di un bookmaker di una città del Sud, che scommetteva per conto dei giocatori, il quotidiano porta alla luce alcune partite degli ultimi due campionati su cui tesserati avrebbero puntato, e poi vinto, grosse somme di denaro.

    Tre giocate sono riscontrabili su Internet. Tra i match in questione c'è anche il derby del maggio 2005 tra Roma e Lazio, partita che destò moltissimi sospetti anche tra i tifosi presenti all'Olimpico. Ma quello 0-0, noioso quanto scontato, fruttò 6.300 euro a due giocatori, uno dei quali, dice il bookmaker alla Gazzetta, "era in campo".

    Ai tempi fecero clamore le dichiarazioni dell'ex laziale Bazzani. "Ricordo di aver detto a Flachi che su Roma-Lazio sette o otto giocatori si erano messi d' accordo - avrebbe dichiarato il giocatore, all'epoca attaccante dei biancocelesti - Di Canio non sapeva nulla e ricordo anche di aver detto che Di Canio, se avesse voluto, avrebbe potuto fare i nomi dei giocatori ai capi tifosi e che li avrebbero ammazzati tutti".

    Nel corso della partita, le due tifoserie cominciarono a fischiare e cantare cori del tipo "Buffoni-buffoni" contro le due squadre. Sicuramente Roma-Lazio fu una partita tra le più inguardabili della stagione con le squadre che si rifiutarono di attaccare.

    I numeri della sfida, infatti, parlano chiaro: in 90' solo 13 i tiri totali. Le nostre statistiche dicevano che Roma-Lazio fu la penultima partita per tiri in porta di tutto il campionato (358esima partita in classifica su 360 disputate). Soltanto 24 i contrasti (324esima in classifica su 360).

    Le altre partite su cui calciatori avrebbero scommesso sono Roma-Juve del marzo 2005 (finita 2-1 per i bianconeri grazie ai clamorosi errori dell'arbitro Racalbuto), Udinese-Parma 2-0 (2 aprile 2006), Ascoli-Cagliari e Treviso-Ascoli di questa stagione (entrambe terminate 2-2) e Rimini-Avellino (conclusa 3-3). Il regolamento della Federcalcio prevede la squalifica di almeno 18 mesi per i tesserati che puntano su partite di Figc, Uefa o Fifa.

  12. #262
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:39

    Uhm retrocessione in serie B mi sembra eccessivo, comunuque staremo a vedere
    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:00
    Tranqui Sheva,è solo per giocare un pò con brasato

    P.S.vorrei avvertire Coma che sta per entrare a far parte del Club finora gestito dal duo Brasato-Martes.


    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:48
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:39

    Uhm retrocessione in serie B mi sembra eccessivo, comunuque staremo a vedere
    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.
    Il Genoa è retrocesso perchè è stata trovata una prova concreta (quella di cui vado parlando da settimane su Moggi), la valigetta piena di soldi.

    Vedrete che non retrocede nessuno...

  14. #264
    Il Fantasma L'avatar di natrium
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    latina/urbino
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:48

    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.


    edit: @Coma: anche le intercettazioni sono concrete

  15. #265
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:48
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:39

    Uhm retrocessione in serie B mi sembra eccessivo, comunuque staremo a vedere
    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.
    No beh dai, il paragone mi sembra troppo forzato.
    Per il Genoa è stato trovato un dirigente del Venezia con una valigetta da 250000 eruo.
    Nel caso del Milan c'è un intercettazione di un collaboratore che si lamenta dopo un gol annullato e chiede delle persone "intelligenti" (ognuno è libero di interpretarla come vuole) per la prossima partita con il Chievo. Partita poi in cui il Milan e il Chievo si videro annullati un gol a testa.
    Il Genoa ha "comprato" la partita con il Venezia.
    Il Milan, per il momento, non ha comprato ancora nulla.
    Questo il motivo per cui, se dovesse venir riconosciuta una responsabilità oggettiva del Milan, credo sia più giusta una penalizzazione in termini di punti.

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    natrium ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:05
    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:48

    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.


    edit: @Coma: anche le intercettazioni sono concrete
    Noooooooooooooooooooo, sono solo voci............

  17. #267
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:48
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:39

    Uhm retrocessione in serie B mi sembra eccessivo, comunuque staremo a vedere
    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.
    Si ma nel caso del Genoa c'era la storia dei soldi, quì non sento parlare nemmeno di un euro...e poi l'ho detto e lo ripeto; ci sono troppi interessi economici dietro a questo calcio, a far retrocedere tante squadre ci perderebbero tutti, spot e televisione compresi.. se finisce con un maxicondono resto schifato, ma non stupito

  18. #268
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    XxVeNoMxX ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 12:01
    CALCIO, RIVA: BECKENBAUER HA PARLATO CON CERVELLO BAMBINO
    Gigi Riva risponde duramente a Franz Beckenbauer, presidente del comitato organizzatore di Germania 2006, che si era detto convinto che l'Italia avrebbe pagato ai Mondiali lo scandalo delle intercettazioni: ''E' una grande persona - ha detto il team manager azzurro - ma ha parlato con il cervello di un bambino. Da lui non me lo aspettavo. Gli porterò un giocattolo, un trenino o una matitina''




    Cmq credo che Beckenbauer sia stato frainteso...

    ||Nicolas|| ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 12:06
    piu che altro per il danno di immagine di avere un capitano della nazionale ripreso sorridente mentre si dopa
    gia quello basterebbe
    Non è stato un bello spettacolo, ma non era doping, a quanto ricordo.

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Coma White ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:03
    Dolphin ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:00
    Tranqui Sheva,è solo per giocare un pò con brasato

    P.S.vorrei avvertire Coma che sta per entrare a far parte del Club finora gestito dal duo Brasato-Martes.


    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:48
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:39

    Uhm retrocessione in serie B mi sembra eccessivo, comunuque staremo a vedere
    Il Genoa è stato retrocesso per il sospetto di aver alterato una singola partita. Se la legge è uguale per tutti il Milan deve finire in serie B.
    Il Genoa è retrocesso perchè è stata trovata una prova concreta (quella di cui vado parlando da settimane su Moggi), la valigetta piena di soldi.

    Vedrete che non retrocede nessuno...

    le intercettazioni cosa sarebbero?coni gelato?attrezzi da muratura?un bikini?

    che concezione hai della giustizia?e del fatto del dolo?della truffa?dell'associazione finalizzata alla frode?

    se i tuoi genitori e insegnanti(come credo)ti hanno educato in modo consono,avrebbero dovuto trasmetterti queste minime conoscenze(anche mia sorella a 14 anni si rende conto delle cose)che non chiamo neanche di diritto,ma di educazione civica.




  20. #270
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:07

    Nel caso del Milan c'è un intercettazione di un collaboratore che si lamenta dopo un gol annullato e chiede delle persone "intelligenti" (ognuno è libero di interpretarla come vuole) per la prossima partita con il Chievo. Partita poi in cui il Milan e il Chievo si videro annullati un gol a testa.
    Il Genoa ha "comprato" la partita con il Venezia.
    Il Milan, per il momento, non ha comprato ancora nulla.
    Questo il motivo per cui, se dovesse venir riconosciuta una responsabilità oggettiva del Milan, credo sia più giusta una penalizzazione in termini di punti.
    Mi sa che sei rimasto alle intercettazioni di qualche giorno fa . Ne sono uscite di cose sul Milan oltre a quello negli ultimi due giorni.

    Tornando al discorso della valigetta tutti si dimenticano che le prove decisive per il caso Genoa sono state le intercettazioni le quali sono prove concrete come lo possono essere i soldi.

  21. #271
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dolphin ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:44

    Tre giocate sono riscontrabili su Internet. Tra i match in questione c'è anche il derby del maggio 2005 tra Roma e Lazio, partita che destò moltissimi sospetti anche tra i tifosi presenti all'Olimpico.
    Storia vecchia, quella partita prati camnete non si giocò perchè le due squadre, perdendo, avrebbero rischiato la B. Pareggione chiaro come il sole, come ci sono stati innumerevoli in tutte le stagioni di A, dal 1911.
    Se qualcuno dei giocatori,invece avesse approfittato del clima per lucrarci sopra, beh sarebbe gravissimo. Dubito però che un giocatore rischi la carriera e la galera per pochi euro.

  22. #272
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Coma White ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:03

    Il Genoa è retrocesso perchè è stata trovata una prova concreta (quella di cui vado parlando da settimane su Moggi), la valigetta piena di soldi.

    Vedrete che non retrocede nessuno...
    Ma basta, su!
    Ci sono le TESTIMONIANZE che fottono i protagonisti della vicenda, secondo te i vari Mazzini, Pairetto, Moggi, Bergamo e soprattutto Paparesta sono stati ore in procura a raccontarsi le barzellette?

  23. #273
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:30
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:07

    Nel caso del Milan c'è un intercettazione di un collaboratore che si lamenta dopo un gol annullato e chiede delle persone "intelligenti" (ognuno è libero di interpretarla come vuole) per la prossima partita con il Chievo. Partita poi in cui il Milan e il Chievo si videro annullati un gol a testa.
    Il Genoa ha "comprato" la partita con il Venezia.
    Il Milan, per il momento, non ha comprato ancora nulla.
    Questo il motivo per cui, se dovesse venir riconosciuta una responsabilità oggettiva del Milan, credo sia più giusta una penalizzazione in termini di punti.
    Mi sa che sei rimasto alle intercettazioni di qualche giorno fa . Ne sono uscite di cose sul Milan oltre a quello negli ultimi due giorni.

    Tornando al discorso della valigetta tutti si dimenticano che le prove decisive per il caso Genoa sono state le intercettazioni le quali sono prove concrete come lo possono essere i soldi.
    Sul discorso intercettazioni: io mi baso su quello che c'è scritto sul Corriere. Ieri è stato pubblicata la querelle Meani.
    Oggi non hanno pubblicato nulla. A Sport Time non hanno detto nulla di queste nuove intercettazioni. In questo topic non si capisce una mazza visto che viene postato di tutto (ieri qualcuno è arrivato a postare qualcosa persino sui passaporti falsi ). Quindi le mie fonti si fermano a quello.
    Sul discorso valigetta ribadisco che paragonare i due casi è una forzatura. Prima mi parli della valigetta, poi delle interecettazioni a monte. Insomma mi stai facendo un gran casotto. Te lo ripeto di nuovo (ma che fatica): di partite comprate (per il momento) non se ne parla. Ergo le due situazioni non sono paragonabili. Più di così non so cosa dirti...

  24. #274
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:47

    Sul discorso intercettazioni: io mi baso su quello che c'è scritto sul Corriere. Ieri è stato pubblicata la querelle Meani.
    Oggi non hanno pubblicato nulla. A Sport Time non hanno detto nulla di queste nuove intercettazioni. In questo topic non si capisce una mazza visto che viene postato di tutto (ieri qualcuno è arrivato a postare qualcosa persino sui passaporti falsi ). Quindi le mie fonti si fermano a quello.
    Sul discorso valigetta ribadisco che paragonare i due casi è una forzatura. Prima mi parli della valigetta, poi delle interecettazioni a monte. Insomma mi stai facendo un gran casotto. Te lo ripeto di nuovo (ma che fatica): di partite comprate (per il momento) non se ne parla. Ergo le due situazioni non sono paragonabili. Più di così non so cosa dirti...
    Se ignori la realtà dei fatti c'è poco da fare.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dionixx ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:21


    le intercettazioni cosa sarebbero?coni gelato?attrezzi da muratura?un bikini?

    che concezione hai della giustizia?e del fatto del dolo?della truffa?dell'associazione finalizzata alla frode?

    se i tuoi genitori e insegnanti(come credo)ti hanno educato in modo consono,avrebbero dovuto trasmetterti queste minime conoscenze(anche mia sorella a 14 anni si rende conto delle cose)che non chiamo neanche di diritto,ma di educazione civica.


    diciamo che per spiegare il tutto perderemmo una giornata

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato