+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:41
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:26
    No no le notizie le leggo tutte, ma l'attendibilità di certi siti penso che lasci il tempo che trova.
    E poi sono un vecchio cultore del detto "verba volant scripta manent" (anche se forse andrebbe aggiornata con "internet volant scripta manent") quindi prefersico "fossilizzarmi" sulla cara e vecchia carta stampata.
    Hai poco da spiegare, dato che è tutto nel grassettato.
    Ti diamo una notizia e dici che non è vera perchè non è scritta su un giornale.
    Ma dico?
    Scherziamo?

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    7ShevaRe ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:41
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:37
    7ShevaRe ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:34
    Però mi sembra che tu adesso non stia ammettendo che anche voi avete i vostri peccatucci;
    Leggi il topic della roma e avrai l'illuminazione
    te lo grassetto, così lo leggi meglio.
    La domanda te l'ho fatta ora e quì. Non mi rispondi? Mi basta il silenzio.
    Leggi il topic della roma e avrai l'illuminazione

  3. #303
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:41
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:26
    No no le notizie le leggo tutte, ma l'attendibilità di certi siti penso che lasci il tempo che trova.
    E poi sono un vecchio cultore del detto "verba volant scripta manent" (anche se forse andrebbe aggiornata con "internet volant scripta manent") quindi prefersico "fossilizzarmi" sulla cara e vecchia carta stampata.
    Hai poco da spiegare, dato che è tutto nel grassettato.
    Ma cosa?
    Vedi di darci un taglio per favore...

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:42
    7ShevaRe ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:41
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:37
    7ShevaRe ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:34
    Però mi sembra che tu adesso non stia ammettendo che anche voi avete i vostri peccatucci;
    Leggi il topic della roma e avrai l'illuminazione
    te lo grassetto, così lo leggi meglio.
    La domanda te l'ho fatta ora e quì. Non mi rispondi? Mi basta il silenzio.
    Leggi il topic della roma e avrai l'illuminazione
    No no, finisco quì. E' sufficiente.

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:43
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:41
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:26
    No no le notizie le leggo tutte, ma l'attendibilità di certi siti penso che lasci il tempo che trova.
    E poi sono un vecchio cultore del detto "verba volant scripta manent" (anche se forse andrebbe aggiornata con "internet volant scripta manent") quindi prefersico "fossilizzarmi" sulla cara e vecchia carta stampata.
    Hai poco da spiegare, dato che è tutto nel grassettato.
    Ma cosa?
    Vedi di darci un taglio per favore...
    Ascolta, ora mi ci metto e te lo spiego in maniera semplicissima.

    Te dici che il milan non è coinvolto.
    Noi ti portiamo le intercettazioni.
    Te dici che sono vecchie e che non dimostrano nulla. Cosa falsa, tra l'altro.
    Noi ti portiamo altre intercettazioni, ancora più clamorose e che coinvolgono al 100% la tua squadra
    Te mi dici che non ti fidi del sito della Stampa per vari motivi:
    1)Perchè non è il Corriere della Sera
    2)Perchè è la Stampa
    3)Perchè non è su carta, ma su web

    Ti rendi conto o no della figura di cacca che stai facendo?

  6. #306
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:46
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:43
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:41
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:26
    No no le notizie le leggo tutte, ma l'attendibilità di certi siti penso che lasci il tempo che trova.
    E poi sono un vecchio cultore del detto "verba volant scripta manent" (anche se forse andrebbe aggiornata con "internet volant scripta manent") quindi prefersico "fossilizzarmi" sulla cara e vecchia carta stampata.
    Hai poco da spiegare, dato che è tutto nel grassettato.
    Ma cosa?
    Vedi di darci un taglio per favore...
    Ascolta, ora mi ci metto e te lo spiego in maniera semplicissima.

    Te dici che il milan non è coinvolto.
    Noi ti portiamo le intercettazioni.
    Te dici che sono vecchie e che non dimostrano nulla. Cosa falsa, tra l'altro.
    Noi ti portiamo altre intercettazioni, ancora più clamorose e che coinvolgono al 100% la tua squadra
    Te mi dici che non ti fidi del sito della Stampa per vari motivi:
    1)Perchè non è il Corriere della Sera
    2)Perchè è la Stampa
    3)Perchè non è su carta, ma su web

    Ti rendi conto o no della figura di cacca che stai facendo?
    Semmai la figura di cacca la stai facendo tu con il tuo attegiiamento da maleducato e straffottente (ma questo è un altro paio di maniche e non mi va di intavolare una rissa verbale con una persona che manco conosco).
    Ho semplicemente detto che le ultime intrcettazioni aspetto di leggerle domani sul Corriere perchè, per me, rimane il migliore mezzo di informazione.
    E adesso scusami ma mi sono stancato/stufato di rispodere alle tue provocazioni.
    Se vuoi andare avanti a dire di vergognarmi perchè tifo per una squadra di cacca (come hai scritto sopra) fai pure, come ti ripeto io ho esposto il mio pensiero, tu non fai altro che cercare di aizzare la situazione.
    E adesso arrivederci.

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dionixx ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 16:03


    si il discorso è lungo,ma possiamo dire con sicurezza(tu di più perchè sei un giurista,io sono un giurista mancato)che non sono quel nulla che rappresentano nell'immaginario collettivo,sono un grosso supporto alle indagini,insieme ai servizi di ocp,appostamenti,confonti e in altri casi le cose alla csi.
    Inoltre penso che l'opinione pubblica conosca forse il 30% dell'inchiesta
    secondo me molto deve ancora uscire: quello a cui accediamo sono solo la punta dell'iceberg e non è detto che sia la parte più compromettente anzi.

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:54
    Ho semplicemente detto che le ultime intrcettazioni aspetto di leggerle domani sul Corriere perchè, per me, rimane il migliore mezzo di informazione.
    Insomma sei di quelli che quando gli sbattono la verità in faccia, ancora non ci crede.
    Pazienza. Aspetto con trepidazione quel giorno.
    A sto punto guardale su tgcom, così almeno non troverai nulla


  9. #309
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:57
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:54
    Ho semplicemente detto che le ultime intrcettazioni aspetto di leggerle domani sul Corriere perchè, per me, rimane il migliore mezzo di informazione.
    Insomma sei di quelli che quando gli sbattono la verità in faccia, ancora non ci crede.
    Pazienza. Aspetto con trepidazione quel giorno.
    A sto punto guardale su tgcom, così almeno non troverai nulla

    Stai tranquillo che, non appena le leggo sul Corriere, le commento.


  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    shawshank ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:43
    Coma White ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 15:03

    Il Genoa è retrocesso perchè è stata trovata una prova concreta (quella di cui vado parlando da settimane su Moggi), la valigetta piena di soldi.

    Vedrete che non retrocede nessuno...
    Ma basta, su!
    Ci sono le TESTIMONIANZE che fottono i protagonisti della vicenda, secondo te i vari Mazzini, Pairetto, Moggi, Bergamo e soprattutto Paparesta sono stati ore in procura a raccontarsi le barzellette?
    Quali testimonianze?
    Ripeto, il Genoa è andato in B perchè un uomo che lavorava per conto della squadra è stato beccato con una valigetta piena di soldi.
    In questo caso a dimostrare l'illecito cosa ci sono?
    Tante frasi antipatiche e magari disoneste, ma nessun riferimento esplicito che dimostri la corruzione.

    Postilla: non sto dicendo che i personaggi in questione non meritino di pagare, per carità. Nè spero che si salvino.
    Però io credo che le sole intercettazioni non basteranno (purtroppo) come requisito a far condannare alla pena più severa in sede di giudizio.

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    il percorso di formazione delle prove e del processo è decisamente lungo.

    Ricordo che comunque l'accusa di frode sportiva nei confronti del genoa è caduta.

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:05
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:57
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:54
    Ho semplicemente detto che le ultime intrcettazioni aspetto di leggerle domani sul Corriere perchè, per me, rimane il migliore mezzo di informazione.
    Insomma sei di quelli che quando gli sbattono la verità in faccia, ancora non ci crede.
    Pazienza. Aspetto con trepidazione quel giorno.
    A sto punto guardale su tgcom, così almeno non troverai nulla

    Stai tranquillo che, non appena le leggo sul Corriere, le commento.

    Però continuo a non capire sto comportamente da parte tua.
    Mettiamo caso che scoppia una guerra. L'annuncia la stampa su internet, lo annunciano le televisioni, ma tu non ci credi fino a quando non lo leggi sullo stupidissimo corriere della sera.
    Fatico veramente a credere che tu possa fare una cosa del genere.
    Comunque, la questione delle nuovissime intercettazioni, fa il giro dei siti

    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnew s.jsp?id={DCA950C3-1EC1-4B75-B415-0C6F4F E3617F}

    Quote:
    Calcio: Zamparini si dimette da vicepresidente della Lega

    PALERMO - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si e' dimesso dalla carica di vicepresidente della Lega Calcio. In un'intervista radiofonica, Zamparini ha spiegato con queste parole il suo gesto: "Me ne vado perche' la mia elezione e' stato frutto di un'azione illegale. Sento la necessita' di un mondo del calcio pulito". (Agr)
    Anthony, è sul corriere della sera online! Che fai, ci credi?

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Quote:
    Calcio: Zamparini si dimette da vicepresidente della Lega

    PALERMO - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si e' dimesso dalla carica di vicepresidente della Lega Calcio. In un'intervista radiofonica, Zamparini ha spiegato con queste parole il suo gesto: "Me ne vado perche' la mia elezione e' stato frutto di un'azione illegale. Sento la necessita' di un mondo del calcio pulito". (Agr)
    Ma perchè non parla chiaro una volta per tutte, invece di buttare le solite mezze frasi che vogliono dire tutto e niente?

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    insomma,secondo molti il fatto di aver influenzato pesantemente gli eventi,aver fatto perdere alla gente soldi(snai,borsa,abbonamenti a sky per vedere ciò che era già deciso),aver creato danni all'immagine dell'italia calcistica nel mondo e altre amenità non basterà a moggi e company per pagare?

    il fatto di essersi illecitamente avvantaggiata rispetto alla concorrenza,di aver truccato i sorteggi arbitrali,di aver acquisito giocatori tramite illecita concorrenza non basterà alla juve per prendere la giusta punizione?


    io ho riletto un pò le cose ed ero dell'idea della punizione soft....ma mi sono reso conto che di carne al fuoco ce n'è davvero troppa,e far passare tutto come un errorino sarebbe distruttivo per il sistema calcio,nonchè creare un pericoloso precedente che legittimerebbe ogni tipo di comportamento illecito

  15. #315
    david
    ospite

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:13
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:05
    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:57
    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:54
    Ho semplicemente detto che le ultime intrcettazioni aspetto di leggerle domani sul Corriere perchè, per me, rimane il migliore mezzo di informazione.
    Insomma sei di quelli che quando gli sbattono la verità in faccia, ancora non ci crede.
    Pazienza. Aspetto con trepidazione quel giorno.
    A sto punto guardale su tgcom, così almeno non troverai nulla

    Stai tranquillo che, non appena le leggo sul Corriere, le commento.

    Però continuo a non capire sto comportamente da parte tua.
    Mettiamo caso che scoppia una guerra. L'annuncia la stampa su internet, lo annunciano le televisioni, ma tu non ci credi fino a quando non lo leggi sullo stupidissimo corriere della sera.
    Fatico veramente a credere che tu possa fare una cosa del genere.
    Comunque, la questione delle nuovissime intercettazioni, fa il giro dei siti

    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnew s.jsp?id={DCA950C3-1EC1-4B75-B415-0C6F4F E3617F}
    Io ho il rito quotidiano della sveglia al mattino con caffè e lettura del giornale. Siccome la questione delle intercettazioni è molto caotica cerco di limitarmi a leggere con chiarezza quello che c'è scritto sul giornale prima di dare giudizi. Sul discorso guerra non ti rispondo visto che l'esempio mi sembra fuori luogo.
    Io sono fatto così, di più non so che fare e/o dirti.

    Quote:

    Quote:
    Calcio: Zamparini si dimette da vicepresidente della Lega

    PALERMO - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si e' dimesso dalla carica di vicepresidente della Lega Calcio. In un'intervista radiofonica, Zamparini ha spiegato con queste parole il suo gesto: "Me ne vado perche' la mia elezione e' stato frutto di un'azione illegale. Sento la necessita' di un mondo del calcio pulito". (Agr)
    Anthony, è sul corriere della sera online! Che fai, ci credi?
    Direi che può bastare, o vogliamo anadare avanti ancora per molto...
    In alcuni post ho utilizzato l'ironia, ora se vuoi prendere in giro fai pure, però ti ripeto che stai abusando della mia pazienza...
    Ripeto: ti ho dato le spiegazioni, ho cercato di essere garbato/ironico, Kivan cerca un attimo di calmarti e di lasciare perdere la questione.
    Non so fin dove tu voglia arrivare, però penso che una persona adulta si renda conto quando è il momento di smettere o no?

  16. #316
    Il Fantasma L'avatar di natrium
    Data Registrazione
    08-06-04
    Località
    latina/urbino
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Dionixx ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:19
    insomma,secondo molti il fatto di aver influenzato pesantemente gli eventi,aver fatto perdere alla gente soldi(snai,borsa,abbonamenti a sky per vedere ciò che era già deciso),aver creato danni all'immagine dell'italia calcistica nel mondo e altre amenità non basterà a moggi e company per pagare?

    il fatto di essersi illecitamente avvantaggiata rispetto alla concorrenza,di aver truccato i sorteggi arbitrali,di aver acquisito giocatori tramite illecita concorrenza non basterà alla juve per prendere la giusta punizione?


    io ho riletto un pò le cose ed ero dell'idea della punizione soft....ma mi sono reso conto che di carne al fuoco ce n'è davvero troppa,e far passare tutto come un errorino sarebbe distruttivo per il sistema calcio,nonchè creare un pericoloso precedente che legittimerebbe ogni tipo di comportamento illecito
    Io voglio credere che stavolta non la passeranno liscia. Anzi, ci conto, anche perchè se così non dovesse essere più di qualcuno si disaffezionerà sentendosi preso per il sedere.

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito N

    Ahi ahi ahi... le cose iniziano a farsi pesantucce?

    Intercettazioni telefoniche, Meani è il dirigente del Milan addetto agli arbitri, a Bergamo: ‘Trefoloni stia attento o gli tagliamo la testa’

    28 aprile 2005
    L’addetto agli arbitri del Milan chiama il designatore Paolo Bergamo per sapere chi arbitrerà la domenica successiva a Firenze.
    MEANI: Ma mi diceva Galliani cosa è che è successo ti stanno rompendo i coiglioni per che cosa?
    BERGAMO:Eh…..dai non sei troppo intelligente per non capire
    MEANI:Certo.. chi è che ci mandi a Firenze?
    BERGAMO:Mah! come griglia?
    MEANI:Eh?
    BERGAMO:Ma te dici come griglia di arbitri?
    L’abbiamo fatta a tre la griglia perché noi abbiamo.. mi fai dire una cosa che con Gigi non ho ancora concordato però eh, quindi io
    ti dico cosa ho in mente. Ho in mente di metterne tre due.. la partita vostra quella della Juventus e una gara di B...perché non voglio assolutamente che ci siano preclusioni e gli arbitri sono Messina sono Farina e sono Rodomonti per me poi sentiamo un po’ Gigi…… perché poi tu immaginerai quelli che i tre che voglio mettere per la quest’altra domenica
    MEANI:Tu vuoi mettere …..io ho capito tu vuoi mettere Paparesta Collina e Trefoloni
    BERGAMO:Sissignore……e mi ci gioco la testa
    MEANI:Ecco però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto
    BERGAMO: Stai tranquillo, stai tranquillo
    MEANI Perché sennò gli tagliamo la testa noi...

    Nella stessa giornata sempre Meani chiama ancora Bergamo. Al centro del colloquio sempre la partita della domenica successiva a Firenze (che il Milan vincerà 2-1) e soprattutto gli assistenti
    della terna.
    MEANI: Eh... chi è che pensi di mandarmi invece a me a Firenze?
    BERGAMO: A Firenze non l’ho ancora studiata a dire la verità perché mi ci metterò dopo cena
    MEANI: Ah...
    BERGAMO: Stavo guardando c’ho qui l’elenco di quelli che sono in uscita... Voi con Stagnoli come vi siete trovati ultimamente?
    MEANI: Bene
    BERGAMO: Beh lui potrebbe essere uno.
    MEANI: Per noi bene, anche con.. anche se vuoi mettere uno che ha fatto poche partite con noi che noi ci troviamo bene è anche
    Ambrosino!
    BERGAMO: Eh... potrebbe…..
    MEANI: È venuto da noi è venuto da noi due o tre domenica fa in casa, però ha fatto solo la partita, sarebbe la seconda può anche andar bene eh! Non so se ce l’hai in griglia o come la pensi però è uno
    BERGAMO: No è uno che sta andando bene è un ragazzo.
    MEANI: E’ un ragazzo sveglio.
    BERGAMO: Di cultura
    MEANI: Esatto.
    BERGAMO: È un avvocato è uno che sa muoversi
    MEANI: Eh. A me Stagnoli e Ambrosini vanno anche bene eh.
    BERGAMO: Mentre invece Ayroldi no eh!
    MEANI: No Ayroldi si, Ayroldi si.
    BERGAMO: Quant’è che non viene Ayroldi?
    MEANI: È un po’ che conviene... è un po’ che non viene... Ayroldi può andare bene, anche
    BERGAMO: Non sarebbe male eh!
    MEANI: No! Stagnoli e Ayroldi
    BERGAMO: Uhm...
    MEANI: O, Stagnoli-Ayroldi o Stagnoli-Ambrosini puoi mandare
    BERGAMO: Sei sicuro che Ayroldi è per lo meno un mese che non viene?
    MEANI: Si, si, si
    BERGAMO: Eh allora mi danno una certa garanzia Stagnoli e Ayroldi
    Al Franchi saranno Ayroldi e Stagnoli.

    31 maggio 2005
    Galliani chiama Meani per parlare di alcune promozioni di sponsorizzare all’interno della Can, sia in serie A e B sia nelle
    categorie inferiori
    GALLIANI: pronto
    MEANI: buongiorno dottore!
    GALLIANI: Meani buon dì
    MEANI: allora...eh ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi….
    GALLIANI: si!
    MEANI: stamattina, si...perché m’ha chiamato e m’ha detto..
    GALLIANI: va bene, va bene, va bene...parliamo
    MEANI: ecco! E poi volevo dirle: è possibile se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C?
    GALLIANI: spinga...
    MEANI: perché.. abbiamo un pò di controllo anche nelle categorie inferiori è meglio!
    GALLIANI: va bene, va bene…..va bene, spinga, spinga va bene….
    MEANI: va bene!
    GALLIANI: son gente di fiducia?
    MEANI: son gente di su.. guardi uno è Marano, tra l’altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto è quello che ha fatto il guardialinee in serie A per tanti anni
    GALLIANI: va bene, va bene
    MEANI: va bene dottore?
    GALLIANI: spinga allora!
    MEANI: spingo come un pazzo…..
    GALLIANI: va bene!
    MEANI: e Puglisi però bisogna far tutto per
    metterlo in A e B eh..
    GALLIANI: vabbè adesso...dove ma negli
    assistenti però?
    MEANI: negli assistenti certo
    GALLIANI: certo, va bene!

  18. #318
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Ora non ci sono più dubbi. Se la giustizia farà bene il suo lavoro siamo campioni d'Italia.

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:43
    Ora non ci sono più dubbi. Se la giustizia farà bene il suo lavoro siamo campioni d'Italia.
    Mi raccomando i caroselli in macchina!

  20. #320
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Bambino ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:45

    Mi raccomando i caroselli in macchina!
    Quello no perchè abito a Roma però la bandiera che era pronta per il 5 maggio la metto nel terrazzo di sicuro .

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    COMA LA FONTE

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    anthonykiedis ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:27
    Siccome la questione delle intercettazioni è molto caotica cerco di limitarmi a leggere con chiarezza quello che c'è scritto sul giornale prima di dare giudizi. Sul discorso guerra non ti rispondo visto che l'esempio mi sembra fuori luogo.
    Io sono fatto così, di più non so che fare e/o dirti.
    L'esempio è calzantissimo e per nulla fuori luogo.
    La chiarezza la trovi con tutta tranquillità anche sui siti e puoi trovare notizie fresche fresche, in anticipo sul giornale.
    Il fatto è che te credi soltanto (o fai finta di non credere, cosa molto più plausibile, visto il tuo coinvolgimento nella questione) alle notizie a cui vuoi credere.
    Sheva va via dal milan. Notizia di pochi minuti fa, che ancora non hai letto sul giornale. A questa credi. Perchè?
    Eppure non l'hai letta sul giornale.
    Io dico hai tentato una glissata clamorosa, sulla faccenda intercettazioni milan, ma non ti è riuscita.
    E' un ragionamento elementare quello riguardo le fonti a cui credi o non credi.
    Tutto dipende da quello che vuoi sentire e/o leggere.
    Ma i telegiornali? A quelli come sei messo?

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    LordKivan ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:49
    COMA LA FONTE
    La fonte è QN, l'hanno letta oggi pomeriggio a Radio Radio


    Editoriale di Padovan su Tuttosport:

    UN DOSSIER CHE SCOTTA
    GIANCARLO PADOVAN
    Quando Tuttosport titolò in prima pagi*na « C’è anche il Milan » ( sabato 13 maggio) si disse che era un’esagerazione, che mica si potevano paragonare i dialoghi di Meani con quelli di Moggi, che chiede*re un paio di guardalinee affidabili era una sorta di « legittima difesa » e che poi, in*somma, Meani mica era Galliani. Però ie*ri mattina – dodici giorni dopo il nostro ti*tolo - sulla prima pagina del Corriere della Sera ne campeggiava un altro assai simile: «Calcio, ecco le intercettazioni sul Milan». Niente di particolarmente eccitante, visto che ormai le intercettazioni vengono rici*clate più della spazzatura, se non fosse per la costante presenza nei dialoghi di Meani dell’allora miglior arbitro del mondo, Pier*luigi Collina, e per l’apparizione di un dos*sier destinato all’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, in cui Galliani c’è e c’entra.
    Ora che Collina ascoltasse Meani lamen*tarsi della designazione di De Santis per Juventus-Inter o i racconti riferiti da Car*lo Ancelotti quando si trovava alla Juve o il presunto potere di Moggi nella compila*zione dei calendari, sembra non turbare nessuno. Strano, per macchiare altri è ba*stato molto meno. Invece Collina, inspie*gabilmente, continua a godere di una sor*ta di immunità permanente. Mi faccio una sola domanda: è etico per un arbitro in at*tività spettegolare al telefono di colleghi, dirigenti, altri club?
    Comunque il dossier di cui Galliani parla a Meani è più importante di Collina. Il vi*cepresidente rossonero dice a Meani di ri*ferire all’arbitro Paparesta «che il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Let*ta » . Ieri, pensando di cavarsela egregia*mente, la società rossonera ha precisato in una nota che «il dossier Paparesta è cosa del tutto estranea al ruolo del signor Pa*paresta quale arbitro, del signor Galliani quale amministratore delegato dell’A. C. Milan e dello stesso Milan » . Cosa aveva messo allora Galliani nelle mani di Letta? « Un documento relativo ad attività con*nesse al Consorzio Asso Bio Diesel, del quale il signor Paparesta era revisore con*tabile ». In pratica gli aveva fatto una pic*cola cortesia, di quelle che, evidentemente, erano in uso tra un arbitro, di professione revisore contabile, e il massimo dirigente di un club calcistico ben introdotto in politi*ca. Giudicherà chi deve, ma dire che tutto questo non è nulla, secondo me, non si può. Sabato 20 marzo, Tuttosport ha strillato «Anche l’Inter nei guai» e pubblicato le in*tercettazioni tra Facchetti e Pairetto a pro*posito di designazioni per gare di Cham*pions. Quella notizia l’abbiamo vista mi*nimizzata quasi ovunque, a dimostrazione che le intercettazioni sono tutte uguali, ma qualcuna è più uguale di altre. Come le perquisizioni della Guardia di Finanza: ie*ri, per l’appunto, oltre che nella sede del Milan, si sono presentati anche in casa ne*razzurra. Forse non è un guaio, ma po*trebbe diventarlo.



    A Radio Radio hanno confermato anche questa notizia sul dossier, e persino Condò della gazzetta ha dovuto ammettere che la cosa è gravissima..

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 18:43
    Ora non ci sono più dubbi. Se la giustizia farà bene il suo lavoro siamo campioni d'Italia.
    su questo non ci metterei la mano sul fuoco. La soluzione migliore sarebbe la non riassegnazione: le alterazioni sono troppe perché altre squadre non avrebbero potuto competere per il titolo.

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Con quello scritto, Padovan dimostra, come se ce ne fosse stato bisogno, di essere un giornalista incapace, miseramente fazioso e degno direttore di quel "giornale"

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato