+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [9] Angolo della Topa

  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Antares non censurare tipregotipregotipregotipregotipregotipre gotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipreg otipregotipregotipregotipregotipregotipr egotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotipregotipregotiprego tipregotipregotipregotipregotipregotipre gotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipreg otipregotipregotipregotipregotipregotipr egotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotipregotipregotiprego tipregotipregotipregotipregotipregotipre gotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipreg otipregotipregotipregotipregotipregotipr egotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotiprego


  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    io per questa mi farei pure frustare



  3. #128
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    i miei pensieri corrono veloci verso l'estate prossima!


  4. #129
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    quanto adoro Milla!


  5. #130
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    che fata...


  6. #131
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    credo che se la microsoft avesse messo questo desktop in winxp, le vendite sarebbero aumentate del 200%


  7. #132
    L'Onesto
    Data Registrazione
    08-09-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto ven, 15 novembre 2002 20:46
    MESSAGGIO IMPORTANTE
    ripeto
    MESSAGGIO IMPORTANTE

    Oggi sono usciti in edicola i calendari di Emanuela Folliero e di Luisona Corna!

    Altro che Canalis e Fabiani!!!!
    quindi?
    io ho il Calenda della Canalis, e ti posso dire che è una vera bomba, le migliori foto, veramente, e poi lei è la miglior topa fra le 4.

    Canalis rulez

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto ven, 15 novembre 2002 20:46
    MESSAGGIO IMPORTANTE
    ripeto
    MESSAGGIO IMPORTANTE

    Oggi sono usciti in edicola i calendari di Emanuela Folliero e di Luisona Corna!

    Altro che Canalis e Fabiani!!!!

    basta night ora ti odio... cioè prima mi posti quel cesso lì (intendiamoci, è un cesso rispetto al livello della topa qui dentro... anche se come viso è davvero brutta per me!) poi mi dai su alla fabiani (e anche alla canalis che è cmq molto topa!!)!!!!!!!!!! alla mia (seee, magari.. ) alessia!!!!! ti odio...

  9. #134
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Se esprimessi in tutta libertà, ossia senza il timore di offendere qualcuno, il mio parere sulla Fabiani e sulla Canalis.
    potrei dar inizio alla 3a guerra mondiale!!!!

    Diciamo solo che le considero due ragazze...."comuni" ce ne sono tante in giro di egual (se non maggior) bellezza.
    L'enorme successo da loro ottenuto è riconducibile solo al nome, alla notorietà che si portano dietro perchè la loro bellezza, se paragonata a quella di tantissime altre presenze televisive,è davvero poca roba.

    Sono due ragazze semplici, acqua e sapone....magari possono piacere proprio per questo, lo sò.....ma mitizzarle così come stanno facendo in questo periodo mi pare a dir poco esagerato.

    Questo è il mio parere......

    La Canalis ha fatto il calendario solo perchè "velina" la Fabiani....boh......non sò trovarmi una spiegazione plausibile.....ci sono centinaia di ragazze più meritevoli di lei (considerando solo quelle in televisione ovviamente) pensate alle Letterine, Letteronze, Ereditiere, Schedine e a tutte le altre ragazze facenti parte dei vari corpi di ballo di RAi e Mediaset...... già solo a Sarabanda ne troverei diverse più "piacevoli"


    in ogni caso.....i calendari della Corna e della Folliero sono tra i più belli (visti soprattutto i soggetti) che abbia mai avuto.

    PS
    faccio collezione, li possiedo quasi tutti (tranne quelli Pirelli, ovviamente)

    PPS
    Ovviamente, se avessi qualche possibilità di abbordaggio con la canalis o la fabiani...mika ci sputerei sopra, questo è chiaro......
    però tra i tanti soggetti che possono popolare le mie fantasie, queste due ragazze stanno senz'altro negli utlimi posti della classifiche.

    PPPS
    Kurt.....odiami pure.....non c'è problema
    Sappi però che prossimamente sarai letteralmente bombardato da foto di Angelie Almendare

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    beh devo dire che io maddalena me la farei volentieri senza pensarci due volte

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto sab, 16 novembre 2002 01:02
    la Fabiani....boh......non sò trovarmi una spiegazione plausibile.....ci sono centinaia di ragazze più meritevoli di lei (considerando solo quelle in televisione ovviamente) pensate alle Letterine, Letteronze, Ereditiere, Schedine e a tutte le altre ragazze facenti parte dei vari corpi di ballo di RAi e Mediaset...... già solo a Sarabanda ne troverei diverse più "piacevoli"
    1° la fabiani è un'ex letterina (lo è stata dalla prima edizione alla scorsa...)
    2° non l'hai vista dal vivo (io si... e in quel momento ho ricominciato a pensare che dio esista!)
    3° vuoi dirmi che tu preferiresti quel cesso che hai postato tu??

    ps. sono il primo a sbavare sulla folliero e sulla corna, ma anche sulla fabiani (arf!) e sulla canalis...

  12. #137
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Quote:

    1° la fabiani è un'ex letterina (lo è stata dalla prima edizione alla scorsa...)
    E le sue colleghe sono quasi tutte meglio di lei!
    Anzi.....non me ne sovviene una che sia meno carina.....insommma a conti fatti....la Fabiani proprio non mi piace.
    DE GUSTIBUS.....
    Ripeto.....se proprio volesse darmela mica mi tirerei indietro

    Non mi piace tanto neanche la Canalis.....(preferisco la Corvaglia semmai) ma la Fabiani .....guarda....se la incontrassi per strada credo che neanche mi girerei a guardarla.

    Quote:
    2° non l'hai vista dal vivo (io si... e in quel momento ho ricominciato a pensare che dio esista!)
    Ho visto dal vivo ragazze mooooolto più belle e passerei per sborone se ti dicessi che sono stato con ragazze che (a mio parere) le danno una pista.
    Senza ombra di dubbio però posso affermare di avere amiche decisamente più carine di lei.
    (non chiedetemi indirizzo e numero di telefono perchè non ve li fornirei neanche se piangeste in dialetto cinese!)

    Quote:
    3° vuoi dirmi che tu preferiresti quel cesso che hai postato tu??
    C'è da chiederlo?
    E' ovvio che preferisco Angelie Almendare alla Fabiani..... non oso neanche metterle a paragone.
    E smettila di chiamarla cesso altrimenti inizio ad usare tanti e tali aggettivi per descrivere quel ciospo della Fabiani che manco t'immagini!

    A proposito di ciospi.....lo sai che la tua adorata Fabiani stà col figlio della Parietti?
    Abbiamo forse trovato l'aggancio "politico" che le ha permesso di fare un calendario?

    Chissà?

  13. #138
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Gabrielle richens faceva pensare Eversos all'estate......

    a me invece chissà perchè viene in mente un tipo di frutta.....

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa


  15. #140
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    secondo voi aveva caldo?


  16. #141
    Il Puppies L'avatar di Eversos
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Colombia
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    ta-da


  17. #142
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    C'era una volta sul forum FiloMj che amava le foto della Spears.... questa magari gli mancava!


  18. #143
    Il Niubbi L'avatar di _Deus
    Data Registrazione
    07-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    228

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto dom, 17 novembre 2002 19:21
    C'era una volta sul forum FiloMj che amava le foto della Spears.... questa magari gli mancava!


    mmmh....come mai ha le mani di quel colore rosso acceso.. ?!? Non fatevi venire strani pensier

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto dom, 17 novembre 2002 19:21
    C'era una volta sul forum FiloMj che amava le foto della Spears.... questa magari gli mancava!

    Nn mi mancava!

    Ti ringrazio Night per avermi citato.

    Effettivamente fino alla mia partenza per le vacanze estive di quest'anno questo forum era diventata una vera e propria DROGA per il sottoscritto...
    Da quando tornai però le cose nn furono + le stesse.....mi mancava sopratutto il tempo quindi lentamente abbandonai l'appuntamento quotidiano con tutti i thread che frequentavo......(tranne questo naturalmente!)

    Nn ho quasi mai postato in questo Angolo per mancanza di voglia xò vi faccio i complimenti! il 90% delle volte postate immagini FANTASTICHE!!!!

    Ci si legge ragazzi...

  20. #145
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Mi fà piacere notare che ci segui ancora!
    Non ti avevo più visto in nessun altro topic...credevo non frequentassi manco più il forum!In ogni caso appena trovavo una foto di Britney mi veniva in mente il tuo nickname!

    Raga....cercate di non fare i quote contenenti l'immagine....la cara e bella Britney appare tre volte consecutivamente......un pò troppo no?

    PS
    riuscirò a trovare qualche bella foto che ancora non hai......è una specie di sfida!

  21. #146
    La Nebbia L'avatar di Jag
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto mar, 19 novembre 2002 01:07
    Mi fà piacere notare che ci segui ancora!
    Non ti avevo più visto in nessun altro topic...credevo non frequentassi manco più il forum!In ogni caso appena trovavo una foto di Britney mi veniva in mente il tuo nickname!

    Raga....cercate di non fare i quote contenenti l'immagine....la cara e bella Britney appare tre volte consecutivamente......un pò troppo no?

    PS
    riuscirò a trovare qualche bella foto che ancora non hai......è una specie di sfida!
    Night ma a quanto ammonta il tuo database di gnocche ne hai postate una marea........ hai pure dei gusti sopraffini....

  22. #147
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Bene! Almeno su qualcosa siamo d'accordo io e te!
    Il mio database è di parecchi giga (sono un maniaco, lo sò) .....ma quì non lo posso usare visto che vanno prese solo foto da internet!

    il giorno che ci faranno la grazia di poter mettere le foto anche dal proprio HD vi "donerò" 20 foto al giorno vita natural durante!


  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Night ha scritto mar, 19 novembre 2002 01:07
    Mi fà piacere notare che ci segui ancora!
    Non ti avevo più visto in nessun altro topic...credevo non frequentassi manco più il forum!In ogni caso appena trovavo una foto di Britney mi veniva in mente il tuo nickname!
    Fa piacere essere ricordati, nn avrei mai immaginato che potesse accadere...
    Night ha scritto mar, 19 novembre 2002 01:07

    PS
    riuscirò a trovare qualche bella foto che ancora non hai......è una specie di sfida!
    Sarà dura ti avverto!

  24. #149
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    ma se esiste persona che ce la può fare....quello sono io!

  25. #150
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Angolo della Topa

    Intanto che ne dite di Nikki Ziering?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato