Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [9] [CLUB] Milan

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Nostalgicoc64&vic20
    Data Registrazione
    03-06-03
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    50

    Predefinito [9] [CLUB] Milan

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33872

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    kunardin82 ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 21:07
    Brasile: non convocati Cafu, Dida e Kakà

    Il c.t. li ha esclusi per aver saltato il test con Haiti

    SAN PAOLO - Il c.t del Brasile Carlos Alberto Parreira non ha convocato i giocatori del Milan Kakà, Cafu e Dida per il primo incontro delle eliminatorie mondiali del 5 settembre prossimo contro la Bolivia. Anche Zè Roberto e Lucio, del Bayern di Monaco, sono stati esclusi dalla rosa per non essersi presentati, come i tre del Milan, per l'amichevole contro Haiti.
    Peggio per loro dico io!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    kunardin82 ha scritto mer, 18 agosto 2004 alle 21:07
    Brasile: non convocati Cafu, Dida e Kakà

    Il c.t. li ha esclusi per aver saltato il test con Haiti

    SAN PAOLO - Il c.t del Brasile Carlos Alberto Parreira non ha convocato i giocatori del Milan Kakà, Cafu e Dida per il primo incontro delle eliminatorie mondiali del 5 settembre prossimo contro la Bolivia. Anche Zè Roberto e Lucio, del Bayern di Monaco, sono stati esclusi dalla rosa per non essersi presentati, come i tre del Milan, per l'amichevole contro Haiti.

    Ma dico io... mica si dovevano presentare...
    Hanno deciso con la federazione brasiliana.

    Oppure mi è sfuggito qualcosa?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    mi sa che ti è sfuggito qualcosa.
    la versione è che i tre avrebbero risposto "presente", ma il Milan abbia impedito ai tre di recarsi alla partita per non perdere tempo e allenamenti in vista della Supercoppa.
    non si spiegherebbe altrimenti perchè il Real ha concesso Ronaldo e R.Carlos (la Supercoppa non ce l'ha)
    chi ci rimette, boh!

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 02:26
    mi sa che ti è sfuggito qualcosa.
    la versione è che i tre avrebbero risposto "presente", ma il Milan abbia impedito ai tre di recarsi alla partita per non perdere tempo e allenamenti in vista della Supercoppa.
    Mmmh io non lo sapevo questo! Fonti?
    E poi se non sbaglio c'è un calendario ufficiale a cui i club devono sottostare. Le amichevoli non rientrano in questo calendario e quindi non ci dovrebbe essere nessuna manovra losca...

    Quote:

    non si spiegherebbe altrimenti perchè il Real ha concesso Ronaldo e R.Carlos (la Supercoppa non ce l'ha)
    chi ci rimette, boh!
    Se non ha la supercoppa perche non li doveva lasciare andare?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 02:49
    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 02:26
    mi sa che ti è sfuggito qualcosa.
    la versione è che i tre avrebbero risposto "presente", ma il Milan abbia impedito ai tre di recarsi alla partita per non perdere tempo e allenamenti in vista della Supercoppa.
    Mmmh io non lo sapevo questo! Fonti?
    E poi se non sbaglio c'è un calendario ufficiale a cui i club devono sottostare. Le amichevoli non rientrano in questo calendario e quindi non ci dovrebbe essere nessuna manovra losca...
    la mia fonte è un semplice ragionamento sul fatto che dubito che tre brasiliani rifiutino un'amichevole le cui convocazioni le ha fatte il presidente Lula, addirittura.
    infatti è una semplice versione,come detto. la tua fonte dov'è ?


    Quote:

    non si spiegherebbe altrimenti perchè il Real ha concesso Ronaldo e R.Carlos (la Supercoppa non ce l'ha)
    chi ci rimette, boh!
    Se non ha la supercoppa perche non li doveva lasciare andare?[/quote]

    pronto, mc fly ? c'è nessuno in casa ?
    Real ----> nessun impegno ---> dà la disponibilità
    Milan ----> un impegno ----> non dà la disponibilità

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 02:59


    la mia fonte è un semplice ragionamento sul fatto che dubito che tre brasiliani rifiutino un'amichevole le cui convocazioni le ha fatte il presidente Lula, addirittura.
    infatti è una semplice versione,come detto. la tua fonte dov'è ?
    Ah bene! Il mio invece deriva dal fatto che c'è un calendario ufficiale stilato dalla fifa al quali i club devono sottostare. Non sono comprese le amichevoli. Mi sorprende il fatto che tu non lo sappia. Ho guardato sul sito della fifa ma non l'ho trovato. Dopo lo cerco e te lo posto!

    Quote:


    pronto, mc fly ? c'è nessuno in casa ?
    Real ----> nessun impegno ---> dà la disponibilità
    Milan ----> un impegno ----> non dà la disponibilità
    [/quote]

    No allora: sara l'ora tarda e che sono stanco ma non capisco dove tu voglia arrivare:

    Se il real madrid non ha impegni come mai dovrebbe bloccare i giocatori e non lasciarli andare?
    Hanno fatto bene a farli andare.

    Non capisco... forse intendiamo 2 cose diverse!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 03:17

    Ah bene! Il mio invece deriva dal fatto che c'è un calendario ufficiale stilato dalla fifa al quali i club devono sottostare. Non sono comprese le amichevoli. Mi sorprende il fatto che tu non lo sappia. Ho guardato sul sito della fifa ma non l'ho trovato. Dopo lo cerco e te lo posto!
    scusa, è il calendario delle amichevoli ? guarda che da che mondo è mondo la FIFA mette delle date apposta per le amichevoli per TUTTE le nazionali (come oggi)
    in altri casi, per alcuni continenti.
    comunque aspetto fiducioso la tua fonte e la spiegazione su come il Milan possa rifiutare di concedere giocatori
    e soprattutto di sapere dove c'è scritto che il Milan si è accordato con la federazione per concederli il 21

    Quote:


    No allora: sara l'ora tarda e che sono stanco ma non capisco dove tu voglia arrivare:

    Se il real madrid non ha impegni come mai dovrebbe bloccare i giocatori e non lasciarli andare?
    Hanno fatto bene a farli andare.

    Non capisco... forse intendiamo 2 cose diverse!
    potrebbe tenerli proprio per il motivo che tu citi: cioè che il calendario non prevede amichevoli e quindi lui se ne può sbattere altamente, anzi, si tiene i giocatori ad allenare, evita voli millenari, etc.
    mi sembra strano che ci sia una possibilità di tenersi i giocatori senza andare incontro a sanzioni come quella punitiva di Parreira

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 03:26


    scusa, è il calendario delle amichevoli ? guarda che da che mondo è mondo la FIFA mette delle date apposta per le amichevoli per TUTTE le nazionali (come oggi)
    in altri casi, per alcuni continenti.
    comunque aspetto fiducioso la tua fonte e la spiegazione su come il Milan possa rifiutare di concedere giocatori
    e soprattutto di sapere dove c'è scritto che il Milan si è accordato con la federazione per concederli il 21
    Esatttooooooooo ma che io sappia in caso di amichevole (partita non ufficiale) la società può rifiutarsi di lasciare i giocatori!


    Quote:

    potrebbe tenerli proprio per il motivo che tu citi: cioè che il calendario non prevede amichevoli e quindi lui se ne può sbattere altamente, anzi, si tiene i giocatori ad allenare, evita voli millenari, etc.
    mi sembra strano che ci sia una possibilità di tenersi i giocatori senza andare incontro a sanzioni come quella punitiva di Parreira
    Il calendario della fifa è comprensivo di amichevoli ma non sono considerate gare uffciali.
    Che ne so io del perche li ha lasciati andare? Si vede che i giocatori ci tenevano ad andare e la societa non avendo impegno ha acconsentito!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    mi suona nuova, nuovissima.
    l'unica scappatoia è che si siano messi d'accordo (vd Coppa America), cosa che devi ancora dimostrare (occhio al Glissex, eh! ) ma dopo la sanzione di Parreira dubito fortemente.
    e poi ehm, rifiutano e Parreira li sanziona ? se sono dalla parte del giusto, non ce ne sarebbe motivo, no ?

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 03:44
    mi suona nuova, nuovissima.
    l'unica scappatoia è che si siano messi d'accordo (vd Coppa America), cosa che devi ancora dimostrare (occhio al Glissex, eh! ) ma dopo la sanzione di Parreira dubito fortemente.
    E' che è tutto scritto in inglese! Ma domani cerco!

    Quote:

    e poi ehm, rifiutano e Parreira li sanziona ? se sono dalla parte del giusto, non ce ne sarebbe motivo, no ?
    Appunto per questo ho detto alcuni post sopra che non capivo il perchè!
    Tu sai l'attaccamento che hanno i brasiliani alla nazionale: magari per lui era giusto che andassero e li vuole punire. Bah pero ci sono in palio le qualificazioni


  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Parreira "accusa" i milanisti
    "Hanno fatto pressioni per non venire"


    E' ancora guerra a distanza tra il Milan e il Brasile. Alla vigilia del match amichevole con Haiti, definita la "partita per la pace". Al ct verdeoro Carlos Alberto Parreira non è andata giù la defezione dei giocatori rossoneri. "Kakà si è giustificato allegando che il club rossonero è stato tassativo - ha detto - ma io sono convinto che anche i giocatori sono in grado di fare pressioni e di spingere per essere lasciati liberi".

    ---------------------------------------- ---------------------- --

    Bene, se il milan fosse obbligato per regolamento a lasciarli andare perche non fanno un esposto dei fatti alla fifa e fanno prendere una multa o quello che ne consegue al milan?
    Se kaka si è giustificato dicendo che il milan è stato tassativo perche non fanno presente il tutto a chi di dovere? Forse perche i giocatori non erano obbligati a presentarsi!

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy senti io ho cercato nel regolamento: dice che le societa sono tenute a dare i giocatori anche per le amichevoli ma c'è un numero limite: se ho capito bene dato che è un po intricato sono 4 l'anno.
    Io comunque non la sapevo cosi Ora come ho detto nel post sopra voglio vedere cosa fa la federazione brasiliana

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    mmmh, questo è già più plausibile.
    bisogna vedere per quanti amichevoli hanno già giocato

  15. #15
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    a me basta che siano presenti in supercoppa

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    che due palle ste storia del glissex... non tutti hanno tempo e voglia come te di scrivere le cose decine e decine di volte crazy.

    Stai facendo come kivan?

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Blood ha scritto gio, 19 agosto 2004 19:03
    che due palle ste storia del glissex... non tutti hanno tempo e voglia come te di scrivere le cose decine e decine di volte crazy.

    Stai facendo come kivan?
    Va beh si scherza!

    Ma con Kivan NO!

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 19:27
    Blood ha scritto gio, 19 agosto 2004 19:03
    che due palle ste storia del glissex... non tutti hanno tempo e voglia come te di scrivere le cose decine e decine di volte crazy.

    Stai facendo come kivan?
    Va beh si scherza!

    Ma con Kivan NO!
    non è questione di scherzare.
    Kivan ha insistito parecchio con ste storia al punto di diventare patetico.
    Accetto se la cosa è giustificata , ma quando ripetevo le stesse frasi più volte e immancabilmente me le richiedeva, potevo almeno avere la possibilità di evitare di scrivere un enciclopedia ogni 10 post che facevo con lui??

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Blood ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 19:03
    che due palle ste storia del glissex... non tutti hanno tempo e voglia come te di scrivere le cose decine e decine di volte crazy.

    Stai facendo come kivan?
    no. Kivan scrive per flammare, io flammo per scrivere
    dai, non fare il cavalier servente, che Pr3dator sa benissimo difendersi da solo.
    torna a cercare ogni post con una battuta sull'Inter , quotalo con la solita faccina come tuo solito che ti si addice molto di più

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 23:22
    dai, non fare il cavalier servente, che Pr3dator sa benissimo difendersi da solo.
    ho percaso difeso Predator? no, ho solo detto che ste storia è diventata patetica!

    Quote:
    torna a cercare ogni post con una battuta sull'Inter , quotalo con la solita faccina come tuo solito che ti si addice molto di più
    hai proprio ragione. Passo il mio tempo a quotare battute sull'Inter. 3/4 dei miei post sono su quello.



    P.S: se proprio ti rodono le battute sull'Inter non so che dirti. Mi spiace davvero.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    sono comunque i tuoi post migliori: non privarcene !

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 23:38
    sono comunque i tuoi post migliori: non privarcene !
    ammazza! che battuttona!
    hai seguito un corso o nascono spontanee?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    azzo, stava venendo un bel flammone e mi rispondi così....

    torno da tom, che non mi delude mai, solo flame di qualità

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 23:49
    azzo, stava venendo un bel flammone e mi rispondi così....

    torno da tom, che non mi delude mai, solo flame di qualità
    cercavi di eliminarmi così?
    sarai mica tu che mandi i PM con la richiesta di provocarmi?

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan [news e mercato]

    ANCELOTTI: 'I brasiliani? Ha deciso il Milan'
    20 agosto 2004 15:06

    MILANELLO - Inevitabile per Ancelotti parlare della polemica che ha visto il commissario tecnico del Brasile Parreira arrabbiarsi con i calciatori del Milan che non sono andati in Nazionale questa settimana: 'E' sbagliato prendersela con i giocatori, loro non hanno colpe. La scelta è stata del Milan, della società che si è appellata ad un regolamento che parla chiaro. Ci siamo limitati a far rispettare le regole, i giocatori non dovevano essere messi in mezzo'.


+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato