Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [3] [CLUB] Inter

  1. #1
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito [3] [CLUB] Inter

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33411

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    tcpma ha scritto mar, 27 aprile 2004 alle 22:41
    Quanto agli errori tattici mi fate ridere:non vi va bene mai niente!prima volevate la difesa a tre e la gente di qualità in campo(quando c'era Cuper).poi con Zac questo è stato fatto e rivolete ancora il 4-4-2 con le ali a crossare!Ragazzi è colpa di Zac se gli unici esterni,fatta eccezione x il Capitano,sono di qualità mediocre (vedi Helveg,Pasquale...Kily lo ha messo lì per necessità e non fa neanche male!).Di errori ne ho visti di più con Cuper,che comunque ringrazio per il lavoro fatto.
    Io non ho mai criticato il 4-4-2 che ritengo sempre la formazione perfetta ma piuttosto la scelta che ha fatto Cuper per le ali vi ricordate il derby in cui giocavano Brechet ed Helveg sulle fasce???

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    Martes ha scritto mar, 27 aprile 2004 alle 14:09
    non c'è tempo per esperimenti di allenatori sono 15 anni che non vinciamo nulla di importante e nn possiamo permetterci di fare un anno di "prova".

    ma cristo martes,tu per me non sei interista...
    Hai detto "non possiamo permetterci un anno di prova":ebbene,tu credi che ingaggiando un altro allenatore i risultati arriveranno subito?non credi che ci dovrà giocoforza essere almeno una stagione di "ambientamento"?Non credi che cambiare un'altra volta disegno tattico comporti un cambio di organico che andrà attuato gradualmente?un vero interista(che tu con questa,come con altre affermazioni non rappresenti)vuole ancora zaccheroni,perchè qualcosa quando la sorte e la luna dei giocatori lo permetteva,si è visto...(si guardi alle lezioni inflitte alla juve quest'anno).

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Intanto è tornato pupetto Dalmat.
    Per 2 mesi ha spiegato calcio portando il Tottenham in zona UEFA, poi è impazzito e ha cominciato ad insultare tutta la squadra, a non fare un cavolo in campo e a sputare sui propri compagni
    Il giocatore ideale per l'Inter

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    e mò m'incavolo!se parliamo di errori tecnici e facciamo un confronto tra cuper e zac,caro il mio martes,non c'è nulla da fare:stravince cuper....chi si ricorda la brillante idea di schierare napolitano con l'udinese?chi si ricorda la tattica attendista e passiva attuata quando lui allenava l'inter?chi si ricorda i 50 e più metri lasciati agli avversari?chi si ricorda la squadra che arretrava furiosiamente quando veniva attaccata?chi si ricorda il fatto di recoba terzino sinistro?chi si ricorda il 5 maggio?chi non ha motivato la squadra il 5 maggio?chi ci ha battuto il 5 maggio?zaccheroni.....
    Se zaccheroni intende attuare tattiche suicide,ben vengano se almeno la squadra attacca!e la questione delle fasce...ma non farmi ridere!non ti ricordi più i derby passati in croce con serghinho che affondava sulla sinistra come una lama nel burro?oppure nedved che si infilava a sinistra e camoranesi a destra quando la juve ci ha schiantato 3-0?secondo te le fasce così sono coperte?
    Quindi se vuoi fare l'esperto di calcio fallo(io non ci provo perchè non è mia competenza),ma almeno guarda le cose con 2 occhi!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 13:31
    Intanto è tornato pupetto Dalmat.
    Per 2 mesi ha spiegato calcio portando il Tottenham in zona UEFA, poi è impazzito e ha cominciato ad insultare tutta la squadra, a non fare un cavolo in campo e a sputare sui propri compagni
    Il giocatore ideale per l'Inter


    giocatore sprecato...capace di cose incredibili(gol con la fiorentina e dribbling ubriacante)e sceméttaxe paurose(abulia,perdita di palloni importanti,reflusso gastro-esofageo coi suoi ex compagni del tottenhamn)

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter

    Un allenatore che fa giocare Helveg al posto di J.Zanetti sulla fascia non è degno di allenare l'INTER!

    E poi non mi si venga a dire che c'era l'emergenza, fai giocare Emre dall'inizio, oppure fai giocare un tempo a Lamouchi, ma per favore togli dalle balle HELVEG!!!!!!!!!!!!!

    E poi VIERI?? Lo escludi dalla formazione???? Per scelta tecnica???? Ma per favore....

    Avete visto BOBO con la nazionale? Che incornata? Il cross arrivava proprio dalla destra, dove il nostro signor 'CICCIO BELLO' a messo il centrometrista danese per eccellenza, 'HELVEG'!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    guardate che il dalmat è bravo, ma deve crederci sennò non fa un caiser...
    (comunque è anche pazzo ad aver fatto tutto cio...)
    ritornando all'altro discorso, il capitano, come crossatore, vale quasi quanto helveg, non mi è mai sembrato un mito sul fondo, lui è più portato ad affondare, accentrarsi un minimo e 65%passare basso 25%crossare (ma non mi ricordo molti assist su cross alti) 10% tirare, a volte bene a volte male...
    comunque emre non ha ancora, pultroppo, i 90 minuti, e rischiarlo non è un bene... adesso è sicuramente recuperato, vedi partita della nazionale...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    Dionixx ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 13:36
    e mò m'incavolo!se parliamo di errori tecnici e facciamo un confronto tra cuper e zac,caro il mio martes,non c'è nulla da fare:stravince cuper....chi si ricorda la brillante idea di schierare napolitano con l'udinese?chi si ricorda la tattica attendista e passiva attuata quando lui allenava l'inter?chi si ricorda i 50 e più metri lasciati agli avversari?chi si ricorda la squadra che arretrava furiosiamente quando veniva attaccata?chi si ricorda il fatto di recoba terzino sinistro?chi si ricorda il 5 maggio?chi non ha motivato la squadra il 5 maggio?chi ci ha battuto il 5 maggio?zaccheroni.....
    Se zaccheroni intende attuare tattiche suicide,ben vengano se almeno la squadra attacca!e la questione delle fasce...ma non farmi ridere!non ti ricordi più i derby passati in croce con serghinho che affondava sulla sinistra come una lama nel burro?oppure nedved che si infilava a sinistra e camoranesi a destra quando la juve ci ha schiantato 3-0?secondo te le fasce così sono coperte?
    Quindi se vuoi fare l'esperto di calcio fallo(io non ci provo perchè non è mia competenza),ma almeno guarda le cose con 2 occhi!
    Non ho detto che con Cuper le fasce funzionassero ma sto dicendo che nemmeno ora funzionano mettere un solo giocatore per lato del campo è un suicidio tattico.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Secondo me il 4-4-2 giocato bene è il modulo più completo e con più alto potenziale. Ovviamente bisogna avere i giocatori adatti e il tecnico adatto. In questo momento i giocatori li avremmo ma il tecnico no. Il problema è che nell'Inter ci sono troppi giocatori e per questo motivo bisogna impostare un progetto duraturo in modo da tenere solo i giocatori effettivamente utili. Perchè in un 4-4-2 uno tra Cordoba e Cannavaro è di troppo, così come in un 3-4-3 uno tra Adriano e Vieri deve andarsene. E' per questo che preferisco rimanga Zaccheroni, in modo da poter avere una squadra con un'identità ben preciso dopo l'estate e dopo gli acquisti. Un ennesimo cambio di allenatore comporterebbe delle incertezze nel mercato in uscita (il nuovo allenatore non conosce bene le potenzialità dei giocatori) e quindi l'unico per cui cambierei è Capello, che con la sua esperienza forse riuscirebbe a farcela.




    P.S.
    Citando Cannavaro mi è tornata in mente la follia di questo acquisto... Moratti aveva in mano Nesta e ha preso Cannavaro, clone di Cordoba. Bisogna esser p1rla!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    Davide The King ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 14:06
    Un allenatore che fa giocare Helveg al posto di J.Zanetti sulla fascia non è degno di allenare l'INTER!

    E poi non mi si venga a dire che c'era l'emergenza, fai giocare Emre dall'inizio, oppure fai giocare un tempo a Lamouchi, ma per favore togli dalle balle HELVEG!!!!!!!!!!!!!

    E poi VIERI?? Lo escludi dalla formazione???? Per scelta tecnica???? Ma per favore....

    Avete visto BOBO con la nazionale? Che incornata? Il cross arrivava proprio dalla destra, dove il nostro signor 'CICCIO BELLO' a messo il centrometrista danese per eccellenza, 'HELVEG'!

    e chi ci mette?okan?ven der meyde?il fatto di giocare a 3 davanti,ti obbliga a schierare degli esterni di centrocampo con caratteristiche non offensive,perchè della fase offensiva e in teoria dei cross si dovrebbero occupare le ali.....altrimenti se crossa l'esterno a centro-area si crea un intoppo mica da ridere....

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    Martes ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 19:58
    Dionixx ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 13:36
    e mò m'incavolo!se parliamo di errori tecnici e facciamo un confronto tra cuper e zac,caro il mio martes,non c'è nulla da fare:stravince cuper....chi si ricorda la brillante idea di schierare napolitano con l'udinese?chi si ricorda la tattica attendista e passiva attuata quando lui allenava l'inter?chi si ricorda i 50 e più metri lasciati agli avversari?chi si ricorda la squadra che arretrava furiosiamente quando veniva attaccata?chi si ricorda il fatto di recoba terzino sinistro?chi si ricorda il 5 maggio?chi non ha motivato la squadra il 5 maggio?chi ci ha battuto il 5 maggio?zaccheroni.....
    Se zaccheroni intende attuare tattiche suicide,ben vengano se almeno la squadra attacca!e la questione delle fasce...ma non farmi ridere!non ti ricordi più i derby passati in croce con serghinho che affondava sulla sinistra come una lama nel burro?oppure nedved che si infilava a sinistra e camoranesi a destra quando la juve ci ha schiantato 3-0?secondo te le fasce così sono coperte?
    Quindi se vuoi fare l'esperto di calcio fallo(io non ci provo perchè non è mia competenza),ma almeno guarda le cose con 2 occhi!
    Non ho detto che con Cuper le fasce funzionassero ma sto dicendo che nemmeno ora funzionano mettere un solo giocatore per lato del campo è un suicidio tattico.
    in teoria le ali dovrebbero rientrare fino a centrocampo per raddoppaire sulla fascia...se non lo fanno zac non può temperarsi il pisello.....

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter

    Dionixx ha scritto ven, 30 aprile 2004 alle 10:43
    Davide The King ha scritto gio, 29 aprile 2004 alle 14:06
    Un allenatore che fa giocare Helveg al posto di J.Zanetti sulla fascia non è degno di allenare l'INTER!

    E poi non mi si venga a dire che c'era l'emergenza, fai giocare Emre dall'inizio, oppure fai giocare un tempo a Lamouchi, ma per favore togli dalle balle HELVEG!!!!!!!!!!!!!

    E poi VIERI?? Lo escludi dalla formazione???? Per scelta tecnica???? Ma per favore....

    Avete visto BOBO con la nazionale? Che incornata? Il cross arrivava proprio dalla destra, dove il nostro signor 'CICCIO BELLO' a messo il centrometrista danese per eccellenza, 'HELVEG'!

    e chi ci mette?okan?ven der meyde?il fatto di giocare a 3 davanti,ti obbliga a schierare degli esterni di centrocampo con caratteristiche non offensive,perchè della fase offensiva e in teoria dei cross si dovrebbero occupare le ali.....altrimenti se crossa l'esterno a centro-area si crea un intoppo mica da ridere....
    Di Helveg non critico solo le sue abilità offensive, ma con la Lazio non ha azzeccato un passaggio!

  14. #14
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ma a Lecce sarà disponibile Mohamed Kallon? Da un intervista a Zaccheroni sembra di capire di si... sarebbe comunque una bella notizia

  15. #15
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Inter

    Domenica pomeriggio vincerete

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto ven, 30 aprile 2004 alle 20:01
    Ma a Lecce sarà disponibile Mohamed Kallon? Da un intervista a Zaccheroni sembra di capire di si... sarebbe comunque una bella notizia
    Si, era disponibile anche settimana scorsa, ma era andato in tribuna, rischia anche di giocare perchè martins e adriano anche qualche problemino, almeno così dice la rosea....


    X il Gabbiano:

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    si, era a disposizione gia la volta scorsa, e zac in allenamento l'ha provato sull'ala sinistra mi sembra...
    dai un bel 1-3, chevanton adriano, vieri, stankovic (e facciamo le corna che non voglio portare sfiga, anche perchè il lecce, di questi, tempi mica scherza... io spero si salvi, vincendo la penultima e l'ultima di campionato senza problemi)

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    Sea-gull ha scritto ven, 30 aprile 2004 alle 20:07
    Domenica pomeriggio vincerete
    stai tranquillo, anche voi vincete..
    e anche la lazio...

  19. #19
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ole!
    Abbiamo perso con il Real Lecce!
    WLF!

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Inter

    beh, dai alla fine abbiamo fatto salvare il lecce, ci rende onore...
    forza lecce, gioca lecce, vinci lecce...
    amo sta canzonetta

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Inter

    Vieri fuori per scelta tecnica... mi sembra giusto... infondo ha segnato solo 118 goal in seria A e più di 100 con la maglia nerazzurra...

  22. #22
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Inter

    ma era per valorizzare Cruz

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    E'evidente che oggi ha sbagliato Zaccheroni. Cruz si vedeva già nel primo tempo che era fuori partita, far giocare Vieri sette minuti non ha assolutamente senso

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    Quello che mi fa ridere dell'Inter sono i proclami dei giocatori prima delle partite dove dicono sempre che faranno di tutto per vincere e al solito Zac che ripete che saremo noi a fare il gioco e alla fine facciamo le solite figuracce

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto dom, 02 maggio 2004 alle 22:54
    E'evidente che oggi ha sbagliato Zaccheroni. Cruz si vedeva già nel primo tempo che era fuori partita, far giocare Vieri sette minuti non ha assolutamente senso
    Non è la prima volta che fa ste quarzate... Siamo proprio sicuri che Zac, dopo 6 mesi di inter, sia completamente esente da colpe? Soprattutto, conviene davvero riconfermarlo per l'anno prossimo?


+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato