Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [9] [CLUB] Juventus

  1. #76
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    Si, e' possibile (anche se io cmq ci spero).

    Ma perche' il mio Palermo (a scudetto) non ha una lira e questo qui caccia fuori decine di milioni come fossero bruscolini?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Chevanton vien da noi.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 20:33
    nessuno sa' come sara' il prossimo campionato di Pinturiano,onestamente ho i miei dubbi che possa ritornare hai livelli di una volta
    Magari riuscire a capire quali sono, 'sti livelli di una volta...
    Come ho già detto un sacco di volte a parte una stagione (1997 / 199 Del Piero non ha mai segnato tanto come in questi ultimi anni, escludendo quello appena concluso (mi sto riferendo alle annate 2001 / 2002 e 2002 / 2003).

  4. #79
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Bambino ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 02:45
    Chevanton va al Palermo
    Sai che secondo me è l'ipotesi più probabile? magari con l'aiuto proprio di una grande...

    PS Non credo che lo prenderà la juve cmq...

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    tomlovin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 09:36
    frittole ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 20:33
    nessuno sa' come sara' il prossimo campionato di Pinturiano,onestamente ho i miei dubbi che possa ritornare hai livelli di una volta
    Magari riuscire a capire quali sono, 'sti livelli di una volta...
    Come ho già detto un sacco di volte a parte una stagione (1997 / 199 Del Piero non ha mai segnato tanto come in questi ultimi anni, escludendo quello appena concluso (mi sto riferendo alle annate 2001 / 2002 e 2002 / 2003).

    Beh i primi anni di Juve quando ancora c'era Baggio,l'anno del famoso goal alla Fiorentina,quello dei goal impossibili in Champions,sino allo scudetto del 98....quello e' il Pinturiano che deliziava,questo ora fa' solo sorridere a denti stretti.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 09:52

    Beh i primi anni di Juve quando ancora c'era Baggio,l'anno del famoso goal alla Fiorentina,quello dei goal impossibili in Champions,sino allo scudetto del 98....quello e' il Pinturiano che deliziava,questo ora fa' solo sorridere a denti stretti.
    Quello era un giocatore che faceva un colpo di genio ogni tanto, sfruttando anche il fatto che non aveva tutta la reputazione che ha ora (quindi le marcature su di lui non potevano essere quelle attuali): otto - dieci gol a stagione (seppure di pregevole fattura) sarebbero un bottino per cui perdere la testa?
    Tra le altre cose era anche un giocatore molto meno disciplinato e che si sacrificava molto (ma molto) meno in compiti di rientro sulla fascia e di ricucitura col centrocampo.

    Va bene che, quest'anno, Del Piero non ha inciso granchè (pur segnando più o meno lo stesso numero di gol dei tempi che voi rimpiangete), va bene che non é mai riuscito ad essere continuo (anche a causa degli infortuni), va bene tutto quel che volete.

    Ma non capisco proprio il senso di continuare a rimpiangere il Del Piero di 10 anni fa quando quello delle ultime due stagioni ha avuto un rendimento nettamente superiore; quella dei "tempi belli" di Del Piero mi pare sempre più una leggenda, scaturita dall'esagerata esaltazione di quelle prodezze che tirò fuori all'epoca.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    No guarda che quello era un giocatore che il colpo di genio e le giocate le faceva non ogni tanto e le giocate gli venivano naturali,ora mi sembra di vedere la controfigura di quello che era,va bene che all'epoca non giocava da seconda punta vera e propria,ma da un giocatore di una certa classe ci si aspetta sempre un qualcosa di piu',certo che se mettiamo che segna mediamente sempre intorno ai 14/15 gola di cui 7/8 su rigore ed alla maggior parte sta bene..vabbo'..Sul fatto della leggenda metropolitana di quel tiro ti potrei anche raccontare (ma lo sai,ne sono sicuro)dei goal fatti in CHampions contro il Borussia e compagnia cantante,in una maniera disarmante.Sul fatto che ora si sacrifichi di piu' e vero,infatti spesso e volentieri giochiamo con 1 attaccante solo e lui a vagare tra il Centrocampo e difesa..Per quanto riguarda gli esordi,era normale che segnasse poco,giocava come riserva di Baggio.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 10:41
    No guarda che quello era un giocatore che il colpo di genio e le giocate le faceva non ogni tanto e le giocate gli venivano naturali,ora mi sembra di vedere la controfigura di quello che era,
    Sì, ok, ma uno straccio di motivazione per 'sta "controfigura" ci vuole: cos'é che fa in meno, esattamente?
    I colpi di genio di "quel" Del Piero erano sporadici e non sistematici: ci si ricorda le sue grandissime giocate ma non il fatto che ne abbia fatte in chissà quale numero.
    Le giocate di classe ci sono ancora, tutte intatte, la naturalezza effettivamente é un po' diminuita (un po', non é per niente sparita), cosa anche abbastanza naturale se si pensa che dagli esordi ad ora é aumentata la stazza (non so se ci capiamo, 1.73m x 73 kg).
    Sono i compiti che sono diversi: non é più un trequartista, gode di molta meno libertà (sia dalle marcature che dai compiti tattici), come si può pretendere che in condizioni simili tiri fuori lo stesso numero di giocate ad effetto?
    In compenso fa più gol (anche qua il ruolo influisce).

    Quote:
    va bene che all'epoca non giocava da seconda punta vera e propria,ma da un giocatore di una certa classe ci si aspetta sempre un qualcosa di piu',certo che se mettiamo che segna mediamente sempre intorno ai 14/15 gola di cui 7/8 su rigore ed alla maggior parte sta bene..vabbo'..
    Anche questa dei rigori é una mezza leggenda.
    Confronta pure il numero totale di gol (coppe + campionato) con la percentuale dei rigori e ti renderai conto che tale percentuale, negli ultimi due anni, é stata piuttosto bassa (si va dal 20% al 33%).
    Il tanto amato Roberto Baggio, nella migliore stagione della sua carriera, ha fatto 22 gol di cui ben 11 su rigore...
    In ogni caso i rigori non sono regali, ci vule anche bravura a segnarli.

    Quote:
    Sul fatto della leggenda metropolitana di quel tiro ti potrei anche raccontare (ma lo sai,ne sono sicuro)dei goal fatti in CHampions contro il Borussia e compagnia cantante,in una maniera disarmante.
    Sì ma é quel che intendevo anch'io: il gol alla Fiorentina (uno dei più belli che abbia mai visto), i gol al Borussia (mi pare due, quasi identici)...sono sempre le stesse cose che si ricordano del vecchio Del Piero.
    A dimostrazione che non é che ne abbia fatte chissà quante, di grandi giocate.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    ti rispondo stasera appena torno da lavoro...

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus

    Dolphin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:37
    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?
    Vieri resta uno dei migliori!
    Solo che all'Inter non corre nemmeno piu... non si impegna... basta vederlo in nazionale... tutta un'altra cosa!
    Comunque Moratti se lo molla è proprio p....

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Juventus

    @Nostalgico C=64@ ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:40
    Dolphin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:37
    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?
    Lo vedo come un altro mercenario.Uno da Giuve insomma.

    Allora se ci va bene prendiamo anche nesta

  13. #88
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    Dolphin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:37
    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?

    Mi sta sulle balle, e' vecchio e costera' pure parecchi soldini...

    Io preferirei qualcuno piu' giovane, anche se magari, nell'immediato, dovesse dare meno garanzie.

    Cmq e' molto probabile che di vaio se ne vada (direi sicuramente, se dovesse arrivare chevanton) e un po' mi dispiace: per una serie di motivi, non abbiamo purtroppo potuto quasi mai vedere il vero di vaio a torino

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Juventus

    Orologio ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:48
    @Nostalgico C=64@ ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:40
    Dolphin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:37
    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?
    Lo vedo come un altro mercenario.Uno da Giuve insomma.

    Allora se ci va bene prendiamo anche nesta
    So che non centra niente....ma.....il post che ho quotato di nostalgico e' sparito.......

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    Orologio ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 15:15

    So che non centra niente....ma.....il post che ho quotato di nostalgico e' sparito.......
    Finalmente il FUD ne ha fatta una giusta.

  16. #91
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Orologio ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 15:15
    Orologio ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:48
    @Nostalgico C=64@ ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:40
    Dolphin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:37
    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?
    Lo vedo come un altro mercenario.Uno da Giuve insomma.

    Allora se ci va bene prendiamo anche nesta
    So che non centra niente....ma.....il post che ho quotato di nostalgico e' sparito.......
    Me lo stavo chiedendo anche io...

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus

    Dolphin ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 13:37
    Giracchiando nei vari siti sembra che l'arrivo di Vieri in cambio di Di Vaio sia sicuro al 90 %,per sports.it è praticamente sicuro.
    Come lo vedete Vieri alla juve?
    beh giustamente lo vendono a 26 anni e lo ricomprano a 30... ma non facevano prima ad alzare l'ingaggio di Trezeguet?
    Perchè Vieri chiederà meno soldi del francese?

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Juventus

    Quanto mi sta sulle palle vieri.....spero tanto che sia un'altra sparata dei giornalisti che scrivono per riempire le pagine......

    Inoltre uno come Vieri per me fa la fine di Davids .....e va finire che ci rimette sia societa' che calciatore.....se poi aggiungiamo anche il caratterino di capello.....per me si menano

  19. #94
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Orologio ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 17:23
    Quanto mi sta sulle palle vieri.....spero tanto che sia un'altra sparata dei giornalisti che scrivono per riempire le pagine......

    Inoltre uno come Vieri per me fa la fine di Davids .....e va finire che ci rimette sia societa' che calciatore.....se poi aggiungiamo anche il caratterino di capello.....per me si menano

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Vieri alla Juve sarebbe la piu' grande caxxta del mondo,dare via un giocatore a cui si era promesso 3,5milioni di euro nel 2005,mentre lui voleva il rinnovo ora con conseguente aumento,dopo tanti tiramolla,e baggianate varie,gli si offre quello che aveva richiesto 6mesi prima,ovviamente lui rifiuta stizzito,visto che ha gia sentore di andare al Barca,un giocatore che tranne l'infortunio di quest'anno,normalmente fa' 20 goal a stagione,x prenderne un altro che e' stato venduto quando stava x diventare un ottimo giocatore,che ha passato 3 squadre,che non da' garanzie di salute visti gli innumerevoli infortuni...mi pare una grande S.T.R.O.N.***A.

  21. #96
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus

    Voglio Vieri alla Juve!!!
    Lo pretendo!!!

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Sea-gull ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 20:27
    Voglio Vieri alla Juve!!!
    Lo pretendo!!!

    Se viene alla Juve,vengo a Parma e ti squoio!!!

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Vieri non lo voglio, ma pare che anche Capello lo voglia fortemente.

  24. #99
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 20:32
    Sea-gull ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 20:27
    Voglio Vieri alla Juve!!!
    Lo pretendo!!!

    Se viene alla Juve,vengo a Parma e ti squoio!!!
    Ed io con la sua pelle mi ci faccio una borsa di pelle...di pelle di gabbiano...

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 20:25
    Vieri alla Juve sarebbe la piu' grande caxxta del mondo,dare via un giocatore a cui si era promesso 3,5milioni di euro nel 2005,mentre lui voleva il rinnovo ora con conseguente aumento,dopo tanti tiramolla,e baggianate varie,gli si offre quello che aveva richiesto 6mesi prima,ovviamente lui rifiuta stizzito,visto che ha gia sentore di andare al Barca,un giocatore che tranne l'infortunio di quest'anno,normalmente fa' 20 goal a stagione,x prenderne un altro che e' stato venduto quando stava x diventare un ottimo giocatore,che ha passato 3 squadre,che non da' garanzie di salute visti gli innumerevoli infortuni...mi pare una grande S.T.R.O.N.***A.
    Ok,si può essere daccordo,anche se la mia posizione e molto più morbida rispetto alla vostra sull'arrivo di Vieri.Ma rimane il fatto che la Juve deve trovare una punta dalla caratteristiche di David,e non ne vedo molti in giro in vendita ed affidabili....boh

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato