Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [9] [CLUB] Juventus

  1. #201
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Juventus

    nead ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:43
    elgrigno ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:42
    la Juve provò a fregare alla Roma la comproprietà di D'Agostino alle buste ma non ci riuscì. O sbaglio?
    Questo non si sa, perchè ufficialmente la Roma andò alle buste col Bari.
    Eh appunto..e la Juve cerco di prenderlo con il Bari pur di fregarlo alla Roma.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    elgrigno ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:45
    nead ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:43
    elgrigno ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:42
    la Juve provò a fregare alla Roma la comproprietà di D'Agostino alle buste ma non ci riuscì. O sbaglio?
    Questo non si sa, perchè ufficialmente la Roma andò alle buste col Bari.
    Eh appunto..e la Juve cerco di prenderlo con il Bari pur di fregarlo alla Roma.
    Probabilmente

  3. #203
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:44
    nead ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:42
    Angels ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:41
    Io non voglio giustificare nessuno ma evidentemente la società Roma non deve essersi comportata benissimo, sembra quasi che facciano a posta per far rosicare di più Sensi.
    Fanno solo i loro interessi...

    La società Roma, nei confronti di Emerson, si è comportata pure troppo bene.
    Evidentemente però non vedendo futuro a Roma vanno dove ci sono più possibilità, se tutti vanno via evidentemente non c'è sicurezza per il futuro a Roma, e a forza di vedersi pagare gli stipendi in ritardo alla gente gli rode il cul.
    Come era la "leggenda" sul "Quattro" di totti durante Roma Juve??? Dicevano che fosse diretto a sensi: "mo stai zitto ce paghi sti quattro mesi de arretrati se no ce ne annamo via!!!" !!!
    Provate a leggere il labbiale:

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:44
    nead ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:42
    Angels ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:41
    Io non voglio giustificare nessuno ma evidentemente la società Roma non deve essersi comportata benissimo, sembra quasi che facciano a posta per far rosicare di più Sensi.
    Fanno solo i loro interessi...

    La società Roma, nei confronti di Emerson, si è comportata pure troppo bene.
    Evidentemente però non vedendo futuro a Roma vanno dove ci sono più possibilità, se tutti vanno via evidentemente non c'è sicurezza per il futuro a Roma, e a forza di vedersi pagare gli stipendi in ritardo alla gente gli rode il cul.
    Al signor Emerson, a dicembre, sono stati pagati tutti gli arretrati che gli spettavano, a differenza del resto della squadra, perchè questa era la condizione per parlare del nuovo contratto con la Roma.

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Beh,allora va la tesi di Angels,ci deve essere qualche cosa che non va' alla Roma se Emerson vuole passare alla Juve sapendo che non ci sara' quell'incremento di Stipendio rispetto a prima...

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    Incremento di stipendio?

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    e di quanto sara' mai..alla juve dovrebbe prendere 3,5milioni se non sbaglio..quanti gliene davano alla Roma??Posso capire se passi da una squadra ad 2,5milioni e vai ad una da 4milioni ma x 1 mi sembre strano(oddio io andrei dovunque anche x 500.000€ )

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 15:00
    e di quanto sara' mai..alla juve dovrebbe prendere 3,5milioni se non sbaglio..quanti gliene davano alla Roma??Posso capire se passi da una squadra ad 2,5milioni e vai ad una da 4milioni ma x 1 mi sembre strano(oddio io andrei dovunque anche x 500.000€ )
    Non hai capito...

    Emerson ha detto che prima di discutere il contratto, voleva gli arretrati...gli ha ricevuti ma di riunioni...

    A fine stagione ha detto che avrebbe scelto insieme alla società sul da farsi e invece è inamovibile dalle sue posizioni da settimane.

    EDIT:

    E non dimentichiamo della dichiarazione di ieri sulla promessa di Sensi.

  9. #209
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus

    Ma Emerson gli arretrati non aveva tutto il diritto di ricerverli senza dare nulla in cambio.

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    Certo che gli spettavano di diritto...ma il punto è che la Roma, per soddisfare le sue richieste, ha fatto un notevole sforzo scontentando oltretutto il resto dello spogliatoio.

  11. #211
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus

    Il notevole sforzo lo ha fatto a monte, quando ha comprato giocatori che non si poteva permettere.

    La scontento era una conseguenza inevitabile se ci pensi, io la colpa non la darei a Emerson.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    Juan ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 17:55
    Il notevole sforzo lo ha fatto a monte, quando ha comprato giocatori che non si poteva permettere.
    Se si parte sempre da questo presupposto è inutile continuare a discutere.

  13. #213
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    abc ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:26
    Per quanto rigurda Vieri la situazione e chiara: l'Inter vuole 20 mln di euro. Questi possono arrivare solo se si cede Trezeguet. Certo sarebbe vero che prendere Vieri che a 30 anni contro Trezeguet che ne a 26 sarebbe un controsenso, ma e anche vero che un attaccante come lui può segnare tanto se la condizione fisica e ottimale.
    Secondo me avrebbe senso prendere Vieri solo se tra quello che incassi dalla vendita di Trezeguet e quello che spendi per prendere l'intarista ci siano almeno 10, 15 mln di differenza.

    Ma se devi vendere il francese a 25 e poi spenderne 20....

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus

    Bobo ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 18:18
    abc ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:26
    Per quanto rigurda Vieri la situazione e chiara: l'Inter vuole 20 mln di euro. Questi possono arrivare solo se si cede Trezeguet. Certo sarebbe vero che prendere Vieri che a 30 anni contro Trezeguet che ne a 26 sarebbe un controsenso, ma e anche vero che un attaccante come lui può segnare tanto se la condizione fisica e ottimale.
    Secondo me avrebbe senso prendere Vieri solo se tra quello che incassi dalla vendita di Trezeguet e quello che spendi per prendere l'intarista ci siano almeno 10, 15 mln di differenza.

    Ma se devi vendere il francese a 25 e poi spenderne 20....
    per me continua a non esserci senso... l'inter sembra fermo a volere 20 milioni di euro...anche perchè i giocatori che eventualmente vorrebbe come contropartita pare siano incedibili...
    se vogliono fare un altro colpo dopo quello di capello pensassero a rinnovare il contratto a Trezeguet....

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Juventus

    xyz ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 19:22
    Bobo ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 18:18
    abc ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:26
    Per quanto rigurda Vieri la situazione e chiara: l'Inter vuole 20 mln di euro. Questi possono arrivare solo se si cede Trezeguet. Certo sarebbe vero che prendere Vieri che a 30 anni contro Trezeguet che ne a 26 sarebbe un controsenso, ma e anche vero che un attaccante come lui può segnare tanto se la condizione fisica e ottimale.
    Secondo me avrebbe senso prendere Vieri solo se tra quello che incassi dalla vendita di Trezeguet e quello che spendi per prendere l'intarista ci siano almeno 10, 15 mln di differenza.

    Ma se devi vendere il francese a 25 e poi spenderne 20....
    per me continua a non esserci senso... l'inter sembra fermo a volere 20 milioni di euro...anche perchè i giocatori che eventualmente vorrebbe come contropartita pare siano incedibili...
    se vogliono fare un altro colpo dopo quello di capello pensassero a rinnovare il contratto a Trezeguet....
    quoto... Non so cosa altro debba fare sto ragazzo per meritarsi di rimanere alla juve... e dopotutto sembrerebbe ancora disposto a trattare per un rinnovo...

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus

    beh ma la politica della triade a volte è strana
    come Davids del resto
    litigare per un milione di euro sul contratto
    poi non aver passato il turno in champions è costato 22 milioni di euro in meno rispetto la scorsa stagione

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Juventus

    Però dietro un contratto ci sono molti fattori che possono influire nel bene o nel male.

  18. #218
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Juventus

    nead ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:38

    Evitiamo di giustificare a priori questa gente solo perchè deve vestire la casacca bianconera.
    evitiamo magari anche di attaccare questa gente x lo stesso motivo, già che ci siamo...

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    All'inizio La Triade promise a Trezegoal come fa' con tutti che se avesse dimostrato il suo valore gli avrebbero ritoccato lo stipendio..Lo ha ampiamente dimostrato vincendo anche la classifica cannonieri,e la Triade non gli aumento' niente.L'aumento lo volevano concedere nel 2005,dell'importo che lui chiedeva adesso nel 2004....non c'e niente di trascendentale...

  20. #220
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Juventus

    AragorNtheElfstonE ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 00:21
    nead ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:38

    Evitiamo di giustificare a priori questa gente solo perchè deve vestire la casacca bianconera.
    evitiamo magari anche di attaccare questa gente x lo stesso motivo, già che ci siamo...

    Eh no, chiedi troppo

  21. #221
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    Fates_Warning ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 20:29
    xyz ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 19:22
    Bobo ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 18:18
    abc ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 14:26
    Per quanto rigurda Vieri la situazione e chiara: l'Inter vuole 20 mln di euro. Questi possono arrivare solo se si cede Trezeguet. Certo sarebbe vero che prendere Vieri che a 30 anni contro Trezeguet che ne a 26 sarebbe un controsenso, ma e anche vero che un attaccante come lui può segnare tanto se la condizione fisica e ottimale.
    Secondo me avrebbe senso prendere Vieri solo se tra quello che incassi dalla vendita di Trezeguet e quello che spendi per prendere l'intarista ci siano almeno 10, 15 mln di differenza.

    Ma se devi vendere il francese a 25 e poi spenderne 20....
    per me continua a non esserci senso... l'inter sembra fermo a volere 20 milioni di euro...anche perchè i giocatori che eventualmente vorrebbe come contropartita pare siano incedibili...
    se vogliono fare un altro colpo dopo quello di capello pensassero a rinnovare il contratto a Trezeguet....
    quoto... Non so cosa altro debba fare sto ragazzo per meritarsi di rimanere alla juve... e dopotutto sembrerebbe ancora disposto a trattare per un rinnovo...
    Aspetta...

    A me Trezeguet non piace moltissimo, ma segna valanghe di gol ed e' ancora parechio giovane, quindi sarei molto contento se gli concedessero il giusto ritocco all'ingaggio.

    Pero', se riuscissi a monetizzare parecchio la sua cessione, in modo tale da poter prendere (con quei soldi, senza aggiungere quasi niente) Vieri ed Emerson (tanto per dirne due), ecco che l'intera operazione comincerebbe ad avere molto senso.

    Il cambio Trezeguet/Vieri+Emerson potrebbe non essere cosi' cattivo, no?


    Pero' l'idea deve essere questa qui. Cedere un giocatore bravo e giovane in cambio di uno bravo e vecchio + qualche milione, per una grande squadra, non credo abbia molto senso.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Juventus

    si ma rimane il fatto che Bobo non è giovanissimo e si infortuna spesso
    se tu dici di essere una società dietro al bilancio non spendi 20 euro per un giocatore come Bobo, ma li spendi per Gilardino, o a questo punto preferisco Drogba (che sicuramente costa meno)
    ce ne sono di attaccanti giovani e bravi si cui investire

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Juventus

    Chi è interessato alla vicenda Emerson,oggi sulla gazzetta può leggere una lunga intervista molto chiarificatrice,dove finalmente non è il procuratore ma proprio il diretto interessato a ribadire che non ha altri interessi se non quello di andare alla Juve.
    Bueno

    .

  24. #224
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Speriamo...ci credo solo se lo vedo alla presentazione...

  25. #225
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus

    http://www.gazzetta.it/primi_piani/calci o/2004/pp_1.0.397440614.shtml

    Emerson: "Voglio solo la Juve"

    MILANO, 2 giugno 2004 - Vuole la Juve e non vuol sentire altre ragioni: la sua parola vale molto più dei soldi di Florentino Perez. Quando gli parliamo al telefonino è in auto. La linea va e viene, ma lui non si spazientisce. Ha voglia di parlare il centrocampista brasiliano della Roma, forse anche di sfogarsi. Emerson ha appena lasciato la sua fazenda di Pelotas e si sta godendo il primo scorcio di vacanze nel natìo Rio Grande do Sul. Ma l’eco dei colpi di scena sul suo trasferimento lo raggiunge anche lì. E non può sottrarsi alle nostre domande.
    — Ha saputo dell’accordo tra Real Madrid e Roma?
    «Sì, ho sentito. Ma perché prima non informano anche me? Questa storia mi sembra strana».
    — Qual è questa stranezza?
    «A gennaio il presidente Sensi m’aveva autorizzato a prendere contatti con altri club e avevo incaricato il mio agente Gilmar Veloz d’ascoltare un bel po’ di club, tra cui il Real Madrid».
    — E come era andata?
    «Stranamente in quella fase il Real aveva considerato eccessive le mie richieste. Perciò non mi spiego come mai proprio ora abbia cambiato idea e sia pronto a rilanciare...».
    — Quindi era stato autorizzato a contattare anche la Juve?
    «Non c’era un’indicazione precisa. In quella fase si sono fatti avanti club come Real, Barcellona, Chelsea, Inter e Juve appunto».
    — Quali differenze ha notato tra le varie proposte?
    «La Juve è stata chiara sin dall’inizio ed ha conquistato subito la mia fiducia».
    — Quindi la decisione è presa?
    «Certamente. Voglio andare alla Juve e mi sembra una scelta coerente. Del resto la Roma sa bene quali sono i miei problemi».
    — Ci faccia capire meglio.
    «Forse non tutti sanno che un anno fa il Chelsea s’era fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro alla Roma e un contratto quinquennale da altrettanti milioni di euro per me. Ma il presidente Sensi non volle sentir ragioni. E io non dissi nulla sull’argomento, neanche nei momenti più tristi degli ultimi mesi».
    — Poi, che cos’è accaduto?
    «A gennaio secondo i patti sarei dovuto andar via. Invece il presidente Sensi mi chiese di pazientare ancora, visto che c’era la possibilità di vincere lo scudetto».
    — E lei accettò di buon grado?
    «Mi rendevo conto che era doveroso fare la mia parte e io in giallorosso mi sono comportato da professionista sino alla fine. Anche quando alla vigilia di Milan-Roma evitai di proposito le polemiche dopo l’ennesimo incontro a vuoto per il rinnovo del contratto con la Roma».
    — Ma ora le danno del traditore.
    «Io ho la coscienza a posto. Ho sempre avuto un atteggiamento professionale e soprattutto ho sempre tenuto fede alla mia parola».
    — Che vuole dire?
    «Vorrei ricordare che quando dissi sì alla Roma 4 anni fa avevo tante altre offerte importanti. Il Milan e il Parma soprattutto, ma io privilegiai la Roma perché avevo dato la mia parola a Sensi».
    — Adesso, intanto, va via tra le polemiche.
    «Vorrei ricordare, però, che Sensi s’era impegnato a lasciarmi andare via. Non è colpa mia se tra Juve e Roma non ci sono buoni rapporti. La mia è solo la scelta di un professionista».
    — Anche Totti la critica, accusandola d’aver mancato di rispetto ai tifosi scegliendo la Juve.
    «Gli risponderò al momento opportuno. Io so solo che ho giocato anche quando ero infortunato e sino all’ultima partita: vi ricordate la trasferta di Genova con mezza Primavera in campo?».
    — In bianconero, guarda caso, ritrova Fabio Capello.
    «Lo ammetto, è una coincidenza che mi fa molto piacere. Non scopro certo adesso le sue qualità. Con lui mi sono sempre trovato a meraviglia. La Juve non poteva scegliere meglio».
    — E con l’Inter com’è andata?
    «So che Gilmar ha parlato più volte con la società nerazzurra, ma anche in quel caso non ci sono state proposte adeguate. Forse non sono stati tempestivi».
    — I nerazzurri si sono rifatti vivi di recente?
    «Sì, mi sembra di sì. Ma ormai la mia scelta è fatta».
    — Gira voce che lei possa prendere le distanze dal suo agente.
    «Conosco Gilmar da quando avevo 17 anni. La sua parola è come la mia. Rimarrà deluso chi ha certe speranze».
    — Non teme di rimanere alla Roma in una situazione surriscaldata?
    «Ripeto, io so di aver avuto un atteggiamento coerente. E i tifosi, che sono la parte più sana del calcio, capiranno bene le mie ragioni. Basta fargliele conoscere, svelando certi retroscena».
    — Come andrà a finire questa vicenda?
    «Io spero che Juve e Roma raggiungano l’accordo il più presto possibile. Non mi sembra giusto che se ne faccia un caso».

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato