+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [9] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33884

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    nicolofabi2006 ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 22:19
    .Ghost. ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 21:10
    Concordo in pieno su Liverani,oggi ho rivisto quello "ammirato" nella maggior parte delle stagioni scorse ...non credo proprio lo rimpiangerò.
    bhè lippi lo ha chiamato in nazionale,tanto scarso non sarà...
    mica ho detto che è scarso...ho detto che questa è la prima stagione che azzecca totalmente da quando è a Roma(guarda caso proprio ora che va in scadenza ),e prima non è che avesse mai brillato così tanto,anzi...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Grande traguardo la qualificazione in Uefa.
    Abbiamo avuto la fortuna di trovare un allenatore veramente capace e i meriti secondo me vanno soprattutto a lui che è riuscito a dare un gioco ad una squadra senza campioni (a parte Peruzzi)

    Sulla partita di oggi poco da dire: abbiamo preso un po' la partita sottogamba ed abbiamo avuto più difficoltà del previsto a segnare.
    Mi è piaciuto molto di Canio.
    Liverani invece è stato scandaloso: viene convocato da Lippi nel suo peggior periodo della stagione, ma tutto sommato la convocazione se la merita perchè io con Pirlo non ci vedo tutta questa differenza, anzi

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Da Goal.com leggo che per Ledesma sarebbe quasi fatta e che il Milan potrebbe offrire le comproprietà di Foggia e Brocchi per Oddo(magari dico io ma dubito fortemente ),in piu in attacco si cercano Bogdani,Cacia o Corradi.Questi giorni si era parlato anche di Lucarelli(puro fantamercato,purtroppo aggiungo io)e tiene banco il rinnovo di Di Canio che alla fine credo potrebbe non arrivare....intanto Liverani,ma già si sapeva,è praticamente della Fiorentina:sembrano solo mancare i dettagli.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


    NAPOLI - L'ex centravanti della Lazio, Giorgio Chinaglia, e' indagato nell'ambito di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli per il reato di riciclaggio aggravato dall'articolo 7, ovvero per aver agevolato l'attivita' della camorra, in particolare del clan dei Casalesi. La guardia di finanza sta perquisendo l'abitazione dell'ex giocatore. Colpiti dallo stesso provvedimento due promotori finanziari e un imprenditore di Caserta. Tra le ipotesi di reato vi sarebbe anche il tentativo di acquisizione della societa' di calcio Lazio per riciclare il denaro. (Agr)
    corriere.it


  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ora si che torna dagli States

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 10:51
    Ora si che torna dagli States
    E tornano anche i "conti"...

  8. #8
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Comunque il chelsea ci vince con la mafia...

  10. #10
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    beh adesso sì che chinaglia ha una possibilità di prendere la lazio

  11. #11
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


  12. #12
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Alla faccia di onorar la maglia (anche se l'Ascoli mi pareva già in ferie).Pandev ha fatto un goal eccezionale e sta trovando finalmente continuità,a sto punto spero proprio non ce lo portino via...da lui e Behrami si deve costruire il futuro a tutti i costi .Un'ennesimo plauso al mister e a LOTITO che ha messo su un'ottima squadra alla faccia dei soliti cori e contestatori...avanti così

  13. #13
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    pandev deve essere assolutamente riscattato a costo di rinunciare al riscatto di mauri e cribari.oggi grande prestazione della squadra che finalmente ha sfruttato tutte le occasioni da gol.un bel finale di campionato e speriamo nella vittoria anche domenica prossima contro il parma, così da chiudere in bellezza.

    FORZA LAZIO!!!!!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Sesto posto matematico, sono proprio contento di andare in Uefa dalla porta principale.
    Partita facile facile, con la Lazio che appena alzava il ritmo segnava.
    Gran gol di Pandev

  15. #15
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ammappa che gol pandev! compliments!


  16. #16

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    alla fine ha vinto lotito

  17. #17
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    alla fine ha vinto la LAZIO!

    secondo me Lotito è ben lontano dal vincere... senza alimentare polemiche PRO o CONTRO l'attuale presidente, e volendo sottolineare invece il suo ottimo contributo alla risoluzione delle problematiche "legali" della Lazio, credo che Lotito sia ancora lontano dal PRESIDENTE di CALCIO VERO come personaggio, parlo di cessioni a parametro zero, rinnovi rimandati, titolari insicuri del loro posto per l'anno prossimo!

    Sono lontano anni luce dal pensiero della curva e dalla contestazione, ma PROPRIO PER IL MODO DI APPROCCIARSI AL CALCIO DI LOTITO questi deve confermare la LAZIO ai livelli di quest'anno senza sperare nell'ennesimo MIRACOLO ( di tale trattasi ) di ROSSI vera anima di questa squadra! ( anzi mi chiedo perchè non sia lui al centro del mercato piuttosto che i vari Dabo' , Liverani e Oddo )

    Sarebbe un vero peccato partire in Europa e fermarsi subito perchè NON all'altezza!

    Liverani è già venduto.
    Dabo' idem.
    Oddo ha chiesto manco troppo velatamente di giocare la Champs ( e quindi il Milan )...

    molti giocatori sono in prestito o in comproprietà: Mauri e Pandev in primis.

    In entrata si parla di Ledesma e nessun altro ( certo arrivasse lui non sarebbe male ma poi?? )

    vabbè STOP la LAZIO ora merita la festa..

  18. #18

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    sava73 ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 18:47
    alla fine ha vinto la LAZIO!

    secondo me Lotito è ben lontano dal vincere... senza alimentare polemiche PRO o CONTRO l'attuale presidente, e volendo sottolineare invece il suo ottimo contributo alla risoluzione delle problematiche "legali" della Lazio, credo che Lotito sia ancora lontano dal PRESIDENTE di CALCIO VERO come personaggio, parlo di cessioni a parametro zero, rinnovi rimandati, titolari insicuri del loro posto per l'anno prossimo!

    Sono lontano anni luce dal pensiero della curva e dalla contestazione, ma PROPRIO PER IL MODO DI APPROCCIARSI AL CALCIO DI LOTITO questi deve confermare la LAZIO ai livelli di quest'anno senza sperare nell'ennesimo MIRACOLO ( di tale trattasi ) di ROSSI vera anima di questa squadra! ( anzi mi chiedo perchè non sia lui al centro del mercato piuttosto che i vari Dabo' , Liverani e Oddo )

    Sarebbe un vero peccato partire in Europa e fermarsi subito perchè NON all'altezza!

    Liverani è già venduto.
    Dabo' idem.
    Oddo ha chiesto manco troppo velatamente di giocare la Champs ( e quindi il Milan )...

    molti giocatori sono in prestito o in comproprietà: Mauri e Pandev in primis.

    In entrata si parla di Ledesma e nessun altro ( certo arrivasse lui non sarebbe male ma poi?? )

    vabbè STOP la LAZIO ora merita la festa..
    bhè ROSSI chi l'ha scelto ? nn è che fosse così ambito quando l'ha preso eh..... per me il vero MIRACOLO finora l'ha fatto lotito,salvandovi da una situazione disperata e portandovi in uefa in due anni.....

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    In entrata si parla di Ledesma e stop perchè siamo al 9 Maggio.
    E poi a me non sembra per niente un miracolo il 6° posto, ma il frutto del lavoro di un buon allenatore come Rossi (preso da Lotito) che ha costruito una squadra degna senza spendere una fortuna

  20. #20
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 18:53
    In entrata si parla di Ledesma e stop perchè siamo al 9 Maggio.
    E poi a me non sembra per niente un miracolo il 6° posto, ma il frutto del lavoro di un buon allenatore come Rossi (preso da Lotito) che ha costruito una squadra degna senza spendere una fortuna

    avresti scommesso un centesimo sul 6° posto della Lazio ad inizio campionato?

    io l'avro' pure scritto chissà dove... "SPERO CHE CI SALVIAMO!" e sbagliavo, ma per me assomiglia ad un miracolo!

    Poi io sospenderei il giudizio su Lotito fino a Settembre quando inizierà il nuovo campionato... visti i precedenti "calcio mercato" di questo parsimonioso presidente

  21. #21
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Se oddo s ene vuole andare a giocar ein champions lotito che ci può fare?se quegli altri due chiedono più soldi del possibile cosa ci può fare?iniziare a fare eccezioni?non sono come totti,che alla roma può prendere più di tutti e nessuno fiata

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non so se Lotito sia il miglior presidente possibile per questa Lazio,so però che quando stavamo fallendo c'era solo lui ...e che aveva parlato di un progetto triennale:i primi due anni a soffrire e poi dal terzo tutto in discesa(addirittura ha accorciato di uno )..per ora quindi mi pare stia andando anche oltre a cio che aveva promesso,se dice che quest'anno sarà un altro campionato almeno "decoroso" al pari di questo non vedo perchè dubitare ..parlando di mercato non ci metterei la firma su Oddo partente,ogni anno pare la stesso tormentone...poi se dovesse partire amen,son convinto che sapremo rimpiazzarlo a dovere ...e per quanto riguarda gli altri nomi mi sembrano abbastanza all'altezza,vedremo poi che uscirà fuori

  23. #23
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Anche la Lazio è tra le squadre oggetto di indagine da parte della procura di Napoli...spero proprio che non siano coinvolti,già abbiamo "apprezzato" una volta i lpeso della disonestà (ma di che campionati si parla?c'era già lotito?)
    E nell'elenco c'è pure la fiorentina...masp potrebbe impazzire

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Si parla del campionato scorso

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:25
    Anche la Lazio è tra le squadre oggetto di indagine da parte della procura di Napoli...spero proprio che non siano coinvolti,già abbiamo "apprezzato" una volta i lpeso della disonestà (ma di che campionati si parla?c'era già lotito?)
    E nell'elenco c'è pure la fiorentina...masp potrebbe impazzire
    Se infili nel topic della royal rumble delle
    intercettazioni scopri la mia opinione.


    (ancora non ho capito se sei uno degli
    irriducibili .... )

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato