+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Danyele ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 12:21
    se non chiedeva torti non sarebbe stata processata
    Non è così semplice la questione.
    Si viene processati anche per il fatto di essersi messi d'accordo con designatori, potere, moggi, galliani e compagnia bella.
    Come è il caso di lazio e fiorentina.
    Poi le squadre hanno avuto anche favori, ma la questione principale era quella della "protezione"

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Kivan lascia perdere che nemmeno sai di cosa parli.
    Non c'è nessuna intercettazione tra Moggi e Lotito, come non ce n'è una tra Lotito ed i designatori.
    Lotito parla solo con la dirigenza federale e addirittura manda una lettera formale a Carraro: se uno vuole commettere l'illecito manda una raccomandata?
    E Lazio-Fiorentina non è nememno tra le partite sotto inchiesta

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Non parlerà con moggi, ma parla con mazzini che è uno degli elementi principali...
    Quote:
    Il presidente della Lazio dice: “Il problema adesso è a Bologna… stammi a sentire… guarda che Bologna è importante, sai perché o sai che m’ha fatto Gazzoni… lo sai che mi ha detto… domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo… dico vabbè… fai la dichiarazione”. Mazzini: “Te fai la dichiarazione… noi ci prendiamo i punti”.
    Quote:
    Mazzini: “Bisogna salvarsi in tutti i modi, eh?”.
    Lotito: “Aho, domenica ho il Parma eh? Che è importante”.
    M.: “Ti arrestano…ti arrestano…”.
    L.: “Aho? E perché mi devono arrestare?”
    M.: “Ehh! Chiediglielo a quelli del Parma…chiediglielo a quelli del Parma!”
    Quote:
    Secondo l’accusa si perfezionava dunque un accordo per favorire la Lazio. C’è una telefonata tra Mazzini e Lotito, riferita all’intervento di Carraro.
    Lotito: “Quindi lui ci aveva parlato? Questo è un fatto positivo, allora significa che è leale con me”. E ancora: “Ma l’ha fatto specificamente o genericamente? Nel senso per una conduzione anche futura non solo specifica per un fatto”
    Mazzini: “No, no… me lo ha confermato, non solo… ma è un intervento pressante”.
    Lotito: “Bisogna che te li lavori tutti e due e ci parli in modo chiaro, comincia, comincia, dobbiamo vedere e cominciamo a dire, hai capito? A stabilire, a stabilire, capito?”.
    Forse sono io che vedo tutto nero, e lo sono insieme a quelli che indagano su questa faccenda, ma a me pare chiaro il coinvolgimento

    (intercettazioni prese qua http://www.lazionet.net/blogs/difendila/ ?page_id=41)

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Rispondi a me: quelle intercettazioni sono interpretabili in un unico modo?

    La prima intercettazione (quando Mazzini dice "Noi facciamo i punti") può essere letta come un completamento della frase di Lotito da parte dell'interlocutore.
    Come se tu mi dicessi: "Ieri ho conosciuto una, l'ho portata a casa..." ed io ti rispondessi "e ma la sono trombata"

    Nella seconda quando Mazzini dice "ti arrestano" Lotito chiede "perchè?" non capendo di cosa parla Mazzini e comunque anche questa telefonata può essere interpretata in modo diverso.
    Uqndo una squadra vince con dei favori, non si dice che ha rubato? L'intercettazione può essere letta come una batuta di Mazzini

    La terza invece è ancora più chiara: avviene dopo Lazio-Brescia ossia dopo che la Lazio si era lamentata direttamente con Carraro e Carraro aveva telefonato a Bergamo per chiedere di evitare altri errori ai dani della Lazio.
    Lotito chiedeva soltanto se effettivamente Carraro si era interessato delle proteste che la Lazio aveva mandato anche formalmente tramite raccomandata

    Capisci che n c'è una intercettazione chiara come può essere quella di Moggi che fa la griglia arbitrale?

  5. #230
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    si stanno muovendo gli «Irriducibili», il gruppo di ultrà della
    curva nord. Saranno presenti allo stadio Olimpico per un sit in nel nome della Lazio e non del suo presidente Claudio Lotito. Anche ieri nel corso della trasmissione radiofonica «La voce della nord», il direttivo del gruppo ha confermato la sua linea di contestazione nei confronti del patron. Non ci sarà nessun corteo di protesta, ma si attenderà con serenità la sentenza, anche se questa dovesse confermare le richieste di Palazzi: retrocessione in B e quindici punti di penalizzazione.

    dal corsera...meno male che ci sono loro ad accettare serenamente tutto ciò che possa mandare via lotito


    @kivan:e le lamentele per il comportamento di foti,e la telefonata,testimoniante le bastonate prese regolarmente dalla lazio,prima di brescia-lazio,e le lamentele relativamente alle perculate di moggi e giraudo,e il fatto che cmq favori sul campo non ci sono stati(se eccettuiamo la fiorentina,ma non è partita sospetta,quantomeno non a nostro "danno")?condannare una squadra alla b sulla base di quello che hai postato,mi pare sinceramente assurdo ("guarda che ti arrestano",tra l'altro con tono ironico mi pare,non vuol dire granchè)...che poi lotito abbia spinto per non subire torti è indubbio,ma per dire che questo è un illecito vuol dire proprio spegnere il cervello (sull'omessa denuncia invece siamo tutti d'accordo,anche se credo che in tal caso dovrebbero essere indagati il 90% dei presidenti...per esempio moratti e il suo dossier,o voi stessi che praticamente eravate una succursale)

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La risposta va data guardando tutto l'ambito delle intercettazioni di calciopoli, quindi, per quanto mi riguarda, io le interpreto solo in una maniera.
    Ti rispondo sinceramente, lasciando da parte "l'odio calcistico"

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    LordKivan ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:19
    La risposta va data guardando tutto l'ambito delle intercettazioni di calciopoli, quindi, per quanto mi riguarda, io le interpreto solo in una maniera.
    Ti rispondo sinceramente, lasciando da parte "l'odio calcistico"
    Non so se hai letto tutto il mio post, l'ho modificato in corsa
    Cmq nemmeno guardando tutto l'ambito delle intercettazioni puoi dire di poterle leggere in un modo soltanto: Della Valle quando capisce che è nei guai si rivolge a Moggi e ai designatori
    Lotito chiede tutto alla Figc
    E poi se leggi la relazione di Palazzi (ed anche le dichiarazioni di oggi del procuratore) non si fa mai riferimento all'esistenza di un cupola, quindi va tutto giudicato nei singoli casi

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:25
    LordKivan ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:19
    La risposta va data guardando tutto l'ambito delle intercettazioni di calciopoli, quindi, per quanto mi riguarda, io le interpreto solo in una maniera.
    Ti rispondo sinceramente, lasciando da parte "l'odio calcistico"
    Non so se hai letto tutto il mio post, l'ho modificato in corsa
    Cmq nemmeno guardando tutto l'ambito delle intercettazioni puoi dire di poterle leggere in un modo soltanto: Della Valle quando capisce che è nei guai si rivolge a Moggi e ai designatori
    Lotito chiede tutto alla Figc
    E poi se leggi la relazione di Palazzi (ed anche le dichiarazioni di oggi del procuratore) non si fa mai riferimento all'esistenza di un cupola, quindi va tutto giudicato nei singoli casi
    Però, come tu sai, ha parlato con mazzini che, tra quelli in figc, era quello con più rapporti con la "cupola".
    Se pensi che io stia equiparando la situazione della lazio alle altre, allora sbagli. So benissimo che, in tutta la faccenda è quella che c'entra meno.

  9. #234
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:10
    Rispondi a me: quelle intercettazioni sono interpretabili in un unico modo?

    La prima intercettazione (quando Mazzini dice "Noi facciamo i punti") può essere letta come un completamento della frase di Lotito da parte dell'interlocutore.
    Come se tu mi dicessi: "Ieri ho conosciuto una, l'ho portata a casa..." ed io ti rispondessi "e ma la sono trombata"

    Nella seconda quando Mazzini dice "ti arrestano" Lotito chiede "perchè?" non capendo di cosa parla Mazzini e comunque anche questa telefonata può essere interpretata in modo diverso.
    Uqndo una squadra vince con dei favori, non si dice che ha rubato? L'intercettazione può essere letta come una batuta di Mazzini

    La terza invece è ancora più chiara: avviene dopo Lazio-Brescia ossia dopo che la Lazio si era lamentata direttamente con Carraro e Carraro aveva telefonato a Bergamo per chiedere di evitare altri errori ai dani della Lazio.
    Lotito chiedeva soltanto se effettivamente Carraro si era interessato delle proteste che la Lazio aveva mandato anche formalmente tramite raccomandata

    Capisci che n c'è una intercettazione chiara come può essere quella di Moggi che fa la griglia arbitrale?

    Capitan Power

  10. #235
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    LordKivan ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:29
    Bambino ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:25
    LordKivan ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:19
    La risposta va data guardando tutto l'ambito delle intercettazioni di calciopoli, quindi, per quanto mi riguarda, io le interpreto solo in una maniera.
    Ti rispondo sinceramente, lasciando da parte "l'odio calcistico"
    Non so se hai letto tutto il mio post, l'ho modificato in corsa
    Cmq nemmeno guardando tutto l'ambito delle intercettazioni puoi dire di poterle leggere in un modo soltanto: Della Valle quando capisce che è nei guai si rivolge a Moggi e ai designatori
    Lotito chiede tutto alla Figc
    E poi se leggi la relazione di Palazzi (ed anche le dichiarazioni di oggi del procuratore) non si fa mai riferimento all'esistenza di un cupola, quindi va tutto giudicato nei singoli casi
    Però, come tu sai, ha parlato con mazzini che, tra quelli in figc, era quello con più rapporti con la "cupola".
    Se pensi che io stia equiparando la situazione della lazio alle altre, allora sbagli. So benissimo che, in tutta la faccenda è quella che c'entra meno.
    è diverso: non c'entra per niente se è vero che lotito si rivolgeva a carraro non per favori arbitrali ma per vigilare sulle gare della lazio e non subire torti che ci avrebbero portati in b

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    LordKivan ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 14:29

    Però, come tu sai, ha parlato con mazzini che, tra quelli in figc, era quello con più rapporti con la "cupola".
    Se pensi che io stia equiparando la situazione della lazio alle altre, allora sbagli. So benissimo che, in tutta la faccenda è quella che c'entra meno.
    Ma può essere che Lotito non sapesse che Mazzini faceva parte della "cupola", ma si rivolgeva a lui in quanto vvicepresidente federale.
    E poi la "cupola" non esiste, questo è agli atti del processo

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    E intanto pare che Lotito abbia definitivamente scaricato Di Canio che non figura neanche tra i convocati per il ritiro...

    Se manda via Paoletto in questo modo non sosterrò più questo presidente, dovesse anche portare alla lazio qualche fuoriclasse!

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    daradda ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 02:49
    E intanto pare che Lotito abbia definitivamente scaricato Di Canio che non figura neanche tra i convocati per il ritiro...

    Se manda via Paoletto in questo modo non sosterrò più questo presidente, dovesse anche portare alla lazio qualche fuoriclasse!
    Di Canio non si è mai dissociato da quei beceri che contestavano Lotito senza motivo.
    Ha fatto proprio bene a non rinnovargli il contratto: andasse pure lui a contestare insieme agli Irridicoli

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Mi spiace ma concordo in pieno con Bambino.Ho adorato Di Canio alla follia sul campo e come trascinatore,ma mettendosi anche solo per mezzo istante nei panni di Lotito non si può rinnovare il contratto a un giocatore che appoggia in pieno chi ti contesta.

  15. #240
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 10:40
    daradda ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 02:49
    E intanto pare che Lotito abbia definitivamente scaricato Di Canio che non figura neanche tra i convocati per il ritiro...

    Se manda via Paoletto in questo modo non sosterrò più questo presidente, dovesse anche portare alla lazio qualche fuoriclasse!
    Di Canio non si è mai dissociato da quei beceri che contestavano Lotito senza motivo.
    Ha fatto proprio bene a non rinnovargli il contratto: andasse pure lui a contestare insieme agli Irridicoli


  16. #241
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Di Canio sarà sì un irriducibile pure lui, ma non ha mai contestato la società e il presidente come faceva la curva, nè ha mai detto che i tifosi facevano bene. Giustamente non è mai intervenuto in questioni che non lo riguardavano, perchè lui era un giocatore della lazio e questa era l'unica cosa importante. Adesso quell'imbecille di lotito pare proprio che voglia liberarsene solo perchè è l'idolo degli irriducibili; e lotito deve continuare la lotta contro la curva che lo contesta. E allora via il giocattolo della curva... che presidente infantile, si comporta come un bambino, fa i dispetti, buffone...

  17. #242
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    daradda ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 18:46
    Di Canio sarà sì un irriducibile pure lui, ma non ha mai contestato la società e il presidente come faceva la curva, nè ha mai detto che i tifosi facevano bene. Giustamente non è mai intervenuto in questioni che non lo riguardavano, perchè lui era un giocatore della lazio e questa era l'unica cosa importante. Adesso quell'imbecille di lotito pare proprio che voglia liberarsene solo perchè è l'idolo degli irriducibili; e lotito deve continuare la lotta contro la curva che lo contesta. E allora via il giocattolo della curva... che presidente infantile, si comporta come un bambino, fa i dispetti, buffone...
    Giustamente?a me risulta che più volte abbia detto che la nord è il suo popolo(anche quando salutava le svastiche)...costava tanto avere prodigarsi in sì grandi manifestazioni di pensiero anche nei confronti del presidente?
    Dice che gli si chiedeva di rinnegare le sue amicizie?non credo che dissociarsi dalla protesta di un gruppo di delinquenti,e magari provare a mediare,sia "rinnegare le amicizie"...e invece cosa l'amico di canio?all'ultima di campionato,con la protesta a manetta (viste le vicissitudini del periodo,protesta proveniente anche da gran parte del resto dello stadio),si va a lanciare nella curva che non ha fatto altro che insultare lotito tutta la partita (e non credo che le altre volte sia stato molto diverso).
    Per me di canio è un irriducibile,non un laziale...in campo è un trascinatore,ma per il resto fermete...

  18. #243
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ma non date nemmeno la notizia di di canio alla ex-lodigiani ora cisco roma?

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Dalla te visto che ti diverte tanto.
    E poi il topic è sulla Lazio, non su Di Canio

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Di Canio alla mia Lodigiani no

    (scherzo eh anzi magari è la volta buona che si sale di categoria)

    Tra l'altro avete sentito che Leonardi, ex dg dell'Udinese, è appena approdato alla Lodigiani?

  21. #246
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bambino ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 11:17
    Dalla te visto che ti diverte tanto.
    E poi il topic è sulla Lazio, non su Di Canio


    madonna che acidume e che ho detto mai??

    scusate allora,mi pareva di aver fatto una battuta simpatica se poi la devi prendere male figurati se ci riprovo!

    e come prendete tutto per storto



  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    E' vero, sono acido
    Scusa

  23. #248
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    PERCHÉ LA LAZIO NON DEVE RETROCEDERE
    di VINCENZO CERRACCHIO

    QUANDO furono pubbliche le prime intercettazioni su questo scandalo del calcio e la Lazio venne inserita, tramite il suo presidente, nel club dei club che baravano, decidendo le sorti del campionato, il primo impulso fu quello di farsi una colossale risata. Ma l’istinto del cronista imponeva di attendere: i giudici non possono avere così poco in mano, ci dicevamo, va a finire che usciranno fuori incontri segreti coi designatori, arbitri comprati, partite truccate. Perché altrimenti il teorema non regge. Oggi siamo all’epilogo, alla sentenza sportiva che stabilirà la sorte della società - che sia ultracentenaria e bersagliata da un’arcinota cattiva sorte è solo un dato statistico - e probabilmente della sua stessa sopravvivenza. Nulla di nuovo, nel frattempo, è venuto fuori.
    Lotito si lamentò con Carraro, a margine di un’assemblea di Lega, dei torti subìti: lamentazione istituzionale, cattiva consuetudine del nostro calcio dietrologico. Carraro, per non sentirlo, dovette passare la “rogna” al vice Mazzini che, come ormai è noto, aveva i propri “modi”, del tutto censurabili, di trattare questi argomenti. I colloqui fra Mazzini e Lotito sono, a rileggerli, fastidiosi e sopra le righe. Ma lo stesso dirigente federale ha alla fine ammesso di avere sempre tranquillizzato Lotito senza far corrispondere alle parole e alle metaforiche pacche sulle spalle alcun fatto. Lotito non conosceva i designatori e non parlava con gli arbitri, di cui non sapeva nemmeno nomi ed eventuali caratteristiche tecniche. Fra quelle sospette, ci sono partite come Lazio-Brescia in cui i biancocelesti sono stati addirittura danneggiati, altre come Chievo-Lazio in cui ad onta del tabellino (due espulsioni veronesi e una laziale), è stato ampiamente documentato nelle cronache che agli ospiti non fu dato alcun aiuto. Anzi. Vittoria pulitissima, con gol regolare e pochissime occasioni per i presunti danneggiati.
    In un processo sportivo che si rispetti questi dati oggettivi non possono non pesare. Il teorema dei magistrati è poi che Lotito facesse parte di una lobby di potere: offriva il suo voto in cambio di aiuti. Lotito si presentò in Lega affermando ai quattro venti di essere lui a dare “consigli” a Galliani. Non c’è traccia di rapporti con Giraudo e Moggi, cui tra l’altro sbattè la porta in faccia su questioni di mercato. Lotito si schierò, questo è lampante, per la rielezione di Carraro e Galliani, per motivi strettamente politici. Forse per mai celate ambizioni personali. Non risulta che chiese aiuti di sorta alla Lega di cui divenne consigliere. I dirigenti juventini lo prendevano smaccatamente in giro e dubitavano della sua affidabilità. Che oggi la Lazio, del tutto estranea a questi giochi e senza aver ottenuto evidenti vantaggi sul campo, sia sul banco degli imputati accanto alla Juve, al Milan che parlava coi designatori degli assistenti tramite un suo dirigente classificato poi come semplice collaboratore esterno, e alla Fiorentina che, con i Della Valle, incontrò direttamente i designatori, è un’autentica assurdità. Una condanna, su queste basi, sarebbe nefandezza assoluta. Un modo giustizialista di mettere tutti nello stesso calderone solo per confermare un assunto: l’estensione del marcio. Come se quello venuto fuori davvero non fosse di per sé abbastanza scandaloso. Uno scandalo nello scandalo.

    Lo posto qua perchè nel topic di calciopoli la gente con la bava alla bocca senza arte nè parte mi irrita.

    E leggiamo anche il non-giornalista sailor moon come chiude il suo editoriale,sempre all'insegna del vero giornalismo:
    ".. Una speranza ce la dà Guido Rossi che davanti al Parlamento ripete pari pari le tesi dell’accusa. Per la corte un segnale molto chiaro."

  24. #249
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lotito: "chiederemo giustizia in tutte le sedi, persino la corte Europea".

    Lì si spera che tutto questo schifo non giri...

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    In B con 7 punti, ma ora la difesa di concentra solo su Lazio-Brescia che ha un casino di appigli per puntare all'assoluzione.
    Importante è che la Caf non ha considerato la partita Reggina-Lazio che la difesa portava come causa scatenante delle proteste di Lotito con Carraro: in appello molto probabilmente verrà presa in considerazione.
    Io sono fiducioso, però intanto la Uefa ce l'hanno fatta perdere

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato