Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 177
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Ma tu Satc ascolti i DT?

    Se la risposta è sì, ti consideri una sfigata.

    Se la risposta è no, perché sei passata di qui?

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-12-04
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Certo che non li ascolto... E sono passata di qui solo perchè volevo farmi due risate vedendo come parlavate di donne...

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Satc ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 15:09
    Certo che non li ascolto... E sono passata di qui solo perchè volevo farmi due risate vedendo come parlavate di donne...
    Vabbé, spero tu ti sia divertita... torna pure a trovarci quando vuoi, fa sempre piacere avere tra noi una vera ragazza.

  4. #54
    La Nebbia L'avatar di Alexndr'd!2M
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    mica ho capito dov'è il problema..

  5. #55
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Satc ha scritto lun, 02 maggio 2005 17:40
    Spero che si tratti di una domanda retorica! Come ha giustamente scritto qualcuno è solo roba da Informatici, Genialoidi, Cervelloni, Ingegneri... Insomma SFIGATISSIMI NERD!
    Nessuna VERA ragazza ascolta certa roba...Quelle a cui vi riferite possono giusto essere sfigate che girano con i nerd di cui sopra!
    giudizio un tantino superficiale

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di Hetfield85
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rovigo, Veneto, Italia
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Massì dai.. siamo di fronte ad una "VERA DONNA" che ci sta dimostrando le sue virtù sparando a zero sulle nostre *selezionate* compagne, equiparando Informatici, Genialoidi, Cervelloni a SFIGATISSIMI NERD..

    Quote:
    Spero che si tratti di una domanda retorica! Come ha giustamente scritto qualcuno è solo roba da Informatici, Genialoidi, Cervelloni, Ingegneri... Insomma SFIGATISSIMI NERD!
    Poi è bella quella degli Ingegneri.. Dio santo di sfigati se ne vedono ovunque, ma la mia personale esperienza me ne fa notare in percentuale maggiore in quel surrogato di mondo formato da gente lobotomizzata dalla TV, che non riesce a vedere oltre a quel che gli viene proposto, o che trovano la loro realizzazione in posti come questo..

    Beh Bimba, studio Ingegneria e di Ingegneri (Presenti o Futuri) ne conosco parecchi, e di sfigati fin'ora ne ho visti ben pochi.. Vienimi a trovare, siamo in 130 nel mio corso, ne avrai abbastanza da ricrederti.. Per inciso gli unici che ritengo sfigati stanno lasciando il corso..

    Quote:
    Edile/architettura è piena di bei figlioli...
    Mi diverte notare che per lei uno "sfigato" è uno che non le piace (fisicamente pare)..
    Piccola sai che cos'è la Semantica? L'ho imparata molto presto, ma qui mi pare che nn ci siamo.. Bellezza e status sociale nn hanno niente in comune..

    Quote:
    Nessuna VERA ragazza ascolta certa roba...
    E ricordati una cosa: L'intelligenza di una persona non ha niente a che fare con la musica che ascolta.. Se tu tiri fuori discorsi come questa i casi son 2.. O hai 12 anni, o ha problemi abbastanza seri.. Permettimi il consiglio di farti vedere da uno bravo..

    VERA donna..



    VERA donna..



    VéRA donna..

    Cresci.
    Spoiler:
    Oppure date fogo!


    Voglio farti notare un'ultima cosa. Viviamo in un mondo in cui se le cose cambiano e progrediscono è SEMPRE e SOLO grazie a quelli che tu prima chiami CERVELLONI e GENIALOIDI per poi etichettarli come sfigati. Mentre la controparte se ne sta in mutande a rincorrere un pallone o a farsi inculare dai sovracitati..
    Poi ci sono gli "Ignavi", o cmq altre categorie "Parassite", ma poco conta..

    Te ne sei mai accorta?

    Ti sei mai chiesta perchè?

    Perchè NOI PENSIAMO!


  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Ok, ok, vediamo però di non accendere un bel flame.

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-12-04
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Prima di tutto penserai pure tanto ma non c'è traccia d'ironia, cos'è solo analisi matematica?

    Quella sugli edili era solo una BATTUTA e normalmente non giudico l'intelligenza della gente in base alla musica che ascolta ma il buon gusto sì (per evitare ulteriori fraintendimenti, visto che le tue conoscenze in ambito semantico mi sembrano decisamente scarse, ti spiego che il carattere dell'opinabilità è centrale nella definizione del termine "gusto" e conseguentemente determinamte nella mia scelta d'utilizzo dello stesso).

    Quanto all'associazione ingenieri-sfigati si tratta indubbiamente di una generalizzazione e di un luogo comune che però trova fondamento proprio grazie al prototipo dell'ingeniere che incarni così bene.
    E' tanto facile barricarsi sull'Aventino dei pochi eletti con un'autoindotta supponenza che ti spinge a crederti chissà quale ultimo superstite sfuggito alla massificazione pop-trash lobotomizzante e imperante che attanaglia il popolino sottostante.
    Se ti azzardassi ad uscire dalla tua elite di sopraffini inteditori dai raffinati interessi scopriresti che non ci sono solo dodicenni che ascoltano Britney Spears (che in effetti forse un po' lobotomizzate lo sono) ma anche persone che valgono quanto te se non di più... Dimenticavo di solito hanno sempre un valore aggiunto rispetto a te, tendono a coltivare una vita sociale e ti assicuro che non si perde la propria personalità facendolo anche se forse per te avere interessi in comune con più di venti persone significa smarrisi...

    PS:Molti dei miei amici sono ingenieri e sono i primi a dirmi che dopo una giornata di lezioni devono togliersi di dosso l'alone di sfiga...

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-12-04
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    PPS: Se come penso sei una matricola aspetta ancora un po' prima d'immolarti per la causa di una facoltà in cui statisticamente parlando hai poche possibilità di laurearti, proprio per l'enorme sforzo che richiede...Naturalmente non te lo auguro ma visto che i dodici anni li ho ben passati e di esperienza in ambito universitario ne ho più di te ...Fidati!

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Qui chiudo per precauzione. Se avete qualcosa da ridire mandatemi un messaggio privato.

  11. #61
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    guarda, nn dovrei neanche star li a risponderti, ma nn posso farci nulla, è più forte di me..
    Io nn ho capito dov'è il problema..
    a parte che mi puzzi di fake, cmq se a te nn piacciono i dt, puoi benissimo dirlo, ma ciò nn rende falsi tutti gli altri post dove si dice che ci sn donne che ascoltano i dt..
    e sopratutto nn puoi sparare a zero su chi li ascolta, maschi e femmine che siano..
    altra cosa, il luogo comune degli ingeneri è una cagata, in quanto io faccio ingegneria informatica, nn sono una matricola, e di tutta la gente che vedo in facoltà, il 10% incarna il tipo di ingegnere con golfino, pantaloni eleganti, scarpe pure, scantonato e con gli occhiali..per il resto vedo gente normalissima, che si diverte come tutti, il sab va in disco, beve (nn che sia un bene, è per dire..), ecc..
    e cmq quel 10% sono persone come le altre..hanno altri interessi e altre priorità, che nn condivido..ma nn per questo puoi dire che siano sfigati..

    Domanda: nn ti senti sfigata/nerd, a postare su un forum di videogiochi??

    il topic resta chiuso, infatti nn penso che meriti possibilità di replica, tanto nn hai ragione..
    chiedo a tutti, di dimenticare questo flame, cosicché quando questo topic riaprirà, nn daremo altre soddisfazioni alla nostra cara amica ribattendo alla sue farneticazioni..

  12. #62
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Riapro il topic..tanto penso che il flame che si era scatenato è finito..

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Per me Satc era un fake di qualcuno che è venuto qua giusto per rompere le balle...

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-04
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Io ascolto i Dream Theater da un sacco di tempo,sono il mio gruppo preferito e sono una donna!!!
    ce ne sono,ce ne sono di fans al femminile!!

  15. #65
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    benvenuta nel nostro forum! fa piacere che il tuo primo post sia proprio qua..

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Mikah ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 17:07
    Io ascolto i Dream Theater da un sacco di tempo,sono il mio gruppo preferito e sono una donna!!!
    ce ne sono,ce ne sono di fans al femminile!!
    Mi dispiace... ma non sei una vera donna (vedere i post di Satc).


    Ovviamente scherzo.

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    La mia ragazza... ed è anche più fanatica di me
    Cmq, ai concerti ce ne sono tantissime... i DT hanno sfondato qualunque barriera

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    ... A parte tutte le divagazioni che non voglio nemmeno prendere in considerazione...
    Certo che ci sono ragazze che ascoltano i DT! Un esempio? Eccomi qua!
    Mica è un privilegio solo di voi maschietti E poi dai, mica stiamo parlando chessò... dei Meshuggah! (il primo nome che mi è venuto in mente, ed intendiamoci, non voglio fare polemiche, anzi, era solo un paragone per far capire la difficoltà d'ascolto).
    E se devo dirla tutta non ho nemmeno dovuto aver bisogno di un ragazzo per conoscerli ed amarli (al contrario, ho trascinato il mio ragazzo io ai loro concerti ed ora ha imparato ad apprezzarli!)
    Riconosco però che se si parla in percentuale, il popolo femminile viene un po' sopraffatto...
    Comunque, percentuali a parte, sono davvero dispiaciuta del fatto che non ho nemmeno un'amica con cui condividere la mia passione per la musica... vabbeh!
    Dai, chissà, magari mi capiterà prima o poi l'occasione di provare l'emozione di andare a qualche bel concerto con un'amica...
    Ciauz!

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    lullaby ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 15:47
    ... A parte tutte le divagazioni che non voglio nemmeno prendere in considerazione...
    Certo che ci sono ragazze che ascoltano i DT! Un esempio? Eccomi qua!
    Mica è un privilegio solo di voi maschietti E poi dai, mica stiamo parlando chessò... dei Meshuggah! (il primo nome che mi è venuto in mente, ed intendiamoci, non voglio fare polemiche, anzi, era solo un paragone per far capire la difficoltà d'ascolto).
    E se devo dirla tutta non ho nemmeno dovuto aver bisogno di un ragazzo per conoscerli ed amarli (al contrario, ho trascinato il mio ragazzo io ai loro concerti ed ora ha imparato ad apprezzarli!)
    Riconosco però che se si parla in percentuale, il popolo femminile viene un po' sopraffatto...
    Comunque, percentuali a parte, sono davvero dispiaciuta del fatto che non ho nemmeno un'amica con cui condividere la mia passione per la musica... vabbeh!
    Dai, chissà, magari mi capiterà prima o poi l'occasione di provare l'emozione di andare a qualche bel concerto con un'amica...
    Ciauz!
    Benvenuta, grazie per averci dedicato il tuo primo messaggio!
    Qui dentro tutti (a parte una che ragiona in un modo un po' "particolare" e che pensiamo sia un fake ) la pensiamo così.
    Comunque questa tua passione per la musica ti distingue un po' dalla massa, e per me questo è un bene.
    Così come hai trascinato il tuo ragazzo ai concerti, potresti tentare di fare una cosa del genere anche con una tua amica (naturalmente una che pensi potrebbe apprezzare la loro musica).

    Poi facci sapere.

    Ciao.

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    lullaby ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 15:47
    ... A parte tutte le divagazioni che non voglio nemmeno prendere in considerazione...
    Certo che ci sono ragazze che ascoltano i DT! Un esempio? Eccomi qua!
    Mica è un privilegio solo di voi maschietti E poi dai, mica stiamo parlando chessò... dei Meshuggah! (il primo nome che mi è venuto in mente, ed intendiamoci, non voglio fare polemiche, anzi, era solo un paragone per far capire la difficoltà d'ascolto).
    E se devo dirla tutta non ho nemmeno dovuto aver bisogno di un ragazzo per conoscerli ed amarli (al contrario, ho trascinato il mio ragazzo io ai loro concerti ed ora ha imparato ad apprezzarli!)
    Riconosco però che se si parla in percentuale, il popolo femminile viene un po' sopraffatto...
    Comunque, percentuali a parte, sono davvero dispiaciuta del fatto che non ho nemmeno un'amica con cui condividere la mia passione per la musica... vabbeh!
    Dai, chissà, magari mi capiterà prima o poi l'occasione di provare l'emozione di andare a qualche bel concerto con un'amica...
    Ciauz!
    Eh!... Non è che non ci abbia già provato! Purtroppo da questo punto di vista non ho le amiche giuste, poichè non amiamo la stessa musica.
    La cosa brutta è che quando ho provato a far ascoltare la "mia" musica ho dovuto, poco dopo, spegnere lo stereo e la volta successiva non mi ha ovviamente sfiorato l'idea di poterlo accendere (la cosa assurda è che in quei momenti ho provato una sorta di imbarazzo, ma solo al momento, intendiamoci!); quando invece ne ho parlato, non sono nemmeno riuscita a suscitare un po' di curiosità per quei gruppi "strani" (cioè non conosciuti perchè per radio non si sentono e quindi il pensiero è "perchè prenderli in considreazione?") e dal nome talvolta irripetibile (altro imbarazzo).
    Pazienza... e comunque non mi arrendo si sa che nella vita spesso le amicizie vanno e vengono e se cambierà qualcosa vi farò sapere (sempre che questo topic esisterà ancora hehe)
    Mai dire mai!
    Bye Bye!


  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    lullaby ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 18:01
    lullaby ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 15:47
    ... A parte tutte le divagazioni che non voglio nemmeno prendere in considerazione...
    Certo che ci sono ragazze che ascoltano i DT! Un esempio? Eccomi qua!
    Mica è un privilegio solo di voi maschietti E poi dai, mica stiamo parlando chessò... dei Meshuggah! (il primo nome che mi è venuto in mente, ed intendiamoci, non voglio fare polemiche, anzi, era solo un paragone per far capire la difficoltà d'ascolto).
    E se devo dirla tutta non ho nemmeno dovuto aver bisogno di un ragazzo per conoscerli ed amarli (al contrario, ho trascinato il mio ragazzo io ai loro concerti ed ora ha imparato ad apprezzarli!)
    Riconosco però che se si parla in percentuale, il popolo femminile viene un po' sopraffatto...
    Comunque, percentuali a parte, sono davvero dispiaciuta del fatto che non ho nemmeno un'amica con cui condividere la mia passione per la musica... vabbeh!
    Dai, chissà, magari mi capiterà prima o poi l'occasione di provare l'emozione di andare a qualche bel concerto con un'amica...
    Ciauz!
    Eh!... Non è che non ci abbia già provato! Purtroppo da questo punto di vista non ho le amiche giuste, poichè non amiamo la stessa musica.
    La cosa brutta è che quando ho provato a far ascoltare la "mia" musica ho dovuto, poco dopo, spegnere lo stereo e la volta successiva non mi ha ovviamente sfiorato l'idea di poterlo accendere (la cosa assurda è che in quei momenti ho provato una sorta di imbarazzo, ma solo al momento, intendiamoci!); quando invece ne ho parlato, non sono nemmeno riuscita a suscitare un po' di curiosità per quei gruppi "strani" (cioè non conosciuti perchè per radio non si sentono e quindi il pensiero è "perchè prenderli in considreazione?") e dal nome talvolta irripetibile (altro imbarazzo).
    Pazienza... e comunque non mi arrendo si sa che nella vita spesso le amicizie vanno e vengono e se cambierà qualcosa vi farò sapere (sempre che questo topic esisterà ancora hehe)
    Mai dire mai!
    Bye Bye!

    Ti capisco benissimo. Se cambia qualcosa postalo qui dentro, e già che ci sei, perché non dai un'occhiata anche al resto del forum?

  22. #72
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    forse per tu che sei donna è ancora più difficile cercare di far apprezzare i dt alle tue amiche..
    anch'io ho provato a volte i tuoi stessi imbarazzi nel far ascoltare certe cose ai miei amici, ma tu nn ti preoccupare, e se ottusamente nn si degnano neanche di ascoltare, allora lascia perdere..loro e la musica sono due cose che nn stanno insieme..
    io ho anche chi sa ascoltare, a volte gli piace quello che gli faccio ascoltare a volte no, ma è normale e giusto così..però almeno degnarsi di porgere il naso (in questo caso l'orecchio..) fuori dal proprio orticello mi sembra il minimo..

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    DTPancio ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 18:28
    forse per tu che sei donna è ancora più difficile cercare di far apprezzare i dt alle tue amiche..
    anch'io ho provato a volte i tuoi stessi imbarazzi nel far ascoltare certe cose ai miei amici, ma tu nn ti preoccupare, e se ottusamente nn si degnano neanche di ascoltare, allora lascia perdere..loro e la musica sono due cose che nn stanno insieme..
    io ho anche chi sa ascoltare, a volte gli piace quello che gli faccio ascoltare a volte no, ma è normale e giusto così..però almeno degnarsi di porgere il naso (in questo caso l'orecchio..) fuori dal proprio orticello mi sembra il minimo..
    Beh si forse hai ragione nel dire che ad essere donna forse è più difficile, anche se poi, chiedendomi il perchè non mi so rispondere. Mi spiego, i gusti musicali non mi risultano che dipendano dai gameti hehe
    Non è una questione di degnarsi o meno, a loro la musica piace, ma non la musica che ascolto io (e non era riferito solo ai DT).
    Pensandoci bene forse il problema è a monte, ovvero non la curiosità ad un genere di musica, bensì alla musica in generale. Forse non c'è passione tutto qui. Ed è più semplice canticchiare una canzone che si ascolta in qualche spot pubblicitario martellante, oppure per radio (e pure qui bisogna ammettere che anche la programmazione spessissimo è martellante).
    Comunque, se voi maschietti avete più influenza sulle donne, datevi da fare, così magari mi sarà più semplice trovare un'amica con cui condividere l'esperienza di un live!

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    lullaby ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 18:48

    Non è una questione di degnarsi o meno, a loro la musica piace, ma non la musica che ascolto io (e non era riferito solo ai DT).
    Pensandoci bene forse il problema è a monte, ovvero non la curiosità ad un genere di musica, bensì alla musica in generale. Forse non c'è passione tutto qui. Ed è più semplice canticchiare una canzone che si ascolta in qualche spot pubblicitario martellante, oppure per radio (e pure qui bisogna ammettere che anche la programmazione spessissimo è martellante).
    parole sante

  25. #75
    Lulu
    ospite

    Predefinito Re: Le donne ascoltani i DT?

    Vespa50Special ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 23:09
    Conoscete ragazze che ascoltano i DT? Dalle mie parti nada.. Solo Tiziano ferro e Linkin Park...
    Io... insieme a taaaaaaaaaaaaanti altri gruppi... che spaziano dal death al gotik, all'heavy al power, all'epic, all'hard rock.. e chi più ne ha più ne metta






    Sono stata al concerto dei DT stasera, domani vi fornirò commenti e impressioni

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato