+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Mount and Blade Warband e seguito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Io per ora preferisco continuare la campagna single player, quello che mi sta divertendo tantissimo è proprio lo sviluppo del personaggio tramite le relazioni con gli altri lord! Sto spendendo parecchi punti in persuasione apposta, spero di farmi amici più Jarl possibile in vista del momento in cui sottrarrò il trono al re Ragnar! a proposito ma si può fare? C'era un companion che avevo preso e potevo affidargli la quest di fare il giro per i regni a spargere voce che volevo essere il prossimo re, ma effettivamente c'è modo di sottrarre il trono ad un re? O bisogna per forza crearsi la propria fazione e sconfiggere quella nemica?
    Non so dirti perché non l'ho mai fatto... Forse effettivamente le due cose coincidono...

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Mount and Blade Warband e seguito

    Mmm ho letto qualche guida in giro e pare non ci sia modo di sottrarre il regno ad un re. La cosa che si consiglia è di accumulare reputazione con un buon numero di lord della propria fazione, così' quando si chiede al re di poter lasciare il servizio, alcuni di questi potrebbero seguirci. In ogni caso però il re si tiene tutti i castelli, quindi bisogna pure avere un buon esercito e prepararsi a conquistarne almeno uno.
    Nel frattempo sono riuscito a sottrarre un altro castello agli Swadian, e forse riesco ad assediarne anche un altro prima che finsca la guerra
    Sto anche riuscendo a corteggiare la figlia dello Jarl Turiya (che è quello con il renown più alto di tutti i Nord, se conta qualcosa) con il benestare del padre. Spero mi porterà grossi vantaggi politici

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Mount and Blade Warband e seguito

    Per la conquista di un castello quando lasci il re non è troppo complesso... Da uno che tieni tu togli tutta la guarnigione e poi lasci il re, una volta che sei libero lo riprendi prima che abbiano il tempo di posizionare grandi forze. A quel punto rimetti la guarigione e tieni il castello...

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Mount and Blade Warband e seguito

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per la conquista di un castello quando lasci il re non è troppo complesso... Da uno che tieni tu togli tutta la guarnigione e poi lasci il re, una volta che sei libero lo riprendi prima che abbiano il tempo di posizionare grandi forze. A quel punto rimetti la guarigione e tieni il castello...
    Ottima idea
    Ma si può sapere come mai nonostante partecipo a tutti gli assedi insieme ai Nord e ho re Ragnar come amico, alla fine assegnano i fief sempre agli altri Jarl? ormai hanno conquistato mezza mappa... anche se provo a persuaderli mi dicono di no, o peggio mi dicono che ho già ottenuto abbastanza, quando quell'abbastanza sono i due castelli che mi sono dovuto conquistare da solo perché nessuno Jarl si sbatte a venirmi a dare una mano
    Ho anche provato ad anticipare l'assedio di un castello che stavano per attaccare tutti insieme, e appena l'ho iniziato mi ha concluso la missione "segui il marshall tizio nella sua campagna militare" e se ne sono andati tutti via lasciandomi solo a fallire miseramente
    Ultima modifica di Nimahel; 14-01-16 alle 10:22:30

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Mount and Blade Warband e seguito

    I castelli non te li assegna a meno che non inizi tu l'assedio e comunque te ne lasciano proprio pochi... Il massimo che ho avuto sono tre...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato