+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Penso sia del gioco se parte non appena inserisci il gioco.
    Cmq ti conviene scaricarlo; come si suol dire: male non fa
    Sì, oggi ho controllato ed è un aggiornamento del gioco, anche se non so relativo a cosa.. Attendo pareri da chi magari PGR3 ce l'ha così so perfettamente cosa scarico, intanto ti ringrazio

  2. #452
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Domani X06 da Barcellona. A questo link: http://www.xbox.com/it-IT/events/x06/default.htm dovrebbe esserci in diretta la conferenza, da domani alle 19. Ci sono molti rumours online su cosa verrà presentato.. speriamo parecchia roba interessante e giocabile, e che arrivi qualche bel demo sul Marketplace!

  3. #453
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Info da Xboxworld.nl sui nuovi titoli live arcade con prezzi disponibili:

    Priced:

    * Lumines Live! – 1200 Microsoft Points
    * Contra – 400 Microsoft Points
    * Doom – 800 Microsoft Points
    * Street Race NYC – 800 Microsoft Points
    * Gyruss – 400

    Not Yet Priced:

    * Small Arms
    * Heavy Weapon
    * Totem Ball
    * Sensible World of Soccer

    * Ultimate Mortal Kombat
    * Mutant Storm Empire
    * Defender
    * Assault Heroes

    Sensible world of soccer?? non so se è vero, se lo fosse sarebbe fantastico!!!!

  4. #454
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Foto e info su Sensible World of Soccer: http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1126

  5. #455
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Moore punta ai casual gamer

    Il "volto" di Xbox approfitta dell'X06 per guardare avanti e indica un obbiettivo.

    Peter Moore è sempre più l'uomo-immagine della famiglia di prodotti targati Xbox da quando il più giovane J Allard ha trovato una diversa collocazione in azienda e, con lo stile schietto che gli è proprio, ha indicato in cento milioni di console il numero di Xbox 360 che Microsoft punta a piazzare nel mercato nei prossimi anni.

    In realtà il discorso di Moore ai giornalisti di Gamesindustry era focalizzato maggiormente sul rinnovato interesse di Microsoft verso i casual gamer, ormai identificati con giochi quali SingStar e Guitar Hero e, più in generale, con quei titoli che richiedono l'utilizzo di periferiche dedicate. In questo senso la lineup di Xbox 360 dovrebbe arricchirsi sempre più di giochi di questo tipo, grazie anche alla videocamera Live Vision in uscita a breve.

    Curiosamente, nei giorni scorsi, lo stesso Moore aveva nuovamente previsto un binomio Xbox 360/Wii nelle case dei giocatori, a fronte di un prezzo d'acquisto non lontano da quello di una PlayStation 3, coniando l'ingegnoso termine "Wii-60" (gioco di parole basato sulla pronuncia inglese del numero 360).
    da Nextgame

    Chissà se questo e un bell'abbassamento di prezzo potrebbero bastare per far pendere i "casual gamer" sulla bilancia MS....

  6. #456
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Microsoft: l'output digitale è possibile su Xbox 360

    Microsoft ha dichiarato ad IGN che Xbox 360 è progettata in maniera sufficientemente flessibile da rendere possibile, se necessario, l'output video in formato digitale piuttosto che analogico, come accade attualmente. Questo significa che nel futuro Microsoft potrebbe produrre dei cavi video HDMI e DVI per l'output in digitale: terremo gli occhi aperti sulla situazione, informandovi di ogni novità al riguardo.
    Qualche perplessità resta, ma se lo dicono loro....speriamo almeno che non ci facciano pagare troppo il cavo HDMI se e quando uscirà.

  7. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Qualche perplessità resta, ma se lo dicono loro....speriamo almeno che non ci facciano pagare troppo il cavo HDMI se e quando uscirà.
    A me ne restano molte: era stata microsoft a dire che l'xbox 360 non poteva uscire in digitale(e tra l'altro: se si può,perchè non hanno ancora annunciato nessun cavo? Dover per forza usare il vga per uscire a 1080p,non è poi così comodo),adesso si rimangiano tutto.
    Mah,io comunque spero sia vero,perchè uscire in digitale è molto meglio.

  8. #458

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Si il digitale è meglio, cmq se il cavo è di buona qualità non vedo problemi ad uscire in 1080P in VGA (anzi la VGA può gestire risoluzioni ancora maggiori).
    L'unico problema sarebbe il mancato supporto dell'ICT, ma per il momento è un falso problema dal momento che per i giochi è inutile, e anche nei film per i prossimi 4-5 anni nessuno ha intenzione di usarlo...

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si il digitale è meglio, cmq se il cavo è di buona qualità non vedo problemi ad uscire in 1080P in VGA (anzi la VGA può gestire risoluzioni ancora maggiori).
    L'unico problema sarebbe il mancato supporto dell'ICT, ma per il momento è un falso problema dal momento che per i giochi è inutile, e anche nei film per i prossimi 4-5 anni nessuno ha intenzione di usarlo...
    Lo vedo io il problema ad uscire a 1080p su vga: trovami una tv che supporti il 1080p su vga...

  10. #460

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Lo vedo io il problema ad uscire a 1080p su vga: trovami una tv che supporti il 1080p su vga...
    Scusami ma questa è una domanda redicola....
    Al giorno d'oggi praticamente non esistono TV che supportino il 1080p.... e le poche che esistono hanno prezzi che le collocano praticamente fuori mercato.
    Dai su, è evidente che quando il 1080p sarà più diffuso lo troveremo anche negli ingressi VGA. Scommetti?

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusami ma questa è una domanda redicola....
    Al giorno d'oggi praticamente non esistono TV che supportino il 1080p.... e le poche che esistono hanno prezzi che le collocano praticamente fuori mercato.
    Dai su, è evidente che quando il 1080p sarà più diffuso lo troveremo anche negli ingressi VGA. Scommetti?
    Ne esitono almeno 3 modelli,inoltre il problema della vga locked affligge praticamente tutti i full hd(anche quelli non 1080p),quindi altro che ridicolo,è un problema piuttosto grosso.
    Tra l'altro: perchè sei così sicuro che avremo questo proliferare di tv che supportano il 1080p su vga?
    Cosa te ne fai del 1080p su vga? Non si usa di certo con i blu ray ed hd-dvd,sarebbe utile solo con pc ed xbox 360,ma,ripeto,di tv,anche hd ready,che permettono di sfruttare la vga per mappare lo schermo 1:1,ne trovi 2-3 su 10.

  12. #462

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ne esitono almeno 3 modelli
    Così tanti? non pensavo.....


    Cmq visto che tutti i modelli in uscita prossima supportano 1:1 col VGA in 1360*768 non vedo perchè in futuro non dovrà essere così per la 1920*1080...
    Ripeto, diamo il tempo al 1080p di diffondersi.... al momento attuale già è ridicola la penetrazione delle HDTV, figurarsi dei FullHD.
    Secondo me non ci sarà alcun problema, poi dopo può anche darsi che mi sbagli, non sono mica Nostradamus.... (per il momento si possono fare sollo supposizioni dato che il 1080p in pratica non esiste...)

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Così tanti? non pensavo.....


    Cmq visto che tutti i modelli in uscita prossima supportano 1:1 col VGA non vedo perchè in futuro non dovrà essere così...
    Ripeto, diamo il tempo al 1080p di diffondersi.... al momento attuale già è ridicola la penetrazione delle HDTV, figurarsi dei FullHD.
    Secondo me non ci sarà alcun problema, poi dopo può anche darsi che mi sbagli, non sono mica Nostradamus.... (per il momento si possono fare sollo supposizioni dato che il 1080p in pratica non esiste...)
    Veramente nessuno modello in uscita supporta il mapping 1:1 tramite vga(anche perchè gli unici in uscita sono gli sharp,che supportano sì il mapping 1:1,ma su hdmi).
    Poi,ripeto: le vga sono locked sono quasi tutte le tv,anche hd ready,ed il motivo è semplice: quanti sono interessati a mappare la tv 1:1 su vga?
    4 gatti,quindi i produttori tendono a non incentivare questa pratica.
    Si spera che le cose cambino,ma non lo darei assolutamente per scontato.

  14. #464

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Ah, allora come non detto, pensavo che il mapping 1:1 con VGA fosse ormai pratica consolidata...
    Certo che se non è così è una gran rottura di balle!!
    Se come regalo di laurea mi volessi far regalre una HDTV dovrei anche stare a sindacare di prenderne una che mappi 1:1. Cosa quasi impossibile (visto che mio padre non ne capisce nulla), dovrei comprarla io, e poi e poi. Chissà se i negozianti riescono a fornire queste informazioni...
    Ultima modifica di nyonik; 04-10-06 alle 14:27:58

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Esatto,hai capito perfettamente: è una gran rottura di scatole,perchè,in pratica,la maggior parte dei produttori non garantisce risultati,su vga,olte la 1024*768(su hd ready)o 1360*768 su full hd 1080p.
    Magari si riesce anche ad utilizzare risoluzioni più alte,smanettando,ma poi si va incontro ad inconvenienti quali overscan,attivazione indesiderata di filtri da parte della tv(con artefatti o perdita di qualità).
    Pensa che,nei forum per appassionati,si impazzisce per scegliere una tv che sia perfetta anche come display per htpc.
    Comunque si spera che la situazione cambi(nell'attesa,mi godo il mio samsung 940MW),magari anche con l'arrivo dei sed.

  16. #466

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Cmq se dovessi decidere di comprarmi un HDTV ti consulto così mi sai dire se almeno il modello supporta sto benedetto mapping e mi dai anche un parere in generale (fermo restando che anche in caso di acquisto non potrò spendere più di 900 euro...)

  17. #467
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Cmq se dovessi decidere di comprarmi un HDTV ti consulto così mi sai dire se almeno il modello supporta sto benedetto mapping e mi dai anche un parere in generale (fermo restando che anche in caso di acquisto non potrò spendere più di 900 euro...)
    Sempre disponibile

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ah, allora come non detto, pensavo che il mapping 1:1 con VGA fosse ormai pratica consolidata...
    Certo che se non è così è una gran rottura di balle!!
    Se come regalo di laurea mi volessi far regalre una HDTV dovrei anche stare a sindacare di prenderne una che mappi 1:1. Cosa quasi impossibile (visto che mio padre non ne capisce nulla), dovrei comprarla io, e poi e poi. Chissà se i negozianti riescono a fornire queste informazioni...
    il mio sharp che non è dei più nuovi mappa punto a punto fino a 1360*768 con la vga, quindi non vedo dove stia il problema.
    il problema è che quando uno ha la centrale di Caorso dietro il tv un bel cavo digitale è la manna per evitare disturbi

  19. #469

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Eh, ma allora mettetevi d'accordo....

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Perchè dobbiamo metterci d'accordo?
    Come detto sopra,sono poche le tv che consentono di mappare 1:1,ma poche non significa nessuna(tanto per capirci meglio: l'unica tv hd ready che si mappa veramente 1:1,ovvero a 1366*768,è l'lg,poi ci sono i samsung che si mappano a 1360*768,come i sony: per le altre marche dipende dal modello,alcuni lo accettano,la maggior parte no).
    Per il 1080p,invece,non ce ne sono proprio,quindi il problema del digitale si pone in quanto unica connessione che accetta quel segnale.

  21. #471

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    sisi ora ho un pò presente il panorama...
    devo dire che per quello che ho visto mi orienterei su Samsung, ma credo che aspetterò cmq tempi migliori per potermi permettere un bel 32.

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Il samsung che ho attualmente (M61) mappa perfettamente 1:1 il 1360x768 e devo dire che i 3 pixel spenti per lato non danno alcun problema di sorta (non si notano assolutamente data la cornice nera).

    Per ciò che riguarda la news, comunque, speriamo esca davvero un cavo digitale. Effettivamente non vedo per quale motivo non potrebbe uscire con un simile segnale (ormai anche le schede video integrate hanno un'uscita dvi).

  23. #473
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Scusate forse non è la sede adatta, ma visto che ormai se ne parla volevo sapere se almeno i nuovi Sharp, della serie XD1E, tutti Full HD (soprattutto il modello da 37 pollici ) avevano il supporto 1080p su VGA, anche xché ci sto facendo un pensierino...ino ino

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Ola per parlare di tv hd c'è il topic apposito! "la tv prefetta" nella sezione "console in generale"!

  25. #475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [9] Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Scusate forse non è la sede adatta, ma visto che ormai se ne parla volevo sapere se almeno i nuovi Sharp, della serie XD1E, tutti Full HD (soprattutto il modello da 37 pollici ) avevano il supporto 1080p su VGA, anche xché ci sto facendo un pensierino...ino ino
    E' quasi certo che siano mappabili 1:1 solo tramite hdmi.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato