+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 169 di 169
  1. #151
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Per cortesia.

  2. #152
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    No.
    allora il problema è tuo.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mi sono divertito...un bel carrozzone. Però lo metto sullo stesso livello dei cinepanettoni meglio riusciti...


    Inviato dal mio Nexus 5
    Vacanza di Natale 89 aveva i rutti e i "li mortacci!" più convincenti.

    @Recidivo: Vivo il cinema in maniera religiosa, intima e personale, quindi se chiedi una recensione tizianesca non so farla, scadrei nel banale come se tentassi di spiegare in prosa perché amo il vino e Gesù.
    Appurato questo, adoro lo stile di Scorsese fatto con voce narrante, monologhi diretti in camera, fermi immagine e la crudezza con cui mostra gli eccessi dei personaggi (che sia la violenza di un Joe Pesci in Goodfellas e Casinò o la candela nel culo di Di Caprio).
    In questo film ci sono cose che adoro e per questo l'ho apprezzato, sul perché le adoro non so approfondire
    Non mi disturba nemmeno il vedere cose già viste, riesco ancora ad apprezzare un percorso che già conosco.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

  4. #154
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Vacanza di Natale 89 aveva i rutti e i "li mortacci!" più convincenti.

    @Recidivo: Vivo il cinema in maniera religiosa, intima e personale, quindi se chiedi una recensione tizianesca non so farla, scadrei nel banale come se tentassi di spiegare in prosa perché amo il vino e Gesù.
    Appurato questo, adoro lo stile di Scorsese fatto con voce narrante, monologhi diretti in camera, fermi immagine e la crudezza con cui mostra gli eccessi dei personaggi (che sia la violenza di un Joe Pesci in Goodfellas e Casinò o la candela nel culo di Di Caprio).
    In questo film ci sono cose che adoro e per questo l'ho apprezzato, sul perché le adoro non so approfondire
    Non mi disturba nemmeno il vedere cose già viste, riesco ancora ad apprezzare un percorso che già conosco.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Grazie Slon.
    Non chiedevo una recensione, chiedevo solo una risposta.


    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    allora il problema è tuo.
    Vedi cicciobello, non ci voleva tanto, a domanda risposta, invece di fare tanto il ganzo.

  5. #155
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Oh gente, seriamente, qualcuno che ha trovato questo film bello, mi può spiegare il perché, visto che non mi sembra di averlo letto.
    Seriamente.
    A me e' piaciuto perche' e' un film di Scorsese fatto alla Scorsese,e' una storia di crimine raccontata in maniera brillante e il cambio di registro nel finale viene gestito molto bene.

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Per quanto mi abbia divertito e ci sono scene azzeccate...continuo a pensare che sia la versione mmmericana del cinepanettone...o se volete fare gli snob...delle nostre commedie anni 70...

    Ovvio, noi siamo italiani...quindi meno droga e più sconvolgimento di intestini, però la formula è la stessa.

    Insomma la mano di Martin Scorsese si vede...ma ha voluto fare una cafonata per divertirsi un po'...

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    La formula è la stessa
    Ma per piacere.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

  8. #158
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Grazie Slon.
    Non chiedevo una recensione, chiedevo solo una risposta.

    Vedi cicciobello, non ci voleva tanto, a domanda risposta, invece di fare tanto il ganzo.
    no, bastava dire che eri qui solo a rompere il cazzo, così ti si poteva ignorare.

  9. #159
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Magari cosa e' piaciuto a voi, se magari ci sono cose tecniche che uno come me non vede, dite qualcosa cribbio.
    Un film con una trama scontata, la storia dei personaggi una cavolata, i personaggi del film sono persone di merda ( tranne l'agente dell'FBI ), fai te.

    dite qualcosa cribbio.
    Le cose tecniche io non le so, sono ignorante... La trama è una storia vera, probabilmente lo è anche la biografia dei personaggi, quindi non so fino a che punto sia una cavolata; i dialoghi sono molto azzeccati e sì, sono persone di merda descritte in modo inequivocabile come tali. È un film che parla di persone di merda, dopotutto e di certo non le assolve, anzi... Non ho capito a cosa serve dirti le cose che a noi sono piaciute se a te hanno fatto schifo... ti faranno schifo comunque, no?

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Le cose tecniche io non le so, sono ignorante... La trama è una storia vera, probabilmente lo è anche la biografia dei personaggi, quindi non so fino a che punto sia una cavolata; i dialoghi sono molto azzeccati e sì, sono persone di merda descritte in modo inequivocabile come tali. È un film che parla di persone di merda, dopotutto e di certo non le assolve, anzi...
    Non ho capito a cosa serve dirti le cose che a noi sono piaciute se a te hanno fatto schifo... ti faranno schifo comunque, no?
    Innanzi tutto grazie della risposta, per quanto riguarda il grassetto, per confrontarsi ed avere dei punti di vista diversi, dialogo e confronto, quello che dovrebbe essere un forum di discussione.

    -------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    no, bastava dire che eri qui solo a rompere il cazzo, così ti si poteva ignorare.
    Ma a te chi cazzo t'ha cacato?
    T'ho chiesto qualcosa? sei intervenuto a gamba tesa facendo il ganzo, circola e non rompermi i coglioni.

  11. #161
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Suddenly, it's bar sport all over again

    Comunque film dimenticabilissimo ad un mese dalla visione

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Suddenly, it's bar sport all over again

    Comunque film dimenticabilissimo ad un mese dalla visione
    ....ecco.

    Io lo critico anche in quest'ottica...c'è gente che è prima della classe che ha fatto quel film...e mi aspettavo molto di più.

    Poi non sto dicendo che sia brutto, però le aspettative (PER QUANTO MI RIGUARDA) sono state deluse.

  13. #163
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Invito Beato e Recidivo d'ora in poi a ignorarsi, almeno in questo topic. Siete abbastanza al limite.

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Invito Beato e Recidivo d'ora in poi a ignorarsi, almeno in questo topic. Siete abbastanza al limite.
    Per l'amor di Dio, va bene, salvo il fatto che avevo fatto solo una domanda e come si dice:
    "chiedere non costa niente, rispondere e' cortesia."

    Solo mi va di traverso uno che mi cita, non rispondendo e per giunta trattandomi anche male, tra l'altro domanda legittima e senza intento di polemica.

    Comunque, per me, discorso chiuso.

  15. #165

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    A me sto film è piaciuto da morire...
    Finalmente un film sulla finanza dove gli attori si comportano come persone vere e non come Quei gran pacchi dei due Wall Street, dove i protagonisti pare che ce l'abbiano col mondo intero (nonostante siano ricchi sfondati) e l'unico svago che hanno è una bottiglia di scotch (nonostante siano ricchi sfondati)...

    Fantastico Di Caprio nella scena del Lemmon....

  16. #166
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Margin Call

  17. #167

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Troppa pubblicità per questo film: uno che merita davvero gli Oscar è Dallas Buyers Club incluso miglior attore protagonista e non se lo sta filando nessuno

    Anche "Her" è superiore.

  18. #168
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Io sinceramente l'Oscar lo darei a Gravity giusto per vederlo finalmente assegnato a un film di fantascienza.Ma non succedera'

  19. #169
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: The Wolf of Wall Street

    Anche perché non è un film di fantascienza :V

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato