+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33918

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma Cribari e Siviglia messi insieme UN centrale DECENTE lo riescono a fare ?Mamma mia che roba scandalosa.Per il resto ci sta di perdere a Milano,per carità,però rode un pò,in una giornata in cui Kakà e le altre stelle milaniste non hanno poi brillato troppo,di non portare a casa nulla,anche dopo che non hai concretizzato almeno una delle 2-3 palle goal nette che ci eravamo procurati subito.Pandev irritante,fatto bene a toglierlo alla fine del primo tempo,fosse stato per me l'avrei tolto anche a metà.Discreto Ledesma,buono Mudingayi,immenso Peruzzi.Speriamo col Palermo cambi qualcosa...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    analizzo solo i singoli velocemente. Peruzzi immenso come sempre. Ottimo anche oddo, sia dietro che davanti. Scandalosi siviglia e cribari, ma cribari soprattutto. Zauri ordinato come sempre, ma poco presente in avanti. Ledesma altalenante, qualche cosa buona, altre meno. Mudingayi ha fatto il suo lavoro. Foggia oggi nn mi ha entusiasmato sinceramente. Mauri discreto. Pandev così e così. Rocchi direi buono. Makinwa idem. Mutarelli quel poco che si è visto mi è piaciuto. Manfredini scandaloso come suo solito

    si poteva fare di più, ma i due centrali sono scandalosi. Direi che è mancata anche un po' di cattiveria in alcuni frangenti.

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Squadra buona a sprazzi,dopo un goal non si può subire un contraccolpo del genere e stare FERMI per 20 minuti.
    Pandev non mi è dispiaciuto,ma se doveva togliere unod ei due bene così...Makinwa secondo me se non stanno attenti prenderà il posto di qualcuno (non per il goal,ma mi è piaciuto in parecchi movimenti),Foggia ancora corpo estraneo,ottimo Mauri,che io l'anno scorso ho quasi sempre denigrato,Mudingayi buono se non viene preso in velocità.
    Ledesma mi ha lasciato perplesso,dopo gli entusiasmi dell'anderlecht:giocare anche il primo tempo come il secondo gli pareva male?probabilmente non avremmo subito per metà frazione...
    Siviglia&Cribari:decisamente sottotono,uno perde inzaghi come un dilettante,l'altro marca oliveira con una morbidezza notevole.Stessi difetti del passato:se no nstanno concentrati a manetta per 90 minuti subiscono,non hanno i mezzi per recuperare errori di piazzamento/contrasto fisico.
    Peruzzi immenso come sempre (forse sarebbe potuto uscire su oliveira),bene,come detto, Mauri,pure Oddo alla fin fine (cresciuto col passare dei minuti),Mutarelli,che ha buttato dentro reattività in quantità industriale,Makinwa e Rocchi,Zauri sufficiente ma niente più

  5. #5
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    allora incominciamo subito dicendo che siviglia e soprattutto cribari oggi hanno fatto veramente ca.gare perchè farsi superare da inzaghi va bene ma non quando è lui che porta palla.poi peruzzi ha limitato ma se continuano così quest'anno sarà peggio dell'anno scorso.io puntereianche su stendardo che potrebbe crescere.oddo e zauri hanno fatto una buona gara magari senza spingere troppo e il capitano non ha fatto dei cross all'altezza della situazione però è la prima di campionato e devono assmilare bene i ritmi.centrocampo buono con gaby che ha fatto una gran partita limitando e non poco kakà.ledesma ancora troppo incerto però almeno va a recuperare palloni e finalmente ci offre qualche tiro da fuori,cmq ha tempo per crescere e si vede che è lui che fa girare la squadra sfruttando molto bene la velocità dei compagni.mauri ha fatto una partita discreta ma dovrebbe essere un po più cattivo e poi se può farmi il piacere di controllare decentemente un pallone almeno una volta gli sarei grato.foggia deve ancora inserirsi bene però si vede che può fare veramente bene(il lancio per mauri era stupendo).rocchi come al solito è un gran giocatore che si da un gran da fare.pandev ancora deve smaltire il lavoro estivo.makinwa deve continuare così.mutarelli ha dato la scossa alla squadra e si è proposto in molte occasioni facendci crescere e non poco... e poi alla fine c'è sempre lui,manfredini, che entra e mi fa scendere le palle sottoterra.ma possibile che una punizione in un punto così buona la doveva battere proprio lui .cmq la squadra c'è,bisogna aggiustare la difesa ma il gioco c'è tutto.diamo tempo al mister e intanto adesso pensiamo a prenderci tre punti con il palermo

  6. #6

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Rega, io non so perchè nn ho visto la partita.
    Ma i vostri giudizi mi sono sembrata fin troppo morbidi\clementi.

    Le occasioni da gol negli highlights sono da brividi.

    Difesa FERMA, MOSCIA con i milanisti che arrivavano in porta senza essere contrastati (tipo ad esempio il tiro al lato di Oliveira)

    Boh, e poi mi sembravano tutti lenti, ma LENTI proprio, sembrava non corressero (v. anche la difesa del milan)

    A tratti nn mi sembrava manco serie A

  7. #7
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Battlerossi ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 22:12
    Rega, io non so perchè nn ho visto la partita.
    Ma i vostri giudizi mi sono sembrata fin troppo morbidi\clementi.

    Le occasioni da gol negli highlights sono da brividi.

    Difesa FERMA, MOSCIA con i milanisti che arrivavano in porta senza essere contrastati (tipo ad esempio il tiro al lato di Oliveira)

    Boh, e poi mi sembravano tutti lenti, ma LENTI proprio, sembrava non corressero (v. anche la difesa del milan)

    A tratti nn mi sembrava manco serie A
    in effetti non è stata una partita bellissima ma io ho visto degli ottimi spunti e questo mi fa sperare per il meglio.appena arriva la giusta condizione possiamo fare molto bene

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    io guardavo diretta goal...
    sembrava una partita truccata... gli attaccanti del milan facevano quello che volevano senza che nessuno andasse incontro al portatore di palla.
    mi è sembrata una difesa imbarazzante, quasi come la nostra

  9. #9
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    mi togliete una curiosità se magari la sapete?

    ma con un giocatore come peruzzi in campo perchè il capitano è oddo?

  10. #10
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    io sono daccordo con Giovanni in tutto e per tutto.., ovvio è che perdere col Milan a Milano non è sta grossa perdita.. ma forse forse con un po' di Fattore C il pari poteva starci... vabbè sogni da acquilotto...

    Io la partita l'ho sentita alla Radio ( che bello! ) ( ormai lo sapete amo la Radio...anche col HD credo terro il volume a zero ) e mi ha lasciato impressionato il tono un po' dimesso, deluso ma soprattutto rabbioso del cronista che rimproverava l'incapacità della Lazio di non aver saputo sfruttare un Milan cosi' poco in palla!

    Per il resto vi quoto "5 min da papà" per darvi un'idea di cosa sia successo ieri in casa dopo la fine della partita...

    casa sava circa le 17.00


    RADIO: e l'arbitro fischia la fine, il Milan batte la LazxxXXxxXXxxscrrrr cfcfcgfcjchgcfhgchg ..

    SAVA: amore la Lazio ha vinto..come al solito , pure oggi.
    Mattia: certo! ( è la sua risposta preferita qualsiasi cosa gli si chiede )
    SAVA: è stata una partita dura, contro una squadra forte e ben organizzata, ma alla fine l'abbiamo spuntata!
    Mattia: sono forte sono della Lazio!!
    SAVA: Prima segna Inzaghi, poi pure quello nuovo là, bho uno giovane..
    Mattia: un bambino?
    SAVA: in un certo senso...cmq la LAZIO ( sottolineo la parola ) reagisce e segna prima con Makinwa!
    Mattia: anch'io , anch'io c'ho la macchinina!!
    SAVA: no, no, MA-KIN-WA !!
    Mattia: Ma-CHI-NA si si certo!
    SAVA: vabbè! cmq dopo il GOL giochiamo solo noi e senza che gli avversari se ne accorgano ROCCHI ( è piu' facile ) pareggia. Alla fine grazie ad una punizione di ODDO...
    Mattia: che ha fatto OTTO? Cattivo??
    SAVA: niente, ha calciato la palla forte forte e ha fatto GOL
    Mattia: GOOOOooooOOOOLLL !
    SAVA: Aaaah .. bene..cosi' abbiamo vinto! Forza Lazio!
    Mattia: Lazzzio!! Ma papà tu giochi co Lazzio?
    SAVA: si il Venerdi' sera!
    Mia moglie dice che lo condiziono mettendegli i cori della Lazio in mezzo alle traccie delle sigle dei cartoni animati... ma per me esagera!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Bella idea le canzoni della Lazio in mezzo ai cartoni. Ormai per convincere i ragazzini a diventare della Lazio bisogna fare uso dei messaggi subliminali.
    Troppo tenero Mattia!

  12. #12

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Frykky ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 04:57
    io guardavo diretta goal...
    sembrava una partita truccata...
    Ecco sei riuscito a sintetizzare il concetto...

    Solo che sembrava truccata male...


    Bambino ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 10:32
    Bella idea le canzoni della Lazio in mezzo ai cartoni. Ormai per convincere i ragazzini a diventare della Lazio bisogna fare uso dei messaggi subliminali.
    Troppo tenero Mattia!
    Fai come Amendola ma al rovescio Salvatò.

    Rubagli i giocattoli a Mattia e digli che è colpa dei romanisti

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GoDsMaCk ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 08:35
    mi togliete una curiosità se magari la sapete?

    ma con un giocatore come peruzzi in campo perchè il capitano è oddo?
    Perchè è quello che ha più rispetto verso la squadra

  14. #14
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    sava73 ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 10:28


    casa sava circa le 17.00


    RADIO: e l'arbitro fischia la fine, il Milan batte la LazxxXXxxXXxxscrrrr cfcfcgfcjchgcfhgchg ..

    SAVA: amore la Lazio ha vinto..come al solito , pure oggi.
    Mattia: certo! ( è la sua risposta preferita qualsiasi cosa gli si chiede )
    SAVA: è stata una partita dura, contro una squadra forte e ben organizzata, ma alla fine l'abbiamo spuntata!
    Mattia: sono forte sono della Lazio!!
    SAVA: Prima segna Inzaghi, poi pure quello nuovo là, bho uno giovane..
    Mattia: un bambino?
    SAVA: in un certo senso...cmq la LAZIO ( sottolineo la parola ) reagisce e segna prima con Makinwa!
    Mattia: anch'io , anch'io c'ho la macchinina!!
    SAVA: no, no, MA-KIN-WA !!
    Mattia: Ma-CHI-NA si si certo!
    SAVA: vabbè! cmq dopo il GOL giochiamo solo noi e senza che gli avversari se ne accorgano ROCCHI ( è piu' facile ) pareggia. Alla fine grazie ad una punizione di ODDO...
    Mattia: che ha fatto OTTO? Cattivo??
    SAVA: niente, ha calciato la palla forte forte e ha fatto GOL
    Mattia: GOOOOooooOOOOLLL !
    SAVA: Aaaah .. bene..cosi' abbiamo vinto! Forza Lazio!
    Mattia: Lazzzio!! Ma papà tu giochi co Lazzio?
    SAVA: si il Venerdi' sera!
    Mia moglie dice che lo condiziono mettendegli i cori della Lazio in mezzo alle traccie delle sigle dei cartoni animati... ma per me esagera!
    Che tenera Casa Sava
    Cmq probabilmente il capitano non è peruzzi perchè gli peserebbe troppo il culo ad andare a parlare con l'arbitro

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    GoDsMaCk ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 08:35
    mi togliete una curiosità se magari la sapete?

    ma con un giocatore come peruzzi in campo perchè il capitano è oddo?
    perchè Delio Rossi preferisce un giocatore(parole sue) "di movimento" per questo ruolo(insomma che sia in mezzo al campo).

  16. #16
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    esatto.peruzzi è il giocatore che milita da più tempo nella lazio però rossi vuole un giocatore di movimento quindi oddo.
    certo che cmq peruzzi si è bello inquartato durante l'estate

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-06
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    IN effetti che senso ha far capitano il portiere? il capitano in teoria è l'unico che può parlare con l'arbitro.

  18. #18
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Castellano de Castellani ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 13:34
    IN effetti che senso ha far capitano il portiere? il capitano in teoria è l'unico che può parlare con l'arbitro.

    vabè che centra allora gente come zoff non era capitano nella sua squadra?
    a mio parere conta anche l'esperienza,il "peso" delle proprie parole che viene anche dalla carriera,da certi comportamenti e cose così

  19. #19
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    cmq capitano o non capitano oggi l'arbitro ammonisce chi protesta con troppa veemenza, e poi protestano sempre tutti, quindi non rimane che il "premio morale" della fascetta..che effettivamente vedrei piu' al bracciotto di Peruzzi!

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Riferimento: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Primo post in Bar Sport nel nuovo forum!
    E lo faccio qui nel topic più bello!

    Ben ritrovati

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Riferimento: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    seguo il bimbo...bello il nuovo forum

  22. #22

    Predefinito Riferimento: [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Primo post in Bar Sport nel nuovo forum!
    E lo faccio qui nel topic più bello!

    Ben ritrovati
    Ci siamo ancora

  23. #23
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    bello bello.mi piace l'idea che si può cambiare skin.cmq ritornando ad argomenti calcistici io la partita di domenica contro il palermo neanche la commento visto che noi avevamo dei moribondi in difesa e loro un miracolato in porta.stasera però non esistono scusanti dobbiamo andare a Verona e fare punti altrimenti credo che dal punto di vista psicologico si farà sempre più difficile.
    FORZA LAZIO!!!!

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Concordo con te Gene dobbiamo iniziare a far punti.Certo col Palermo siamo stati quasi fantozziani però.Stasera speriamo giochi Makinwa dal 1o minuto.
    P.s. bello il nuovo forum

  25. #25
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    il fatto non sta tanto nel far giocare makinwa( in questo modo secondo me ci giochiamo pandev) ma sta nel farsi più cattivi sotto porta e cercare di dare un mano ai debosciati che abbiamo in difesa.se c'avete fatto caso il palermo contro di noi ha giocato solo ed esclusivamente in contropiede,poi di michele una volta davanti alla porta solo con il portiere non l'h mai visto sbagliare.sta di fatto che noi facciamo tanto gioco ma realizziamo poco.è questo il problema.la squadra c'è e gioca pure bene,appena prendiamo un po più il ritmo e ledesma incomincia a giocare come sa fare lui vedrete che saremo tutti molto soddisfatti.poi se tutti iniziano a giocare con la volgia di fare di gaby di queste prime 2 partite allora staremmo veramente a posto.però sinceramente non volgio più vedere un mauri che mi sbaglia quel gol sottoporta.adesso basta e iniziamo a vincere che ce lo meritiamo e soprattutto noi siamo LA LAZIO e non una squadretta del *****.e poi se non vinciamo la diamo vinta anche al delirio di paoletto

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato