+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non ci posso credere...non entra MAI,e abbiamo pure rischiato di prendere goal alla fine (ma in allenamento il 4-3-3 lo provano?ogni volta lasciamo certi buchi,pure l'anno scorso...).
    Ma nel sottopassaggio era Oddo a urlare "Siamo un squadra di m..."?

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Era Oddo,che ha anche sparato 2-3 moccoloni fra l'altro
    sulla partita c'è poco da dire,la Reggina si è chiusa un pò tipo il Cagliari qualche settimana fa e alla fine ha portato il punto a casa,rischiando di strappare qualcosa in piu(Amoruso sono anni e anni che se ogni stagione non rompe le palle non è contento,stavolta è andata anche bene ).Rocchi inesistente,Tare se non altro si è battuto e ha fatto lavoro di sponda,Pelizzoli si è ricordato di essere un portiere proprio contro di noi...e a quanto pare non si riesce a finire una partita che sia una in dieci.A questo punto spero che per Foggia e co. non manchi troppo al rientro,purtroppo sono proprio i ruoli degli assenti quelli dove avremmo piu bisogno...

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Che tristezza infinita.
    Cagliari, Catania, Sampdoria e Reggina, 4 partite con 4 delle squadre più scarse del campionato e 2 miseri punti. E le assenze giustificano la cosa fino ad un certo punto
    Squadra mediocre, gioco inesistente, avversario arroccato = niente gol Quasi quasi meglio l'avversario arroccato perchè se per caso ci attaccano subiamo pure gol e rischiamo anche di perdere
    Per finire complimenti alla Reggina e al suo preparatore, i crampi al 5° minuto del secondo tempo non li avevo mai visti

  4. #254
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    io oggi a sprazzi però ho visto una buona partita.purtroppo però non riusciamo a sfruttare neanche quei momenti di partita positivi.io cmq inzaghi oggi l'avrei messo al posto di rocchi visto che quest'ultimo non è stato mai un pericolo per gli avversari e ogni volta cercava solo il tiro fregandosene degli altri.io non so che dire di questa squadra ma è ora che si sveglino visto che adesso stiamo a 8 punti e possiamo cercare un bel piazzamento

  5. #255
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Palermo risponde alle accuse del Financial Times

    PALERMO - Il quotidiano inglese "Financial Times" ha attaccato il calcio siciliano titolando "Il triste stato del calcio italiano permette il decollo della Sicilia", e ancora "Il rosanero così di moda in questi giorni a Palermo era raro da vedere in passato, come lo sono le auto correttamente parcheggiate. Sarebbe bello dire che questo è il simbolo di una nuova Sicilia, ma non è così". Accuse pesanti e gratuite che non sono state certo accolte col sorriso dalla città e dalla società calcistica, che attraverso una nota ufficiale ha replicato: "Rigettiamo l'analisi del 'Financial Times' in quanto assolutamente superficiale e priva di alcuna prospettiva. Riteniamo, invece, di poter affermare che, in un campionato finalmente privo di condizionamenti di sorta, ci sia spazio anche per il talento". Reazioni di pieno sdegno sono già arrivate da parte del Presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro, e il Ministro dello Sport, Giovanni Melandri. Ma anche Pippo Baudo e Fiorello hanno alzato la voce su questo incredibile attacco.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    E con la Lazio che c'entra ?

  7. #257
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    E con la Lazio che c'entra ?


    ho sbagliato a fare il copia incolla

    questa era la vera notizia

    Cragnotti: 'Nesta vuole chiudere la carriera nella Lazio'




    Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, intervenuto a Radio Incontro, sulla possibilità di un ritorno di Nesta in biancoceleste: "Sarebbe un fatto meraviglioso anche perche' Roma e' la sua città e la sua realtà. A Milano non ha reso quanto poteva rendere perche' si trova fuori dal suo habitat. Sono convinto che Nesta voglia chiudere la carriera in biancoceleste".

    RA

  8. #258
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    allora per la prossima partita ledesma sarà squalificato e baronio (fortunatamente) è in dubbio per un qualche problema.io a sto punto darei una chance al povero quadri di cui tutti hanno parlato bene ma che per ora non è tenuto in considerazione.poi se mutarelli decide che deve fare ancora un'altra fantastica partita come l'ultima e quella col catania,allora io darei spazio a bonetto che mi sembra che scalpita e per quel poco che ha giocato mi pare che abbia voglia di potersi ritagliare uno spazio.
    la buona notizia è che makinwa sarà quasi sicuramente disponibile e behrami e foggia dovrebbero rientrare presto e per fortuna prima di manfredini in modo che il pippone non possa più giocare dall'inizio.
    per la prossima partita non ci sono più scusanti,si deve iniziare a giocare e a portare a casa punti visto che siamo alla decima giornata e fortunatamente stiamo già a +8 che credo che di questo passo li avremmo visti a dicembre...
    DAJE RAGA!!!!!!!FORZA LAZIO!!!!!!!!

  9. #259
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ho visto Makinwa in panca!
    speriamo bene... recupero affrettato?

    io vorrei solo vedere un caz** di attaccante in questa squadra!

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    BORSA: LAZIO SOSPESA DA CONTRATTAZIONI IN ATTESA COMUNICATO (ANSA) - MILANO, 3 NOV - Le azioni della societa' Lazio sono state sospese dalle contrattazioni di Piazza Affari in attesa di un comunicato. E' quanto informa Borsa Italiana. (ANSA)

    in giornata si dovrebe sapere qualcosa di più

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Si parla di Opa totalitaria di Lotito

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    LAZIO/ GDF MILANO SEQUESTRA AZIONI DI LOTITO PER 14,6%...-2-Lotito indagato anche per false dichiarazioni alla ConsobMilano, 3 nov. (Apcom) - Secondo l'ipotesi dell'accusa, il presidente della Lazio Lotito, in concorso con Mezzaroma, avrebbe acquisito occultamente il controllo di una quota di capitale della società calcistica superiore al 30%, aggirando i relativi obblighi di lancio di un'opa, previsti dal Testo Unico della finanza. In particolare Lotito, già titolare di una quota prossima al 30% del capitale, "è accusato di aver fittiziamente interposto Mezzaroma nell'acquisto delle azioni in parola da Capitalia e da Mediocredito Centrale - si legge in una nota dellaGdf - e di aver diffuso, tramite dichiarazioni rese agli organidi stampa, notizie false in ordine proprio agli assetti proprietari della SS Lazio Spa, comportamenti concretamente idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo del titolo quotato al mercato telematico azionario di Milano".Gli indagati sono inoltre accusati di aver reso false dichiarazioni alla Consob ostacolandone l'attività di vigilanza.Entro un paio di settimane il pm Laura Pedio dovrebbe chiudere l'inchiesta depositando gli atti a disposizione delle parti, atto che preluderebbe ad una possibile richiesta di rinvio a giudiziodegli indagati.
    ----------------------------------------------------

    mai che si stia in pace per piu di due mesi di fila eh?

  13. #263
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Speriamo,perchè ce mancano solo altri problemi...

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    La vera notizia non è il sequestro delle azioni, ma il lancio dell'OPA da parte di Lotito.

    http://www.lazio.net/lazionews/lazio....php?key=27034

  15. #265
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    e il relativo sequestro del 14,6 % delle azioni acquistate da lotito.Si parl adi un'OPA da 20 milioni di euro.ora lotito dovrebbe possedere qualcosa come il 49,7 % delle azioni

  16. #266
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Stando al televideo oggi debutta Quadri e si rivede Makinwa in panchina.

  17. #267
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    modulo con centrocampo a rombo e quadri in regia deitro le punte.FORZA LAZIO!!!

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Altra partita buttata nel cesso .Complimenti,non ho proprio parole ,così non si va da nessuna parte.L'unica nota positiva che riesco a vedere è Pandev che finalmente è tornato a giocare a pallone...

  19. #269
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    prima della partita un pari mi stava quasi bene... ora un po' me rode! sgrunt....

  20. #270
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Quadri mi è piaciuto,considerato il salto di categoria...secondo me si farà,e molto bene,ci continuerei a puntare.
    Ottimo Pandev (peccato per quella ciavattata e per quel tiro fuori di pochissimo),bene Mauri,finalmente di nuovo incisivo,bene Oddo,Cribari e Siviglia (gli ultimi due sempre considerando i loro limiti,e per Cribari espulsione a parte,fallo stupidissimo).
    Dopo il goal ci siamo rintanati,è questo che bisogna evitare

  21. #271
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ah mi ero scordato di Makinwa,oggi ha fatto dei numeri davvero impressionanti,peccato fosse isolato e solo contro tutta la difesa dell'Empoli...io penso che quando sarà al 100% DEVE giocare titolare.

  22. #272
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    l'episodio dell'espulsione ci ha ammazzati.cribari è stato veramente stupido perchè stava anche giocando bene ma anche l'arbitro ha fatto proseguire l'azione dopo c'era stata ua manata evidente su uno dei nostri.cmq in attacco ,tranne pandev,abbiamo fatto davvero poco.rocchi è stato nullo e mai incisivo.ci serve una spinta in più e cmq secondo me contro l'udinese possiamo e dobbiamo fare una bella partita.

  23. #273
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Vero,ottimo Mazinga,peccato che dopo 10 min fosse spompato...spero si rimetta completamente presto,anche perchè Rocchi ha bisogno di riposo mi sa

  24. #274
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Oddo: "La Lazio ha un grosso potenziale"

    ROMA - Il capitano della Lazio Massimo Oddo spiega i motivi di questo periodo non brillante che sta passando la squadra biancoceleste: "Problemi in fase di impostazione, non certo mancanza di personalità. Quella è una qualità innata ma si può anche acquisire con la fiducia nei propri mezzi: quando i risultati vengono meno, si hanno dei problemi anche sotto questo punto di vista. Sono sicuro che con qualche risultato in più si possa superare questo ostacolo. Anche perchè questa squadra ha un grosso potenziale, deve solo crescere con il lavoro, la serenità e il tempo come è capitato l'anno scorso". Il capitano biancoceleste vuole chiarire una volta per tutte la questione spogliatoio: "Non c'è assolutamente disordine, il gruppo è unito, compatto e con tanta voglia di fare".

    GRNADE CAPITANO!!DAJE REGA!!FORZA LAZIO!!

  25. #275
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ooooh,ecco,questo è un capitano,non uno che si fa prendere dal nervosismo e sbraita in campo e fuori e basta

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato