+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    no no deve giocare Makinwa ... perchè ce l'ho al fantacalcio!!

    abbasso il VB!!

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Dai Gene....son d'accordo che Pandev non va perso,ma in queste due partite ha fatto letteralmente pena,abbiamo perso un tempo e anche piu stando appresso alla sua sufficienza-svogliatezza...e te lo dice uno che ne va letteralmente pazzo!In questo momento per me deve giocare Makinwa da subito(se sta bene,ovvio).Molte volte l'anno passato Pandev è partito dalla panchina e ha fatto anche meglio.La difesa è quelo che è ma ci siamo pur sempre arrivati sesti l'anno passato...bisogna guardare al centrocampo piu che altro.

  3. #28
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    Dai Gene....son d'accordo che Pandev non va perso,ma in queste due partite ha fatto letteralmente pena,abbiamo perso un tempo e anche piu stando appresso alla sua sufficienza-svogliatezza...e te lo dice uno che ne va letteralmente pazzo!In questo momento per me deve giocare Makinwa da subito(se sta bene,ovvio).Molte volte l'anno passato Pandev è partito dalla panchina e ha fatto anche meglio.La difesa è quelo che è ma ci siamo pur sempre arrivati sesti l'anno passato...bisogna guardare al centrocampo piu che altro.
    hai ragione però secondo me è meglio non bocciarlo dal primo minuto direttamente da questa partita visto che rossi negli spogliatoi ha dato una bella strigliata ai nostri e soprattutto a pandev.makinwa è in forma e lo ha già dimostarto ma io darei un'altra possibilità ancora al macedone sperando che si svegli e capisca quanto può essere importante per questa squadra

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Grande Lazio stasera,vittoria meritatissima anche se tocca soffrire fino all'ultimo.Squadra solida e compatta,bravo stavolta Pandev,in rialzo Ledesma,Mundagayi conferma l'inizio maestoso malgrado pera un paio di brutti palloni.Difesa senza sbavature stavolta,e utilissimo Makinwa che tiene palla e fa rifiatare la squadra verso la fine.Un goal probabilmetne regolare annullato al Chievo ma secondo me abbiamo ampiamente meritato lo stesso.Era ora,adesso avanti così!

  5. #30
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    non ce la facevo più.ho aspettato il fischio di chiusura come non facevo pi da tempo.una liberazione!!!!!
    all'inizio siamo partiti maluccio poi dopo il 20' del primo tempo ci siamo ripresi e abbiamo dominato e anche il portiere del chievo si è messo a fare il fenomeno( a proposito agliardi era sicuramente miracolato vista la partita che ha fatto stasera con il palermo).cmq ancora tante occasioni e secondo me anche stavolta è macata un po di grinta sottoporta ma l'importante è che il capitano abbia battuto un rigore procurato da un buon pandev(che finalmente inizia a riprendere confidenza con il pallone)veramente bello.in difesa stavolta gran prova di stendardo che ha messo qualche pezza anche alle varie vaccate di siviglia che cmq ha giocato meglio.ledesma ancora deve trovare la posizione in mezzo al campo ma si vede che ha un buon piede e che ci mette cmq impegno.ora battiamo anche l'atalanta e cerchiamo di rimediare al gap il prima possibile.

    FORZA LAZIO !!!!!

    p.s: la roma ha perso!!! ma solo io ho notato che totti ha il privilegio di mandare a fan**** gli arbitri e i guardalinee?(è palese il vaffan**** al guardalinee quando gli viene fischiato il fuorigioco alla fine del secondo tempo)

  6. #31
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    E nnamooooooooooooo!
    Ottimo ottimo ottimo,e su Lazio.net dicono pure che l'annullamento è stato giusto (io non l'ho vista)

    Come non detto,ma forse c'era un rigore per noi

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    A me la Lazio stasera non mi è piaciuta, ma di fronte avevamo un Chievo inguardabile quindi lavittoria ci sta tutta. La difesa ha fatto bene più per l'inconsistenza dell'attacco del Chievo che per meriti propri (ma quel Bruno dove l'hanno trovato, nel'ovetto Kinder?)
    Centrocampo ridotto ad un solo uomo che si danna l'anima (Mudi), gil altri scandalosi: Ledesma non si è mai visto, Mauri così e così e poi MANFREDINI!! MANFREDINI!!! NOn ho più parolacce per questo miracolato che si trova a giocare in Serie A. Non ha azzeccato un passaggio ed i compagni alla fine nemmeno gli passavano più la palla. Come può Foggia fare da riserva a Manfredini! Il gol fatto dal Chievo (regolarissimo, per la cronaca) è nato da un rinvio sbilenco di questa pippa immonda: alla fine Rossi lo ha messo a fare il centravanti per tenerlo lontano dalla palla
    L'attacco anche è stato vergognoso: Rocchi si è mangiato un gol fatto e comunque non è stato il solito Rocchi, mentre Pandev purtroppo ha fatto il solito Pandev svogliato.
    Fortuna quel fuorigioco sbagliato dal Chievo e quel gol annullato altrimenti ci trovavamo a commentare un pareggio con una delle squadre meno in forma della Serie A.
    Dimenticavo: grande Oddo che ha fatto una partita eccezionale contando anche che su quella fascia si trova praticamente da solo in attacco ed in difesa deve pure tamponare le vaccate del compagno che gli sta davanti.

    Per finire un commento su Agliardi: MA PORCA *****!!

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Riferimento: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Rispetto la tua opinione,ma secondo me sei troppo severo...vabbè che il Chievo non è effettivamente sto gran che(anche se a parte Amauri mi pare bene o male sia lo stesso dell'anno passato) ma anche noi avremo i nostri buoni meriti,no?O,come diceva Rossi,"quando perdiamo siamo scarsi noi,quando vinciamo sono scarsi gli altri" ?Su Pandev concordo(a parte il guizzo del rigore il nulla),sugli altri un pò meno...il tanto(molte volte giustamente)criticato Manfredini onestamente mi pare non abbia giocato così male,ha tamponato e ogni tanto l'ho visto scalare verso il centro della difesa a spazzare qualche brutto pallone.Ledesma in cabina di regia ancora è da registrare ma dietro ha dato una mano più di una volta,mi pare,offrendo almeno un contributo dignitoso.Tutto questo IMHO comunque,l'importante è aver ritrovato la vittoria (aggiungo:Makinwa dobbamo farlo giocare con continuità.E' giovane e per me può diventare un big)

  9. #34
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    la prossima partita dentro foggia e fuori manfredini e uno tra rocchi e pandev al posto di makinwa.io continuo a sostenere che pandev deve giocare il maggior numero possibile di partite altrimenti non si sblocca però se è stanco forse una partita di rioso gli si può dare

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    a ledesma bisogna dargli fiducia, il suo limite probabilmente è poco personalità caratteriale, ma le qualità le ha e grandissime, deve solo trovare serenità. A me la squadra nn è dispiaciuta comunque. Oddo immenso come sempre, ma soprattutto apprezzo sempre più Mudi. L'importante erano i 3 punti e sono arrivati quindi bon.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Oggi si gioca con l'Atalanta,nessuno dice nulla ?Io penso che alla fine la formazione sarà la stessa di Chievo,con al massimo un paio di cambi(Manfredini per Foggia o ROcchi-Pandev per Makinwa)
    speriamo bene,l'Atalanta è storica bestia nera e ci ha sempre fatto sudare pure quando era una squadraccia da ultimo posto...figuriamoci quest'anno
    che mi pare abbiano una squadra piu che discreta.In panchina l'ex Talamonti,uno che onestamente mi sarei tenuto anche dopo quell'anno disgraziato

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Grande sofferenza ma alla fine passiamo con merito
    ottimi sopratutto i cambi in corsa Manfredini e Tare(migliore in campo da quando è entrato secondo me),peccato si sia rotto Makinwa,e a questo punto mi chiedo se il Palermo non ci abbia ammollato la doppia sòla(vedi anche Mutarelli)...cmq oggi bravissimi anche Mauri e Ballotta che ci ha salvato in piu di un'occasione,Mudinagayi generosissimo come sempre ma ha perso un pò troppi palloni.Nota negativa Pandev che continua ad essere semplicemente irritante,spero che da domenica prossima si smetta di perderci un intero tempo,a questo punto forse un pò di panchina gli può far bene.Ad ogni modo avanti così e speriamo di non perdere altre pedine importanti.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ma come fai a dire ottimo Mauri? Non ha strusciato una palla! Sembrava Manfredini.
    A me la Lazio continua a non piacere: oggi ci siamo ripresi i punti persi col Palermo. Il pareggio mi sembrava il risultato più giusto

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    ho puntato parecchio su makinwa al fantacalcio per quale stracazzo di motivo non gioca?

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire ottimo Mauri? Non ha strusciato una palla! Sembrava Manfredini.

    A me la Lazio continua a non piacere: oggi ci siamo ripresi i punti persi col Palermo. Il pareggio mi sembrava il risultato più giusto
    evidentemente su Mauri abbiamo visto una partita diversa .Magari l'ottimo era un pò esagerato ma il suo mi pare l'abbia fatto,era sempre nel vivo dell'azione e in un paio di occasioni si è anche visto in zona goal,quasi quasi starebbe meglio al centro al posto di Ledesma che continua ad essere un rebus.Aggiungo anche molto meglio di Foggia che probabilmente non si ritrova negli schemi di Rossi,malgrado abbia piedi e scatto.

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ho puntato parecchio su makinwa al fantacalcio per quale stracazzo di motivo non gioca?
    Rossi continua(a mio avviso a torto)a preferirgli Pandev,e fra le altre cose con mio grande rodimento oggi il nigeriano s'è pure rotto e non ho capito quanto starà fermo...

  17. #42
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire ottimo Mauri? Non ha strusciato una palla! Sembrava Manfredini.
    A me la Lazio continua a non piacere: oggi ci siamo ripresi i punti persi col Palermo. Il pareggio mi sembrava il risultato più giusto
    daccordo con bambino.mauri oggi ha fatto una partita da 5.non è mai entrato nel vivo del gioco.mi pareva un po svogliato.foggia invece ha fatto dei buoni spunti ma ancora si deve inserire.stesso discorso per ledesma.gaby ha fatto una bella partita ma in 2-3 azioni ha perso palla facendo ripartite pericoosamente l'atalanta.rocchi con pandev in pratica è come se si sta giocando con una sola punta visto che il macedone se deve ancora mette in testa che è iniziato il campionato.bella prova di tare che ci ha messo molto impegno.manfredini no comment.oggi non abbiamo giocato bene ma era da aspettarselo e cmq l'importante erano i 3 punti che sono arrivati.adesso altre 2 vitorie e ci rimettiamo in corsa.FORZA LAZIO!!!!

    p.s:ma inzaghi che fine ha fatto?non me dite che s'è rotto un'altra volta....

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Allora mi sa che abbiamo proprio una concezione differente del calcio ,a me per esempio oggi Manfredini non è dispiaciuto affatto(ha anche salvato un goal praticamente fatto).Inzaghi ero fermo all'infortunio alla schiena(?) questa estate...comunque sono due anni che non ci faccio piu affidamento.E guai fisici a parte,non mi pare nemmeno lui abbia tutta questa grande voglia di giocare...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Manfredini, poverino, deve avere qualche difetto fisico: lo vedi lì, mentre tutta la squadra sale, a trascinare la sua gamba di noce lucidata col Pronto. Ieri però non è stato così irritante, sarà perchè ha giocato poco e quando è entrato già stavamo in vantaggio.
    Foggia pure non è stato un granchè: è un dribblomane, meglio che si dia una regolata perchè a volte la palla è meglio passarla. Però tra Foggia e Manfredini su quella fascia preferisco sei miliardi di volte Foggia, che almeno sembra muoversi.
    A Pandev c'è bisogno che qualcuno inizi a dargli qualche calcio in ****: non è possibile giocare in quel modo! Questo giocatore è veramente un mistero, è discontinuo al contrario: ogni 4 partite di ***** tira fuori la prestazione che ti fa dire: "Porca miseria, ma questo è un fenomeno!". Poi la volta dopo torna nel suo torpore

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Qualcuno sa quanto dovrà stare fermo Makinwa?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ancora non si sa, oggi farà le analisi.

  22. #47
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    speriamo poco.pandev ha bisogno di trovare la giusta condizione fisica e purtroppo non ci mete poco a trovarala io cmq spero anche che a novembre lo svizzero si ripresenti con una gran voglia di giocare

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Ho appena letto che Makinwa starà fuori per piu di un mese ....questa non ci voleva proprio.L'unica mia speranza a sto punto è che Pandev inizi a giocare da Pandev...

  24. #49
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Lazio, tegola per Delio Rossi: Makinwa fermo almeno un mese

    Brutte notizie per Delio Rossi: Stephan Makinwa dovra' rimanere fermo almeno un mese. L'attaccante della Lazio si e' sottoposto agli esami strumentali prsso la clinica Mater Dei di Roma, test che hanno evidenziato una lesione di secondo grado ai muscoli adduttori della coscia sinistra.

    pandev adesso non ha più scuse.o si mette in mente che per noi è veramente importante che giochi come sa fare o è meglio mettere dentro tare-rocchi all'inizio e poi lui entra più tardi.io cmq spero che anche inzaghi possa riprendere a giocare il prima possibile

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [10] [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio


+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato