+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito 5 anni di GDR Vitruvians - Festeggiamo con regali e sconti senza precedenti!

    Cari amici,
    è con enorme soddisfazione che possiamo annunciare di aver superato un traguardo importanti: i Vitruvians compiono 5 anni!


    In tutti questi anni abbiamo cercato di realizzare giochi di ruolo sempre più divertenti, originali e completi, ma questo è stato possibile soltanto grazie all'aiuto di amici come voi, che ci avete sempre seguito con costanza e passione.
    Per festeggiare, abbiamo deciso di rinnovare totalmente il sito dei Vitruvians, dotandolo di una nuova immagine grintosa, moderna e d'azione, ma soprattutto abbiamo deciso di rendere disponibili per voi


    i manuali Vitruvians a soli 0,99 euro!


    Ebbene sì, ora potete scaricare le ambientazioni di fantascienza T-Revolution e Cybio Wars, ciascuna più di 200 pagine, a meno di un euro per il formato pdg, proprio perché vogliamo rendere disponibili a tutti questi due giochi frutto di tanti anni di playtesting e di suggerimenti di amici e di fan. Sono disponibili anche i manuali in formato cartaceo, a prezzo di stampa.


    Oltre a ciò, sul sito troverete ancora più materiali GdR gratis: avventure, personaggi, spunti, racconti e tutto ciò che può esservi utile per le vostre partite.


    Cosa ne pensate di questa occasione?
    Ultima modifica di Sticky©; 16-09-13 alle 11:27:32 Motivo: Pubblicità non ammessa

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: 5 anni di GDR Vitruvians - Festeggiamo con regali e sconti senza precedenti!

    Lascio il topic perché mi sembra giusto festeggiare ma la pubblicità non è ammessa in nessuna forma, pertanto ho editato tutte le URL. Mi raccomando.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato