+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    prova a usare il tasto STAMP
    e poi incolla su paint

  2. #477
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Naquadah ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 17:48
    posto un pò di img se non vi dispiace.
    tengo a 1024 dettagli alti con HDR in alcune img e senza in altre ^_^ (al porto con hdr mi scattava troppo)



    la trappola se uno si siede (cosa che x provare ho fatto )


    altra spada maGGGica

    e
    la mitica spada dei pirati! barbonata a un tipo che aveva attaccato una guardia (senza motivo apparente)...io da vero barbone sono subito andato a derubarlo di tutto
    Che PC hai? così mi pare già molto bella come grafica

  3. #478
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    già fatto! Ma non funziona il tasto StamP!!!!!
    Sto diventando scemo

  4. #479
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    felixshark ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 17:45
    Ho installato i driver 84.25 e coolbit, settando max frames to render ahead nelle impostazioni della mia geforce a 0 e adesso va molto più fluido.
    Per evitare i crash all'uscita del gioco faccio così (preso dal forum ufficiale): esc, save,esc,esc, quit to main menu, quit e non crasha più!!!!
    Potresti tradurlo in italiano, se ti va?

  5. #480
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    grazie per gli screnshots erikannizzo!!!

  6. #481
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    GVN--82-- ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 17:58
    felixshark ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 17:45
    Ho installato i driver 84.25 e coolbit, settando max frames to render ahead nelle impostazioni della mia geforce a 0 e adesso va molto più fluido.
    Per evitare i crash all'uscita del gioco faccio così (preso dal forum ufficiale): esc, save,esc,esc, quit to main menu, quit e non crasha più!!!!
    Potresti tradurlo in italiano, se ti va?
    In pratica entri nelle impostazione della tua Geforce tramite proprietà dello schermo e da lì se hai scaricato e installato i coolbits troveri un opzione che potrai cambiare, se metti 0 Oblivion ne guadagna molto

  7. #482
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Ma tipo una demo uscirà?

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:03
    Ma tipo una demo uscirà?
    Non penso

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    No, mai.

  10. #485
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Testato e provato, posso dire la mia:

    1) il gioco in sè è bellissimo e con questo potremmo anche chiudere il discorso, non fosse che :

    2) graficamente è pesante, la mia configurazione è la seguente :
    pentium4 3.2ghz
    1giga ram
    radeon 9800xt 256mb ram

    gli interni sono fluidi, fino a 60 frames se non ci sono fonti di luce (con i dettagli medio alti in 1024x768 aa2x e ovviamente bloom e non hdr che non è supportato dalla mia scheda) , e sigh intorno ai 12 15 con fonti di luce e 3 npc (le due guardie e septim) per scendere di qualche frames quando esse combattono gli assassini...

    3) c'e' in giro la INI mania, gente che modifica di tutto e di più per ottenere un albero renderizzato su montagne lontane khm dal pg o riflessi extracomplessi nell'acqua...io li ho provati tutti e il risultato è stato solamente di crash di vario e svariato tipo.....loro li stanno testando tutti all'esterno, io per curiosita' li ho messi che sono ancora nel tutorial nelle grotte e ho visto che molti nuovi "strabilitanti" settaggi dell'ini non vanno assolutamente bene negli interni.

    sono tornao all'ini di default o quasi, ho lasciato soltanto quello che aumenta il LOD e lo vedro' a breve quando esco dalle sewer.
    pure i settaggi dei riflessi danno problemi, per non parlare di chi ha problemi con gli effetti sonori che gracchiano (per questo ho dovuto togliere l'accelerazione audio nelle direct x e ora va benissimo, ma intervenendo sull'ini mi crashava subito il gioco...per inciso ho una soundmax montata su una mb p5p800).

    4) se un gioco dall'hype mostruoso come oblivion, dove ad un certo punto pareva che la grafica fosse la vera punta di diamente, non ha nelle opzioni in game molti settaggi nascosti nell'ini un motivo ci sara', ovvero che non sono per niente affidabili.....spingere il lod, l'erba, i riflessi e quant'altro oltre puo' dare problemi non indifferenti, crash o quant'altro.
    senno' pensate che non li avrebbero inseriti?
    e poi, il calo di framerate è cmq elevatissimo modificandolo.

    5) oblivion non è fatto per esser giocato al top grafico ora, purtroppo non lo è neanche per chi possiede macchine sensazionali, perchè bastano 2 npc per mandare in tilt tutti i settaggi dell'ini, appesantendo a manetta.
    con morrowind fu la stessa identica cosa....
    ehhh Ultima Ascension pare non aver insegnato niente purtroppo.



  11. #486
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    domandone: il multiplayer cel'ha?

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Comprato, installato , provato...giudizio: STUPENDO!!!!

    Graficamente è come gli screenshots che erano usciti, l'ho provato con tutti i dettaglia al massimo e va da dio...ora non mi resta che mettere le mani al .ini e poi posso cominciare a divertirmi

  13. #488
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    lambro ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:05
    Testato e provato, posso dire la mia:

    1) il gioco in sè è bellissimo e con questo potremmo anche chiudere il discorso, non fosse che :

    2) graficamente è pesante, la mia configurazione è la seguente :
    pentium4 3.2ghz
    1giga ram
    radeon 9800xt 256mb ram

    gli interni sono fluidi, fino a 60 frames se non ci sono fonti di luce (con i dettagli medio alti in 1024x768 aa2x e ovviamente bloom e non hdr che non è supportato dalla mia scheda) , e sigh intorno ai 12 15 con fonti di luce e 3 npc (le due guardie e septim) per scendere di qualche frames quando esse combattono gli assassini...

    3) c'e' in giro la INI mania, gente che modifica di tutto e di più per ottenere un albero renderizzato su montagne lontane khm dal pg o riflessi extracomplessi nell'acqua...io li ho provati tutti e il risultato è stato solamente di crash di vario e svariato tipo.....loro li stanno testando tutti all'esterno, io per curiosita' li ho messi che sono ancora nel tutorial nelle grotte e ho visto che molti nuovi "strabilitanti" settaggi dell'ini non vanno assolutamente bene negli interni.

    sono tornao all'ini di default o quasi, ho lasciato soltanto quello che aumenta il LOD e lo vedro' a breve quando esco dalle sewer.
    pure i settaggi dei riflessi danno problemi, per non parlare di chi ha problemi con gli effetti sonori che gracchiano (per questo ho dovuto togliere l'accelerazione audio nelle direct x e ora va benissimo, ma intervenendo sull'ini mi crashava subito il gioco...per inciso ho una soundmax montata su una mb p5p800).

    4) se un gioco dall'hype mostruoso come oblivion, dove ad un certo punto pareva che la grafica fosse la vera punta di diamente, non ha nelle opzioni in game molti settaggi nascosti nell'ini un motivo ci sara', ovvero che non sono per niente affidabili.....spingere il lod, l'erba, i riflessi e quant'altro oltre puo' dare problemi non indifferenti, crash o quant'altro.
    senno' pensate che non li avrebbero inseriti?
    e poi, il calo di framerate è cmq elevatissimo modificandolo.

    5) oblivion non è fatto per esser giocato al top grafico ora, purtroppo non lo è neanche per chi possiede macchine sensazionali, perchè bastano 2 npc per mandare in tilt tutti i settaggi dell'ini, appesantendo a manetta.
    con morrowind fu la stessa identica cosa....
    ehhh Ultima Ascension pare non aver insegnato niente purtroppo.


    Sempre più depressione...


    Io continuo ad aspettare gli screen di saltatempo...

  14. #489
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    se qualcuno mi dicesse COME FARLI!!=?!?!?!?!?!?

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:05
    domandone: il multiplayer cel'ha?
    No.

  16. #491
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Io il gioco lo prenderò sabato, posso entrare nel club?
    Per ora cmq non me lo godrò mai appieno, con la 5700LE, appena riesco a prendere la 6800GS allora è un altro discorso

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    saltatempo ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:12
    se qualcuno mi dicesse COME FARLI!!=?!?!?!?!?!?
    Provato con Fraps?

    Naquadah tu come cacchio li hai fatti!?!?!

  18. #493
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    qualcuno (tipo quello che li ha postati) mi può dire gentilmente come fare degli screenshot?

  19. #494
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Scusate ma come si afferra un oggetto e trascina come nel video? e comè che ogni volta che riavvio il gioco mi si resettano i comandi in default?

  20. #495
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    saltatempo ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:15
    qualcuno (tipo quello che li ha postati) mi può dire gentilmente come fare degli screenshot?
    MA cosa fai ancora qui? Vai a giocare e stai tranquillo!!!

  21. #496
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Veramente sono io che gli ho chiesto di postarmi qualche screen

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    qualcuno ci dice se davvero non c'è la possibilità di configurare i tasti della tastiera?

    edit: scusate il "tasti"-"tastiera"

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Io non mi fido neanche minimamente a quello che viene detto da chi l'ha provato.

    Non è possibile; ci fossero due affermazioni che coincidono!

    C'è chi ha pc mostruosi e dice che gli va lentissimo sempre e comunque; chi invece dice che gli va fluidissimo con tutto al massimo; c'è chi ha pc medio-bassi e dice che gli va molto bene e c'è chi dice tutto il contrario.
    E questo non vale solo qui, ma su ogni forum che ho letto in cui parlano di Oblivion.

    Cioè, decidetevi!


    Ho già capito che mi toccherà installare il gioco sul mio pc per sapere come andrà


  24. #499
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33991

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato