+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giochi PlayStation 1

  1. #1

    Predefinito Giochi PlayStation 1

    Scusate, ma oggi vengono ancora pubblicati NUOVI giochi per Playstation 1 ? Qual è stato l'ultimo gioco playstation 1 pubblicato e quando ? (mese e anno)

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Avatarrule
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: Giochi PlayStation 1

    no, non credo nuovi giochi o almeno io non ne vedo nuovi ormai da anni, escono pero' interessanti "greatest hits".Io mi sono appena comprato a prezzo molto ragionevole Crono Cross.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Giochi PlayStation 1

    L'ultimo che mi ricordo di aver visto come "novità" è stato FIFA 2005...

  4. #4
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Giochi PlayStation 1

    In teoria dovrebbe uscire ancora qualcosa,ma nessuno ci fa più caso ormai...

  5. #5
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Giochi PlayStation 1

    C'è da dire comunque che grazie all'ampissimo catalogo a disposizione, la PS1 può ancora oggi contare su un floridissimo mercato dell'usato. E' possibile trovare anche giochi nuovi di zecca (sigillati/incellophanati, con tutti i crismi) a prezzi irrisori, se sai dove guardare (eBay, EBgames, ecc.)... Certo la console in sé è morta e sepolta, non si può pretendere che dopo 12 anni escano ancora delle novità, però se te ne volessi accaparrare una (sempre che tu non ce l'abbia già) avresti di che giocare per anni e anni... Lo sforzo di mantenere in vita la console anche dopo l'uscita della PS2 da parte di Sony è stato notevole e lodevole, e per qualche anno ci sono anche riusciti. Insomma la PS1 se n'è andata a testa alta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato