+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito [10] Nintendo Wii - Post conferenza

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33931

  2. #2
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Seeeeh,ormai è quello il nome e se lo devono tenere...hanno voluto "rischiare",ora non possono più tirarsi indietro!!!E poi ci sono migliaia di sondaggi che parlano chiaro...

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Shagohod ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 18:37
    Seeeeh,ormai è quello il nome e se lo devono tenere...hanno voluto "rischiare",ora non possono più tirarsi indietro!!!E poi ci sono migliaia di sondaggi che parlano chiaro...
    Cioè? Che come nome è un cesso? In questo caso mi sembra un punto a favore al cambio nome, non uno stimolo a tenere questo... Ho capito male? Ciao.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza


  5. #5
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    No,mi riferivo al fatto che nonostante il nome la vogliono quasi tutti,più di PS3 e x360...

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Shagohod ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 19:27
    No,mi riferivo al fatto che nonostante il nome la vogliono quasi tutti,più di PS3 e x360...
    Ahhhhhhh . Capito, grasssie!

  7. #7

  8. #8

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    http://gonintendo.com/?p=3221

    Game Informer got their hands on a new build of Red Steel, and it seems like things have improved vastly, just as Ubisoft promised. A few choice excerpts.

    “Not only did the remote replicate our actual sword-slashes, but the recenty unveiled motion sensor in the nunchuck could be thrust foreward for parry attacks”

    “As promised, Timing and observation was key to winning the sword-fights and felt just like the mock-saber duels nearly everyone had as kids, so anyone who has dreamed of being a samuri will pick it right up”


  9. #9
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Ottime notizie...aspetto solo pareri positivi su questo sistema di controllo "la visuale si sposta solo se arrivi col mirino al bordo dello schermo",che mi lascia perplesso...ma se è usato pure in metroid avrà il suo perchè (a proposito,ma l'avete visto lo spettacolare filmato di metroid postato da smith pagine addietro?il numero di poligoni non mi pare assurdo,ma gli effetti di luce sono veramente ottimi...piaciuto parecchio solo a me?)

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    No, anche a me Louis, e poi Metroid è ciò che aspetto di più assieme a Mario.
    Ottime le notizie riguardanti Red Steel, sono anche io scettico sul sistema di puntamento ma se è stato adottato questo tipo di spostamento della visuale immagino perchè sia il più comodo.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Durante una delle ultime interviste realizzate a Iwata il CEO della Nintendo a risposto alle domande di quante Wii sperano di vendere con un secco commento. Se non venderanno più Wii di quando hanno fatto con il cubo bisognerà ammettere che la Wii sarà un fallimento e Nintendo dovrà smettere di realizzare console da salone, é ovvio che nintendo farà di tutto per fare in modo che la Wii sia un vero successo superiore al GC.

    Questo contrasta le dichiarazioni realizzate da Iwata prima dell'E3 che non vedeva alcun problema in un sucesso limitato della Wii come fu il caso del cubo ("se la Wii venderà tanto quanto il cubo ci andrà bene"), Nintendo deve ottenere un vero successo in fatto di vendite con la prossima console.

  12. #12
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Ah sì???PRESTO,COMPRIAMO TUTTI I GAMECUBE RIMASTI INVENDUTI!!!

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Io ho trovato sei bonghi di Donkey Konga a 9'90 sfr, 5 euro. Nuovi ovvimante e con gioco, credo che appena riapsso me ne prendo due...

  14. #14
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    four-two ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 23:17
    Io ho trovato sei bonghi di Donkey Konga a 9'90 sfr, 5 euro. Nuovi ovvimante e con gioco, credo che appena riapsso me ne prendo due...
    dove dove

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Nintendo ha rilasciato un filmato della conferenza manageriale tenuta la scoarsa settimana, se le presentazioni power point delle conferenze pre-E3 della Sony evitate il filmato che segue come la PESTE BUBONICA.

    http://www.irwebcasting.com/060607/04/96 9fa340e1/main/index_hi.htm

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Il pad classic del Wii si dimostra finalmente molto pratico in questo filmato, purtroppo come il pad GC il Z trigger fa schifo.
    Per terminati viene mostrato un dettaglio non illustrato durante l'E3, sembrerebbe essere un porta per collegare delle periferiche, probabilmente il Wiimote anche se tutto sembra poco ergonomico.

    http://www.youtube.com/watch?v=EDObvdC23 qw&eurl=

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    four-two ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:37
    Il pad classic del Wii si dimostra finalmente molto pratico in questo filmato, purtroppo come il pad GC il Z trigger fa schifo.
    Per terminati viene mostrato un dettaglio non illustrato durante l'E3, sembrerebbe essere un porta per collegare delle periferiche, probabilmente il Wiimote anche se tutto sembra poco ergonomico.

    http://www.youtube.com/watch?v=EDObvdC23 qw&eurl=
    Non come, qui sembra addirittura peggiore!!


  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Nell'ultima conferenza tenuta in Giappone per i suoi partner commerciali (leggasi: rivenditori), Nintendo ha offerto la sua posizione, più o meno ufficiale, circa l'eterno problema dei prezzi, tramite le parole del suo presidente Satoru Iwata.

    Iwata si è detto deluso dall'attuale strategia largamente adottata che prevede la pubblicazione di tutti (o quasi) i videogiochi a prezzo pieno e il successivo "taglio" nei mesi seguenti, man mano che un titolo perde in popolarità. Questo sistema, secondo Iwata, ha portato al paradosso secondo cui molti utenti aspettano gli sconti o si rivolgono all'usato, invece di acquistare il gioco immediatamente, con relativo mancato profitto dei produttori.

    Secondo la casa di Mario, nei prossimi anni (a partire da Wii) è necessario offrire diverse fasce di prezzo in relazione ai costi sostenuti durante lo sviluppo e non ricorrere -mai- agli sconti. In tal modo viene garantito, secondo Iwata, un adeguato "ritorno" al produttore e, insieme, offerta un'alternativa agli utenti che non desiderano spendere cifre astronomiche (nei giochi pubblicati a prezzo Budget).


    A voi i commenti, secondo me sono semplicemente cagate.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    La logica sociale porterebbe a credere a una tale teoria ma il mercato non risponderà mai possitivamente a questa idea, se vogliono portare realmente una tale strategia sulla Wii possono dire addio ai third party di spicco come EA.

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Badman ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 12:24
    secondo me sono semplicemente cagate.
    Sintesi perfetta, concordo.

  21. #21
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Prima bisogna vedere le cifre con le quali sono composti i prezzi che Iwata ritiene "vantaggiosi per gli aquirenti", poi ne riparliamo!

  22. #22

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Fasce di prezzo in base ai costi sostenuti in fase di realizzazione... sarebbe ottimo per quei giochi minimali, o quei prodotti tipo Wii sports, insomma.. Nintendo potrebbe anche lanciare una serie di giochi in questa ottica.

    Però non abbassare mai i prezzi.. mi pare una logica suicida, anche per le terze parti.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Badman ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 12:24


    A voi i commenti, secondo me sono semplicemente cagate.
    Concordo: tra l'altro è un pò inutile che abbassino i prezzi solo ai giochi che costano meno,perchè la maggior parte dei giochi che si fa fatica a non prendere all'uscita,è composta dai vari zelda,mario,metal gear,final fantasy,halo ecc.,ovvero tutti giochi che,seguendo la logica di quel discorso,costerebbero uguale e non calerebbero mai(visto che dice che i prezzi devono essere diversificati subito e abbassati mai),ergo continuerei a cercarli usati.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Potrebbe essere non male l'idea del prezzo di un gioco in rapporto alle risorse spese per realizzarlo, a patto che non mi sparino 80 euro per una megaproduzione o più di 30 euro per un Wii Sports.......

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    IntoTheStars ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 15:13
    Fasce di prezzo in base ai costi sostenuti in fase di realizzazione... sarebbe ottimo per quei giochi minimali, o quei prodotti tipo Wii sports, insomma.. Nintendo potrebbe anche lanciare una serie di giochi in questa ottica.

    Però non abbassare mai i prezzi.. mi pare una logica suicida, anche per le terze parti.
    Le fasce di prezzo mi vanno bene, ma solo come integrazione a ciò a cui siamo abituati: l'usato, i titoli budget e le offerte non devono scomparire. Tra l'altro, come dice Onsl, si evince facilmente che i titoli più grossi rimerrebbero sempre allo stesso prezzo per tutta la loro esistenza.
    Mi sembrerebbe l'ennesima mossa per chiudere ancora di più le possibilità dell'acquirente, già siamo costretti a destreggiarci fra tre piattaforme chiuse, fra territorial lock presenti solo per adattare meglio i prezzi ai mercati diversi e per evitare certe situazioni (tipo chi sa l'inglese potrebbe benissimo non aspettare l'uscita ufficiale o semplicemente per imporre i prezzi che paiono a loro), se ci mettiamo dentro anche "soluzioni" di questo tipo che mirano a togliere la libertà di scelta sotto un certo punto di vista penso che posso già smettere di giocare visti i prezzi che gireranno.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato