+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Elite Dangerous

  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da Fatevoi Visualizza Messaggio
    Ho capito l'antifona: non hai interesse ad affrontare la cosa oggettivamente Forse sei un "fan boy" (la nuova peste di internet...) forse non ti piace ammettere il "torto" (per così dire...). Non mi interessa.
    Fanboy vorrebbe dire che sto difendendo il gioco a tutti i costi, ma io non ho mica detto necessariamente che sia meglio così com'è rispetto a come lo avresti voluto tu.... probabilmente la tua versione sarebbe stata pure meglio (a parte il giocare anche da solo, quello non lo toglierei a prescindere), non è quello il succo del discorso.

    Visto che al giorno d'oggi il termine "massivo" lo buttano fuori anche nei sacchetti di patatine, sto solo contestando il fatto che sia stato palesemente descritto come un MMO, piuttosto che per un gioco con una forte impronta multiplayer (che ovviamente non ho mai negato)... secondo te si, secondo me no, e tutti i tuoi copia&incolla francamente non hanno evidenziato niente di inequivocabile in nessuno dei due sensi, per cui la tua visione è soggettiva tanto quanto la mia.

    Siccome non sono l'unico coglione che l'ha capita in questo modo, riuscirò a sopravvivere e a farmene una ragione... grazie in ogni caso per averci avvisato che non è un MMO, per quelli che invece avevano capito diversamente.

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    ebbasta.
    l'hanno detto fin dal primo giorno che tipo di gioco sarebbe stato, e l'hanno detto anche in maniera molto chiara, se qualcuno non l'ha capito, e si è fatto il viaggio, problema suo.
    Galassia condivisa tra tutti i giocatori, ma istanze di al massimo 32 giocatori gestite p2p. Niente gilde, corporazioni, ma gioco pensato per invogliare alla collaborazione tra gruppi di amici.
    Queste modalità sono state annunciate e queste ci sono, l'unica che manca è la modalità offline.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    ti sarebbe piaciuto se ti avessero venduto half-life senza modalità offline?

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-14
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    ti sarebbe piaciuto se ti avessero venduto half-life senza modalità offline?
    Stai tranqui che a qualcuno sarebbe piaciuto comunque. Sta storia mi ha fatto maturare una sfiducia verso l'umanità che non ti dico

    A certa gente (non parlo di presenti, sul serio: parlo di gente su forum ufficiale e reddit) andrebbe bene anche una scodellata di sterco, pur di non ammettere i limiti del prodotto acquistato. Sta storia dei "fan boy" meriterebbe un approfondimento tra lo psichiatrico ed il sociologico.

    Per carità, eh: c'è lo stesso disagio sull'altra "sponda". C'è più di uno che va ad alzar polveroni contro Elite unicamente perché "uhr duhr fosse mai che rubi la scena a star citizen".

    La mia unica preoccupazione è che qualcuno finisca per comprare sto gioco seguendo le descrizioni "equivoche" o "vaghe" fornite dai dev. E' già capitato ad amici e mi scoccia che la Frontier accumuli soldi (di cui, a parziale spiegazione, ha disperato bisogno) con mezzucci simili.

    Ci va di mezzo anche la credibilità del concetto di crowd funding. Quando sto polverone si sarà abbassato, cominceranno le analisi oggettive su quanto promesso e quanto deliverato. Il mio timore è che, nuovamente, si giungerà alla conclusione "è da idioti comprare promesse".

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    "deliverato" toglie qualsiasi merito al tuo discorso.

    per il resto:

    anche se non è pertinente però mi piace e ce la metto u_u perché qui non è il caso di "comprare promesse" quanto di malafede da parte di chi vende.
    non si viene a sapere dall'oggi al domani che la struttura del gioco non può esistere offline, è una cosa che si pianifica ancora prima di cominciare a scrivere la prima linea di codice, continuare a promettere qualcosa che sai di essere impossibile è da truffatore, ladro o mentecatto. o se sei molyneux tutti e tre.
    se hanno mentito su una cosa tanto importante quanto basilare, come si può credere che manterranno tutte le altre promesse?

    e sì che io sono quello che ha giocato sette anni a frontier e quando ha intervistato braben gli ha chiesto di autografargli le tette.

  6. #81
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    ti sarebbe piaciuto se ti avessero venduto half-life senza modalità offline?
    non ho detto che sono contento di questa mancanza. Anzi era la modalità a cui tenevo di più. Ho solo detto che tra le cose annunciate nella campagna kickstarter questa è l'unica che manca.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    hai detto niente!
    quindi voglio capire: ti sarebbe piaciuto se ti avessero venduto half-life senza modalità offline?

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    hai detto niente!
    quindi voglio capire: ti sarebbe piaciuto se ti avessero venduto half-life senza modalità offline?
    Se ti sembra che il genere di gioco sia lo stesso da giustificare il paragone... per inciso è esattamente quello che hanno fatto con Half-Life 2, visto che all'epoca far funzionare Steam in modalità offline era come giocare alla roulette russa con 3 proiettili.

    Comunque sull'offline non credo che nessuno si sia detto contento, ma proprio nessuno.... quindi?!

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-14
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se ti sembra che il genere di gioco sia lo stesso da giustificare il paragone... per inciso è esattamente quello che hanno fatto con Half-Life 2, visto che all'epoca far funzionare Steam in modalità offline era come giocare alla roulette russa con 3 proiettili.

    Comunque sull'offline non credo che nessuno si sia detto contento, ma proprio nessuno.... quindi?!
    'Nsomma... fatti un giro su forum/reddit
    Vabè, è normale così: c'è sempre uno "zoccolo duro" di utenza che giustifica qualsiasi cosa provenga dagli sviluppatori.

    Confesso che, come nel caso del lato MMO, sono rimasto abbastanza indifferente all'offline-gate: ho il pc costantemente collegato ad internet con fibra 100 mega.
    Solo che mi ha fatto salire il sangue alla testa vedere gente (giustamente) inc*****ta per la mancanza di features promesse/elementari (come l'offline od il grouping) venire zittita dai fanboy all'urlo di "this game is not for you", "it is the way it was meant to be", "this is not EVE Online/X3", etc etc. Certa gente sembra prendere una percentuale sulle vendite

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-14
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    E' ufficiale:

    https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post1158297

    Nessuna funzionalità social fino al 2015. Niente gruppi, niente sharing, niente quest di gruppo. Niente. E' un massive single player online, per il momento.

    Pioverà me**a

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-14
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    *canc

  12. #87
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    hai detto niente!
    quindi voglio capire: ti sarebbe piaciuto se ti avessero venduto half-life senza modalità offline?
    va be', se non capisci l'italiano non è colpa mia.

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    E' uscita oggi alle 13 la versione definitiva del gioco..

    Comunque il trailer di lancio merita


  14. #89
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Elite Dangerous

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    E' uscita oggi alle 13 la versione definitiva del gioco..

    Comunque il trailer di lancio merita

    pensa, c'è stata una shitstorm pure su quello.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato