+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 172
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Booomm! Ve la sparo io la notizia Bomba!!

    http://us.battle.net/d3/en/blog/10974978/

    Verranno Abolite le Auction House!!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    E andiamo prossimo passo partite personalizzate

  4. #4
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che blizzard voleva solo fare.soldi con l'ah

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Booomm! Ve la sparo io la notizia Bomba!!

    http://us.battle.net/d3/en/blog/10974978/

    Verranno Abolite le Auction House!!
    NOTIZIONA!
    Anche se è chiaro che non han capito bene perché non funzionasse e abbiano continuato a dire che rimaneva dov'era, ci troviamo di fronte ad un primo segnale di cambio di rotta o per lo meno di capacità di mettersi in discussione. Spero.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che blizzard voleva solo fare.soldi con l'ah
    Blizzard voleva solo fare soldi con l'ah. Non ci vuole coraggio e la news non cambia niente.
    Fino a poco fa non ne volevano sapere di toglierla e comunque avverrà fra un bel po' di mesi. Forse sono arrivati al punto in cui non potevano più salvare il gioco senza continuare a mediare con l'altro loro interesse. Ora è una questione di salvare la pappa per gli anni futuri se no il franchise lo salutano.

  7. #7
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    NOTIZIONA!
    Anche se è chiaro che non han capito bene perché non funzionasse e abbiano continuato a dire che rimaneva dov'era, ci troviamo di fronte ad un primo segnale di cambio di rotta o per lo meno di capacità di mettersi in discussione. Spero.
    io temo che si continuerà a droppare fist weapon Int e in più senza la possibilità di comprare quelle giuste in AH.

    secondo me toglierle è uno sbaglio.

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che blizzard voleva solo fare.soldi con l'ah

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Soldi ne hanno fatti all'inizio,solo che la maggior parte della gente ha abbandonato il gioco ed ora il margine di guadagno è troppo risicato.Se continuano a tenere l'asta venderanno poche copie dell'espansione.Quindi se vogliono salvare capra e cavoli devono iniziare ad eliminare le porcate a scopo di lucro.
    Avranno semplicemente calcolato che è ci guadagnano di più rimuovendo l'asta e vendendo tante copie a giocatori che ritornano piuttosto che mantenendo l'asta e vendendo un terzo delle copie ai pochi giocatori rimasti.Inoltre con gli oggetti fortemente vincolati all'account il giro in asta sarebbe molto ridotto in ogni caso.
    La compravendita dell'oro è totalmente sotto il controllo dei bot,quindi manco quella ha più senso di esistere.
    Ora che il margine di guadagno derivato dalla gestione delle aste è troppo risicato lasceranno via libera ai siti esterni.
    Ultima modifica di Nimoc; 17-09-13 alle 20:06:02

  9. #9
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    io temo che si continuerà a droppare fist weapon Int e in più senza la possibilità di comprare quelle giuste in AH.

    secondo me toglierle è uno sbaglio.
    Anche io ho questo timore, tutto dipende da come implementeranno il loot 2.0.

    Io l'avrei lasciata e l'avrei accostata ad un sistema di token come wow con loot bind on account (or char). Ovviamente mettendo i boss tosti e seri: non come semplici spam di click sull'attack. Il tutto ovviamente supportato da personaggi più caratterizati in termini di gameplay. Alla fine per me sciamano e mago sono identici cambia solo il nome e la skin della spell...

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    io temo che si continuerà a droppare fist weapon Int e in più senza la possibilità di comprare quelle giuste in AH.

    secondo me toglierle è uno sbaglio.
    Se non fanno un revamp del gioco non si salvano in ogni caso. Francamente la motivazione data per l'ah non è convincente, non è certo la comodità ad aver rovinato il gioco ma piuttosto il fatto che fosse più divertente usare l'ah che giocare a causa del loro design. Ma il risultato mi va bene lo stesso. Non dovendosi più preoccupare di dover alimentare l'ah possono concentrarsi nelle meccaniche di gioco. Va bene, le hanno già fallite al primo giro anche grazie al conflitto di interessi e buona parte delle idee per salvare il gioco si riassumono nel tornare alle origini e prendere spunto dalla concorrenza. Ma è pur sempre un cambiamento. Nessuno andrà a dire che Blizzard è brava a fare questo genere di giochi, ma il gioco risultante potrebbe essere comunque buono e a noi potrebbe bastare.

  11. #11
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Ma poi sai che palle per le commodities?

    O ti affidi al trade per giocatori, che è sempre un bel fidarsi, oppure scordiamoci di comprare 300 gemme/tomi/essenze per volta.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Sticazzi questa non me l'aspettavo

  13. #13
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    notizia

    da una parte sono contento, chi ha speculato su ah/rmah non potrà farlo più così facilmente (i modi per farlo ci saranno comunque, magari più macchinosi)
    da un'altra un po' meno, perchè buona parte degli upgrade li ho fatti da ah.

    mi domando chi ha centinaia di euro in rmah vincolati a bnet come farà a spenderli, magari in titoli blizzard...

    ora resta il dubbio su come spendere i quasi 200M che ho, comprare solo gemme potrebbe essere una fregatura, comprare oggetti non se ne parla, sarebbe gettare oro in roba che diverrebbe obsoleta



    EDIT
    volevo chiedere, qualcuno ha un codice funzionante per le ali? mi risulta venisse fornito con l'espansione di starcraft 2 o altro
    glielo pago 200M oro ingame
    Ultima modifica di metatron; 17-09-13 alle 20:35:40

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma poi sai che palle per le commodities?

    O ti affidi al trade per giocatori, che è sempre un bel fidarsi, oppure scordiamoci di comprare 300 gemme/tomi/essenze per volta.
    Si spera anche non serva farmare tutto ciò, dato che stan toccando il design possono anche correggere questa cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sticazzi questa non me l'aspettavo
    Già, l'ultimo annuncio era totalmente nel senso opposto.
    Vero che cambiano idea come niente, ma nella faq dice pure che non hanno piani al momento di rimetterla.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    notizia

    da una parte sono contento, chi ha speculato su ah/rmah non potrà farlo più così facilmente (i modi per farlo ci saranno comunque, magari più macchinosi)
    da un'altra un po' meno, perchè buona parte degli upgrade li ho fatti da ah.
    Dobbiamo interpretare la notizia assumendo anche le altre meccaniche vadano a posto, altrimenti i problemi non si risolvono in ogni caso.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Bon, non che mi interessi particolarmente. Devo solo capire cosa fare con i 90€ sul mio saldo b.net.

    Mi auguro solo che introducano un sistema di trading serio. Se torniamo agli scambi tramite chat/game abbiamo perso 10 anni di storia videoludica.
    Ultima modifica di Caos81; 17-09-13 alle 20:46:52

  17. #17
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma poi sai che palle per le commodities?

    O ti affidi al trade per giocatori, che è sempre un bel fidarsi, oppure scordiamoci di comprare 300 gemme/tomi/essenze per volta.
    penso che rivedendo il loot si terrà conto della sparizione dell'ah, e quinid cambieranno le proporzioni. In più è possibile che tirino fuori un sistema alternativo.

  18. #18

    Predefinito La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014


  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    penso che rivedendo il loot si terrà conto della sparizione dell'ah, e quinid cambieranno le proporzioni. In più è possibile che tirino fuori un sistema alternativo.
    Sono della stessa opinione, l'eliminazione dell'ah è un passo che tiene conto degli altri cambiamenti, da solo non farà miracoli ma piuttosto serve a permettere che si realizzino.
    Nelle faq per ora dicono che si userà il trade in game. Secondo me modi di farlo bene senza ricorrere ad un'ah ci sono.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    AHAHAHAHahahahahah



    AHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahah














  21. #21
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    si ma è necessario perfezionarlo, i game sono anonimi e non si capirebbe un tubo. Sarebbe carino creare una modalità only trade, dove chessò (idee a caso) il max limit player è da 20, la location è un villaggio e basta, e si mettono gli item in delle specie di bancarelle / vetrine a disposizione di tutti. Alleghi un 'fai la tua offerta per questo item' e bon.

  22. #22

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Hanno appena ottenuto un boost del 3000% all'immagine.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Secondo me hanno pensato che così facendo si popoleranno eventuali canali di Chat e simili facendo stare online molta più gente per scambiare...Chat Ita-1 Docet!



    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che blizzard voleva solo fare.soldi con l'ah
    Io uno che dopo la notizia ha risposto: "Tanto il gioco resta una Merda!" cel'ho!



    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    volevo chiedere, qualcuno ha un codice funzionante per le ali? mi risulta venisse fornito con l'espansione di starcraft 2 o altro
    glielo pago 200M oro ingame
    Ti serve una copia della Collector's Edition di Starcraft 2 Heart of the Swarm, che costava 70€ quando uscì...Ovviamente non serve nessun codice a parte, serve che la collector's sia registra sullo stesso account di Diablo3.

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    merda hanno capito qualcosa

  25. #25
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [EXP] Reaper of Souls - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma è necessario perfezionarlo, i game sono anonimi e non si capirebbe un tubo. Sarebbe carino creare una modalità only trade, dove chessò (idee a caso) il max limit player è da 20, la location è un villaggio e basta, e si mettono gli item in delle specie di bancarelle / vetrine a disposizione di tutti. Alleghi un 'fai la tua offerta per questo item' e bon.
    Pensavo alla stessa cosa. L'unico pregio dell'ah era che te la trovavi comoda, in game doversi trovare in città può essere una scocciatura.
    Per me si potrebbe fare anche un ibrido del concetto di ah e avere un vendor in game che fa da mercante e ti vende oggetti che in realtà sono messi in vendita dai giocatori. Sarebbe molto più d'atmosfera ma ci sarebbero vari problemi da risolvere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato