+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 172
  1. #126
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Ma ragionevolmente parlando , quanto è per te il tempo di farming ideale per trovare un item bis ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #127

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma ragionevolmente parlando , quanto è per te il tempo di farming ideale per trovare un item bis ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non più di una ventina di ore, considerando il numero di slot. Già con 20 ore a slot arriviamo a 240 ore per "fullarsi". Mi sembra un tempo sufficientemente congruo, considerando che in teoria puoi ripetere la tiritera per 5 classi (senza considerare l'hardcore). Anche ammettendo di aver tempo sufficiente per giocare 2 ore al giorno tutti i giorni, ci vorrebbero 4 mesi circa, mi pare un tempo sufficiente. Coi miei ritmi mi ci vorrebbero 9-10 mesi minimo per fullarmi.

    E' evidente che nell'ottica Blizzard del player criceto, 4 mesi è niente, per questo non mi aspetto più di tanto dal loot 2.0 in questo senso.

  3. #128
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Il problema sono i tempi e i modi ragionevoli. E' una valutazione troppo soggettiva.
    Questa categoria di giochi solitamente viene tarata prendendo come riferimento giocatori patologici che passano 10 ore al giorno a giocare.Di conseguenza chi gioca un paio di orette la sera per svago fa in tempo a stancarsi molto prima di trovare un paio di oggetti decenti.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non più di una ventina di ore, considerando il numero di slot. Già con 20 ore a slot arriviamo a 240 ore per "fullarsi". Mi sembra un tempo sufficientemente congruo, considerando che in teoria puoi ripetere la tiritera per 5 classi (senza considerare l'hardcore). Anche ammettendo di aver tempo sufficiente per giocare 2 ore al giorno tutti i giorni, ci vorrebbero 4 mesi circa, mi pare un tempo sufficiente. Coi miei ritmi mi ci vorrebbero 9-10 mesi minimo per fullarmi.

    E' evidente che nell'ottica Blizzard del player criceto, 4 mesi è niente, per questo non mi aspetto più di tanto dal loot 2.0 in questo senso.
    4 mesi e una settimana e ti sei rotto di giocare per noia, dato che hai tutto e facerolli mp10 in tutte le pseudo-nuove modalità.

    Tolta l'ah devono inserire qualcosa per facilitare gli scambi che non sia "arrangiatevi voi sui forum/chat". Al blizzcon altre news

    PS: primo post su 3k e passa senza "Cla." ?

  5. #130
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Analisi interessante e molto speranzosa.

    Troppo speranzosa.

    Le build alternative non si usano perchè non sono efficienti. E non sono efficienti perchè certe skill/passive funzionano molto meglio di altre, non perchè "posso comprare all'asta il gear per la build permaberserk e quindi non provo altro".

    Blizzard stia serena, non mi metto a usare l'arco col barbaro perchè non trovo il gear giusto per la permatrottola, piuttosto quitto.

    Cla.
    Non sono efficienti col sistema di merda attuale di loot, lo possono diventare sia rimuovendo la ah sia sopratutto rifacendo il loot con affixes build changer come pare stiano facendo con il 2.0. Ci sono mille mila esempi provenienti da diablo ii a cui attingere, il concetto e semplice

  6. #131

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    4 mesi e una settimana e ti sei rotto di giocare per noia, dato che hai tutto e facerolli mp10 in tutte le pseudo-nuove modalità.
    Mmm, sì. E dove sarebbe il problema? Cambio PG o smetto di giocare. Sto concetto di gioco "fintamente" infinito fa veramente ridere. Ho i bis, quindi facerollo, rerollo, aspetto altri bis più fichi o, perchè no, quitto. Mi annoio di più a farmare come un cretino per trovare pezzi decenti che a facerollare mentre sorseggio un caffè.

    Ma questo sono io, per carità.

    Tolta l'ah devono inserire qualcosa per facilitare gli scambi che non sia "arrangiatevi voi sui forum/chat". Al blizzcon altre news

    PS: primo post su 3k e passa senza "Cla." ?
    Aspettiamo news sul trade.

    Mi son scordato il Cla :( Ogni tanto capita, su un altro forum mi hanno fatto notare che se metto la sigla in firma posso evitare di scriverla tutte le volte. In 14 anni di intarwebz non mi era MAI venuto in mente.

    Cla.

  7. #132

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non sono efficienti col sistema di merda attuale di loot, lo possono diventare sia rimuovendo la ah sia sopratutto rifacendo il loot con affixes build changer come pare stiano facendo con il 2.0. Ci sono mille mila esempi provenienti da diablo ii a cui attingere, il concetto e semplice
    Su qualcuna ti do ragione, su altre meno, fanno proprio cacare come "mosse" in se a prescindere dal dipendere o meno da un certo tipo di equip. Almeno per il barbaro, per le altre classi non so, sono troppo indietro per giudicare un minimo. Mi aspetto un certo lavoro anche in questo senso (sperando che riesca meglio del revamp delle skill di WoW che ceffano puntualmente in ogni espansione ).

    Cla.

  8. #133
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Beelo. Sono felice. Ma troppo poco e troppo tardi. Solo per la fine della ah né io né un sacco di altra gente torneremo in gioco.

    Cosa serve?

    Come diceva qualcuno tutto deve essere craftabile anche in solo o cmq ottenibile in modi ragionevoli e poi datemi qualcosa di vario non gli stessi quattro atti che davvero basta. Ovviamente per me rrquisito primario solo per prendere in considerazione il tujtto è una modalità offline che ora sappiamo essere non solo fattibile ma banale visto che il mio pc è potente quando due 360 almeno.

    Siediti e aspetta lungo il fiume che passi il cadavere del tuo nemico. Per ora ho visto pad e la fine dell'asta e l'offline.




    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Offline su pc hanno già detto che non ci sarà.


    ... ma dicevano così anche dell'eliminazione dell'ah

  10. #135
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Metteranno offline . L'online mode era legato solo all'asta. Ripeto troppo poco e troppo tardi ma la strada è giusta e dimostra che quando si sbaglia un progetto software unica soluzione è prendersela in culo e riscrivere le parti sbagliate e dismettere quelle sbagliatissime. Figo. Io ho continuato a seguire la storia perché volevo sapere come avrebbebro gestito il progetto. Alla fine sono una software house cialtrona come tutta nel senso che anche loro fanno cagate enormei

    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

  11. #136
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    boh, a me di offline\online fregaunasega...

  12. #137
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Se ho modo di andare online gioco a gw2 o a un altro mmo . Diablo è un gioco single player o da lan per me. Io lo gioco così. E se mi danno pure un trainer è anche meglio così ho subito pg maxati per provare cose diverse con equip diversi. Come dicevo se voglio interazione con il mondo gioco un mmo

    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di x3n0n; 20-09-13 alle 17:39:29

  13. #138

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Metteranno offline . L'online mode era legato solo all'asta. Ripeto troppo poco e troppo tardi ma la strada è giusta e dimostra che quando si sbaglia un progetto software unica soluzione è prendersela in culo e riscrivere le parti sbagliate e dismettere quelle sbagliatissime. Figo. Io ho continuato a seguire la storia perché volevo sapere come avrebbebro gestito il progetto. Alla fine sono una software house cialtrona come tutta nel senso che anche loro fanno cagate enormei

    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
    Sono ragionevolmente convinto che l'offline non lo metteranno mai. Non è una roba potenzialmente gamebreaking come l'asta e non ha nulla a che vedere col gameplay, che è il vero problema del gioco.

    Cla.

  14. #139
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sono ragionevolmente convinto che l'offline non lo metteranno mai. Non è una roba potenzialmente gamebreaking come l'asta e non ha nulla a che vedere col gameplay, che è il vero problema del gioco.

    Cla.
    Hanno messo su Xbox.metteranno su PC. Al massimo PD legit always online e pag fuffa offline e party. Come col due

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  15. #140

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Hanno messo su Xbox.metteranno su PC. Al massimo PD legit always online e pag fuffa offline e party. Come col due

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    No, se avessero voluto separare online e offline come col due, l'avrebbero fatto fin da subito, asta o non asta.

    Cla.

  16. #141
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Offline su pc hanno già detto che non ci sarà.


    ... ma dicevano così anche dell'eliminazione dell'ah
    Quando avranno buttato fuori tutte le possibili espansioni e le vendite di copie si fermeranno allora rilascieranno la patch per l'offline onde togliersi dai piedi le spese dei server.Fino ad allora l'online rimarrà come protezione anti pirateria (perchè serve a quello e basta).

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Buongiorno scusate, cercavo quelli che dicevano che l'always online era un male necessario per avere in gioco controllato e pulito, tipo senza bot dupe e robe varie

    Come scusate? La versione PS3 è in offline proprio perché effettivamente pensandoci se uno gioca da solo per cazzi suoi effettivamente non ha bisogno dell'A.O.? Ma mi state davvero dicendo che è giocabilissimo in locale come i due predecessori? Storie dell'altro mondo signò
    Ultima modifica di ZaeN; 21-09-13 alle 05:52:11

  18. #143
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    zaen, grazie all'online ho rischiato di essere scammato da uno sloveno
    dopo un tot che facevam le run in coop, tra una parola e l'altra
    "ti passo il link al mio calcolatore appena fatto, è fenomenale"
    "ok aspetto " *chiede consiglio qui nel forum*
    *rimuovi dalla lista amici*

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    zaen, grazie all'online ho rischiato di essere scammato da uno sloveno
    dopo un tot che facevam le run in coop, tra una parola e l'altra
    "ti passo il link al mio calcolatore appena fatto, è fenomenale"
    "ok aspetto " *chiede consiglio qui nel forum*
    *rimuovi dalla lista amici*
    Ah, proprio grazie all'online...

  20. #145
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    si, perchè è il mezzo che consente a questi loschi figuri di proliferare.
    è come il mare che consentiva ai pirati di depredare i galeoni, è un paragone delle 22 e qualcosa, non ha il minimo senso ma dovrebbe rendere l'idea. ecco.

  21. #146
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    senza asta sparità anche online

  22. #147
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Ma anche no

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    si, perchè è il mezzo che consente a questi loschi figuri di proliferare.
    è come il mare che consentiva ai pirati di depredare i galeoni, è un paragone delle 22 e qualcosa, non ha il minimo senso ma dovrebbe rendere l'idea. ecco.

  24. #149
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    Mai riuscito a vendere niente a soldi VERI

  25. #150
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: La bomba: AH chiusa a partire dal 18 marzo 2014

    i soldi si facevano nei primi 2 mesi.... gente ci ha fatto migliaia di dollari/euro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato