Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [11] [CLUB] Milan

  1. #301
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Milan

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:22
    parla l'INTERISTA: NON è rigore.
    Il Milan ha un debito di 15 rigori... se anche questo episodio fosse rigore ne restano 14

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    vabbè ma a parte i debiti..non mi sembra un contatto da punire col penalty, tutto qui. Il contatto è minimo.Anche se qualke arbitro(Collina)lo fischierebbe.

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    Quote:
    Non è che non ho altro da fare, ma è proprio una vaccata. Nod Si butta come allora. Nè più nè meno. Se uno è un antisportivo come lui, se uno sa giocare solo ed esclusivamente in quel modo, ecco che continuerà sempre a giocare in quel modo
    Per me non è vero, non si butta tanto come allora, ma tanto tu fai opposizione per sport e nn cambierai mai idea, lasciamo perder
    LordKivan ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:22

    pps Sbaglio o questa frase l'hai usata anche con altri (me ne ricordo due al volo) utenti qua dentro?
    Quote:
    Guarda, qui decine se non centinaia di utenti sarebbero lieti di nn ragionare + con te
    Non è che forse la pulce nell'orecchio comincia a dirti qualcosa?
    Pulce nell'orecchio? Se io sto sulle balle a qualcuno nn me ne frega niente, so anche x sicuro di qualcuno che la pensa così (pensiero ricambiato, d'altronde c'è qualcuno che dice a un diciottenne "torna a giocare coi balocchi bimbo" mostrando grande intelligenza e mentalità aperta, nuova direi Ecchecavolo

    Cmq io di stare sulle balle a qualcuno che nn stimo nn me ne frega niente, ripeto, ma io credo che tu abbia qualche "nemico" in più, eh Anche se credo che tu faccia flame per passatempo "a tempo pieno"... poi pensala come ti pare, ecchecavolo, credo che sia io sia te abbiamo ben presente come stanno le cose

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:30
    vabbè ma a parte i debiti..non mi sembra un contatto da punire col penalty, tutto qui. Il contatto è minimo.Anche se qualke arbitro(Collina)lo fischierebbe.
    C'è stato uno sgambetto o cmq mozart ha toccato le gambe di kakà, x sbilanciare una persona nn ci vuole tanto Cmq ognuno ha la sua opinione, basta parlare in modo civile, non come QUALCUNO

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    Rex ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:29
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:22
    parla l'INTERISTA: NON è rigore.
    Il Milan ha un debito di 15 rigori... se anche questo episodio fosse rigore ne restano 14
    fai 35 che suona in maniera piu pesante dai.

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    certo Manu! io dico la mia senza polemica:Mozart tocca Kakà ma il tocco per me non è rilevante, da penalty..magari un arbitro molto rigido fischiava subito..sono episodi!!!
    Potremmo discuterne per mesi senza mai venirne fuori, è totalmente soggettivo!

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:34
    certo Manu! io dico la mia senza polemica:Mozart tocca Kakà ma il tocco per me non è rilevante, da penalty..magari un arbitro molto rigido fischiava subito..sono episodi!!!
    Appunto, cmq l'episodio esisteca, E QUALCUNO SOSTENEVA CHE CE LO ERAVAMO INVENTATO!! POI SONO IO QUELLO CHE DICE LE VACCATE!!!

    Ok tralasciando 'ste bambinate: è vero, è una cosa soggettiva, non sarebbe certo stato un delitto se l'arbitro l'avesse dato, certo che se favorissero il milan uan cosa simile avrebbero dovuta fischiarla Ok ora basta parlare di Milan-Reggina
    Quote:
    Potremmo discuterne per mesi senza mai venirne fuori, è totalmente soggettivo!
    Lo ripeto ancora x i duri di comprendonio, E' COSI'

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Quello non è rigore.
    Al cactus voglio dire che non ho mai negato che kaka avesse mai fatto quell'azione. Io ho sempre negato che fosse stato rigore e, dalle immagini, ho sempre avuto ragione.
    Siete rimasti in due a dire che era rigore. Vedi un po' che riesci a fare. Se vuoi continuare a scrivere vaccate, fallo. Io ci scialo a leggerle.

    ps gli screenshot non me li salva

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    Quote:
    Quello non è rigore.
    Ok, si dice che si può dare come no e tu a dire categorico "non è rigore" Ma vabbè, 'sta cosa nn la considero nemmeno :LO::
    LordKivan ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:50

    Al cactus voglio dire che non ho mai negato che kaka avesse mai fatto quell'azione. Io ho sempre negato che fosse stato rigore
    Senti cavolo, tu sei arrivato a dire "vi siete inventati un episodio che non esiste x giustificare il furto subito dalla Reggina"

    E con questo chiudo, penso che tutti si siano fatti la loro idea.

    Spero di nn tornare + su questo argomento (ma ne dubito)

  10. #310
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Manu1986 ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 22:04

    Ok, si dice che si può dare come no e tu a dire categorico "non è rigore" Ma vabbè, 'sta cosa nn la considero nemmeno :LO::
    Perchè non è rigore. Chissà se davano questo rigore contro il milan come reagivi.
    Quote:
    Senti cavolo, tu sei arrivato a dire "vi siete inventati un episodio che non esiste x giustificare il furto subito dalla Reggina"

    E con questo chiudo, penso che tutti si siano fatti la loro idea.

    Spero di nn tornare + su questo argomento (ma ne dubito)
    Io ho detto che vi siete inventati l'episodio del rigore. Infatti non è rigore.
    E comunque hai ragione. Tutti si sono fatti la propria idea. L'idea che non era assolutissimamente rigore.
    Siete rimasti in due.

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan




    IMPAGABILE Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Qualcosa di senso compiuto?

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    Qualcosa che abbia senso compiuto PER TE?? Ci ho provato, ma hai una mente difficilmente capibile dai comuni mortali Lascia perdere

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 22:07
    Manu1986 ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 22:04

    Ok, si dice che si può dare come no e tu a dire categorico "non è rigore" Ma vabbè, 'sta cosa nn la considero nemmeno :LO::
    Perchè non è rigore. Chissà se davano questo rigore contro il milan come reagivi.
    Quote:
    Senti cavolo, tu sei arrivato a dire "vi siete inventati un episodio che non esiste x giustificare il furto subito dalla Reggina"

    E con questo chiudo, penso che tutti si siano fatti la loro idea.

    Spero di nn tornare + su questo argomento (ma ne dubito)
    Io ho detto che vi siete inventati l'episodio del rigore. Infatti non è rigore.
    E comunque hai ragione. Tutti si sono fatti la propria idea. L'idea che non era assolutissimamente rigore.
    Siete rimasti in due.
    Io mi quoto. Magari una risposta la trovi.
    Ti ricordo che eravate partiti in molti a sostenere che quell'episodio fosse rigore. Ora siete rimasti in due

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    Ragazzi, non si potrebbe chiudere l'argomento e passare a qualcosa di+costruttivo? Tipo le LEGO?

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:17
    Ragazzi, non si potrebbe chiudere l'argomento e passare a qualcosa di+costruttivo? Tipo le LEGO?
    Voglio vedere fino a che punto arriva a sostenere la sua tesi insostenibile e bocciata dalle immagini

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    ah okkei, allora continuate pure..ah Kivan, cos'è CSS???

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:20
    ah okkei, allora continuate pure..ah Kivan, cos'è CSS???
    Counter Strike Source

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Milan

    ehm..non ci avevo pensato..ma qualke screen no eh??? ma ke sei beta tester o è proprio il nome del gioco???fine OT

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 23:23
    ehm..non ci avevo pensato..ma qualke screen no eh??? ma ke sei beta tester o è proprio il nome del gioco???fine OT
    fatti un giro nel forum di HL2.

  21. #321
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Milan

    Rex ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:29
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:22
    parla l'INTERISTA: NON è rigore.
    Il Milan ha un debito di 15 rigori... se anche questo episodio fosse rigore ne restano 14
    A quali rigori ti riferisci, di grazia?

  22. #322
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Milan

    Blood ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:33
    Rex ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:29
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:22
    parla l'INTERISTA: NON è rigore.
    Il Milan ha un debito di 15 rigori... se anche questo episodio fosse rigore ne restano 14
    fai 35 che suona in maniera piu pesante dai.
    40 e non se ne parli +!

  23. #323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    Rex ha scritto ven, 08 ottobre 2004 alle 12:59
    Blood ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:33
    Rex ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:29
    uccio ha scritto gio, 07 ottobre 2004 alle 21:22
    parla l'INTERISTA: NON è rigore.
    Il Milan ha un debito di 15 rigori... se anche questo episodio fosse rigore ne restano 14
    fai 35 che suona in maniera piu pesante dai.
    40 e non se ne parli +!












  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    IL PRINCIPE DEL BRUNEI A MILANELLO

    MILANELLO - Il centro sportivo di Carnago ospita, oggi, un illustre tifoso: Al Muhtadee Billah Bolkiah, figlio di Hassanal Bolkiah, il sultano del Brunei. In viaggio di nozze con la sua giovane sposa Sarah Salleh, domenica scorsa il principe ha voluto andare a S.Siro per assistere alla partita del Milan contro la Reggina. Arrivato a Milanello insieme al direttore generale Ariedo Braida intorno alle 15, oggi il principe del Brunei assisterà all’allenamento dei rossoneri.

    --------------------------------------

    MEERSSEMAN: 'Stam sta guarendo'


    MILANELLO – Il coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman ha fatto il punto sulle condizioni della squadra, e in particolare di Jaap Stam, ai microfoni di Milan Channel: ‘Sembra che tutto stia andando per il meglio. La squadra sta bene. Abbiamo testato i giocatori che sono presenti a Milanello e nessuno sembra avere problemi; anche Simic sta bene, e rientra nel gruppo. Quindi siamo molto contenti. L’unico che è ancora un po’ indietro è Stam, che però sta guarendo da questa tendinite: anche con lui siamo agli sgoccioli. Ha avuto una manifestazione del problema in modo più acuto nella partita di Donetsk, il 14 settembre; adesso ormai si parla di venti giorni circa. Una tendinite può durare due settimane, un mese, un mese e mezzo, anche di più. Ma di giorno in giorno vediamo miglioramenti più netti. Lui è fiducioso di poter essere in campo già a Cagliari. Al più tardi sarà la partita successiva. Meersseman ha anche commentato i risultati ottenuti finora dal Milan: ‘In totale contiamo sei vittorie, un pareggio e una sconfitta. Mi sembra che non sia male. Sicuramente ci sono delle disattenzioni, dei cali fisici, che avvengono oltretutto in modo strano: magari la squadra gioca un primo tempo strepitoso, poi 10-15 minuti disastrosi per poi rinascere, tutto nella stessa partita. Questo è abbastanza contraddittorio, e dipende dal fatto che manca ancora l’amalgama del gruppo, la giusta tensione, tutti aspetti psicofisici importanti; ma credo che nelle prossime partite ci sarà un miglioramento notevole sotto questo aspetto. Si può lavorare sull’attenzione. Le condizioni psichiche vanno insieme alle condizioni fisiche. Certo se verifichiamo le condizioni dei giocatori unicamente sotto l’aspetto motorio, la squadra sta benissimo. Ed è proprio per questo che siamo molto fiduciosi che non appena ci sarà l’amalgama giusto tutto andrà bene. Del resto sarebbe assurdo pretendere, adesso, un 4-0 in ogni partita. La squadra ha vinto quasi tutte le partite, con qualche difficoltà a volte. Lo spettacolo deve migliorare, ma siamo sulla strada giusta’.


  25. #325
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Milan

    Con la disoccupazione che c'è in Italia voi assumente Jean Pierre Meersseman... bravi bravi

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato