Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [11] [CLUB] Milan

  1. #51
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Localitą
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 14:57
    AngeloG ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 14:53
    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 14:44
    Vi prego.
    Trovatemi sto rigore per kaka. Le moviole e la maggior parte degli italiani non l'hanno visto, perciņ vi chiedo se potete farlo vedere voi.
    E' difficile...
    Non č difficile... č stato atterrato appena dentro l'area e gli č stato fischiato fallo contro... io non lo ho rivisto in tv e non posso essere preciso... la cosa bella č proprio questa... non si č rivisto da nessuna parte cosi come il fallo su dida... solo che se non fanno rivedere un possibile fallo per il milan č perche non c'era... mentre se una trasmissione si permette di non citare altro č perche č di parte... mi pare chiaro.
    No aspč, il fallo su dida č stato fatto vedere...ed era nettamente da espulsione , fallo cattivo, intenzionale e pericoloso...

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Neanche tu l'hai visto in tv?

    X Files da S. Siro.

  3. #53
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Milan

    Borriello avrebbe tranquillamente segnato anche senza il fischio dell'arbitro, dal momento che l'azione si č comunque svolta. Non cambia una ceppa, mi spiace.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 14:59
    Neanche tu l'hai visto in tv?

    X Files da S. Siro.
    Vah se questo capisce qualcosa... non lo hanno fatto rivedere in tv... io ho seguito solo controcampo e non c'č n'č stata traccia. Per il resto devo ancora vedere tutti i gol. Dallo stadio pareva netto, aspetto immagini... ma la cosa bella (ripeto) č che in tv nemmeno l'ombra dell'episodio...

    Quote:

    Borriello avrebbe tranquillamente segnato anche senza il fischio dell'arbitro, dal momento che l'azione si č comunque svolta. Non cambia una ceppa, mi spiace.
    Mhhh... chi avrebbe detto che cambia qualcosa? ho solo detto di non parlare di malafede dato che fischia ancora prima che la palla entri, anzi ancora prima che Borriello colpisca. Mi pare palese che ha visto il casotto in area e ha fischiato fallo su Nesta. Sbagliando o no siamo qui a discuterne, ma la malafede lasciamola fuori dato che si nota chiaramente il motivo per cui fischia. Dato ceh c'č chi parla di gol annullato...


    Per fortuna uno non milanista che dice che il fallo era da rosso... pensavo di essere il solo

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Finchč non scappano fuori le immagini, presunte, di questo fantomatico rigore, dovete smetterla di citarlo.
    Non esiste.
    Se, come dite voi, esiste, dimostratelo. Altrimenti smettetela.
    Ladri

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitą
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 14:59
    Neanche tu l'hai visto in tv?

    X Files da S. Siro.
    Io l'ho visto su sky, a velocitą normale e alla moviola. Mozart sgambetta kaką in area e l'arbitro invece dą punizione alla Reggina Ma ovviamenet nessuno ne parla, xchč mica fa comodo, eh angels? Eh kivan?

    Ci vorrei io al processo, altro che crudeli

    Insomma. gol regolare annullato alla reggina, espulsione nn data a colucci, rigore engato a kaką. Qui si parla di arbitro incapace, non di "partita ladrata"

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    PORTATE LE IMMAGINI. DIMOSTRATE.
    Nessuna moviola, ripeto, NESSUNA moviola ha fatto vedere sta cosa.
    Forse perchč č inesistente?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitą
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 15:48
    Finchč non scappano fuori le immagini, presunte, di questo fantomatico rigore, dovete smetterla di citarlo.
    Non esiste.
    Se, come dite voi, esiste, dimostratelo. Altrimenti smettetela.
    Ladri
    E come dovremmo fare?? Andando alla sede della sky a recuperare la cassetta della partita?? Stai scherzando, vero?? Sei tu che sei mali informato, non dare la colpa a noi.

    P.S. Prova a guardare il processo stasera, FORSE faranno rivedere il rigore il fallo su dida, ma ne dubito, non fa share

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Io ho guardate le ALTRE trasmissioni sportive e NESSUNA le ha fatte vedere
    Esisterą sta cosa?

  10. #60
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Localitą
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Non ho ben capito la connessione: le tv non lo fanno vedere allora l'episodio non esiste o non č importante.

    Che senso ha questo?

    Io comunque non l'ho visto, quindi non posso dire che era rigore o non lo era. Perņ mi fido del fatto che ci sia stato l'episodio.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    adesso addirittura non esiste.
    diciamo che č molto dubbio, ma c'č.
    E comunque finiamola di citare solo le cose che interessano. O si fa una disamina COMPLETA della gara oppure niente. troppo comoda!

  12. #62
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 13:27
    Il rigore su kaka
    Non l'ha fatto vedere nessuno
    Forse perchč non era rigore

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    elgrigno ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 16:45
    Non ho ben capito la connessione: le tv non lo fanno vedere allora l'episodio non esiste o non č importante.

    Che senso ha questo?

    Io comunque non l'ho visto, quindi non posso dire che era rigore o non lo era. Perņ mi fido del fatto che ci sia stato l'episodio.
    Ha senso. Se si vuole portare una prova, che almeno si dimostri l'ESISTENZA di essa.
    Qua c'č gente che millanta l'esistenza di un presunto rigore non fatto vedere da NESSUNA televisione.
    A casa mia, ste cose, si chiamano cose inesistenti, a casa vostra non lo so. Io sono abituato a commentare episodi provati, voi no.
    Tutto qua.
    Quando verrą provato da queste persone, che l'episodio esiste, potranno scrivere qualunque cosa, fino a quel momento, se permetti, č solo aria fritta.
    Qua si č persa perfino la DECENZA di commentare fatti realmente accaduti. E' pazzesco.

  14. #64
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Localitą
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:23
    elgrigno ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 16:45
    Non ho ben capito la connessione: le tv non lo fanno vedere allora l'episodio non esiste o non č importante.

    Che senso ha questo?

    Io comunque non l'ho visto, quindi non posso dire che era rigore o non lo era. Perņ mi fido del fatto che ci sia stato l'episodio.
    Ha senso. Se si vuole portare una prova, che almeno si dimostri l'ESISTENZA di essa.
    Qua c'č gente che millanta l'esistenza di un presunto rigore non fatto vedere da NESSUNA televisione.
    A casa mia, ste cose, si chiamano cose inesistenti, a casa vostra non lo so. Io sono abituato a commentare episodi provati, voi no.
    Tutto qua.
    Quando verrą provato da queste persone, che l'episodio esiste, potranno scrivere qualunque cosa, fino a quel momento, se permetti, č solo aria fritta.
    Qua si č persa perfino la DECENZA di commentare fatti realmente accaduti. E' pazzesco.
    Guarda che io mica ho detto niente

    Ho solo detto che non ho capito perchč devi dire che certi episodi non esistono solo perchč non sono stati fatti vedere. Poi il dire se c'era rigore o meno a parer mio ci puņ stare, SOLO se l'episodio perņ č stato visto dalla suddetta persona, altrimenti č vero, si parla di aria fritta.

    Io infatti a questo proposito non mi sono espresso, proprio perchč l'episodio non l'ho visto. Perņ sono sicuro che ci sia stato.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    E come fai ad essere sicuro che ci sia stato, se non l'hai visto?

  16. #66
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Localitą
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    E dai, come si puņ dire che non ci sia stato? Che senso avrebbe che uno venga qui a dire che c'č stato un rigore non dato solo per "pareggiare" l'errore dell'arbitro? Per una volta fidati di un milanista

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:23

    Ha senso. Se si vuole portare una prova, che almeno si dimostri l'ESISTENZA di essa.
    Minchia l'ho visto con i miei occhi da dove ero seduto.
    Aohhhhhhhhhhh te lo ha detto manu: che dobbiamo fare se non lo fanno vedere? Infiltraci a mo di splinter cell in sede sky questa notte?
    Quote:

    Qua c'č gente che millanta l'esistenza di un presunto rigore non fatto vedere da NESSUNA televisione.
    Io ho seguito solo controcampo e li non c'era.
    Quote:

    A casa mia, ste cose, si chiamano cose inesistenti, a casa vostra non lo so. Io sono abituato a commentare episodi provati, voi no.
    Tutto qua.
    A casa mia quello che vedo si chiamano cose esistenti
    Quote:

    Quando verrą provato da queste persone, che l'episodio esiste, potranno scrivere qualunque cosa, fino a quel momento, se permetti, č solo aria fritta.
    Qua si č persa perfino la DECENZA di commentare fatti realmente accaduti. E' pazzesco.
    Aoh seconda volta: che dobbiamo fare? Nulla, vai avanti con le tue idee vah.


  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Strano che l'hanno vista solo i milanisti

    Non dovete parlare pił di questo episodio fantasma, fino a quando non verrą provata l'esistenza. Me ne sbatto se voi l'avete visto. Qua devono essere riportate delle prove. PROVE. E queste non ci sono.
    La decenza sapete cos'č?

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:48
    Strano che l'hanno vista solo i milanisti

    Non dovete parlare pił di questo episodio fantasma, fino a quando non verrą provata l'esistenza. Me ne sbatto se voi l'avete visto. Qua devono essere riportate delle prove. PROVE. E queste non ci sono.
    La decenza sapete cos'č?
    kivan, ti stanno dicendo in 4/5 persone che hanno visto la gara che l'episodio c'č. Non č inventato dal nulla.
    Se ti diciamo che c'era un fallo (da rigore forse), il non crederci significa voler evitare di discutere di un episodio pro milan

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Milan

    Blood ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:51
    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:48
    Strano che l'hanno vista solo i milanisti

    Non dovete parlare pił di questo episodio fantasma, fino a quando non verrą provata l'esistenza. Me ne sbatto se voi l'avete visto. Qua devono essere riportate delle prove. PROVE. E queste non ci sono.
    La decenza sapete cos'č?
    kivan, ti stanno dicendo in 4/5 persone che hanno visto la gara che l'episodio c'č. Non č inventato dal nulla.
    Se ti diciamo che c'era un fallo (da rigore forse), il non crederci significa voler evitare di discutere di un episodio pro milan
    Ma come caxxo si puņ discutere di un qualcosa che non si č visto da nessuna parte? Di cui voi non potete dimostrare l'esistenza?
    Come?
    Sono curioso.
    Finchč non dimostrerete l'esistenza di questo, per me vi state inventando tutto per evitare di ammettere che avete clamorosamente rubato l'ennesima partita

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Milan

    Lasciatelo perdere su... chissa che colpa ne abbiamo noi se le nostre televisioni pro milan non lo fanno vedere?

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:57
    Blood ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:51
    LordKivan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:48
    Strano che l'hanno vista solo i milanisti

    Non dovete parlare pił di questo episodio fantasma, fino a quando non verrą provata l'esistenza. Me ne sbatto se voi l'avete visto. Qua devono essere riportate delle prove. PROVE. E queste non ci sono.
    La decenza sapete cos'č?
    kivan, ti stanno dicendo in 4/5 persone che hanno visto la gara che l'episodio c'č. Non č inventato dal nulla.
    Se ti diciamo che c'era un fallo (da rigore forse), il non crederci significa voler evitare di discutere di un episodio pro milan
    Ma come caxxo si puņ discutere di un qualcosa che non si č visto da nessuna parte? Di cui voi non potete dimostrare l'esistenza?
    Come?
    Sono curioso.
    Finchč non dimostrerete l'esistenza di questo, per me vi state inventando tutto per evitare di ammettere che avete clamorosamente rubato l'ennesima partita


    Predator l'ha vista allao stadio io alla tv e tu non vuoi capire!

    La seconda frase quotata č splendida! Ti basti vedere cosa stai negando te nel topic dell'Inter.
    Ennesima? ma
    Pure l'ennesimo cartellino non estratto...

  23. #73
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Localitą
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Milan

    Dopo questa, io passo. Uno ci prova a parlare, ma non ha senso.

    Io dico passaparola a sto giro.

  24. #74
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Localitą
    Rennes le Chāteau
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Milan

    elgrigno ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 19:18
    Dopo questa, io passo. Uno ci prova a parlare, ma non ha senso.

    Io dico passaparola a sto giro.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Milan

    C&C_R2 ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 19:37
    elgrigno ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 19:18
    Dopo questa, io passo. Uno ci prova a parlare, ma non ha senso.

    Io dico passaparola a sto giro.
    eih tu, invece di spammare, guarda la mia sign.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato