Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [11] [CLUB] AS Roma

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    GILARDINO VUOLE VENIRE A ROMA

    Prandelli al primo giorno di ritiro a Trigoria: "Alberto è uno che fa la fortuna dei tecnici". E' arrivato anche Mexes, mentre è assente, come previsto, Emerson.


    ROMA, 13 luglio 2004 - E' un po' come se fosse il primo giorno di scuola. Quando una squadra inizia un ritiro il copione non cambia di molto: facce nuove e vecchie che si salutano al raduno, genitori (o tifosi) che accompagnano e professori (dirigenti) che accolgono. Le emozioni e le aspettative si intrecciano tra i presenti prima della lunga avventura. Così è stato anche per la Roma, che alle 13 ha cominciato ufficialmente la stagione a Trigoria.

    Nell'arco della mattinata si sono presentati tutti i convocati. Primo ad arrivare il più piccolo del gruppo, Alessio Cerci, 17 anni. A chiuderlo, invece, uno dei più anziani, Vincent Candela che si è presentato alle 13 spaccate con un taglio di capelli da marines. A fare gli onori di casa la dirigenza giallorossa al gran completo, con il presidente Sensi, la figlia Rosella e il direttore sportivo Franco Baldini. Quest'ultimo ha portato con sè il giallorosso più atteso di questi giorni: Philippe Mexes dall'Auxerre, attualmente l'unico vero volto nuovo. Assenti naturalmente giustificati i nazionali Totti, Cassano, Panucci, Dacourt e il campione d'Europa Dellas, oltre a Mancini impegnato con la Selecao. Tra i convocati non si è presentato Emerson che nei giorni scorsi ha fatto recapitare i certificati medici che annunciavano la sua assenza per oggi.

    Non potevano mancare i tifosi a salutare la squadra. A Trigoria si sono presentati in 150, pronti ad applaudire tutti e soprattutto ad incitare il nuovo alllenatore della Roma Cesare Prandelli, chiamato a gestire il dopo Fabio Capello. Lo striscione "La febbre da Capello è passata, la Roma dei Cesari è tornata" non poteva essere più indicato per accogliere il tecnico ex Parma che ha commentato: "Sento un entusiasmo coinvolgente che mi arriva dalla città e dalla gente. Sono sicuro che lo stesso entusiasmo spingerà i giocatori e tutto lo staff a dare il massimo per questa maglia".

    Dopo le prime impressioni, Prandelli ha espresso le proprie intenzioni. "La nostra filosofia deve essere quella di una squadra giovane, generosa, organizzata e con la voglia di divertire e divertirsi. Abbiamo giocatori di grande valore e siamo in grado di disputare un ottimo campionato". "Ho parlato con Francesco Totti per pochi minuti - ha aggiunto l'allenatore di Orzinuovi - perché è giusto che stacchi la spina e si riposi. Un grande campione come lui, di classe e orgoglio, ha solo bisogno del campo per dimenticare ciò che è successo all'Europeo".

    Su Gilardino il neoallenatore della Roma è esplicito. "Il desiderio di Gilardino è quello di venire a Roma. E' uno di questi giocatori che fanno la fortuna degli allenatori: lui si è messo a disposizione, si è sacrificato. Ha l'istinto del gol così come ce l'ha Montella, ma sono qualità che si possono migliorare. Gilardino ha lavorato molto ed è diventato un giocatore di reparto".

  2. #52
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]



    e' anziano dentro... e pure fuori...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Mexes comunque si candida a "giocatore più leccato e biondo del 2004-2005"

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Pr3dator ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 20:52

    ...ha aggiunto l'allenatore di Orzinuovi...

    Ma è di Orzinuovi???
    Non ci credo!

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 21:01
    Mexes comunque si candida a "giocatore più leccato e biondo del 2004-2005"
    con panucci farà una bella coppia

  6. #56
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Blood ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 21:02
    Pr3dator ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 20:52

    ...ha aggiunto l'allenatore di Orzinuovi...

    Ma è di Orzinuovi???
    Non ci credo!
    A me sembrava Travagliato... ma è possibile anche Orzinuovi!

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Confermo Orzinuovi

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Il brasiliano Lima al Lokomotiv Mosca
    Era svincolato dalla Roma, lascia l'Italia dopo 5 anni
    MILANO - L'ex centrocampista brasiliano della Roma Francisco Govinho Lima (33), svincolatosi al termine di questa stagione dal club giallorosso, ha firmato un contratto biennale con i russi della Lokomotiv Mosca. Guadagnerà 1 milione e 300 mila euro a stagione. Il giocatore lascia l'Italia dopo cinque stagioni, due con il Lecce e tre con la Roma.

  9. #59
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Angels ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 12:11
    Il brasiliano Lima al Lokomotiv Mosca
    Era svincolato dalla Roma, lascia l'Italia dopo 5 anni
    MILANO - L'ex centrocampista brasiliano della Roma Francisco Govinho Lima (33), svincolatosi al termine di questa stagione dal club giallorosso, ha firmato un contratto biennale con i russi della Lokomotiv Mosca. Guadagnerà 1 milione e 300 mila euro a stagione. Il giocatore lascia l'Italia dopo cinque stagioni, due con il Lecce e tre con la Roma.
    L'articolo è impreciso, Lima ha fatto pure una stagione col Bologna



  10. #60
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    elgrigno ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 14:26
    Angels ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 12:11
    Il brasiliano Lima al Lokomotiv Mosca
    Era svincolato dalla Roma, lascia l'Italia dopo 5 anni
    MILANO - L'ex centrocampista brasiliano della Roma Francisco Govinho Lima (33), svincolatosi al termine di questa stagione dal club giallorosso, ha firmato un contratto biennale con i russi della Lokomotiv Mosca. Guadagnerà 1 milione e 300 mila euro a stagione. Il giocatore lascia l'Italia dopo cinque stagioni, due con il Lecce e tre con la Roma.
    L'articolo è impreciso, Lima ha fatto pure una stagione col Bologna


    E' inutile...s'impegna ma i risultati sono sempre più che pessimi

  11. #61
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    "Roma educata e rispettosa"




    Prandelli detta le regole "per infondere una nuova cultura calcistica". Su Totti è sicuro: "Farà un torneo strepitoso". E su Cassano: "Perfetto nel 4-2-3-1".


    ROMA, 14 luglio 2004 - Ha il sorriso sulle labbra e la maglia giallorossa indosso. Le idee chiare e tanta voglia di lavorare. Cesare Prandelli abbraccia Roma e comincia ad esportare il suo pensiero: fantasia e spirito di gruppo in campo, rispetto delle regole fuori e dentro il terreno di gioco. Sa essere severo l'ex tecnico del Parma, non risparmia parole al veleno per la vicenda scommesse e detta le sue regole comportamentali.

    Nella prima conferenza ufficiale della stagione, al secondo giorno di ritiro, Prandelli si confessa: "Abbiamo vissuto il primo giorno con grande emozione, siamo entrati subito in sintonia con la gente e la società. Vogliamo iniziare bene e presentare una squadra che abbia un comportamento esemplare, oltre all'aspetto tecnico". La Roma di Prandelli dovrà avere l'etichetta dell'educazione e del rispetto: "Stiamo cercando di infondere anche una cultura calcistica, che si basa sul rispetto dei ruoli. La nostra non deve essere una squadra altezzosa. I giocatori devono rimanere sempre con i piedi per terra".

    Su Emerson Prandelli non ha peli sulla lingua e dice: "Le società oggi sono troppo ricattabili, ai miei tempi dovevi accettare le decisioni del club, oggi non è così. Bisognerebbe trovare un compromesso". Sul mercato Prandelli aggiunge: "Con la società abbiamo discusso di mercato: ci sono prime e seconde scelte, un club organizzato come il nostro deve essere pronto ad ogni difficoltà». E se Gilardino non dovesse venire? "Quando mi sono definito allenatore 'aziendalista' non l'ho detto per dire. Anche se non dovessimo centrare alcuni obiettivi mi resta una squadra competitiva. Ci vogliono fantasia e desiderio di recuperare quei giocatori che in questo momento non sono considerati titolari ma che magari prossimamente lo saranno".
    Il tecnico giudica Totti e Cassano adatti per il 4-2-3-1 e confida nella voglia di riscatto del capitano: "Per Totti non ci sono proprio problemi. Non credo proprio possa accusare l'effetto Europeo. Un grande giocatore diventa tale dopo un lungo percorso, dopo tanti sacrifici: un episodio non può scalfirlo. Punto sul suo orgoglio, sono convinto che fará un campionato strepitoso. Per quanto riguarda Cassano se notate fa spunti importanti proprio sul centrosinistra, mi sembra il suo ruolo".
    Gli obiettivi sono di mostrare sempre una Roma protagonista: "Penso ad una Roma competitiva, il campo ci dirà la giusta verità. Il calcio non è una scienza esatta: la continuità del lavoro e del gioco può farti pensare di raggiungere grandi risultati. Dobbiamo creare da subito lo spirito vincente, che non vuol dire vincere, ma cercare di essere sempre protagonisti. Per questo, ripeto, conta lo spirito di gruppo, la voglia di far parte di un progetto importante".


  12. #62
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Povero Prandelli non lo invidio... ma sono sicuro che ce la farà!

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    LordKivan ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 20:55


    Che f***** d* p******

    20846 post di m****
    "Gente" così merita di essere bannata a vita

    E adesso via a festeggiare!!!!

  14. #64
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    LordKivan ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 01:50
    Quelli della seguente lista sono i più grandi Stronxi, coxlioni e anche teste di caxxo del forum, con cui ho avuto a che fare:
    tomlovin, kurtf1rcitalia, dragonzo, blood (ma ultimamente è molto migliorato. Lo metto per meriti "sportivi" precedenti), arguile, juan, martes, il saggio (con le sue cagate pseudofilosofiche, ma alla fine è un po' meglio degli altri), C&C
    il messia (lui al contrario di blood è peggiorato ultimamente), cryingsoulreaver, Xeon, Dolphin

    Spero poi che muoiano della morte più terribile le seguenti persone:
    moggi, galliani, giraudo, bettega, tacchinardi, gattuso, camoranesi, montero, emerson (entrato a pieno diritto nella classifica per meriti extra sportivi)

    Questo è un buon motivo per bannare qualcuno, non i motivi cretini per cui si è bannato nostalgico. A lui va tutto il mio rispetto.

    AGLI ALTRI AUGURO DELLE BUONE VACANZE E DI SCOPARE TANTO. A quelli sopra nulla, anzi gli dico di stare attenti alle loro ragazze, perchè sicuramente stanno scopando con qualcuno.

    BUONE VACANZE
    Sono i primi caldi che danno alla testa?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Pasquale Laricchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    5,528

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    LordKivan ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 01:50
    Quelli della seguente lista sono i più grandi Stronxi, coxlioni e anche teste di caxxo del forum, con cui ho avuto a che fare:
    tomlovin, kurtf1rcitalia, dragonzo, blood (ma ultimamente è molto migliorato. Lo metto per meriti "sportivi" precedenti), arguile, juan, martes, il saggio (con le sue cagate pseudofilosofiche, ma alla fine è un po' meglio degli altri), C&C
    il messia (lui al contrario di blood è peggiorato ultimamente), cryingsoulreaver, Xeon, Dolphin

    Spero poi che muoiano della morte più terribile le seguenti persone:
    moggi, galliani, giraudo, bettega, tacchinardi, gattuso, camoranesi, montero, emerson (entrato a pieno diritto nella classifica per meriti extra sportivi)

    Questo è un buon motivo per bannare qualcuno, non i motivi cretini per cui si è bannato nostalgico. A lui va tutto il mio rispetto.

    AGLI ALTRI AUGURO DELLE BUONE VACANZE E DI SCOPARE TANTO. A quelli sopra nulla, anzi gli dico di stare attenti alle loro ragazze, perchè sicuramente stanno scopando con qualcuno.

    BUONE VACANZE
    Spero tu abbia scritto tutti questi nomi per motivi validi...altrimenti sei un codardo
    E buone vacanze

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    pensavo di aver scritto in italiano comprensibile quando ho detto "basta con questi OT"

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Xeon
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Riviera
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Ma soprattutto: raiden hai la sign troppo lunga! occupa mezza pagina da sola!

  18. #68
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    GILARDINO VUOLE RESTARE A PARMA!!!

    "Faremo sicuramente un grandissimo campionato quest anno a PARMA. Faremo vedere a tutti i nostri tifosi di che pasta sono fatti questi ragazzi e il nuovo staff tecnico.
    Obiettivo Champion's League.
    Correte a fare l'abbonamento, ne vedrete delle belle!



    Gilardino ha anche annunciato che a Settembre, quando la campagna abbonamenti si sarà conclusa, lascierà la squadrà Giallo-Blu per approdare alla corte di Capello.

    (ioconoscolaverità.it)

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    miiiih!
    ma io ci voglio bionsè e la CC nella mia signa!!!

    ok...ok...provvederò...

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Xeon
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Riviera
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    raiden97 ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 20:39
    miiiih!
    ma io ci voglio bionsè e la CC nella mia signa!!!

    ok...ok...provvederò...
    puoi affiancarle

  21. #71
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Le inglesi rivogliono Dellas

    L'incredibile successo della Grecia ad Euro 2004 continua ad avere un peso determinante sul mercato internazionale, risvegliando attenzioni sopite e vecchi... amori. Come quello della Premiership per Traianos Dellas.

    Il centrale ellenico della Roma, infatti, non ha ricevuto offerte solo da club italiani, a lui si sono interessate anche due società del campionato di Sua Maestà britannica, dove il giocatore ha disputato tre stagioni allo Sheffield United, come rivelato dal procuratore del difensore di Salonicco, 28 anni compiuti a gennaio, Stefano Antonelli.

    "E' vero, Tottenham ed Everton ci hanno contattato, sono solo sondaggi per valutare la disponibilità di Traianos, vedremo se ci sarà un seguito, e poi l'interessamento di un tecnico di prestigio come Jacques Santini, ora agli Spurs, che ha visto il mio assistito all'opera all'Europeo, non può che fare piacere. Infine, anche il Porto di Del Neri ha tentato un approccio".

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Tempo fa si discuteva del passaggio di tancredi alla giuve..

    Dal sito juventus.it

    Staff Tecnico

    Vice allenatore: G. Corradini
    Allenatore: I. Galbiati
    Allenatore portieri: F. Tancredi
    Preparatore atletico: M. Neri
    Preparatore atletico: A. Scanavino

    E così anche Tancredi ha rinnegato il suo passato dopo essere stato per anni nella società giallorossa...

    Onestamente non so che pensare, visto che questo significa che Tancredi crede che la società giallorossa non possa offrirgli +nulla..
    Inoltre, la splendida stagione di Pelizzoli è anche da imputarsi al fatto che l'anno scorso l'allenatore dei portieri di prima squadra era stato Tancredi... spero che chi abbia preso il suo posto sappia fare altrettanto bene.

  23. #73
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    darknight74 ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 13:59
    Spero che chi abbia preso il suo posto sappia fare altrettanto bene.
    Già, ma non sarà così

    E cmq Pelizzoli ha preso pochi goal perchè aveva Samuel e Chivu davanti, resta un pippone.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    Rex ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 14:19
    darknight74 ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 13:59
    Spero che chi abbia preso il suo posto sappia fare altrettanto bene.
    Già, ma non sarà così

    E cmq Pelizzoli ha preso pochi goal perchè aveva Samuel e Chivu davanti, resta un pippone.
    Ma che fai porti sfiga???
    Se fossimo andato all'inter ti darei ragione , visto che non so chi sarà (è?) il nuovo preparatore, non posso replicare

  25. #75
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: AS Roma [news e mercato]

    darknight74 ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 15:13
    Rex ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 14:19
    darknight74 ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 13:59
    Spero che chi abbia preso il suo posto sappia fare altrettanto bene.
    Già, ma non sarà così

    E cmq Pelizzoli ha preso pochi goal perchè aveva Samuel e Chivu davanti, resta un pippone.
    Ma che fai porti sfiga???
    Se fossimo andato all'inter ti darei ragione , visto che non so chi sarà (è?) il nuovo preparatore, non posso replicare
    Non porto sfiga, lo spero.
    Se il sito non mente è Giulio Nuciari il nostro.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato