Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [11] [CLUB] Inter

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 12:54
    Su Veron non è che devi restarci deluso, è che hai dato una motivazione un pò della minchia: cosa implica il fatto che giochi in un ruolo vacante all'Inter e diventi un fondamentale campione? Zebina diventa fondamentale perchè alla Juve non c'era un terzino destro decente, a sto punto ? se avevamo disperato bisogno di un playmaker tanto valeva chiamare Alle, il regista della Polisportiva S.Prospero
    Se è per il nome, basta dirlo subito (non saltare ora di palo in frasca ). C'è sicuramente il nome, e le condizioni ? Perchè Cannavaro era considerato alla frutta, mentre Veron ha giocato appena sessanta partita di campionato in due anni ed è "un grande acquisto" ?
    Ecco, appunto...mi pare si parlasse proprio di nomi, visto che si sta giudicando il mercato delle varie squadre A SETTEMBRE, non ora.
    Se lo giudichiamo ora non servono nè Tosatti nè Brera per dire che l'Inter ha cannato per l'ennesima volta.
    Ripeto: Veron (come nome) é tutt'altra cosa rispetto ad un qualunque regista proveniente da due stagioni tribolate (almeno qui dovremmo esserci). All'Inter serviva un regista di livello internazionale, che minchia c'entra 'sto Alle?
    Cannavaro? E che ne so, io, del motivo per cui fosse stato considerato alla frutta?
    Io non sono mai stato d'accordo con una valutazione così sballata, riporto semplicemente (basandomi sulla memoria, quindi posso pure sbagliare) quelli che erano gli umori della piazza (e del forum) prima del suo trasferimento alla Juve.
    Lo stesso dicasi per una eventuale collocazione di Thuram al centro della difesa, da me sempre considerata come indispensabile e da altri invece avversata (ad un certo milanista qua dovrebbero fischiare le orecchie tipo Eurostar ).

    Quote:
    Di prestiti così avercene...certo che l'ho detto, e la motivazione sta proprio qua: arriva un giocatore che può rinascere o crollare, ma è una incognita, e arriva a zero. è un affare, e tu dicesti il contrario, mi pare. ai tempi dissi proprio questo
    Insomma a te basta avere in prestito un giocatore - scommessa (da come lo descrivi tu) per esaltarti?
    Mmm...scusa tanto ma ci credo pochissimo: se dovessi giudicare ora direi che (a settembre) hai giudicato l'arrivo di Veron come una cosa molto positiva e non certo con tutta la noncuranza attuale .
    Sarò malfidato, checcevoifà.
    In fondo, poi, non é neanche così importante: il punto vero é che é troppo comodo svalutare l'acquisto di Veron (e, conseguentemente, tutta la campagna acquisti dell'Inter) ORA, dopo aver visto che sta rendendo in modo mediocre. Prima i giudizi erano ben diversi.

    Quote:
    Ibrahimovic: io glisserò su Davids, ma devo capire perchè Burdisso diventi "un ottimo rincalzo" mentre Ibrahimovic ha la stessa età ed è un giovane "tutto da decifrare"
    intendiamoci, sono coetanei Burdisso non era forse da decifrare e Ibrahimovic non era comunque un ottimo giocatore (rincalzo? è stato preso al posto del panchinaro Di Vaio...), aldilà delle prestazioni (gli assist non contano più nulla? no perchè mi pare che nel topic della Juventus ci badano in molti)
    Tra il dire che Ibrahimovic sia un ottimo giovane e parlare di "tre campioni, uno per reparto" o "europeo pazzesco" ci passa un oceano...vedo che stiamo aggiustando il tiro .
    Ibrahimovic ha stupito tutti per quanto ha fatto finora: non se l'aspettava nessuno che, al primo anno in Italia tenesse una media - gol superiore a quella avuta in Olanda.
    Con lui la Juve aveva preso un bel prospetto e niente altro, con tutta probabilità a settembre é stato giudicato moooooooolto più importante l'acquisto di gente come Veron che quello di Ibrahimovic.
    Ripeto: parliamo di valutazioni di SETTEMBRE.
    Burdisso era considerato (anche da te) un buon rincalzo, non me lo sono mica inventato io adesso: ma, appunto, un rincalzo.
    Forse anche Ibrahimovic aveva lo stesso ruolo, inizialmente: questo non fa che avvalorare quel che vado dicendo dall'inizio (ovvero che tutta 'sta differenza abissale tra la campagna acquisti juventina e quella interista, a SETTEMBRE, non esisteva...anzi, casomai il contrario).

    Quote:
    ma poi cos'è, la Juve arriva terza ed è da ricostruire: e l'Inter arriva quarta a dieci punti e cos'è, la notte dei morti viventi ? ora l'Inter trova un regista a mezzo servizio ed è subito in pole position, con schema a posto e non ?
    Ma scrivo arabo? Che ho parlato a fare di gioco?
    Sbaglio o il famoso (famigerato) gioco é proprio il motivo per cui l'Inter ha preso Mancini, dando anche una bella bottarella alla (già non saldissima) credibilità del suo presidente?
    Non so se é chiaro il discorso: l'Inter era carente di GIOCO, non di uomini.
    Come rosa era già superiore alla Juve l'anno scorso, specie dopo gli arrivi di Adriano e Stankovic; quand'anche avesse fatto una campagna acquisti inferiore a quella della Juve (cosa che rimane tutta da dimostrare, beninteso) sarebbe rimasta comunque in vantaggio sul piano delle individualità.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 15:16

    ah meglio nella pagina dell'inter che in quella delle notizie sportive? vabbè, tanto avresti sempre e comunque da obbiettare.
    mi pare sia decisamente più pertinente. Anzi, se non pertinente (che è un compromesso) più appropriato, visto che è una news di mercato. invece è casualmente la seconda news dopo la diretta, come se fosse una notizia di chissà quale importanza
    la seconda frase è una di quelle che fa veramente passare la voglia di discutere. facciamo finta di non averla letta, perchè i tempi delle elementari a battere i piedi in terra dicendo "sei cattivo!" io li ho già passati



    Quote:

    la prima frase non capisco cosa c'azzecchi...
    Le dichiarazioni di Laursen e Rivaldo son state presentate (e non insabbiate) su televideo, mediavideo, trasmissioni sportive e stampa come tutte le notizie. Possibile che in ogni notizia riportata ci vedi qualcosa di malvagio? Se poi il problema è la quantità allora è un altro discorso assolutamente non riconducibile ai giornali e alle televisioni ma bensì all'inter.
    Ho scritto che mi sto annoiando?
    in OGNI notizia ?
    sfido chiunque a vedermi commentare quotidiniamente la qualità dell'offerta mediaset. e dire che di materiale ne troverei a vagonate, ma purtroppo cerco di cogliere solo quelle più divertenti
    ottimo anche l'autogol secondo cui è colpa dell'Inter per la quantità. Già, è colpa dell'inter se studio sport e la gazzetta fanno tre giorni di servizi su "misteriose dichiarazioni ad alcuni amici vicini al giocatore" con Adriano.
    quando troveremo "misteriose dichiarazioni ad alcuni amici vicini al giocatore" con questa insistenza per un giocatore del milan, potremmo riparlarne. Al momento, non c'è alcun materiale che possa compensare un simile trattamento. gli altri sono palliativi, vie di fuga, appigli.

    ah!
    non ho detto che ti annoi. ho detto che se ti scoccia vedermi prevenuto per la tua salute puoi anche lasciare perdere, io mica dico che sei scemo a berti tutto il nettare che cola dall'alveare mediaset come se fosse portatore dell'uguaglianza e della verità super partes

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    Quote:

    in OGNI notizia ?
    sfido chiunque a vedermi commentare quotidiniamente la qualità dell'offerta mediaset. e dire che di materiale ne troverei a vagonate, ma purtroppo cerco di cogliere solo quelle più divertenti
    ottimo anche l'autogol secondo cui è colpa dell'Inter per la quantità. Già, è colpa dell'inter se studio sport e la gazzetta fanno tre giorni di servizi su "misteriose dichiarazioni ad alcuni amici vicini al giocatore" con Adriano.
    quando troveremo "misteriose dichiarazioni ad alcuni amici vicini al giocatore" con questa insistenza per un giocatore del milan, potremmo riparlarne. Al momento, non c'è alcun materiale che possa compensare un simile trattamento. gli altri sono palliativi, vie di fuga, appigli.

    ah!
    non ho detto che ti annoi. ho detto che se ti scoccia vedermi prevenuto per la tua salute puoi anche lasciare perdere, io mica dico che sei scemo a berti tutto il nettare che cola dall'alveare mediaset come se fosse portatore dell'uguaglianza e della verità super partes
    a parte che non mi hai spiegato la prima frase, comunque, che ti piaccia o no, se ogni settimana c'è una notizia sull'inter non è colpa della stampa bensì dell'inter. Come mai solo l'inter fornisce così tanti spunti di dialogo? Come mai? E non facciamo di un erba un fascio per favore: le dichiarazioni all'amico capitano quante volte? quella si che è una tua via di fuga, un appiglio, non le mie. quando c'è da parlare di milan e juve si parla di milan e juve alla stassa maniera in cui si parla di inter. Solo che c'è una piccola differenza di quantità che ti rovina il giudizio...
    Sarei curioso di sapere con quale differenza vengono trattati i casi di tutte le squadre e quelli dell'inter! Non sarà che ce ne sono molti di più?
    Ti ricordo inoltre che la notizia degli amici di adriano veniva da un giornale sportivo brasiliano.
    Ah, sbagli di grosso caro: so benissimo che quello che si legge e si sente va preso con le molle. a me di quello che riportano mediaset, gazzetta e compagnia bella non mi frega una mazza. sia ben chiaro.
    Qui il discorso è un altro: si cerca di farmi passare per un deficiente che assimila ogni notizia come fosse vangelo, quando la realtà invece è tutt'altra.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    tomlovin ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 15:21

    Ecco, appunto...mi pare si parlasse proprio di nomi, visto che si sta giudicando il mercato delle varie squadre A SETTEMBRE, non ora.
    Se lo giudichiamo ora non servono nè Tosatti nè Brera per dire che l'Inter ha cannato per l'ennesima volta.
    Ripeto: Veron (come nome) é tutt'altra cosa rispetto ad un qualunque regista proveniente da due stagioni tribolate (almeno qui dovremmo esserci). All'Inter serviva un regista di livello internazionale, che minchia c'entra 'sto Alle?
    Cannavaro? E che ne so, io, del motivo per cui fosse stato considerato alla frutta?
    Io non sono mai stato d'accordo con una valutazione così sballata, riporto semplicemente (basandomi sulla memoria, quindi posso pure sbagliare) quelli che erano gli umori della piazza (e del forum) prima del suo trasferimento alla Juve.
    fermiamoci che qualcosa non quaglia.
    mi sembra che siano state mischiate considerazioni di piazza con quelle personali.
    Allora, personalmente parlando, come già dissi, Cannavaro non era assolutamente alla frutta e Veron era un buon affare in quanto poteva o rinascere (e comprarlo) o crollare definitivamente (restituirlo a Paperon de Paperoni)
    se poi vuoi/volete parlare alla piazza, fate pure : ma le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente queste (difendevo Cannavaro già agli Europei, e si può controllare: così come ora credo che la "rinascita" sia una montatura bella e buona).

    Quote:

    Insomma a te basta avere in prestito un giocatore - scommessa (da come lo descrivi tu) per esaltarti?
    Mmm...scusa tanto ma ci credo pochissimo: se dovessi giudicare ora direi che (a settembre) hai giudicato l'arrivo di Veron come una cosa molto positiva e non certo con tutta la noncuranza attuale .
    Sarò malfidato, checcevoifà.
    In fondo, poi, non é neanche così importante: il punto vero é che é troppo comodo svalutare l'acquisto di Veron (e, conseguentemente, tutta la campagna acquisti dell'Inter) ORA, dopo aver visto che sta rendendo in modo mediocre. Prima i giudizi erano ben diversi.
    malfidato per malfidato, dico una cosa poi rispondo
    Cambiasso: genericamente parlando, sbaglio o al suo arrivo c'era chi si era fatto due risate con le battute "con Cambiasso non si vince un casso" etc etc ? che era un acquisto a zero quindi era uno scarso, che il Real lo aveva scartato etc ?

    perchè, come dici/dite giustamente, ora a dicembre è molto facile fare valutazioni "a posteriori sui priori"
    non per dire, ma non so quanti a giugno erano così convinti che fosse un affarone come quello che si è dimostrato. a memoria l'unico che diceva "guardate che Cambiasso è forte" era ABS.
    Bene, chiudo l'angolo della sfiducia e rispondo su Veron:
    lo ritengo comunque un acquisto di portata molto inferiore a Emerson, che è stato 1)pagato cash e non prestato (attenzione: qualcosa vorrà dire) 2)in condizioni fisiche ottime (depressione a parte
    che poi fosse un acquisto positivo lo confermo: era in effetti un ruolo scoperto, ma era comunque una scommessa.
    è un discorso che va fatto anche in ottica campagna acquiti: spese folli non erano previste, e riparare ad un ruolo scoperto con uno che può tornare campione e mala che vada lo si rispedisce oltremanica, mi sembra decisamente una soluzione. Però è rischioso, molto meno garantito






    Quote:

    Tra il dire che Ibrahimovic sia un ottimo giovane e parlare di "tre campioni, uno per reparto" o "europeo pazzesco" ci passa un oceano...vedo che stiamo aggiustando il tiro .
    Ibrahimovic ha stupito tutti per quanto ha fatto finora: non se l'aspettava nessuno che, al primo anno in Italia tenesse una media - gol superiore a quella avuta in Olanda.
    Con lui la Juve aveva preso un bel prospetto e niente altro, con tutta probabilità a settembre é stato giudicato moooooooolto più importante l'acquisto di gente come Veron che quello di Ibrahimovic.
    Ripeto: parliamo di valutazioni di SETTEMBRE.
    Burdisso era considerato (anche da te) un buon rincalzo, non me lo sono mica inventato io adesso: ma, appunto, un rincalzo.
    Forse anche Ibrahimovic aveva lo stesso ruolo, inizialmente: questo non fa che avvalorare quel che vado dicendo dall'inizio (ovvero che tutta 'sta differenza abissale tra la campagna acquisti juventina e quella interista, a SETTEMBRE, non
    esisteva...anzi, casomai il contrario).
    anche tu correggi il tiro passando da ottimo rincalzo a buono ?
    comunque continuo a considerare già da settembre la campagna acquisti juventina decisamente più pesante di quella interista. Anche perchè, particolare non da poco, l'Inter ha rinforzato una propria rivale in un punto debole, indebolendosi a sua volta in un reparto che ballava già.
    Aldilà delle valutazioni sui vari acquisti. Mica poco, eh!

    Quote:

    Ma scrivo arabo? Che ho parlato a fare di gioco?
    Sbaglio o il famoso (famigerato) gioco é proprio il motivo per cui l'Inter ha preso Mancini, dando anche una bella bottarella alla (già non saldissima) credibilità del suo presidente?
    Non so se é chiaro il discorso: l'Inter era carente di GIOCO, non di uomini.
    Come rosa era già superiore alla Juve l'anno scorso, specie dopo gli arrivi di Adriano e Stankovic; quand'anche avesse fatto una campagna acquisti inferiore a quella della Juve (cosa che rimane tutta da dimostrare, beninteso) sarebbe rimasta comunque in vantaggio sul piano delle individualità.
    a me pare di averla dimostrata
    ma quali individualità, scusate? Adriano e Stankovic possono davvero compensare la differenza tra i portieri, tra le difese, tra gli interditori, tra la fascia sinistra etc ?
    Buffon Toldo, Cannavaro Thuram con una coppia casuale interista, Zambrotta Favalli, Nedved uno qualsiasi in fascia sinistra, Emerson....
    a me pare che ci sia una bella differenza pure qua, occhio! giusto Adriano può dire la sua sull'attacco juventino, ma il resto, boh

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 15:37

    a parte che non mi hai spiegato la prima frase, comunque, che ti piaccia o no, se ogni settimana c'è una notizia sull'inter non è colpa della stampa bensì dell'inter. Come mai solo l'inter fornisce così tanti spunti di dialogo? Come mai? E non facciamo di un erba un fascio per favore: le dichiarazioni all'amico capitano quante volte? quella si che è una tua via di fuga, un appiglio, non le mie. quando c'è da parlare di milan e juve si parla di milan e juve alla stassa maniera in cui si parla di inter. Solo che c'è una piccola differenza di quantità che ti rovina il giudizio...
    Sarei curioso di sapere con quale differenza vengono trattati i casi di tutte le squadre e quelli dell'inter! Non sarà che ce ne sono molti di più?
    davvero ? rispondi a questo: quanti giornali ,tiggì sportivi prima del rinnovo del contratto di Javier Zanetti dissero che si era quasi accordato con la Juventus per passare a fine contratto a Torino ?
    te lo dico io: uno solo, Studio Sport.
    Ora. che colpa ha l'Inter in questo caso ? risposta, per cortesia.
    stavolta però non te lo dico io, prova a ragionarci da solo.

    Quote:

    Ti ricordo inoltre che la notizia degli amici di adriano veniva da un giornale sportivo brasiliano.
    Ah, sbagli di grosso caro: so benissimo che quello che si legge e si sente va preso con le molle. a me di quello che riportano mediaset, gazzetta e compagnia bella non mi frega una mazza. sia ben chiaro.
    Qui il discorso è un altro: si cerca di farmi passare per un deficiente che assimila ogni notizia come fosse vangelo, quando la realtà invece è tutt'altra.
    se non te ne frega, cosa le difendi a fare ? non capisco, allora, perchè cerchi di convincermi della validità del mostro mediatico di milano...

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 15:52

    davvero ? rispondi a questo: quanti giornali ,tiggì sportivi prima del rinnovo del contratto di Javier Zanetti dissero che si era quasi accordato con la Juventus per passare a fine contratto a Torino ?
    te lo dico io: uno solo, Studio Sport.
    Ora. che colpa ha l'Inter in questo caso ? risposta, per cortesia.
    stavolta però non te lo dico io, prova a ragionarci da solo.
    allora non vuoi capire.
    L'Inter non ha nessuna colpa in questo caso. Purtroppo però se non so da che fonte è arrivata la notizia ne chi l'ha riportata. Posso fidarmi di te come posso non fidarmi. Io la notizia manco la conoscevo, per cui non so manco chi e in quanti l'hanno riportata... e può benissimo averlo fatto con qualsiasi altra squadra... ti basta leggere i giornali in estate per vedere quante vaccate sparano pur di vendere la copia in più.
    Qui il punto è un altro: che differenza di trattamento riceve una notizia boma sull'inter e una sul milan? Secondo me nessuna, la differenza che ti porta a dare un giudizio a mio avviso sbagliato, è la quantità.

    Quote:

    se non te ne frega, cosa le difendi a fare ? non capisco, allora, perchè cerchi di convincermi della validità del mostro mediatico di milano...
    ma io non difendo nessuno. Personalmente di mediaset mi frega meno di niente. Cerco solo di farti capire che un qualsiasi giornale, una qualsiasi televisione ha sempre piu argomenti sull'inter che su altre squadre. E' quindi una logica conseguenza il pensare che si accaniscano sull'inter.
    Tutto qui.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:00

    allora non vuoi capire.
    L'Inter non ha nessuna colpa in questo caso. Purtroppo però se non so da che fonte è arrivata la notizia ne chi l'ha riportata. Posso fidarmi di te come posso non fidarmi. Io la notizia manco la conoscevo, per cui non so manco chi e in quanti l'hanno riportata... e può benissimo averlo fatto con qualsiasi altra squadra... ti basta leggere i giornali in estate per vedere quante vaccate sparano pur di vendere la copia in più.
    Qui il punto è un altro: che differenza di trattamento riceve una notizia boma sull'inter e una sul milan? Secondo me nessuna, la differenza che ti porta a dare un giudizio a mio avviso sbagliato, è la quantità.
    a me sembra che sia tu a non capire.
    "Può benissimo farlo con qualsiasi altra squadra" ?
    no scusa, quanti giornali o tiggì hai sentito dire che il capitano del Milan sarebbe in procinto di andare alla Juventus ?
    la dimostrazione della diversificazione sta proprio qua, in notizie o in cassate buttate lì che non stanno nè in cielo nè in terra, e che fanno solo casino tra i tifosi che poi si autoconvincono che sia colpa dell'Inter perchè dà materiale ai giornalisti
    cavolo, dà del materiale sul nulla. Oltre che stupidi e perdenti, pure masochisti...

    Quote:

    ma io non difendo nessuno. Personalmente di mediaset mi frega meno di niente. Cerco solo di farti capire che un qualsiasi giornale, una qualsiasi televisione ha sempre piu argomenti sull'inter che su altre squadre. E' quindi una logica conseguenza il pensare che si accaniscano sull'inter.
    Tutto qui.
    mentre io sto cercando di dire che gli argomenti, inventandosi dal nulla (voci di amici, il capitano che va via a zero) si fa presto a trovarli: pensa se domani fondassi un giornale e scrivessi "Maldini è in procinto di andare alla Juventus a zero"
    beh, ho creato un argomento di discussione dal nulla. Semplicissimo, e il Milan non avrebbe assolutamente alcuna colpa, nè di qualità, nè di quantità del materiale. me lo sono inventato io...

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    vabbè dai, è inutile, adesso le notizie son tutte inventate...

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:29
    vabbè dai, è inutile, adesso le notizie son tutte inventate...
    cos'è sta conclusione ?
    dove l'ho mai detto ? glissex per non rispondere alle mie domande ?

  10. #260
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Manu1986 ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 14:49
    Rex ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 02:07
    Manu1986 ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 23:43
    Rex ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 12:53
    Le storielle nelle sign di Manu passeranno alla storia come le più tristi del forum
    Ma come sei cattivo... pensa un po' alla tua bellissima sign in cui avevi previsto "vittoria!" x 7 volte di fila; non ne hai imbroccata una Addirittura arrivarono i tifosi delle altre squadre a pregarti di toglierla
    Touche, ciò non toglie che le tue frasi siano di una tristezza epocale
    Hai finito?
    Certo, fino alla prossima frase da sign che sfornerai

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:30
    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:29
    vabbè dai, è inutile, adesso le notizie son tutte inventate...
    cos'è sta conclusione ?
    dove l'ho mai detto ? glissex per non rispondere alle mie domande ?
    se UNA notizia inventata la trasformi in TUTTE...ignorando tutti i casi che si creano grazie a giocatori ecc...

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di mancio87
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Merate
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: Inter

    PRO SESTO 0 - 6 INTER

    GOL DI : MATERAZZI (2), Van der Meyde (2), Martins, Vieri

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 17:17
    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:30
    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 16:29
    vabbè dai, è inutile, adesso le notizie son tutte inventate...
    cos'è sta conclusione ?
    dove l'ho mai detto ? glissex per non rispondere alle mie domande ?
    se UNA notizia inventata la trasformi in TUTTE...ignorando tutti i casi che si creano grazie a giocatori ecc...
    io non ho fatto esempi su Di Biagio e Vieri che hanno la febbre, per esempio.
    ho preso in esame casi montati su supposizioni e fonti dall'altra parte dell'oceano

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    ecco, quindi la stragrande maggioranza dei casi ve li create da soli, per poi accusare la stampa di darvi contro... trai un pò te le conclusioni... altro che casi messi in piedi dall'altra parte dell'oceano... chi ha parlato è stato Ronaldo, ex giocatore dell'inter ad As, non si è inventato tutto di sana pianta la stampa.
    Un pò di ordine a livello disciplinare non farebbe male all'inter.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter

    x cresi: ok, studio sport venne fuori con l'ipotesoi che j. zanetti potesse andare alla juve. E allora? x una sola notizia fai tutto 'sto casino? Ma lo sai quante cagate sparano, sia x l'inter che x il milan, la juve ecc.? Se poi vuoi far la vittima, liberissimo di farlo. Dubito xò che ciò ti porterà a qualcosa...

    X tom: ok, lilian ha giocato un buon avvio di stagione, ma al tempo della nostra discussione nn erano ancora arrivati nè Cannavaro nè emerson, due giocatori che gli danno una mano enorme nella fase difensiva... pensavo che senza loro thuram si sarebbe trovato ben + in difficoltà di ora, che nn viene quasi mai preso in velocità... poi le cose son cambiate. Che dire, spero solo che lilian continui a calare fisicamente

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 18:42
    ecco, quindi la stragrande maggioranza dei casi ve li create da soli, per poi accusare la stampa di darvi contro... trai un pò te le conclusioni... altro che casi messi in piedi dall'altra parte dell'oceano... chi ha parlato è stato Ronaldo, ex giocatore dell'inter ad As, non si è inventato tutto di sana pianta la stampa.
    Un pò di ordine a livello disciplinare non farebbe male all'inter.
    cos'è, l'angolo della mistificazione ?
    adesso per darti un contentino e toglierti dalle evidenti difficoltà in cui sei, visto che cominci ad alterare le mie parole e il senso del mio discorso, faccio un esempio di casino su cui la stampa è legittimata a fare scena perchè è un casino alla luce del sole, e diventa la stragrande maggioranza dei casi ?
    ti ho chiesto di farmi un esempio di problema sul nulla, di servizi e di cronache su voci e su capitani, su Milan e Juventus, in esclusiva by mediaset.
    se ce li hai, bene e si continua. sennò, i discorsi moralisti del casso sull'ordine disciplinare e il discorso della vittima che fa quell'altro posso stamparli e usarli come carta igienica,visto che non mi tangono alcunchè e sono evidenti scappatoie

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 19:30


    cos'è, l'angolo della mistificazione ?
    adesso per darti un contentino e toglierti dalle evidenti difficoltà in cui sei, visto che cominci ad alterare le mie parole e il senso del mio discorso, faccio un esempio di casino su cui la stampa è legittimata a fare scena perchè è un casino alla luce del sole, e diventa la stragrande maggioranza dei casi ?
    ti ho chiesto di farmi un esempio di problema sul nulla, di servizi e di cronache su voci e su capitani, su Milan e Juventus, in esclusiva by mediaset.
    se ce li hai, bene e si continua. sennò, i discorsi moralisti del casso sull'ordine disciplinare e il discorso della vittima che fa quell'altro posso stamparli e usarli come carta igienica,visto che non mi tangono alcunchè e sono evidenti scappatoie
    Ottimo
    Te lo ripeto ormai per la milionesima volta: visto che anche quando discuti con altri passi sempre alle offese velate (era proprio qui che ti volevo ) non farti limitare dal tuo grado di moderatore qui dentro. Parla, esprimiti liberamente se ne senti il bisogno, non nasconderti dietro le solite frasi di circostanza.

    Capisco che dopo aver postato tutto il giorno a favore della tua teoria su stampa e compagnia bella esempi tanto lampanti devi scansarli in qualche modo. che ti devo dire? Oltre ad aver cercato di farti capire che non tutte sono notizie costruite sulla falsità non so più che dirti. Ste notizia se non la leggevo sull'ansa manco l'avrei saputa...Del resto è normale che un interista sia critico nei confronti di stampa, in particolare mediaset.

    Dopotutto le scenette a controcampo con branca e l'addetto dell'ufficio stampa che si rinnfacciano le responsabilità a vicenda, le telefonate di materazzi, i festinni a luci rosse, le dichiarazioni di Ronaldo, Adriano che a controcampo dichiara di essere atratto dal Milan sono tutte invenzioni della stampa. Non è l'inter che se le cerca.

    E comunque preferisco farla finita perchè discutere con chi offende non mi va, a maggior ragione se devi farlo moderando il linguaggio per non perdere la carica

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 20:06

    Ottimo
    Te lo ripeto ormai per la milionesima volta: visto che anche quando discuti con altri passi sempre alle offese velate (era proprio qui che ti volevo ) non farti limitare dal tuo grado di moderatore qui dentro. Parla, esprimiti liberamente se ne senti il bisogno, non nasconderti dietro le solite frasi di circostanza.
    devo forse dedurre che la tua continua insistenza sia un velatissima e perpetua provocazione per farmi sbroccare ?
    stai attento a fare questi discorsi, potresti rivelare le tue intenzioni

    Quote:

    Capisco che dopo aver postato tutto il giorno a favore della tua teoria su stampa e compagnia bella esempi tanto lampanti devi scansarli in qualche modo. che ti devo dire? Oltre ad aver cercato di farti capire che non tutte sono notizie costruite sulla falsità non so più che dirti. Ste notizia se non la leggevo sull'ansa manco l'avrei saputa...Del resto è normale che un interista sia critico nei confronti di stampa, in particolare mediaset.
    fatto sta che continui a non fare esempi simili al mio rifugiandoti dietro questi sermoni moralisti. continua così che vai forte e non fai che darmi ragione

    Quote:

    Dopotutto le scenette a controcampo con branca e l'addetto dell'ufficio stampa che si rinnfacciano le responsabilità a vicenda, le telefonate di materazzi, i festinni a luci rosse, le dichiarazioni di Ronaldo, Adriano che a controcampo dichiara di essere atratto dal Milan sono tutte invenzioni della stampa. Non è l'inter che se le cerca.
    queste non sono invenzioni.
    sono realmente esistite. che poi siano trappoloni e manovre di Piccinini possiamo certamente per giorni e giorni, con Claudia Peroni che fa una domanda, Adriano che risponde dicendo tutt'altro e Piccinini che mistifica la sua frase! (ma è caratteristica comune, vedo...)

    Quote:

    E comunque preferisco farla finita perchè discutere con chi offende non mi va, a maggior ragione se devi farlo moderando il linguaggio per non perdere la carica
    un'altra conferma dell'interesse provocatorio. grandissimo!
    guarda che esiste il tasto per le segnalazioni e c'è la mail del keiser, se ti senti offeso. non frenarti perchè ti senti ridicolo a fare una simile segnalazione, se sei dalla parte del giusto verrò sicuramente bannato o richiamato, no ?

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter


    ma dico: prima offendi poi dici che io provoco? mah, missà che è proprio il contrario...
    io segnalarti? mai. E perchè dovrei farlo?

    Io non ho offeso, sto discutendo. Peccato che, come sempre, dopo un pò di post finisci sempre nell'offesa.
    Se ti piacciono continua ad utilizzarle, cerca però di essere piu esplicito. Sei un mod e devi mantenere un certo tono per dare l'esempio? ecco, allora fallo, in caso contrario digita tranquillamente. Queste offese velate/provocanti mi fanno solo pena.
    Del resto non c'è molto da prendere esempio: prima ti lamenti a destra e manca per chi fa le solite battutine sull'inter per poi uscirtene con una battuta originalissima su inzaghi!
    Coerente.

    buon anno caro!

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Inter

    Orsù, piantatela. Siete + cocciuti di due muli.

    P.S. Secondo la mia personalissima opinione ha ragione blood al 100%, ma questo è un altro discorso... d'altro canto xò nn mi sembra che il cresi abbia offeso velatamente qualcuno, anzi... o quantomeno niente di eclatante (offese velate qui sul bar sport se ne vedono a milioni, suvvia; e nemmeno tanto velate )

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 20:25

    ma dico: prima offendi poi dici che io provoco? mah, missà che è proprio il contrario...
    io segnalarti? mai. E perchè dovrei farlo?
    hai detto che ti ho offeso. bene, ti ripeto: fai la segnalazione a chi di dovere.
    Altrimenti non vedo l'utilità di cercare il processo pubblico in questo topic. se non quella di fare casino.
    e ripeto ancora, se ti senti dalla parte della ragione, segnala

    Quote:

    Io non ho offeso, sto discutendo. Peccato che, come sempre, dopo un pò di post finisci sempre nell'offesa.
    Se ti piacciono continua ad utilizzarle, cerca però di essere piu esplicito. Sei un mod e devi mantenere un certo tono per dare l'esempio? ecco, allora fallo, in caso contrario digita tranquillamente. Queste offese velate/provocanti mi fanno solo pena.
    quindi sono reiterato ?
    non c'è due senza tre: fai una segnalazione al capo, non cercare il processo moralista qua. non ce ne è bisogno, e siamo pure OT.
    se hai qualche problema con me, lo segnali a chi ti pare oppure risolviamo la cosa via pvt. no ?

    tolgo anche l'ultima parte. ripeto, se hai qualche cosa che non va, basta OT e puoi mandarmi un messaggio privato in cui sarò lietissimo di proseguire le mie offese velate per non perdere la carica
    oppure, segnala. oppure, si parla di Inter, non di questo

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 20:15


    queste non sono invenzioni.
    sono realmente esistite. che poi siano trappoloni e manovre di Piccinini possiamo certamente per giorni e giorni, con Claudia Peroni che fa una domanda, Adriano che risponde dicendo tutt'altro e Piccinini che mistifica la sua frase! (ma è caratteristica comune, vedo...)
    Dopo aver letto il post di non mi ricordo chi che pensava che sacchi fosse andato al real e abbia concordato con Galliani di strappare all'inter adriano perche fa ombra a shevchenko non mi stupisco piu di niente

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Purtroppo è così.
    d'altra parte, gli elementi per il trappolone ci sono tutti. l'intervistatrice che non c'entra una fava, una domanda trabocchetto, una risposta in mezzo portoghese.
    il tutto condito dall'infarcitura di Piccinini ed eccotelo lì l'Adriano che vuole il Milan

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter


    urca, son sparite due righe di post!

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 30 dicembre 2004 23:11
    Purtroppo è così.
    d'altra parte, gli elementi per il trappolone ci sono tutti. l'intervistatrice che non c'entra una fava, una domanda trabocchetto, una risposta in mezzo portoghese.
    il tutto condito dall'infarcitura di Piccinini ed eccotelo lì l'Adriano che vuole il Milan
    Ehi guarda che fu lui a rispondere Milan alla domanda: "se non l'inter in che squadra ti piacerebbe giocare?"

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato