Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [11] [CLUB] Inter

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Ma Juan chi l'ha fatto entrare nel nostro topic?

  2. #27
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Ma chi gli ha dato la possibilità di esprimersi dico io

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    esatto.
    parliamo di questo giovane difensore tenuto d'occhio da Oriali

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 23:00
    esatto.
    parliamo di questo giovane difensore tenuto d'occhio da Oriali
    Stai parlando di Juan del Bayer vero?
    A me pare un bel giocatorillo, anche se resta l'incognita serie A..gli attacchi di bundesliga non sono proprio irresistibili...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Inter

    MAOraNza ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 01:35
    Rex ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 11:51
    Beh oddio senza palle... voglio vedere quante squadre riescono a recuperare come noi con Cagliari Juve e Siena... direi che i nostri problemi sono altri e sono squisitamente individuali IMHO (Spompinazzi in primis)
    Beh, avessi detto Barcellona, Real Madrid, Atletico Paradiso...
    Ma Cagliari e Siena... suvvia...

    Non voglio flammare nel topic degli interisti eh...
    però... non potevo far finta di niente di fronte a così tanta "possanza"
    Ciao uccio, ciao Cresi
    Mao, per prima cosa

    Per seconda, credo sia più difficile rimontare 2 gol al Cagliari che al Real ora come ora, e cmq è sempre difficile rimontare anche perchè le provinciali si chiudono a riccio e col caspius che passi!

  6. #31
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Il mio avvocato difensore ha parlato

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 07:43


    Per seconda, credo sia più difficile rimontare 2 gol al Cagliari che al Real ora come ora, e cmq è sempre difficile rimontare anche perchè le provinciali si chiudono a riccio e col caspius che passi!
    Esatto contro il Siena c'è stata la combinazione campo stretto e catenaccio contro la quale anche il miglior attacco del campionato ha faticato ad avere la meglio.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Sulla Gazza dicono che l'Inter per poter giocare la gara di ritorno in casa posticiperà di una settimana rispetto a tutte le altre... mi sembra alquanto strano

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Inter

    uccio ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 22:43
    Ma Juan chi l'ha fatto entrare nel nostro topic?
    E' sempre sul topic juve, smazzatevelo un po voi!!

    Par condicio...

    Ovunque và solo insulti!!

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Juan ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 17:56
    uccio ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 17:06
    Menion83 ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 16:54
    Io continuo a ripetere che l'Inter gioca il miglior calcio in italia e non lo dico tanto per dire! La dimostrazione avviene anche dall'imbattibilità in europa. Grande carattere davvero! Questa squadra mi piace però troppi pareggi! IL gioco c'è ma se continua cosi l'inter rischia di tornare ai livelli degli scorsi anni!
    CIAO!
    Siamo già sotto i livelli degli scorsi anni...
    beh per quest'anno è inutile farsi seghe mentali, un posto in Censons sarebbe già ottimo...il progetto però è vivo, ma si deve spendere e prendere gente UTILE, non menomati, vekkietti o emerite scommesse...
    Grandi in champions, avete incontrato un Valencia derelitto, un Werder Brema che in Italia sarebbe molto indietro e infine il super Anderlecth del vostro futuro centrale.

    Io aspetto il sorteggio poi anche le ultime illusioni verranno spazzate via e si riderà allora
    Cavoli, voi si invece che avete incontrato delle squadre spaventose...

    Poi, se l'inter ha davvero le palle, mi spiegate perchè le tira fuori solo dopo essere andata in svantaggio?
    Il fatto che subisca gol, secondo me, è dato dalla disorganizzazione della squadra e non solo dagli errori difensivi, si vede bene che l'effetto "carta bianca" su mancini inizia a pesare come ha fatto con Lippi. Ogni domenica una formazione diversa, ogni domenica una formazione SBAGLIATA, sta scontentando molti giocatori tra cui Davids(e ci hanno tritato le palline tutta l'estate per prenderlo), recoba che è bravo solo quando gli salva il culo, tutti e 3 i portieri (non è possibile fare il turnover in porta, qualcuno mi può spiegare perchè non ha fatto giocare Carini a Siena?). Alla fine credo che l'allenatore sia un mediocre, basta vedere Capello che io reputo il migliore, che pensa innanzitutto a non prendere gol (e non intendo che gioca in modo difensivo eh), poi con la squadra che ha è certo che prima o poi la palla la buttano dentro... Noi, con il calcio spettacolo (quale poi, mi chiedo io? Anche Lucescu aveva rifilato 6 pere al venezia con una squadra ben inferiore a questa), abbiamo 17 punti in meno dalla juve e addirittura 8 meno dell'udinese
    Tirando le somme, alla fine la colpa per me è sempre di chi comanda e di chi permette all'allenatore di fare certe minchiate, agli "strateghi" di mercato( ) di vendere cannavaro e di comprare favalli, burdisso, ze maria, ecc ecc, ma soprattutto che permette che la stessa identica storia vada avanti ormai da anni senza un minimo cambio di copione... Ormai rassegnamoci, finchè ci sarà lui dobbiamo abbassare le nostre ambizioni di gloria e concentrarci su obiettivi più realistici come il 4° posto o la Uefa... Sono anche sicuro che presto vedremo Adriano andarsene da Milano per passare in una squadra vincente (magari lo diamo al milan per costacurta), dopotutto no lo si potrebbe biasimare....

  11. #36
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    Aragorn79 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 10:49
    Poi, se l'inter ha davvero le palle, mi spiegate perchè le tira fuori solo dopo essere andata in svantaggio?
    me lo chiedo da 2/3 domeniche anche io -_-'

    Quote:
    Il fatto che subisca gol, secondo me, è dato dalla disorganizzazione della squadra e non solo dagli errori difensivi, si vede bene che l'effetto "carta bianca" su mancini inizia a pesare come ha fatto con Lippi.
    Ogni domenica una formazione diversa, ogni domenica una formazione SBAGLIATA, sta scontentando molti giocatori tra cui Davids(e ci hanno tritato le palline tutta l'estate per prenderlo), recoba che è bravo solo quando gli salva il culo, tutti e 3 i portieri (non è possibile fare il turnover in porta, qualcuno mi può spiegare perchè non ha fatto giocare Carini a Siena?).
    Su Davids non sono d'accordo in quanto nessuno si aspettava un rendimento così ad alto livello e continuo da parte di un certo Cambiassso.Recoba deve finirla di scassare i maroni,giochi male?Vai in tribuna!Punto e stop.Concordo con Crazy quando dice che è la punta meno in forma ed è giusto che rimanga fuori finche' non torna a livelli perlomeno decenti.
    Sui portieri concordo pienamente,bisognava fare giocare Carini domenica.L'effetto "carta bianca" infine a mio parere non c'e',l'Inter di Lippi NON ha MAI avuto un gioco.Quella di Mancini si'.

    Quote:
    Alla fine credo che l'allenatore sia un mediocre, basta vedere Capello che io reputo il migliore, che pensa innanzitutto a non prendere gol (e non intendo che gioca in modo difensivo eh), poi con la squadra che ha è certo che prima o poi la palla la buttano dentro... Noi, con il calcio spettacolo (quale poi, mi chiedo io? Anche Lucescu aveva rifilato 6 pere al venezia con una squadra ben inferiore a questa), abbiamo 17 punti in meno dalla juve e addirittura 8 meno dell'udinese
    Mediocre no,ingenuo e abbastanza sfortunato si'...che colpe ha se Macellazzi fa 3 cappellate col Siena e su 2 di queste prendiamo gol?Per i punti mi aggiungo a dolore e mestizia ma certi paragoni (Lucescu...dai...) sono inappropiati.

    Quote:
    Tirando le somme, alla fine la colpa per me è sempre di chi comanda e di chi permette all'allenatore di fare certe minchiate, agli "strateghi" di mercato( ) di vendere cannavaro e di comprare favalli, burdisso, ze maria, ecc ecc, ma soprattutto che permette che la stessa identica storia vada avanti ormai da anni senza un minimo cambio di copione...
    D'accordo in parte:Cannavaro non l'ho mandata giù e ancora mi sta sul groppone.Favalli sta giocando bene,Burdisso ha fatto una olimpiade (vinta) da capitano giocando più che bene (della serie:se poi qui non gira chi poteva prevederlo?),su Ze Maria non mi esprimo perchè non l'ho ancora inquadrato bene.
    Cambio di copione?CAMBIO DI COPIONE?We We calma calma...il fatto che qui (qui,nell'ambiente tifoso interista) si vuole sempre vincere tutto a dicembre,Champions,campionato e Mitropa compresa!Caxxo ma lasciamo a Mancini un anno/due e poi giudichiamo!

    Quote:
    Ormai rassegnamoci, finchè ci sarà lui dobbiamo abbassare le nostre ambizioni di gloria e concentrarci su obiettivi più realistici come il 4° posto o la Uefa... Sono anche sicuro che presto vedremo Adriano andarsene da Milano per passare in una squadra vincente (magari lo diamo al milan per costacurta), dopotutto no lo si potrebbe biasimare....
    L'apoteosi del pessimismo

  12. #37
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Uff mi costringete a postare che dovrei studiare... dannati voi!

    Mancini fino a qui paga la scarsa qualità dei centrali dell'Inter. Alla Lazio aveva un certo Stam che copriva tutti i buchi di Mhjalovic o Couto, qui difensori di così alto livello non ce ne sono. Tenere Cannavaro non avrebbe cambiato nulla perchè alla nostra difesa serve un regista non un marcatore, quello ce l'abbiamo già ed è più che ottimo. Se rimaneva Cannavaro si giocava Materazzi Cannavaro o Mhjalovic Cannavro, e i problemi sarebbero stati gli stessi. L'errore più grosso è stato cederlo alla Juve dove con Thuram forma una difesa veramente ottima (anche se non so per quanti anni possa reggere... però intanto regge).
    Il centrocampo è buono, e sento tante cagate sul fatto che non dia copertura. Certo non ci sono due macellai come Emerson e Blasi, ma Cambiasso più l'eventuale compagno che può essere C.Zanetti, Veron o Davids fanno tutto il filtro che serve.
    L'altro problema è il portiere, forse quello su cui Mancini ha più colpe, ma penso che contribuisca non più del 30% sulla situazione attuale.
    Ulteriore problema è il terzino sinistro, Favalli è veramente scoppiato e non si capisce perchè Coco venga tenuto così in disparte... questo è un problema che la dirigenza dovrebbe approfondire.
    Se vogliamo un'altra delle colpe di Mancini è che punta troppo sui suoi amiconi, vedi Stankovic, Favalli e Mhjalovic, ma forse è solo una questione di adattamento.

    In definitiva degli acquisti estivi Cambiasso si è rivelato un affarone, Davids un mezza fregatura ma può rivelare sorprese, Favalli una fregatura, Mhjalovic meglio di quello che pensavo, Ze Maria un bidone clamoroso, Burdisso ancora ingiudicabile e Veron una scommessa non ancora ne vinta ne persa.
    Resto fiducioso ma 7 punti dall'Udinese è veramente da ridere... vabbe che 3 o 4 posto è uguale (il 2 posto è inarrivabile ormai)

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    PaladinGandalf ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 13:57
    Su Davids non sono d'accordo in quanto nessuno si aspettava un rendimento così ad alto livello e continuo da parte di un certo Cambiassso.Recoba deve finirla di scassare i maroni,giochi male?Vai in tribuna!Punto e stop.Concordo con Crazy quando dice che è la punta meno in forma ed è giusto che rimanga fuori finche' non torna a livelli perlomeno decenti.
    Sui portieri concordo pienamente,bisognava fare giocare Carini domenica.L'effetto "carta bianca" infine a mio parere non c'e',l'Inter di Lippi NON ha MAI avuto un gioco.Quella di Mancini si'.
    Infatti, io non dico di togliere cambiasso e mettere davids, ma a siena mi dici che senso aveva far giocare cristiano zanetti? Recoba in questa stagione avrà disputato si e no 6 partite risultando sempre decisivo (Atalanta, Juventus, Anderlecht, ecc ecc)... Che gioco ha l'inter di mancini? perchè io onestamente non lo vedo più, nelle prime partite si, ma ora?


    Quote:
    Quote:
    Alla fine credo che l'allenatore sia un mediocre, basta vedere Capello che io reputo il migliore, che pensa innanzitutto a non prendere gol (e non intendo che gioca in modo difensivo eh), poi con la squadra che ha è certo che prima o poi la palla la buttano dentro... Noi, con il calcio spettacolo (quale poi, mi chiedo io? Anche Lucescu aveva rifilato 6 pere al venezia con una squadra ben inferiore a questa), abbiamo 17 punti in meno dalla juve e addirittura 8 meno dell'udinese
    Mediocre no,ingenuo e abbastanza sfortunato si'...che colpe ha se Macellazzi fa 3 cappellate col Siena e su 2 di queste prendiamo gol?Per i punti mi aggiungo a dolore e mestizia ma certi paragoni (Lucescu...dai...) sono inappropiati.

    Beh l'ingenuità, nel calcio, è un difetto.. Materazzi lo ha mandato in campo lui e sempre lui lo ha tenuto fuori nelle 3 partite precedenti pensa come può giocare tranquillo uno che oggi gioca e domani non sa nemmeno se andrà in panca...

    Quote:
    Quote:
    Tirando le somme, alla fine la colpa per me è sempre di chi comanda e di chi permette all'allenatore di fare certe minchiate, agli "strateghi" di mercato( ) di vendere cannavaro e di comprare favalli, burdisso, ze maria, ecc ecc, ma soprattutto che permette che la stessa identica storia vada avanti ormai da anni senza un minimo cambio di copione...
    D'accordo in parte:Cannavaro non l'ho mandata giù e ancora mi sta sul groppone.Favalli sta giocando bene,Burdisso ha fatto una olimpiade (vinta) da capitano giocando più che bene (della serie:se poi qui non gira chi poteva prevederlo?),su Ze Maria non mi esprimo perchè non l'ho ancora inquadrato bene.
    Cambio di copione?CAMBIO DI COPIONE?We We calma calma...il fatto che qui (qui,nell'ambiente tifoso interista) si vuole sempre vincere tutto a dicembre,Champions,campionato e Mitropa compresa!Caxxo ma lasciamo a Mancini un anno/due e poi giudichiamo!
    Favalli è vergognoso, non chiude e non spinge un terzino inutile e scarso, l'esempio di burdisso l'ho fatto rpoprio perchè potenzialmente è un ottimo giocatore, ma chi decide le formazioni, preferisce mettere altre persone in campo... Poi io mica pretendo di vincere qualcosa subito, ma neanche di essere fuori dalla lotta scudetto dopo 6 giornate cazzo, sno d'accordo sul ftto di lasciar lavorare mancini, ci mancherebbe però le aspettative sono proprio buie

    Quote:

    Quote:
    Ormai rassegnamoci, finchè ci sarà lui dobbiamo abbassare le nostre ambizioni di gloria e concentrarci su obiettivi più realistici come il 4° posto o la Uefa... Sono anche sicuro che presto vedremo Adriano andarsene da Milano per passare in una squadra vincente (magari lo diamo al milan per costacurta), dopotutto no lo si potrebbe biasimare....
    L'apoteosi del pessimismo
    Beh, perchè fino ad ora come sono andate le cose? Non mi sembra che la mia previsione per il futuro si allontani così tanto dalle vicende passate o presenti


    @Mao

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 14:20
    Uff mi costringete a postare che dovrei studiare... dannati voi!

    Mancini fino a qui paga la scarsa qualità dei centrali dell'Inter. Alla Lazio aveva un certo Stam che copriva tutti i buchi di Mhjalovic o Couto, qui difensori di così alto livello non ce ne sono.
    Vallo a dire a chi ha lasciato prendere Stam al milan (non mi dire che è infortunato perchè nessuno poteva prevederlo)

    Quote:

    L'errore più grosso è stato cederlo alla Juve dove con Thuram forma una difesa veramente ottima (anche se non so per quanti anni possa reggere... però intanto regge).
    e sta minchia, hai detto poco? Hai rafforzato paurosamente una diretta rivale, facendoti dare in cambio un portiere che neanche utilizzi...

    Quote:
    Il centrocampo è buono, e sento tante cagate sul fatto che non dia copertura. Certo non ci sono due macellai come Emerson e Blasi, ma Cambiasso più l'eventuale compagno che può essere C.Zanetti, Veron o Davids fanno tutto il filtro che serve.
    L'altro problema è il portiere, forse quello su cui Mancini ha più colpe, ma penso che contribuisca non più del 30% sulla situazione attuale.
    Ulteriore problema è il terzino sinistro, Favalli è veramente scoppiato e non si capisce perchè Coco venga tenuto così in disparte... questo è un problema che la dirigenza dovrebbe approfondire.
    Se vogliamo un'altra delle colpe di Mancini è che punta troppo sui suoi amiconi, vedi Stankovic, Favalli e Mhjalovic, ma forse è solo una questione di adattamento.
    Il portiere ha influito sul risultato di almeno 6 partite, hai detto niente
    Questione Favalli-coco, ritorno alla questione della "carta bianca", mancini ha libertà di scegliere e mancini mette in campo i suoi amichetti anche se questi sono ormai da pensionare

    Quote:
    In definitiva degli acquisti estivi Cambiasso si è rivelato un affarone, Davids un mezza fregatura ma può rivelare sorprese, Favalli una fregatura, Mhjalovic meglio di quello che pensavo, Ze Maria un bidone clamoroso, Burdisso ancora ingiudicabile e Veron una scommessa non ancora ne vinta ne persa.
    Resto fiducioso ma 7 punti dall'Udinese è veramente da ridere... vabbe che 3 o 4 posto è uguale (il 2 posto è inarrivabile ormai)
    Tirando le somme una stagione fallimentare in ogni aspetto

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Inter

    PaladinGandalf ha scritto mar, 14 dicembre 2004 13:57


    ..Burdisso ha fatto una olimpiade (vinta) da capitano giocando più che bene (della serie:se poi qui non gira chi poteva prevederlo?)..,
    Sinceramente a me risulta che Bielsa non lo vedesse titolare e con lui ha giocato poco (infatti conto l'Italia non ha proprio giocato).

    Formazioni:



    Italy: Pelizzoli, Moretti, Bovo, Ferrari, Bonera, Pinzi (Gasbarroni 72), De Rossi (Donadel 46), Palombo, Sculli (Del Nero 46), Pirlo, Gilardino.

    Argentina: Lux, Ayala, Coloccini (Medina 69) , Heinze, Kily Gonzalez (Mariano Gonzalez 81), Mascherano, Luis Gonzalez, D`Alessandro, Rosales, Tevez, Delgado (Rodriguez 54).

    Ref: Archiundia (Mex)





    In ogni caso non mi pare che alle olimpiadi sia stato il capitano coraggioso e l'eroe difensivo dell'Argentina. Li l'eroe vero è stato in attacco il piccolo Tevez.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Burdisso non ha giocato un cavolo.
    d'altronde nel suo ruolo sono stati presi due fuoriquota su tre, per cui...

  17. #42
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Aragorn79 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 14:34
    Rex ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 14:20
    Uff mi costringete a postare che dovrei studiare... dannati voi!

    Mancini fino a qui paga la scarsa qualità dei centrali dell'Inter. Alla Lazio aveva un certo Stam che copriva tutti i buchi di Mhjalovic o Couto, qui difensori di così alto livello non ce ne sono.
    Vallo a dire a chi ha lasciato prendere Stam al milan (non mi dire che è infortunato perchè nessuno poteva prevederlo)

    Quote:

    L'errore più grosso è stato cederlo alla Juve dove con Thuram forma una difesa veramente ottima (anche se non so per quanti anni possa reggere... però intanto regge).
    e sta minchia, hai detto poco? Hai rafforzato paurosamente una diretta rivale, facendoti dare in cambio un portiere che neanche utilizzi...
    Eh beh, colpa di Mancini? Io stò difendendo Mancini mica la dirigenza.
    Sul portieri esageri, è vero che qualche partita è stata compromessa per errori del portiere, ma 6 mi sembrano francamente troppe.

    Burdisso alle Olimpiadi non ha mai giocato, un po' perchè era infortunato, un po' perchè centrali c'erano i fuori quota Ayala e Heinze. Che poi facesse il Capitano mi sembra abbastanza assurdo

    EDIT
    Ecco cresi mi ha anticipato

  18. #43
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter



    Quando penso che potevano essere entrami nostri Pensate che coppia sarebbero stata!

  19. #44
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    Chiedo venia per Burdisso alle olimpiadi,ho sempre pensato fosse lui il capitano della squadra olimpica -_-'

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Inter

    Aragorn79 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 14:34


    Tirando le somme una stagione fallimentare in ogni aspetto
    La coppa campioni non conta piu?

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:08


    Quando penso che potevano essere entrami nostri Pensate che coppia sarebbero stata!
    ma l'altro chi è? kaka?

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di mancio87
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Merate
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:48
    Rex ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:08


    Quando penso che potevano essere entrami nostri Pensate che coppia sarebbero stata!
    ma l'altro chi è? kaka?
    Proprio lui... Branca disse che era incapace...

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    mancio87 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:55
    Blood ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:48
    Rex ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:08


    Quando penso che potevano essere entrami nostri Pensate che coppia sarebbero stata!
    ma l'altro chi è? kaka?
    Proprio lui... Branca disse che era incapace...

    cacchio......quando dio deve incenerire qualcuno è sempre impegnato......

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Inter

    mancio87 ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:55
    Blood ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 18:48
    Rex ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 15:08


    Quando penso che potevano essere entrami nostri Pensate che coppia sarebbero stata!
    ma l'altro chi è? kaka?
    Proprio lui... Branca disse che era incapace...
    pure moggi disse che il soprannome non era adatto...
    comunque non sembra lui

  25. #50
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Blood ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 20:18


    pure moggi disse che il soprannome non era adatto...
    comunque non sembra lui

    Si ma a Moggi non lo proposero 2 volte e per 2 volte rifiutò! Cmq aspettate a spalare cacca su Branca, mi sa che di quei tempi non era ancora un dirigente!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato