+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 100
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Finalmente è uscito anche per pc, istant buy.
    http://store.steampowered.com/app/241540/

    Per chi non lo conoscesse si tratta di survival simulator con zombie.
    Features interessante il fatto che uscendo dal gioco la vita continua all'interno.
    Scavanging, gestione degli npc e costruizione e un'intera cittadina da esplorare.
    È un early access, gli sviluppatori avvertono che se si è facili allo scazzo da bugs e quant'altro meglio lasciar perdere. Inoltre per ora si può solo giocare via joypad.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Finalmente è uscito anche per pc, istant buy.
    http://store.steampowered.com/app/241540/

    Per chi non lo conoscesse si tratta di survival simulator con zombie.
    Features interessante il fatto che uscendo dal gioco la vita continua all'interno.
    Scavanging, gestione degli npc e costruizione e un'intera cittadina da esplorare.
    È un early access, gli sviluppatori avvertono che se si è facili allo scazzo da bugs e quant'altro meglio lasciar perdere. Inoltre per ora si può solo giocare via joypad.
    In realta' si puo' giocare con mouse e tastiera, solo i tasti non son modificabili in alcun modo.

    Su steam c'e' un topic in cui son elecanti tutti. Per ora, pero', esmbra lo stesso ingiocabile perche' non si è scoperto il tasto per poter richiamare la radio via tastiera. Non si capisce se servira' un mod o se proprio sarà quindi impossibile giocarci.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    In realta' si puo' giocare con mouse e tastiera, solo i tasti non son modificabili in alcun modo.

    Su steam c'e' un topic in cui son elecanti tutti. Per ora, pero', esmbra lo stesso ingiocabile perche' non si è scoperto il tasto per poter richiamare la radio via tastiera. Non si capisce se servira' un mod o se proprio sarà quindi impossibile giocarci.
    infatti sto vedendo... comunque funziona con il controller della ps3. Dopo un paio d'ore di gameplay mi sembra ben fatto e non ho riscontrato bugs o crash. La tensione è molto alta.
    Ultima modifica di sco78; 21-09-13 alle 19:57:05

  4. #4

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    va con qualsiasi yoypad? ho un vecchio thrustmaster dei tempi di pes 5...

  5. #5

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    anche io lo volevo provare, ma leggendo la quantitá di bug e problemi da cui é afflitto al momento mi son fermato...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Io lo vorrei provare ma sta cosa che non si possa giocare mouse e tastiera mi pare da pazzi... mettetelo in vendita quando è giocabile che senso ha mettere una cosa mozzata a sto modo? mah... ormai ci vendono di tutto, giochi ad episodi che durano 30 minuti, giochi in fase beta... e che cavolo.
    Va be, aspetterò fiduciosa che arrivi una versione più completa.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    bug a parte, niente tastiera & mouse (configurabile) niente comprare.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    bug a parte, niente tastiera & mouse (configurabile) niente comprare.
    leggo in giro che:
    - per m/t è già uscita una patch che ne consente l'uso (ma non so se i tasti siano già configurabili)
    - non ha grossi bug bloccanti ma il motore non è ancora ottimizzato (il team è piccolissimo e ci lavora una sola persona), le temperature di qualsiasi pc vanno a livelli assurdi per cui non si può giocare alle massime risoluzioni
    - la versione definitiva è prevista per fine anno e costerà uguale, chi l'ha già preso non pagherà più niente
    - tra un po' dovrebbe uscire un ampio dlc gratuito sia per pc che per xbotolo
    lo prenderò senz'altro ma aspetto

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    anche io lo volevo provare, ma leggendo la quantitá di bug e problemi da cui é afflitto al momento mi son fermato...
    Non ho riscontrato bugs, qualche calo di frame ogni tanto ma niente di drammatico. ( impostato ad ultra a 2160p)
    C'è una guida per giocare con tastiera.

  10. #10

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Non ho riscontrato bugs, qualche calo di frame ogni tanto ma niente di drammatico. ( impostato ad ultra a 2160p)
    C'è una guida per giocare con tastiera.
    e le temp?

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Giocato parecchio.

    Grande gioco, meravigliosa atmosfera e classica sindrome da "ancora questa e poi basta". Davvero un survival zombie incredibile.

    La tastiera con una guida ora è configurabile, se uno vuole smanettarci. Resta ancora il problema che a video non appaiono comandi da tastiera ma solo quelli xbox, ma chi se ne frega, si imparano a breve. DA segnalare che comunque la guida va seguita per il problema della radio (che da un certo punto in poi serve per cambiare base). Ma e' questione di 2 minuti di numero e si binda il tasto con quel che si vuole.

    Bug non ne ho incontrato mezzo. Temperature non saprei, ma tengo la risoluzione relativamente bassa apposta.

    Riguardo a chi dice che non dovrebbero mettere i giochi fuori pronti a meta' a prezzo pieno, trovo che sia + divertente questo cosi' che gran parte dei titoli blasonati che costano 2 volte tanto.

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Giocato parecchio.

    Grande gioco, meravigliosa atmosfera e classica sindrome da "ancora questa e poi basta". Davvero un survival zombie incredibile.

    La tastiera con una guida ora è configurabile, se uno vuole smanettarci. Resta ancora il problema che a video non appaiono comandi da tastiera ma solo quelli xbox, ma chi se ne frega, si imparano a breve. DA segnalare che comunque la guida va seguita per il problema della radio (che da un certo punto in poi serve per cambiare base). Ma e' questione di 2 minuti di numero e si binda il tasto con quel che si vuole.

    Bug non ne ho incontrato mezzo. Temperature non saprei, ma tengo la risoluzione relativamente bassa apposta.

    Riguardo a chi dice che non dovrebbero mettere i giochi fuori pronti a meta' a prezzo pieno, trovo che sia + divertente questo cosi' che gran parte dei titoli blasonati che costano 2 volte tanto.
    Concordo, il gioco è completo e funzionate, per le sbavature si dice che uscirà una grossa patch con la modalitá sandbox inclusa

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    come "trama" come è messo?
    c'è una struttura narrativa robusta, un inizio e una fine, o si fanno solo "cose"?

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Sto facendo dei video anteprima sul gioco per il mio canale youtube. Questa è la prima parte dove mostro alcuni aspetti del gioco, la seconda dovrebbe arrivare a giorni. Ditemi come vi sembra. Per quello che l'ho provato mi sembra un titolo piuttosto profondo, temo però che a lungo andare potrebbe diventare ripetitivo. Vedremo.


  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come "trama" come è messo?
    c'è una struttura narrativa robusta, un inizio e una fine, o si fanno solo "cose"?
    Ci sono circa 40 missioni fisse dicui 20 main

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Ci sono circa 40 missioni fisse dicui 20 main
    mi sembra di capire che è un sì
    ma sono anche avvincenti? o solo funzionali al gameplay?

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi sembra di capire che è un sì
    ma sono anche avvincenti? o solo funzionali al gameplay?

    Per me non sono avvincenti ma esco appena da una partita a gta5

    Il bello del gioco non sono le missioni effettivamente

  18. #18

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    perché gta5 fa schifo?

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    perché gta5 fa schifo?
    No il contrario

  20. #20

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    ah ok mi ero perso per strada il NON sono avvincenti, quindi mi si era incasinato il senso del post

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Undead Labs è alacremente al lavoro sulla modalità Sandbox, che sarà introdotta con il prossimo DLC di State of Decay: in un aggiornamento del loro blog ufficiale, gli sviluppatori hanno spiegato come questo funzionerà.

    Il concetto di fondo della modalità Sandbox è quello di fornire uno scenario realistico, non vinvolato ai meccanismi di una modalità storia: quello che accadrà sarà quindi che, una volta che avremo iniziato a razziare risorse dalle abitazioni della vallata, queste non riappariranno e si esauriranno quindi sempre un po' di più, fino ad arrivare al punto in cui ci renderemo conto che l'area non ha più nulla da offrire per la nostra sopravvivenza e che saremo presto sopraffatti dalle orde di zombi.

    A questo punto ci rimarrà solo una possibilità: cercare di far ripartire un vecchio furgone posto al limite dell'area, recuperando carburante e pezzi mancanti per aggiustarlo, per poi spostarci in una nuova area che nessuno ha ancora depredato ma nella quale gli zombi sono ancora più famelici dei precedenti. Una volta avviato il furgone potremo portare con noi solo alcuni dei nostri compagni, quindi dovremo operare una scelta su chi ci accompagnerà, dopo di che una volta girata la chiave d'accensione una schermata di caricamento ci porterà in una nuova vallata, basilarmente una vallata simile alla precedenza nella quale dovremo nuovamente cercare di sopravvivere finché non sarà anche questa prosciugata di tutte le risorse e dovremo spostarci nuovamente.

    Per ora questo è tutto quello che è stato rivelato, ma gli sviluppatori promettono ulteriori informazioni a breve: se siete fan di questo particolarissimo titolo, continuate a seguirci per tutte le novità.

    Per chi se l'è persa da mondoxbox

  22. #22

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    interessante! ma si sa se all'uscita del gioco aumenterá il prezzo o rimarrá semrpe 18 e rotti come ora?

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    interessante! ma si sa se all'uscita del gioco aumenterá il prezzo o rimarrá semrpe 18 e rotti come ora?

    Mhhh non credo proprio

    Li vale tutti comunque
    Ultima modifica di sco78; 24-09-13 alle 22:44:57

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    E' in prima o in terza persona?

  25. #25

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    E' in prima o in terza persona?
    magari guardare il video tipo 5-6 post sopra?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato