+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 100 di 100
  1. #76
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Scusate,sto cercando di rinforzare la base (la prima,la chiesa) e ho bisogno di un rivestimento di metallo. Come lo trovo ? è un oggetto particolare o si trova nei materiali o che altro?
    mi sembra sia un oggetto particolare e lo trovi segnato sulla mappa

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    dlc stupendo, finalmente

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Mi hanno ammazzato Marcus durante l'assedio nella missione del dottore ma sbaglio o è difficilissima? ero senza munizioni e l'altro tipo nella casa riparava finestre e basta, inutile. Poi addirittura due di quegli zombi enormi.... riproverò più tardi ma l'aver perso marcus mi ha fatto veramente girare le palle

  4. #79
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Dopo 25 ore posso dire che il dlc batte di gran lunga il gioco base, molti su steam si lamentano ma per 5 euro ci si può stare

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    ma comprando il dlc breakdown si attiva anche la modalità free roam?

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma comprando il dlc breakdown si attiva anche la modalità free roam?

    il gioco base giá era abbastanza freeroam, con il dlc comunque fai quello che vuoi senza vincoli. Io sto cercando di pomparmi per affrontare il livello 2 e sbloccare qualche eroe

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    il gioco base giá era abbastanza freeroam, con il dlc comunque fai quello che vuoi senza vincoli. Io sto cercando di pomparmi per affrontare il livello 2 e sbloccare qualche eroe
    ottimo, grazie
    avevo già preso la versione liscia ma in un gioco del generei preferirei di gran lunga non avere una storyline da seguire

  8. #83
    Banned
    Data Registrazione
    25-11-13
    Messaggi
    354

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ottimo, grazie
    avevo già preso la versione liscia ma in un gioco del generei preferirei di gran lunga non avere una storyline da seguire
    questa frase da te non me la sarei aspettata

    io preferisco sempre che ci sia un canovaccio da seguire,magari pure random, ma un po' di storiella ci vuole sempre..

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ottimo, grazie
    avevo già preso la versione liscia ma in un gioco del generei preferirei di gran lunga non avere una storyline da seguire
    viva la biodiversità, io se non c'è una storia disinstallo a velocità supersonica

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    beh, dipende dal gioco
    a me piacciono molto le storie ben raccontate, ma per un survival horror a "campo aperto" del genere preferisco essere io a guidare il tutto
    questo non toglie che uno dei miei giochi preferiti è silent hill 2, dove la trama la fa da padrona

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    ok, sto gioco è molto carino, però perchè non hanno aggiunto la visuale in prima persona?
    poi non ho capito sta cosa della fatica: l'unico modo per continuare a giocare, dopo un po', è prendere medicinali per ristorare la stamina?
    oppure si è costretti a switchare personaggio?

  12. #87
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    switch
    che è una cosa abbastanza realistica, considerato che il malus alla stamina interviene dopo circa otto ore di attività in-game

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    switch
    che è una cosa abbastanza realistica, considerato che il malus alla stamina interviene dopo circa otto ore di attività in-game
    c'è qualcosa che mi sfugge: ho giocato per una mezz'ora con il tipo principale, poi mi sono ritrovato la stamina massima vicina allo zero (dopo mezz'ora di gioco!)
    ho switchato con ally o come cavolo si chiama e stessa identica storia
    adesso me li ritrovo tutti e due con la stamina bassisima e non riesco più a giocare

  14. #89
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    devi lasciarli riposare un po' prima di riprenderli: se continui a swappare tra due personaggi, la stamina max si esaurisce sempre più velocemente. conviene ne usi almeno quattro a rotazione

  15. #90
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Qualcuno ha provato la mod George Romero? ho fatto una prova e di positivo ha che gli zombie finalmente si comportano da zombie,nel senso che non corrono e non si arrampicano,però sono indeciso se tenerla o meno perché con questa mod gli zombie sono più difficili da uccidere e fanno molti più danni e le macchine si rompono più facilmente,non vorrei che andando avanti il gioco diventasse troppo difficile.
    Ultima modifica di soldier; 18-12-13 alle 14:44:02

  16. #91
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Comprato da poco e lo sto giocando.... bello è bello, però in quanto a spiegazioni o tutorial fa un pelo pena
    Molte cose le devi capire da solo...
    Si hanno notizie su Class4?

  17. #92

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    sto giocando a sto giochillo..è divertente ma non ci capisco mai una mazza di nulla..ad esempio ora vorrei cambiare base ma mi dice che non ho abbastanza persone per proteggere la nuova base e quindi non me la fa cambiare..cosa devo fare?

  18. #93
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    sto giocando a sto giochillo..è divertente ma non ci capisco mai una mazza di nulla..ad esempio ora vorrei cambiare base ma mi dice che non ho abbastanza persone per proteggere la nuova base e quindi non me la fa cambiare..cosa devo fare?
    Vado a memoria: se non ricordo male quando trovi una potenziale nuova base, sulla mappa ti indica quante persone servono per mandarla avanti e quante riserse devi spendere per trasferirti. Una volta soddisfatti i requisiti mi sembra che devi andare sul posto, aprire il menu per creare gli avamposti e trovi la voce "Trasferisci base", et voila

  19. #94

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Vado a memoria: se non ricordo male quando trovi una potenziale nuova base, sulla mappa ti indica quante persone servono per mandarla avanti e quante riserse devi spendere per trasferirti. Una volta soddisfatti i requisiti mi sembra che devi andare sul posto, aprire il menu per creare gli avamposti e trovi la voce "Trasferisci base", et voila
    quello che non capisco e mi chiedevo è appunto come si fa ad aumentare il numero di persone, visto che credo di essere già piuttosto avanti nella storia mi sembra strano avere ancora poche persone per non poter cambiare nessuna base (sono ancora alla chiesa..)..oppure c'è qualche modo che mi è sfuggito per aumentare le persone?

  20. #95
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    quello che non capisco e mi chiedevo è appunto come si fa ad aumentare il numero di persone, visto che credo di essere già piuttosto avanti nella storia mi sembra strano avere ancora poche persone per non poter cambiare nessuna base (sono ancora alla chiesa..)..oppure c'è qualche modo che mi è sfuggito per aumentare le persone?
    Ci sono alcuni missioni, sia della storia principale sia facoltative, che ti permettono di aggiungere altri sopravvissuti al tuo gruppo. Devi solo avere un po' di pazienza e proseguire nella storia. Io a un certo punto mi sono ritrovato con quasi 20 persone e quando volevo cambiare personaggio, faticavo a trovare chi stavo cercando

  21. #96

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    ho poi scoperto che si può trovare della gente da aggiungere chiedendo alla tipa che è alla radio di cercare se ci sono altre persone in giro, dopodiché la tipa ti indica sulla mappa la posizione di altri superstiti da aggiungere..
    Certo che un breve tutorial all'inizio del gioco sarebbe stato utile, sto iniziando a capire ora come si gioca che sono praticamente a metà storia
    Cmq è un giochillo divertente..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 05-10-14 alle 17:34:43

  22. #97
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho poi scoperto che si può trovare della gente da aggiungere chiedendo alla tipa che è alla radio di cercare se ci sono altre persone in giro, dopodiché la tipa ti indica sulla mappa la posizione di altri superstiti da aggiungere..
    Certo che un breve tutorial all'inizio del gioco sarebbe stato utile, sto iniziando a capire ora come si gioca che sono praticamente a metà storia
    Cmq è un giochillo divertente..
    Ah si, me n'ero completamente scordato
    Ma il DLC che inserisce la modalità sandbox qual è?

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ah si, me n'ero completamente scordato
    Ma il DLC che inserisce la modalità sandbox qual è?
    breakdown, ma alla fine non è comunque un vero e proprio sandbox
    si rimane legati alla dinamica del gruppo e si deve per forza giocare in un certo modo per continuare

  24. #99
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-10-13
    Località
    Prato
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    breakdown, ma alla fine non è comunque un vero e proprio sandbox
    si rimane legati alla dinamica del gruppo e si deve per forza giocare in un certo modo per continuare
    scusate gente, mi inspira molto questo gioco ma come mai quando i personaggi vengono morsi e aggrediti il livello di vita cala e poi si ferma e non ti fa morire i personaggi. Dice premi barra spaziatrice per riprenderti.Lo fai e ti ritorna tutto il livello salute. Qualcuno può aiutarmi.

  25. #100
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: State of Decay - survival zombie finalmente per pc

    Citazione Originariamente Scritto da enry781 Visualizza Messaggio
    scusate gente, mi inspira molto questo gioco ma come mai quando i personaggi vengono morsi e aggrediti il livello di vita cala e poi si ferma e non ti fa morire i personaggi. Dice premi barra spaziatrice per riprenderti.Lo fai e ti ritorna tutto il livello salute. Qualcuno può aiutarmi.
    Cioè il tuo problema è che non crepano i personaggi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato