+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    recs ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:22
    ma a me nel lago non ci sono pesci... non solo quelli della quest del pescatore ma proprio i pesci in generale... aiuto è normale? qualcuno li ha visti? è un bug? cmq questo è un signor gioco... e lo sto giocando a 1280 con una grafica esagerata con una 9800... certo poche ombre e niente hdr (uso il bloom) ma non ho ancora subito rallentamenti, anche contro un mago evocatore che ha evocato due bestiole spara palle di fuoco + le sue...
    WOW che Capolavoro!!! Sul mio amd64 3400+,9800 pro 128mb,1 gb di ram e sb live! gira una meraviglia con i dettagli al Massimo,tutti (risoluzione 800x600) ! naturalmente niente aa e af, hdr non lo supporta quindi solo bloom! Quando trovo un pò di tempo posto degli screen! Ah, un pesce assassino si è messo a saltare sul prato,l ho abbrustolito...
    Spettacolo la creazione del personaggio!
    Per buttare gli oggetti devi tenere schiacciato shift e dopo cliccare sull item!

  2. #477
    david
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Porca di una miseria mi ero ripromesso di aspettare a comprare Oblivion vista la marea di giochi che devo ancora finire...
    Poi vengo qui a leggere qualche impressione...
    Insomma in poche parole mi viene una voglia matta e così ho preso la macchina e sono andato a comprarlo
    Premetto che non ho mai giocato ad un episodio della serie ma devo dire che mi sembra un gioco di un altro pianeta...

  3. #478
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    iomelex ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:29
    pak ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:27
    inserito DVD parte installazione, ciao vi saluto vado a vivere la mia seconda vita in un altro mondo, non tornerò presto, vi voglio bene.
    Buon viaggio e portami un souvenire non fare lo spilorcio
    come fosse già rubato

  4. #479
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    TERRORNOIZE mi posti uno screen a risoluzione 800*600 con dettagli minimi? Abbiamo pc simili e devo decidere se comprarlo. Dimmi anche che frame rate ottieni in esterno e interni.

    Grazie.

  5. #480
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    anthonykiedis ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:33
    Porca di una miseria mi ero ripromesso di aspettare a comprare Oblivion vista la marea di giochi che devo ancora finire...
    Poi vengo qui a leggere qualche impressione...
    Insomma in poche parole mi viene una voglia matta e così ho preso la macchina e sono andato a comprarlo
    Premetto che non ho mai giocato ad un episodio della serie ma devo dire che mi sembra un gioco di un altro pianeta...
    mi ricordo la tua sign convinta: "Aspetterò"


  6. #481
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Ma che diavolerie sono i giochini di persuasione e di scasso?
    Sono astrusi e difficili

  7. #482
    Il Puppies L'avatar di iomelex
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    617

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    vabbe'

  8. #483
    david
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Arter ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:38
    Ma che diavolerie sono i giochini di persuasione e di scasso?
    Sono astrusi e difficili
    Io sono avvantaggiato perchè sto finendo Thief III

  9. #484
    Il Puppies L'avatar di iomelex
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    617

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Io ci ho smenato 1000 monete prima di capire come si giocava a quei giochetti haha

  10. #485
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    ViolentKop ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:27
    Provato un attimo una copia in prestito (la mia arriva la prox setiimana )

    circa 30 FPS in esterno, 1024X768, dettagli a circa 40% tutti, ombre zero, distanza visiva full, HDR on, no filtri

    on

    P4 2.8, 6600GT, 1GgRAM
    Yeah e` esattamente la mia configurazione

    Ma pure a me arriva la settimana prox

  11. #486
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:36
    TERRORNOIZE mi posti uno screen a risoluzione 800*600 con dettagli minimi? Abbiamo pc simili e devo decidere se comprarlo. Dimmi anche che frame rate ottieni in esterno e interni.

    Grazie.

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:36
    TERRORNOIZE mi posti uno screen a risoluzione 800*600 con dettagli minimi? Abbiamo pc simili e devo decidere se comprarlo. Dimmi anche che frame rate ottieni in esterno e interni.

    Grazie.
    Ti farei sto favore, ma sono in ufficio... l'ho provato prima, ero sui 40/45 frame con tutto al minimo tranne che per la distanza negli esterni.
    Firewall, antivirus, cozze e calamari tutto disattivato, disco lindo e pulito...

    Stasera lo provo in 800x600, ma comunque ne vale la pena prenderlo... per me la grafica è solo una cosa in più.

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    finalmente è arrivato... provato velocemente perchè voglio smanettare un pò nel file di configurazione...
    gioco a 1280 x 960 dettagli tutti al massimo hdr attivato... framerate medio circa 35... non male per una 6800 gs

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    scusate ,tasto per lo screenshot?

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    palvas ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:59
    scusate ,tasto per lo screenshot?
    il tasto -stamp r sist-, dopodichè apri paint, fai modifica, incolla, e lo salvi possibilmente in jpg sennò pesa un quintale e non lo puoi uppare su imageshack

  16. #491
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    ehehhe ho fatto la follia...

    siccome mi son reso conto che la collectors da play.com ci avrebbe messo un pò ad arrivare... sono andato al mediaworl e mi son preso la versione liscia

    son completamente andato

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    provato, bhe la grafica è stupenda anche se devo smanettare un pò ancora visto che appena sono uscito dalla prigione vedevo gli oggetti lontani, ma alcune texture lontante le vedo bene solo nell'avvicinarmi.

    comunque all'inizio è dura capire come funzionino i tasti.. uff.

    la mia configurazione è:

    AMD Athlon 64 3500+
    1 GB RAM
    ATI Radeon X850Pro da 256MB DDR3

    gioco a 1024 con praticamente tutto attivato e antialias a 2x.
    non ho visto i fps perchè nn son capace a visualizzarli ma fin'ora nessun rallentamento, anche all'aria aperta
    per cui nn serve un pc così ninja per giocare a oblivion

    unica pecca è appunto la storia delle texture che ho scritto a inizio post ma che sicuramente sistemerò

    ma passando al punto + importante, ovvero il gioco:
    fin'ora mi è piaciuto molto, la personalizzazione del pg è ottima, si spuò smanettare praticamente con tutto, dalla creazione del viso, alla creazione della classe. bello.
    Io ho creato un bell'elfo della notte con carnagione azzurrina, pizzetto e capelli lunghi, un macello insomma
    ho creato anche una mia classe: maghetto

    fin'ora l'AI sembra buona, non ho visto pecche, ma sono solo all'inizio. la traduzione non è così pessima, i pochi errori ci sono ma sono veramente minimi rispetto a tutto quello che ho letto fin'ora.

    così a occhio gli darei un bel votone tipo 95%
    ma devo spulciarlo ancora per bene e superare il grande ostacolo dei comandi, gestione inventario ecc..

    ah, grandissima pecca a mio avviso è il spostarsi da un punto all'altro della mappa quando si vuole...

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    BEEEEEEELLLLO
    pure sul mio misero xp2000 con 9600pro..
    anche se finora sono nelle fogne, è dignitoso.

    ma ho li in via di completamento (manca la sch. grafica) un x2 4400!! e allora sara spettacolo...


    PS. come si printano gli screen?


  19. #494
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    okazaky ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:05

    ah, grandissima pecca a mio avviso è il spostarsi da un punto all'altro della mappa quando si vuole...
    Pensa che a me non è ancora arrivato il gioco e ho già scaricato il file .esm che lo disabilita

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    hicks ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:10
    BEEEEEEELLLLO
    pure sul mio misero xp2000 con 9600pro..
    anche se finora sono nelle fogne, è dignitoso.

    ma ho li in via di completamento (manca la sch. grafica) un x2 4400!! e allora sara spettacolo...


    PS. come si printano gli screen?

    poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:03

    il tasto -stamp r sist-, dopodichè apri paint, fai modifica, incolla, e lo salvi possibilmente in jpg sennò pesa un quintale e non lo puoi uppare su imageshack

  21. #496
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    okazaky ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:05

    ah, grandissima pecca a mio avviso è il spostarsi da un punto all'altro della mappa quando si vuole...
    Metti il plug in per togliere il fast travel

  22. #497
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34018

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato