+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:50
    Anche giocato a 800x600 con dettagli al minimo e 12fps?

    Non credo
    Certo che se pretendi di giocarci con il GameBoy...

  2. #52
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:46
    Io sto a quanto leggo. Già ho sentito dire di AI non buonissima, spostamenti nella mappa troppo facili e veloci, traduzione a cacchio di cane, crash, impostazioni da console...
    boh non lo so io l'ho ordinato a scatola chiusa e non mi arriverà prima di domani, ma da quello che ho intuito:

    1)Gli spostamenti veloci sono una possibilità e non so se siano un diffetto.
    2)I crash si verificano all'usita del gioco, brutto fin che vuoi ma non drammatico.
    3)I settaggi dal file .ini non sono obbligatori, anzi, spesso sono impropri e in ogni caso ci andrei piano visto che è quasi una moda.
    4)La traduzione ha degli errori, si sospettava già da qualche indiscrezione, ok è brutto ma il parlato è originale e ottimo a quanto pare, si puo' chiudere un occhio in fondo sui testi.


  3. #53
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:46
    Io sto a quanto leggo. Già ho sentito dire di AI non buonissima, spostamenti nella mappa troppo facili e veloci, traduzione a cacchio di cane, crash, impostazioni da console...


    infatti... è chiaramente acerbo...

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Incredibile non mi fa attivare l'HDR e l'AA contemporaneamente nonostante abbia una X1800 XT.

  5. #55

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Comunque, giusto per fare chiarezza, gli errori nella traduzione sono legati, più che altro, a compromessi necessari da un punto di vista lessicale. Come cazzo dovevano tradurlo Blades? E Redguard?

    Per me potevano lasciare i nomi in inglese, MA una volta scelto di tradurre tutto qualche decisione la devi pur prendere...

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Rimax1
    Data Registrazione
    18-05-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Scusate ma non ho capito una cosa...
    meglio giocare con l'AA e a quanto, o mettere bloom o L'hdr????

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    golem101 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:52
    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:50
    Anche giocato a 800x600 con dettagli al minimo e 12fps?

    Non credo
    Scusa, non ho capito dove vuoi andare a parare.

    Che fosse di una pesantezza rara lo si sapeva da un pezzo, c'è da star contenti che sembra essere scalabile, se uno ha un computer datato (come il mio) deve sottostare a dei compromessi anche importanti.

    O vogliamo pestare i piedi per terra?
    No dico solo che non credo ne valga la pena giocarlo in questo modo, secondo me. Tu dirai, e qual'è la pena? I 50 euro.

  8. #58

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Finrod Felagund ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:54
    Incredibile non mi fa attivare l'HDR e l'AA contemporaneamente nonostante abbia una X1800 XT.
    Il problema è legato al motore del gioco che non lo permette. FORSE uscirà in futuro una patch. Per il momento l'unico modo per averli entrambi attivati è giocarci su 360.
    Comunque se dovete scegliere io consiglio caldamente l'HDR. L'illuminazione rappresenta metà dell'atmosfera

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!


    in che senso impostazioni da console?

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Rimax1 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:55
    Scusate ma non ho capito una cosa...
    meglio giocare con l'AA e a quanto, o mettere bloom o L'hdr????
    Credo AA senza dubbio perchè le scalettature sono una cosa orribile da vedere.

  11. #61
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    per questa storia di aa e hdr non attivabili insieme... mi è venuta in mente una cosa, sul control center ati c'è la possibilità di settare da là i filtri da usare in riproduzioni 3d a schermo intero... quindi avete provato a impostare i filtri dal control panel e poi attivare l'hdr nel gioco? è solo una teoria che permetterebbe di aggirare l'ostacolo dell'opzione mancante, ma non posso testarla in quanto sono in attesa del gioco e attualmente ho cmq una 9800... fatemi sapere che mi interessa per il futuro...

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Luciofox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:56

    Per il momento l'unico modo per averli entrambi attivati è giocarci su 360.
    E per quale motivo scusa dato che le schede grafiche del pc di ultimissima generazione sono più avanzate di quelle dell'X-Box 360?

  13. #63

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    bubez18 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:56

    in che senso impostazioni da console?
    Penso si riferiscano ai menu, che sono chiaramente pensati per un uso con il pad. Non che con il mouse ci siano particolari problemi, intendiamoci, MA fa così cool sputare sulle console...

  14. #64
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    qualcuno sa dove rimediare i grimandelli??? non so dove si comprano

  15. #65
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    golem101 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:52


    O vogliamo pestare i piedi per terra?
    Io quasi lo farei ma peso più di 100 chili (ahi ahi ahi) e potrei trovarmi al piano di sotto a proposito sono a dieta a pane e acqua, ok sono largo quasi quanto sono alto, ma la forma sferica mi dona quel non so che da nerd cicciottoso che fa schifo ma piace, ok vado a fare joging in autostrada

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    bubez18 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:56

    in che senso impostazioni da console?
    Ho letto da qualche parte che invece di dirti "premi Enter" ti dice "premi il grilletto B" e cose del genere, come se stessi su una Xbox. Non sarà niente di tragico però kazzo, se devi fare una cosa falla bene.

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Ok, finalemente eccoli

    questi sono stati fatti in 800x600 hdr off..
    distanza tutta e texture alte (io gioco così anche se negli esterni a volte scatta - 10fps non mi importa).
    se volete altre info chiedete..






    fra poco ne posto altre..

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:55
    golem101 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:52
    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:50
    Anche giocato a 800x600 con dettagli al minimo e 12fps?

    Non credo
    Scusa, non ho capito dove vuoi andare a parare.

    Che fosse di una pesantezza rara lo si sapeva da un pezzo, c'è da star contenti che sembra essere scalabile, se uno ha un computer datato (come il mio) deve sottostare a dei compromessi anche importanti.

    O vogliamo pestare i piedi per terra?
    No dico solo che non credo ne valga la pena giocarlo in questo modo, secondo me. Tu dirai, e qual'è la pena? I 50 euro.
    Ah daccordissimo, se è un sacrificio eccessivo per le prestazioni che ottieni, sei liberissimo di lasciar perdere.
    Io sarò altrettanto liberissimo di spendermeli comunque.

    Certo non ti aspettare che in futuro i giochi saranno più leggeri, anzi.

  19. #69
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Luciofox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:57
    MA fa così cool sputare sulle console...
    Certo perchè questo gioco fino a pochi mesi fa era una esclusiva PC e se non fosse stato per l'X-Box 360 sarebbe uscito regolamermente 4 mesi fa.

  20. #70

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Finrod Felagund ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:57
    Luciofox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:56

    Per il momento l'unico modo per averli entrambi attivati è giocarci su 360.
    E per quale motivo scusa dato che le schede grafiche del pc di ultimissima generazione sono più avanzate di quelle dell'X-Box 360?
    A parte che non è vero...
    Comunque, la versione 360 è nata su un hardware chiuso e i programmatori hanno potuto creare il motore basandosi su specifiche hardware ben determinate.
    Questo non è stato possibile con la versione PC e, per stessa ammissione dei programmatori, l'inserimento di questa possibilità avrebbe richiesto la riscrittura di parte del motore (e un nuovo ritardo per il gioco...)

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    jamiroquai ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:58
    bubez18 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:56

    in che senso impostazioni da console?
    Ho letto da qualche parte che invece di dirti "premi Enter" ti dice "premi il grilletto B" e cose del genere, come se stessi su una Xbox. Non sarà niente di tragico però kazzo, se devi fare una cosa falla bene.


    credevo si parlasse della console interna al gioco!! quella che c'è anche in morro!


  22. #72

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Finrod Felagund ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:59
    Luciofox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 18:57
    MA fa così cool sputare sulle console...
    Certo perchè questo gioco fino a pochi mesi fa era una esclusiva PC e se non fosse stato per l'X-Box 360 sarebbe uscito regolamermente 4 mesi fa.
    Cazzata, il gioco è nato come multipiattaforma.
    Tra l'altro, ti ho appena detto che è il motore PC quello "incompleto". Come fai a dire che è colpa delle console?

  23. #73
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    si si posso confermare quanto detto. dice "grilletto" e anche "tasto B" tipici termini da console

  24. #74

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    Naquadah ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 19:00
    si si posso confermare quanto detto. dice "grilletto" e anche "tasto B" tipici termini da console
    Succede anche in PES, MA nessuno rompe il cazzo a oltranza...

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale (Discussione) ATTENZIONE! SPOILER!!!!!

    saltatempo la tua configurazione?

    le immagini non sembrano malissimo, mi andrebbe bene giocare così fluidamente, ma a 10fps kazzo no...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato