+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito [11] Nintendo Wii - Post conferenza

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33963

  2. #2

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:15
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:12
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:41
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:31
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:44
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:30
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 10:19
    NEO-GEO ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 21:49
    lol, per me 200 euro è un prezzo altissimo. Spero si abbassi più di così quanto prima.
    Addirittura 200 euro un prezzo altissimo..
    quanto costava il cubo all'uscita in europa? e il N64?
    sarò anche affetto da demenza senile ma 200 non mi sembra alto.

    il fatto che il 64 e il cubo all'epoca erano macchine competitive, tecnologicamente parlando, mentre questo wii puzza di vecchio ancora prima di uscire, hanno preso il cubo e li hanno cambiato il pad, 200€ per una cosa del genere diventano troppi veramente
    mi sembra che abbiate partecipato alla progettazione del wii, che sappiate fino all'ultima virgola dei dati tecnici, che sappiate il costo fino all'ultima vite di fissaggio, avete chiamato Stm per chiedere quanto costano i chip nel pad?
    e se non volessero rimetterci una lira dall'hardware? e se ci guadagnassero? bisogna per forza perderci sull'hardware?

    ma che sei uno stipendiato nintendo?


    non ho mai detto che conosco tutte le specifiche , però da quello trapelato fino adesso il wii è molto inidetro rispetto agli avversari, poi magari esce fuori che è 1000 volte più potente della ps3 e 360 messi insieme, che ne saccio

    da quello che si sa al momento, io la penso così, poi ho tutto il tempo per ricredermi
    e chi ha detto che hanno preso un cubo e gli hanno cambiato il pad?sei tu che hai detto che per il tipo di tecnologia 250€ sono troppi? allora richiedo ne sai veramente così tanto da poter dire che 250 sono troppi?

    se veramente sarà un cubo con un pad diverso allora 250€ sono troppi, se invece si rivelerà qualcosa di più tanto meglio

    Gli sviluppatori lo hanno detto ( non mi ricordo più chi ), è praticamente un xbox un pò pompato.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    NEO-GEO ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:18
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:57
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:30
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 10:19
    NEO-GEO ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 21:49
    lol, per me 200 euro è un prezzo altissimo. Spero si abbassi più di così quanto prima.
    Addirittura 200 euro un prezzo altissimo..
    quanto costava il cubo all'uscita in europa? e il N64?
    sarò anche affetto da demenza senile ma 200 non mi sembra alto.
    Infatti.
    dite pure quello che volete ma io non ho mai speso più di 150 euro per una console (che gia mi sembra tanto)e non sono disposto a spenderne di più. Sono i miei standard, poi che 200 sia un prezzo accettabile sono contento per voi, ma io ho dei limiti finanziaria mente parlando.
    Certo che anche loro dovrebbero guadagnarci qualcosa, però io parlo per me.
    si ma scusa neo questa è una cosa relativa, se hai 1€ anche un 360 a 50€ sarebbe uno sproposito.
    Chiaro come al solito non abbiamo una cosa facile da quantificare, l'unica rimane paragonare con il passato o con le concorrenti.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    IntoTheStars ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:22
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:15
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:12
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:41
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:31
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:44
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:30
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 10:19
    NEO-GEO ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 21:49
    lol, per me 200 euro è un prezzo altissimo. Spero si abbassi più di così quanto prima.
    Addirittura 200 euro un prezzo altissimo..
    quanto costava il cubo all'uscita in europa? e il N64?
    sarò anche affetto da demenza senile ma 200 non mi sembra alto.

    il fatto che il 64 e il cubo all'epoca erano macchine competitive, tecnologicamente parlando, mentre questo wii puzza di vecchio ancora prima di uscire, hanno preso il cubo e li hanno cambiato il pad, 200€ per una cosa del genere diventano troppi veramente
    mi sembra che abbiate partecipato alla progettazione del wii, che sappiate fino all'ultima virgola dei dati tecnici, che sappiate il costo fino all'ultima vite di fissaggio, avete chiamato Stm per chiedere quanto costano i chip nel pad?
    e se non volessero rimetterci una lira dall'hardware? e se ci guadagnassero? bisogna per forza perderci sull'hardware?

    ma che sei uno stipendiato nintendo?


    non ho mai detto che conosco tutte le specifiche , però da quello trapelato fino adesso il wii è molto inidetro rispetto agli avversari, poi magari esce fuori che è 1000 volte più potente della ps3 e 360 messi insieme, che ne saccio

    da quello che si sa al momento, io la penso così, poi ho tutto il tempo per ricredermi
    e chi ha detto che hanno preso un cubo e gli hanno cambiato il pad?sei tu che hai detto che per il tipo di tecnologia 250€ sono troppi? allora richiedo ne sai veramente così tanto da poter dire che 250 sono troppi?

    se veramente sarà un cubo con un pad diverso allora 250€ sono troppi, se invece si rivelerà qualcosa di più tanto meglio

    Gli sviluppatori lo hanno detto ( non mi ricordo più chi ), è praticamente un xbox un pò pompato.
    nessuno ha mai detto che sarà a livello di ps3 o 360, ma non penso che se Nintendo avesso potuto venderlo a 100€ guadagnandoci sopra, non si sarebbe tirata indietro. Il prezzo non è una cosa buttata lì a caso (a parte il prezzo del vecchio scatolo )
    Nella fretta il prezzo in Giappone dovrebbe essere 25000 yen (come tutte le console Nintendo) pari a 180€ circa o 205$.
    Chiaro che l'utente vorrebbe pagarla 50€ ma quelle sono le fiabe che racconto a mio figlio alla sera.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    IntoTheStars ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:22
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:15
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:12
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:41
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:31
    CX3200 ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:44
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:30
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 10:19
    NEO-GEO ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 21:49
    lol, per me 200 euro è un prezzo altissimo. Spero si abbassi più di così quanto prima.
    Addirittura 200 euro un prezzo altissimo..
    quanto costava il cubo all'uscita in europa? e il N64?
    sarò anche affetto da demenza senile ma 200 non mi sembra alto.

    il fatto che il 64 e il cubo all'epoca erano macchine competitive, tecnologicamente parlando, mentre questo wii puzza di vecchio ancora prima di uscire, hanno preso il cubo e li hanno cambiato il pad, 200€ per una cosa del genere diventano troppi veramente
    mi sembra che abbiate partecipato alla progettazione del wii, che sappiate fino all'ultima virgola dei dati tecnici, che sappiate il costo fino all'ultima vite di fissaggio, avete chiamato Stm per chiedere quanto costano i chip nel pad?
    e se non volessero rimetterci una lira dall'hardware? e se ci guadagnassero? bisogna per forza perderci sull'hardware?

    ma che sei uno stipendiato nintendo?


    non ho mai detto che conosco tutte le specifiche , però da quello trapelato fino adesso il wii è molto inidetro rispetto agli avversari, poi magari esce fuori che è 1000 volte più potente della ps3 e 360 messi insieme, che ne saccio

    da quello che si sa al momento, io la penso così, poi ho tutto il tempo per ricredermi
    e chi ha detto che hanno preso un cubo e gli hanno cambiato il pad?sei tu che hai detto che per il tipo di tecnologia 250€ sono troppi? allora richiedo ne sai veramente così tanto da poter dire che 250 sono troppi?

    se veramente sarà un cubo con un pad diverso allora 250€ sono troppi, se invece si rivelerà qualcosa di più tanto meglio

    Gli sviluppatori lo hanno detto ( non mi ricordo più chi ), è praticamente un xbox un pò pompato.
    a me sembra strano... già il gamecube era praticamente potente quanto la prima xbox (me la ricordo la grafica di metroid e tanti altri perchè anche se per un breve periodo ho posseduto quella console e devo dire che quasi mi pento di averla venduta)...
    non mi riesce difficile credere che il nuovo chip grafico vada almeno il doppio del Flipper... (si chiama così vero?)

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    A me risulta he il chip grafico del Wii sarà una versione modificata di quello montato sulle radeon x1800... quindi direi qualcosina di più di un xbox, visto questo montava un derivato del GeForce 3...

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=647 8

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    NEO-GEO ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:18
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:57
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:30
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 10:19
    NEO-GEO ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 21:49
    lol, per me 200 euro è un prezzo altissimo. Spero si abbassi più di così quanto prima.
    Addirittura 200 euro un prezzo altissimo..
    quanto costava il cubo all'uscita in europa? e il N64?
    sarò anche affetto da demenza senile ma 200 non mi sembra alto.
    Infatti.
    dite pure quello che volete ma io non ho mai speso più di 150 euro per una console (che gia mi sembra tanto)e non sono disposto a spenderne di più. Sono i miei standard, poi che 200 sia un prezzo accettabile sono contento per voi, ma io ho dei limiti finanziaria mente parlando.
    Certo che anche loro dovrebbero guadagnarci qualcosa, però io parlo per me.
    Ma allora non te ne uscire con un "lol". Perchè lo devi paragonare ai prezzi (di lancio) delle altre console presenti e passate.

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 15:30
    NEO-GEO ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 13:18
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:57
    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 11:30
    Joe Slap ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 10:19
    NEO-GEO ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 21:49
    lol, per me 200 euro è un prezzo altissimo. Spero si abbassi più di così quanto prima.
    Addirittura 200 euro un prezzo altissimo..
    quanto costava il cubo all'uscita in europa? e il N64?
    sarò anche affetto da demenza senile ma 200 non mi sembra alto.
    Infatti.
    dite pure quello che volete ma io non ho mai speso più di 150 euro per una console (che gia mi sembra tanto)e non sono disposto a spenderne di più. Sono i miei standard, poi che 200 sia un prezzo accettabile sono contento per voi, ma io ho dei limiti finanziaria mente parlando.
    Certo che anche loro dovrebbero guadagnarci qualcosa, però io parlo per me.
    Ma allora non te ne uscire con un "lol". Perchè lo devi paragonare ai prezzi (di lancio) delle altre console presenti e passate.
    lol era riferito a me.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Il 23 agosto, giorno dell'apertura del prossimo GC di Liepzig (adesso che lo guardo da vicino ho notato che questa manifestazione rischia di diventare l'E3 europeo, bene...) si terrà dalle 10h15 alle 11h15 una conferenza tenuta da Nintendo sulla Wii intitolata "Wii prove our promise".

    Se sfotteranno Sony (é evidente che é un riferimento alle "promesse" di Sony e del suo PS3...) con Red Steall li ammazzò!!!

    Voglio del nuovo e del concreto...

    Intanto...



    "Is there going to be a Wii version?

    There are currently no plans for a Wii version of Haze. Sadly, the cutting-edge technology we're using requires more power than the Wii has available. If we could, we would."

    Fonte: http://www.frd.co.uk/faq.php?id=3#faq_3

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    IGN PRETENDE che questi titoli saranno disponibili per la Wii al suo lancio:


    The Legend of Zelda Twilight Princess
    Metroid Prime 3 Corruption
    Wario Ware Smart Moves
    Red Steel
    Rayman Raving Rabbids
    Wii Sports
    Wii Orchestra
    Trauma Center Second Opinion
    Tony Hawk's Downhill Jam
    Madden NFL 2007
    Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Metal Slug Anthology
    Elebits
    Marvel: Ultimate Alliance
    Blitz: The League
    SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
    Disney/Pixar's Cars

    Ecco qua altre specifiche della console, attendibilità delle specifiche: ... mmh... 5%...


    - Nintendo Wii's ‘Broadway' CPU operates at 729MHZ with a maximum bandwith of 1.9gbyte/sec.
    - Nintendo Wii's ‘HollyWood' GPU is clocked at 243MHZ, the internal memory of it includes 3mb of embedded graphics memory and 24megabytes of high speed main memory.
    - 64megabytes of GDDR3 (MEM2) as the external main memory. Just like the internal memory, it can be accessed from the CPU and GPU with a maximum bandwidth of 4gbytes/sec and can also store programs in the MEM2.
    - The GPU of the Wii is identical to the GC's but it is on average 1.5X faster.

    Wii's Optical Disc Drive

    - Opitcal Disc Drive (ODD) supports single and dual layer Wii disks, discs eject with software or button and the maximum read speed is the equivalent of DVDx6.
    - Two main disc types supported the single sided 12cm single sided 4.7gb and the double sided 8.51 GB. Nintendo GC discs also supported. Some of the capacity of the discs are used by the system and games can not use full disc space.
    - Inserting a disc will start the Wii console, even if it was already in an off state. Pressing the eject button will change the console to an on state to take out the disc also.

    General Overview

    - An optional wired LAN adapter that connects to a USB port is in the pipeline for users who do not possess a wireless LAN set-up currently.
    - Internal non-removable 512MB flash memory used to storage game save data and downloadable content thus eliminating the need for a memory card.
    - Both Wii discs and Gamecube discs can be played via an intelligent mode swap. When running in GC mode, the Wii's CPU and GPU will lower to the respective speeds of the GC and some of the MEM2 functions as ARAM.
    - Software development environment is an upgrade to the ‘Dolphin SDK' used with the GC; the same libraries are used so developers can get up to scratch easily as well as the possibility of ports being easier.
    - The following interfaces are included with the Wii; SD card slot, Wireless controller, two USB 2.0 ports, wireless LAN, 4x GC controller ports, 2x GC memory card slots and an AV multi output jack (only an analog jack).
    - Supports Wii disks (one sided 12cm) and GC discs (one sided 8cm) and console auto switches depends on what disk is inserted
    - More than just the Nunchaku is planned as an extension. GC peripherals such as DK bongos can be used in both Wii and GC modes.
    - Three power status, on, off and unplugged. To prevent mistaken turn offs, the power button must be held for about a second.

    The Wii Control System

    - The Wii controller features; Direct Pointing Device, Three axis accelerometer, Wii power button (remotely turn console on/off), buttons, wireless connectivity, indicator LED's, rumble, battery powered (two AA alkaline batteries) and ability to connect extension unit.
    - The Wii controller supports three types of operations; by itself, with a nunchuk extension or with a classic controller. Classic controllers will ship to developers during August 2006.
    - The SYNCHRO button on the Wii controller exchanges wireless ID numbers when pressed at the same time as SYNCRHO on the Wii console. Wireless communications are only possible with consoles which have been authenticated.
    - The rumble motor can be turned on and off and the intensity can be changed.
    - The Wii remote has a pointer for fine movements as well as a motion Sensor +/- 3.4G suitable for larger body movements, the nunchuk attachment has a Sensor of +/- 2G
    - The sensor bar must be placed above or below a TV set, the pointer measures coordinates between the ends of the bar which are about 20cm apart.
    - The Wii remote has four status, disconnected, communicating, establishing connection and pairing wait status.
    - The pointer can measure co-ordinates within bounds of rectangle centered upon the sensor bar, thus it can also measure points beyond the screen. It also responds to strong light sources, windows, fluorescent lamps, fireplaces, mirrors etc.
    - Due to players hands shaking while holding the controller, a ring buffer allows a precise direction to be created to hold and average accelerator samples.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Diciamo che diventerà l'erede dell'ECTS, più che l'E3 europeo.

  12. #12

  13. #13
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Non compare quello che dovrebbe comparire.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Io sinceramente quando sento i programmatori dire che un determinato hardware non è abbastanza potente per far girare quello che loro hanno creato mi vien quasi sempre da ridere(e su Pc se ne sentono a bizzeffe), perchè la stessa frase la ridiranno tra un annetto quando staranno sviluppando Haze 2 e se ne usciranno che l'hardware del 360 o Ps3 non sarà abbastanza potente per realizzare alcune features del gioco.
    In merito alle specifiche del Wii io so che il processore dovrebbe assestarsi come velocità di clock sui 1800 mhz e che la gpu è un chip derivato dall'ATI X1800.
    Cmq sia sono tutte parole che butto al vento perchè a parlare saranno i fatti ed io aspetto Ottobre prima di esprimermi sul prezzo che a molti sembra alto, sulla qualità grafica che a molti sembra meno del GameCube e sul pad che molti non hanno capito ancora come funzione e se funziona (compreso me).

  15. #15

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    http://wii.ign.com/articles/721/721396p1 .html

    Trovate un pò di info su Sadness.. e un link dove scaricare un sample della colonna sonora.
    I Nibris non lavorano da soli al progetto, ci sono anche i Frontline Studios e i Digital Amigos, tra le altre cose si può scaricare un lavoro in 3D dei Digital Amigos.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    una cosa che mi piace è che la scheda wifi sembrerebbe inclusa,quindi niente km di cavi per la casa e non come il 360 che vogliono 70-80€ per l'adattatore!
    Bene incomincerò a far partire l'hype seduto sotto l'ombrellone!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    andro ha scritto lun, 31 luglio 2006 alle 12:34

    come ho detto nell'altro post magari nintendo non ci perde,quanto ci perde invece MS su un 360 a 299€?
    cioè costa come una psp.......
    Ma infatti credo anche io che Nintendo voglia guadagnare anche sull'hardware, solo che quello visto fin'ora mi fa ritenere il prezzo troppo vicino ad una macchina molto più dotata come il 360. Questa la prima impressione, magari quando sveleranno le caratteristiche tecniche mi ircrederò.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Da Tom's Hardware, che si rifà ai siti MaxConsole e Spong:


    CPU (Broadway)

    * microprocessore superscalar con sei unità d'esecuzione (unità in virgola mobile, unità branching, unità system register, unità load/store, due unità integer)
    * Frequenza operativa di 729 MHz
    * Bus di memoria principale: 243 MHz, 64 bit (banda massima: 1.9 gigabyte/sec)
    * Cache L1 da 32 kilobyte
    * Cache L2 da 256 kilobyte
    * Supporto per la cache L2 di tre modalità fetch: 32, 64, e 128 Byte
    * unità DMA che richiede 16-kilobyte
    * Buffer di scrittura per la scrittura della lista di comandi verso il chip grafico

    GPU (Hollywood )

    * Frequenza operativa di 243 MHz
    * 3 megabyte di memoria grafica embedded
    * 24 megabyte memoria interna principale
    * Frequenza della memoria interna principale di 486 MHz
    * Banda massima tra GPU e memoria principale: 3.9 gigabyte al secondo
    * La GPU dello Wii è indentica a quella del Gamecube ma è 1.5 volte più veloce (Questo mi suona piuttosto strano...)

    Altri dettagli

    * 64 megabyte di memoria principale esterna GDDR3
    * memoria flash interna non rimuovibile di 512MB utilizzata per immagazzinare i dati salvati e i contenuti scaricabili
    * Le seguenti interfaccie saranno incluse con lo Wii: slot SD card, controller Wireless, due porte USB 2.0, wireless LAN, 4 porte per controller GC, 2 slot per schede di memoria GC e un jack multi uscita AV (solo analogico)
    * Sono supportati due tipi di dischi: singolo e doppio strato e la velocità massima di lettura è pari alla 6x di un DVD


    Questo è quanto circola, ma ad essere sincero ne dubito molto... Probabilmente in questi giorni cominceranno ad uscire tante di quelle notizie pacco, sia su Wii che su Ps3 (nonchè sulle voci di calo di prezzo dell'XboX 360), per cui prendete queste informazioni con mooolta cautela

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Badman ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 08:42

    Questa la prima impressione, magari quando sveleranno le caratteristiche tecniche mi ircrederò.
    Avendo visto i giochi disponibili al lancio,dubito che ci sarà materiale per ricredersi: la qualità media non arriva al livello del gamecube.

  20. #20

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    abbiate fede.
    e vedrete quanto tireranno fuori il visore

  21. #21
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Basta con questo strazio,master...

  22. #22

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    uff. non vedo l'ora che esca così vi dovrete arrendere all'evidenza

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    master ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:20
    uff. non vedo l'ora che esca così vi dovrete arrendere all'evidenza
    dillo che sei un fake di smith!

  24. #24
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    master ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:20
    uff. non vedo l'ora che esca così vi dovrete arrendere all'evidenza
    si, che il wii è una sciofeca

  25. #25

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    andro ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:30
    master ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 16:20
    uff. non vedo l'ora che esca così vi dovrete arrendere all'evidenza
    dillo che sei un fake di smith!
    no.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato