+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Ma quale Smith...
    A proposito,quello vero è sparito prima di poter festeggiare il suo primo anno di "attività"...

  2. #27
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    no il Wii-sore no ancora vi prego

    Comunque, io ho capito che: Nintendo sapeva di non poter avere le armi per rivaleggiare con i due colossi concorrenti, gia ci ha sbattuto i denti due volte, si è detta, se questa filosofia non va cambiamo, al diavolo la concorrenza, potremmo fare un altra macchina, grafica iper pompata e tutto, ma a buon proposito ci sbattiamo di nuovo i denti, al diavolo facciamo qualcosa di diverso, tipo un controller diverso.
    Hanno fatto il wiimote, gli è costato soldi perchè comunque per quante se ne parli c'è un bel pò di nuova tecnologia li dentro, orami girano filmati e conferenze, paragonralo a una g-con2 mi sembra davvero stupido, 250 euro solo con quello, se mettiamo pure la grafica pompata arriviamo a 400 euro, noi non abbiamo mai sviluppato la politica dell'high price... mettiamoci sotto il cubo con qualcosa in piu.. cosi la gente che vuole la grafica si prende la ps3 o la x360, e poi a poco prezzo offriamo questo nuovo intrattenimento, vuoi che non lo prendano??

    Per me come ragionamente non fa una piega.

  3. #28

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    non proprio.
    il ragionamento è stato: siamo in tre a spartirci la torta del mercato hardcore gamer... e iniziamo a starci stretti, soprattutto perchè primi è difficile arrivare contro sony.
    ma invece di spartirci il 100% del mercato, prendendone il 25%... se noi ALLARGHIAMO il mercato? il mercato diventa il 150% e noi ne abbiamo il 75% (25% di prima + il 50% che guadagnamo).
    Proprio come x il DS.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Onslaught ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 15:19
    Badman ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 08:42

    Questa la prima impressione, magari quando sveleranno le caratteristiche tecniche mi ircrederò.
    Avendo visto i giochi disponibili al lancio,dubito che ci sarà materiale per ricredersi: la qualità media non arriva al livello del gamecube.
    Non so, tutto è possibile, d'altronde i giochi presentati all'E3 alla conferenza europea non c'erano. Finchè non vedo non credo (idem per il discorso di master, del quale sono stato un sostenitore).

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Tutto è possibile,ma 1)se l'hardware deve stare dentro a quel case minuscolo,i miracoli non si possono fare,2)non c'è un solo gioco che sia molto superiore all'xbola prima).
    Se la console doveva anche solo lontanamente avvicinarsi alle rivali,si sarebbe già visto qualcosa di molto migliore.

  6. #31
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    master ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 17:40
    non proprio.
    il ragionamento è stato: siamo in tre a spartirci la torta del mercato hardcore gamer... e iniziamo a starci stretti, soprattutto perchè primi è difficile arrivare contro sony.
    ma invece di spartirci il 100% del mercato, prendendone il 25%... se noi ALLARGHIAMO il mercato? il mercato diventa il 150% e noi ne abbiamo il 75% (25% di prima + il 50% che guadagnamo).
    Proprio come x il DS.
    Mhm non mi convince molto sta storia di allargare il mercato, ma a chi vuoi allargarlo?? a giocare sono dai 10 ai 40 circa quasi... la storia dell nintendo di far giocare mamme,nipoti,nonni e cani di famiglia mi sa solo di "marketing astratto" a cui Nintendo non è nuova... si forse un papà o una mamma un attimo incuriositi proveranno ma poi lasceranno il wiimote al figlio per tornare in cucina e a vedere il derby in Tv

  7. #32

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Se le caratteristiche sono quelle rivelate in questi giorni (molto probabile), devo dire di essere DECISAMENTE DELUSO, inoltre sono convinto che se sarà venduto a 250, sarà un vero furto:
    Insomma siamo a livelli di un XBox, neanche poi "pompato" come si diceva. Infatti sembra che la GPU sia praticamente identica a quella del GC, con solo il clock aumentato da 143 MHz a 243. Questo spiegherebbe l'IMPOSSIBILITA' di adattare motori come l'Unreal Engone 3 o quello di Haze al Wii. Se la GPU è quella è del tutto priva di Shader programmabili, in pratica si potrebbe equiparare ad una GPU Direct X7. Impossibile quindi la conversione di un motore che faccia ampio uso di Shader Direct X9.
    Serviva almeno una GPU DirectX8, come quella dell' XBox. Da questo punto di vista il Wii non sarebbe ancora più "debole" di un XBox.

    Mi sembra che 250€ siano davvero un pò troppi, 200 sarebbe il prezzo di lancio più corretto!

  8. #33
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Ragazzi, ripeto una cosa detta sopra, considerate che E' vero che Nintendo ha lasciato il reparto grafico come ultimo dei problemi (ed è comunque un errore se si vuole fare qualcosa di competitivo) ma è pure vero che ha programmato tutta la storia del WIIMOTE e dei sensori, che per quanto possiamo stare qui a cianciare non è certo una GCON con blutu'!! piu il Wifi,modem interno,sd reader, aggiungi aggiungi direi il prezzo per quello che offrono "ci può stare".

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Fury. Wild ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:14
    master ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 17:40
    non proprio.
    il ragionamento è stato: siamo in tre a spartirci la torta del mercato hardcore gamer... e iniziamo a starci stretti, soprattutto perchè primi è difficile arrivare contro sony.
    ma invece di spartirci il 100% del mercato, prendendone il 25%... se noi ALLARGHIAMO il mercato? il mercato diventa il 150% e noi ne abbiamo il 75% (25% di prima + il 50% che guadagnamo).
    Proprio come x il DS.
    Mhm non mi convince molto sta storia di allargare il mercato, ma a chi vuoi allargarlo?? a giocare sono dai 10 ai 40 circa quasi... la storia dell nintendo di far giocare mamme,nipoti,nonni e cani di famiglia mi sa solo di "marketing astratto" a cui Nintendo non è nuova... si forse un papà o una mamma un attimo incuriositi proveranno ma poi lasceranno il wiimote al figlio per tornare in cucina e a vedere il derby in Tv
    La tesi dell'aumento della quota di mercato non la scarterei del tutto, mi sembra che il DS abbia allargato (e non di poco) la fetta che riguardava il gentil sesso.
    E cmq sia io dietro al WIi vedo lo stesso progetto che è stato dietro al DS.
    Console meno costosa delle altre, kit di sviluppo semplice e decisamente più economico della concorrenza, retrocompatibilità, innovazione con l'aggiunta del touch (il pad nel caso del Wii) e soprattutto quantità e qualità dei giochi.
    Resta da verificare l'effettiva qualità del software del Wii, poichè la quantità al momento mi sembra presente.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Onslaught ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 18:15
    Tutto è possibile,ma 1)se l'hardware deve stare dentro a quel case minuscolo,i miracoli non si possono fare,2)non c'è un solo gioco che sia molto superiore all'xbola prima).
    Se la console doveva anche solo lontanamente avvicinarsi alle rivali,si sarebbe già visto qualcosa di molto migliore.
    Può essere ma io non do nulla per scontato: non sono state rilasciate immagini\video ufficiali dopo l'E3, non c'è nessuna demo attualmente oltre a quelle dell'E3, i giochi all'E3 non giravano su hardware definitivo, ATI ha finito lo sviluppo del sistema grafico dopo l'E3, alla presentazione europea erano presenti solo Wii Sports, Duck Hunt e Wario Ware. Chiariamo, non mi aspetto miracoli (a dire la verità non mi aspetto nulla, quando sarà tutto pronto per essere giocato giudicherò) d'altronde la filosofia che sta alla base del Wii mi pare che sia abbastanza chiaro ma non do nulla per scontato tantomeno ora. Da tenere d'occhio Lipzieg, probabilmente in quell'occasione presenteranno tutto quanto con prezzo e data (in Giappone il controller, in USA i giochi e la console praticamente, in Europa il resto).

  11. #36
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Samus78 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:21
    mi sembra che il DS abbia allargato (e non di poco) la fetta che riguardava il gentil sesso.

    se il telecomando avrà la vibrazione e usciranno "certi tipi" di giochi alcune pulzelle in effetti potrebbero essere interessate

  12. #37
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Questo si unisce al post sulle 15enni

    si io avevo considerato gia allargata la componente femminile ... mhm no detto cosi casomai non rende, cioè le donne giocano gia ora, si con Nintendogs il bacino di utenza (cosi è meglio ) si è un pò allargato, ma non penso la Nintendo conti molto sulle quindicenni maiale che leggono cioè per aumentare le vendite, oh dio spero di no senno stanno alla fratt.. ehm la frutta

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Fury. Wild ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:14
    Mhm non mi convince molto sta storia di allargare il mercato, ma a chi vuoi allargarlo?? a giocare sono dai 10 ai 40 circa quasi... la storia dell nintendo di far giocare mamme,nipoti,nonni e cani di famiglia mi sa solo di "marketing astratto" a cui Nintendo non è nuova...
    Non devi pensare a noi italiani, da sempre Nintendo progetta e vende per i giapponesi ... "ah il gba micro, ma chi comprerà quella cagata?!?" ... sold out.

  14. #39

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    *Vazkor* ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 09:01
    Fury. Wild ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:14
    Mhm non mi convince molto sta storia di allargare il mercato, ma a chi vuoi allargarlo?? a giocare sono dai 10 ai 40 circa quasi... la storia dell nintendo di far giocare mamme,nipoti,nonni e cani di famiglia mi sa solo di "marketing astratto" a cui Nintendo non è nuova...
    Non devi pensare a noi italiani, da sempre Nintendo progetta e vende per i giapponesi ... "ah il gba micro, ma chi comprerà quella cagata?!?" ... sold out.
    Veramente il GBA Micro è caduto immediatamente nel dimenticatoio anche in Giappone...

  15. #40

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    magari è old ma ho letto in un'intervista (sul n°4 spagnolo di edge) fatta ai programmatori della ubi che stavano lavorando a red steel: loro dicono che l'hardware che avevano a disposizione era una cosa a metà strada tra gameculo e xbox...

  16. #41
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    La Metal Slug Anthology che uscirà per Wii conterrà anche il sesto capitolo. (Che già deve uscire su PS2)
    La Collection sarà disponibile al lancio.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Shagohod ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 10:29
    La Metal Slug Anthology che uscirà per Wii conterrà anche il sesto capitolo. (Che già deve uscire su PS2)
    La Collection sarà disponibile al lancio.
    Questa è un'ottima notizia.

  18. #43

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    nyonik ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 09:50
    *Vazkor* ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 09:01
    Fury. Wild ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 19:14
    Mhm non mi convince molto sta storia di allargare il mercato, ma a chi vuoi allargarlo?? a giocare sono dai 10 ai 40 circa quasi... la storia dell nintendo di far giocare mamme,nipoti,nonni e cani di famiglia mi sa solo di "marketing astratto" a cui Nintendo non è nuova...
    Non devi pensare a noi italiani, da sempre Nintendo progetta e vende per i giapponesi ... "ah il gba micro, ma chi comprerà quella cagata?!?" ... sold out.
    Veramente il GBA Micro è caduto immediatamente nel dimenticatoio anche in Giappone...

    Inoltre, le ultime console Nintendo da casa hanno trovato il loro successo maggiore in America, non in Giappone.


  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Ubisoft ha ufficializzato che al momento oltre Rayman e Red Steel sono al lavoro su altri 4 titoli per Nintendo Wii.

  20. #45

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    http://www.gamevideos.com/video/platform /Wii

    C'è un video, gameplay, di COD3.


  21. #46

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    IntoTheStars ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 15:14
    http://www.gamevideos.com/video/platform /Wii

    C'è un video, gameplay, di COD3.

    Uhmmm... girando pagina ci sono altri video, ma mi sorge il dubbio non siano per Wii... compaiono scritte che dicono di schiacciare L1, R1... X... cmq li hanno messi nella sezione per Wii.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    IntoTheStars ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 15:22
    IntoTheStars ha scritto mer, 02 agosto 2006 alle 15:14
    http://www.gamevideos.com/video/platform /Wii

    C'è un video, gameplay, di COD3.

    Uhmmm... girando pagina ci sono altri video, ma mi sorge il dubbio non siano per Wii... compaiono scritte che dicono di schiacciare L1, R1... X... cmq li hanno messi nella sezione per Wii.
    TUTTI i video tratti dal sito GameVideo sono delle versioni 360 e PS3, sry...

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Mortal Kombat Armagedon arriverà sulla Wii, si tratterà della stessa versione prevista per Playstation...2 e X-box (1).

    Niente di trascedentale dunque ma pur sempre un picchiaduro per la prossima console della Nintendo. Bisogna sperare che il gioco venga venduto con il pad classic incluso nella confezione.

  24. #49
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    Al TGS non verrà presentato nessun nuovo gioco per Wii,uno solo per GC e 7 per NDS.

  25. #50
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Nintendo Wii - Post conferenza

    certo che l'hype attorno al wii cala ogni giorno sempre più

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato