Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [12] [CLUB] Inter

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 10:15
    Mah.. a me le parole di Crazy su questo argomento fanno sempre cadere le palle, dunque non rispondo nemmeno. Le cose che dovevo dire le ho dette, non ho detto a nessuno che vi inventate le cose, ma mi sembra di avere detto le cose in maniera realistica. Voi continuate pure a lamentarvi ogni volta per Controcampo, quando smetterete fatemi un fischio.
    è questo il bello. o sono prevenuto o sono parole che fanno cascare palle, ma la sostanza rimane: non mi si risponde, e se mi si risponde il sunto è che io sono matto e che voi ne fregate, pur continuando a darmi credito
    ma fregatevene non scrivendo niente, risparmiate calorie, siete coerenti nel vostro disinteresse, e cosa più importante, non perdo del tempo a leggere commenti tutto sommato evitabili su quello che pensate del mio scrivere

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 13:29
    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 10:15
    Mah.. a me le parole di Crazy su questo argomento fanno sempre cadere le palle, dunque non rispondo nemmeno. Le cose che dovevo dire le ho dette, non ho detto a nessuno che vi inventate le cose, ma mi sembra di avere detto le cose in maniera realistica. Voi continuate pure a lamentarvi ogni volta per Controcampo, quando smetterete fatemi un fischio.
    è questo il bello. o sono prevenuto o sono parole che fanno cascare palle, ma la sostanza rimane: non mi si risponde, e se mi si risponde il sunto è che io sono matto e che voi ne fregate, pur continuando a darmi credito
    ma fregatevene non scrivendo niente, risparmiate calorie, siete coerenti nel vostro disinteresse, e cosa più importante, non perdo del tempo a leggere commenti tutto sommato evitabili su quello che pensate del mio scrivere
    Usando un po' di glissex, passa la paura

    Ma che gollone ha fatto oba
    Mi sta diventando un fenomeno questo ragazzo

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Aragorn79 ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 13:32
    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 13:29
    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 10:15
    Mah.. a me le parole di Crazy su questo argomento fanno sempre cadere le palle, dunque non rispondo nemmeno. Le cose che dovevo dire le ho dette, non ho detto a nessuno che vi inventate le cose, ma mi sembra di avere detto le cose in maniera realistica. Voi continuate pure a lamentarvi ogni volta per Controcampo, quando smetterete fatemi un fischio.
    è questo il bello. o sono prevenuto o sono parole che fanno cascare palle, ma la sostanza rimane: non mi si risponde, e se mi si risponde il sunto è che io sono matto e che voi ne fregate, pur continuando a darmi credito
    ma fregatevene non scrivendo niente, risparmiate calorie, siete coerenti nel vostro disinteresse, e cosa più importante, non perdo del tempo a leggere commenti tutto sommato evitabili su quello che pensate del mio scrivere
    Usando un po' di glissex, passa la paura
    Glissex de che se ne abbiamo discusso ieri sera?

  4. #304
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 13:29
    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 10:15
    Mah.. a me le parole di Crazy su questo argomento fanno sempre cadere le palle, dunque non rispondo nemmeno. Le cose che dovevo dire le ho dette, non ho detto a nessuno che vi inventate le cose, ma mi sembra di avere detto le cose in maniera realistica. Voi continuate pure a lamentarvi ogni volta per Controcampo, quando smetterete fatemi un fischio.
    è questo il bello. o sono prevenuto o sono parole che fanno cascare palle, ma la sostanza rimane: non mi si risponde, e se mi si risponde il sunto è che io sono matto e che voi ne fregate, pur continuando a darmi credito
    ma fregatevene non scrivendo niente, risparmiate calorie, siete coerenti nel vostro disinteresse, e cosa più importante, non perdo del tempo a leggere commenti tutto sommato evitabili su quello che pensate del mio scrivere
    Io le risposte le ho date, comincia a leggere i miei topic cominciando da ieri sera e forse capirai. Anzi, chi non risponde sei tu (voi?), se guardi bene c'è una contro-domanda ad una tua domanda alla quale non hai (avete) risposto. Non che mi interessi la risposta, ma per fare notare che se qui qualcuno non risponde non è il sottoscritto.

    Di glissex, cari, non ne ho bisogno.

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    quali topic ?

  6. #306
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Scusa, ho confuso parola. Volevo dire post.

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    ah, ecco. dunque, dov'è sta domanda ?
    allora, io sono andato via alle nove meno dieci e nei tuoi messaggi successivi leggo:

    1)io non difendo mediaset, me ne frego, siete voi che la attaccate
    2)dove ho detto che siete prevenuti ? (quotando uccio, che c'entro io ? )
    3)vi divertite ad inventare le cose ? (è questa ? )
    4)continuo a rispondere perchè vengo chiamato in causa (da chi ? guarda che non ti chiami mediaset, io non scrivo di te come portavoce)
    5)vi sentite perseguitati (vabbè...si tromba poco, ultimamente?) perchè continuate a guardarlo ? (domanda a cui il sottoscritto ha risposto pur non essendo diretta)
    boh, mi è sfuggita, a sto punto....

  8. #308
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Ho ricontrollato, non è una vera e propria domanda, ma la risposta me l'apsettavo lo stesso, vabbè.

    Ecchitela: Piuttosto, più che dire che i milanisti difendono mediaset, si potrebbe dire che solo gli interisti la attaccano

    Comunque se vengono quotati i mie discorsi permetti che possa rispondere? O devo chiedere il permesso a qualcuno? (rispondendo alla tua domanda 4)

    No, non trombo poco, anzi tutt'altro. Sicuramente più di te, ma non sono problemi tuoi. (risposta alla 5). Le altre credo non abbiano bisogno di risposta, no?

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Guarda, il mio sogno è avere una trasmissione che parli unicamente di ciò che si vede in campo, e che discuta dei dati di fatto, senza cogliere chissà quali crisi e chissà quali futuri avvenimenti alla minima scurreggia emessa da uno a caso degli addetti ai lavori. E questo con ControCrampo non succede mai.
    Se noi attacchiamo sempre la trasmissione non è perchè sia un divertimento assoluto, quanto piuttosto perchè è evidente che spesso si ricorre al subdolo per cercare di impastare o gli ospiti o il club in questione.
    Questo è quanto.

  10. #310
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Uccio, mai detto il contrario su Controcampo. E il programma che tu sogni un giorno ci sarà, non devi diventare giornalista?

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 13:49

    Ecchitela: Piuttosto, più che dire che i milanisti difendono mediaset, si potrebbe dire che solo gli interisti la attaccano
    penso sia una cosa derivata dal fatto che l'atteggiamento venga reputato dannoso solo per quella fazione e solo DA quella fazione.
    non mi aspetto nè pretendo certo che venga un romanista o chi per lui a dire "che schifo mediaset che attacca l'Inter". Farebbe piacere senz'altro in nome dell'intelligenza, ma chiaramente è chi si sente attaccato a dover rispondere. sbaglio ? poi ci sono le eccezioni, c'è chi come tomlovin vede un pò di montatura, come Boa che rimane più volte schifato.
    è molto più plausibile questa critica che i tentativi esclusivi di chi in questo topic fa giochetti con critiche volte a sminuire le opinioni degli altri (come chi non sa cosa dire ma vuole rispondere lo stesso. certe volte la psicologia sembra una scienza esatta), che non si capisce per quale motivo debbano cercare di convincer(mi) del contrario in nome di una non meglio chiarita "guerra al vittimismo". Ma nessuna sostanza.. (a parte un interessantissimo reply di pr3dator che ha la coerenza di non dichiararsi disinteressato per poi partecipare in primis, e di rispondere con osservazioni valide in secundis. e last but not least di non sassare le palle con sproloqui sul vittimismo o sulla persecuzione. c'è J4S, per queste cose)


  12. #312
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 14:55
    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 13:49

    Ecchitela: Piuttosto, più che dire che i milanisti difendono mediaset, si potrebbe dire che solo gli interisti la attaccano
    penso sia una cosa derivata dal fatto che l'atteggiamento venga reputato dannoso solo per quella fazione e solo DA quella fazione.
    non mi aspetto nè pretendo certo che venga un romanista o chi per lui a dire "che schifo mediaset che attacca l'Inter". Farebbe piacere senz'altro in nome dell'intelligenza, ma chiaramente è chi si sente attaccato a dover rispondere. sbaglio ? poi ci sono le eccezioni, c'è chi come tomlovin vede un pò di montatura, come Boa che rimane più volte schifato.
    è molto più plausibile questa critica che i tentativi esclusivi di chi in questo topic fa giochetti con critiche volte a sminuire le opinioni degli altri (come chi non sa cosa dire ma vuole rispondere lo stesso. certe volte la psicologia sembra una scienza esatta), che non si capisce per quale motivo debbano cercare di convincer(mi) del contrario in nome di una non meglio chiarita "guerra al vittimismo". Ma nessuna sostanza.. (a parte un interessantissimo reply di pr3dator che ha la coerenza di non dichiararsi disinteressato per poi partecipare in primis, e di rispondere con osservazioni valide in secundis. e last but not least di non sassare le palle con sproloqui sul vittimismo o sulla persecuzione. c'è J4S, per queste cose)

    Non avrebbe più senso replicarti, ma dico solo questo. Se le ultime 2 righe sono riferite a me, dacci un taglio di inventarti cose e dirmi cosa fare.

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Non litigate dai

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 14:50
    Uccio, mai detto il contrario su Controcampo. E il programma che tu sogni un giorno ci sarà, non devi diventare giornalista?
    Infatti mi adopererò per far sparire i giornalisti inutili dal globo mediatico e per creare un programma di sano tifo e sani commenti senza 123 casi al giorno su cose inutili.
    Ce la farò.

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Comunque un dubbio ce l'ho: per quale motivo a Controcampo (che non guardo, eh...mi fido di quel che dite) attaccano sempre e solo l'Inter?
    Voglio dire, per fare odiens si può anche montare casi sulla Juve, sulla Roma...perchè se la pigliano con l'Inter?

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    perchè fornisce piu spunti. ho gia detto che a mio avviso è la quantità che fa la differenza agli occhi dell'interista.
    Poi posso essere io a vedere con un occhio diverso tutta la questione...ma anche l'interista medio la vede con un occhio diverso, innanzitutto secondo me parte prevenuto.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Quindi vorresti dirmi che quest'anno l'Inter sta offrendo più occasioni di discussione che Roma, Lazio o Juventus?
    Mapperpiacere...

  18. #318
    Il Puppies L'avatar di mancio87
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Merate
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Da sempre l'Inter anima discussioni, anche quando sembra che sia tutto tranquillo

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 15:10

    Non avrebbe più senso replicarti, ma dico solo questo. Se le ultime 2 righe sono riferite a me, dacci un taglio di inventarti cose e dirmi cosa fare.
    la pianterò quando chi di dovere la pianterà di intervenire senza dire nulla in merito alla discussione e arrogandosi il diritto di dare del perseguitato, della vittima e quant'altro a destra e manca. in tal caso penso di avere il diritto di rispondere. anche io ho finito.

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    tomlovin ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 16:08
    Comunque un dubbio ce l'ho: per quale motivo a Controcampo (che non guardo, eh...mi fido di quel che dite) attaccano sempre e solo l'Inter?
    Voglio dire, per fare odiens si può anche montare casi sulla Juve, sulla Roma...perchè se la pigliano con l'Inter?
    più che altro viene da chiedersi perchè inventano cose sul nulla.
    la scusa del "c'è tanto materiale" regge finchè questo materiale non comincia ad essere inventato sul nulla.
    accidenti, l'ho detto un miliardo di volte (non è riferito a te). a volte sembra che la gente non legga apposta

  21. #321
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 19:33
    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 15:10

    Non avrebbe più senso replicarti, ma dico solo questo. Se le ultime 2 righe sono riferite a me, dacci un taglio di inventarti cose e dirmi cosa fare.
    la pianterò quando chi di dovere la pianterà di intervenire senza dire nulla in merito alla discussione e arrogandosi il diritto di dare del perseguitato, della vittima e quant'altro a destra e manca. in tal caso penso di avere il diritto di rispondere. anche io ho finito.
    Veramente, stai scadendo nel ridicolo (non che prima...)
    Non mi sembra di aver detto di essere vittima, nemmeno di essere perseguitato (come al solito ti inventi le cose). Inoltre non mi pare che con questo tuo intervento tu abbia portato qualcosa alla discussione.

    Te lo ripeto, evita con me questo atteggiamento da superiore e strafottente.

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 19:37

    Veramente, stai scadendo nel ridicolo (non che prima...)
    Non mi sembra di aver detto di essere vittima, nemmeno di essere perseguitato (come al solito ti inventi le cose). Inoltre non mi pare che con questo tuo intervento tu abbia portato qualcosa alla discussione.

    Te lo ripeto, evita con me questo atteggiamento da superiore e strafottente.
    ascoltami un pò, grigno.
    le frasi "capisco che da anni vi sentiate perseguitati" all'indirizzo di quelli che criticano Controcampo o degli interisti in generale, non le ho scritte io. vai a pagina 157 o quella che è, e l'hai scritto tu. puoi controllare ,se non ti ricordi non è affare mio. l'ultima frase come la interpretiamo ? una lezione di vita di uno che si permette di dare del perseguitato, dello scaduto nel ridicolo, e poi si lamenta della strafottenza degli altri ?
    si era detto di finirla. ve l'ho già detto, se avete dei problemi con me, ne parliamo via mp e si chiarisce. sempre che ovviamente le vostre intenzioni siano queste, e non quella della rissa pubblica per chissà quali intenti.
    se non vi va bene, vi ripeto anche che potete contattare il keiser. bisogna averci 1)le palle 2)le motivazioni, però. se le avete, meglio per voi

  23. #323
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 19:45
    elgrigno ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 19:37

    Veramente, stai scadendo nel ridicolo (non che prima...)
    Non mi sembra di aver detto di essere vittima, nemmeno di essere perseguitato (come al solito ti inventi le cose). Inoltre non mi pare che con questo tuo intervento tu abbia portato qualcosa alla discussione.

    Te lo ripeto, evita con me questo atteggiamento da superiore e strafottente.
    ascoltami un pò, grigno.
    le frasi "capisco che da anni vi sentiate perseguitati" all'indirizzo di quelli che criticano Controcampo o degli interisti in generale, non le ho scritte io. vai a pagina 157 o quella che è, e l'hai scritto tu. puoi controllare ,se non ti ricordi non è affare mio. l'ultima frase come la interpretiamo ? una lezione di vita di uno che si permette di dare del perseguitato, dello scaduto nel ridicolo, e poi si lamenta della strafottenza degli altri ?
    si era detto di finirla. ve l'ho già detto, se avete dei problemi con me, ne parliamo via mp. se non vi va bene, vi ripeto anche che potete contattare il keiser. bisogna averci 1)le palle 2)le motivazioni, però. se le avete, meglio per voi
    rispondiamo per punti.
    Avete detto voi di essere prevenuti, dunque sapete già che il caso o quello che vuoi viene montato. Io ho fatto una semplice equazione e ho tirato fuori la parola perseguitato, mi pare piuttosto semplice.

    Lezione di vita la mia? Sempre secondo te, altra invenzione (ce n'è un bel pò ultimamente, potrei chiamarti Archimede).

    Problemi con te non ne ho, o per lo meno non così gravi da mandarti pm (per dirti cosa?) o da contattare il keiser (per dirgli cosa?). E' già la seconda volta almeno che tiri fuori sta storia, che per caso ti senti nel torto? o forse sei tu che hai problemi con qualcuno?

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    forse parlo arabo


  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 19:35
    tomlovin ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 16:08
    Comunque un dubbio ce l'ho: per quale motivo a Controcampo (che non guardo, eh...mi fido di quel che dite) attaccano sempre e solo l'Inter?
    Voglio dire, per fare odiens si può anche montare casi sulla Juve, sulla Roma...perchè se la pigliano con l'Inter?
    più che altro viene da chiedersi perchè inventano cose sul nulla.
    la scusa del "c'è tanto materiale" regge finchè questo materiale non comincia ad essere inventato sul nulla.
    accidenti, l'ho detto un miliardo di volte (non è riferito a te). a volte sembra che la gente non legga apposta
    Non è che se li inventano.
    Sono piccole cose su cui marciano. Come Adriano stanco (poi in questo caso non è che abbiano fatto casino), Recoba che effettivamente vorrà giocare, come lui stesso ha fatto capire con quella intervista.
    Ora lo faranno con Maldini-Stam, poi con Inzaghi quando tornerà.
    Se ricordi all'inizio della stagione piu volte chiesero a Maldini se era disposto a spostarsi in fascia e ad Ancelotti come avrebbe schierato i tre la dietro. Poi ripeto, ne approfittano di tutto. Guarda Ronaldo... fa questa presunta dichiarazione e tu non vuoi che ci marcino sopra? Almeno li c'era la "presunta", nel caso di Ancelotti al Real dove era?

    Ci marciano, pero come dice Blood all'inter succedono piu tante di quelle piccole cose che poi loro montano, come quelli che vanno a p*****e, quelli che scappano dal ritiro, Materazzi & Cirillo, la frase di Recoba ecc...
    Guarda che quella frase della Moratti è significativa se ci pensi.

    In alcuni casi la colpa è dell'inter, in altri no, ma il giornalismo ha raggiunto questi livelli al giorno d'oggi. Se c'è la minima possibilità di inventare lo fanno altrimenti come spieghi Ancelotti e Ambro al Real e Abbiati in Inghilterra?
    Te lo spiego io: non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di nessuno ma Sacchi che va in Spagna è un ottimo aggancio per fare la notizia. Notizia che ha costretto il Milan alla smentita ufficiale.

    Sono cosi i giornalisti, ma da qui a dirmi che montano i servizi apposta per andare contro l'inter perche il loro padrone è il presidente del milan io non lo accetto

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato